Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

32284 messaggi
Inviato (modificato)

Stamattina ho letto sulla gazza che la Juve parla con la Samp di Zazà (che dovrebbe rimanere a Genova a giocare) per la metà ma che Conte lo vorrebbe in ritiro

Alché ho pensato: se è vero, perché sto pirlone sì e Berardi no? .uff

Beh, in realtà su Berardi se ne leggono un sacco di cose relative alla Juve, non è che non ne parlano.

La stessa giornalaccio rosa lo dava praticamente alla Juve settimana scorsa.

Mah... aspettiamo fiduciosi ragazzi, non possiamo fare altro.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Oggi in palestra il capo ultras del Sassuolo mi ha smentito che Berardi andrà alla Juve . sefz

da quando il sassuolo ha gli ultra ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32284 messaggi

da quando il sassuolo ha gli ultra ?

Da quando lottava per tornare in serie A, quindi da qualche mese? Ci ho preso? mh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Da quando lottava per tornare in serie A, quindi da qualche mese? Ci ho preso? mh.asd

ma veramente quando vedevo i servizi del sassuolo ci stavano 30 persone tutto lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Da quel che ho visto nelle partite sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32284 messaggi

ma veramente quando vedevo i servizi del sassuolo ci stavano 30 persone tutto lo stadio

Sono piccole squadre. Se lottano per qualcosa, la gente va allo stadio, altrimenti stanno a casa a nascondersi. Molto semplici. Gli Ultras il Sassuolo li avrà anche, ma si saranno nascosti per decenni interi. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò .asd

Siamo in due .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò .asd

:|

t immagino se dovessimo prendere Poldi e ci lasciassimo sfuggire Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Sono piccole squadre. Se lottano per qualcosa, la gente va allo stadio, altrimenti stanno a casa a nascondersi. Molto semplici. Gli Ultras il Sassuolo li avrà anche, ma si saranno nascosti per decenni interi. .asd

Non c'entra, ci sono piccole dal passato più o meno glorioso che comunque fanno tanti spettatori e che hanno curve sempre piene, il discorso del Sassuolo è diverso, è come per il Chievo, prima probabilmente andavano a vedere il Modena e il Verona, ma il richiamo del carro è forte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
Inviato (modificato)

Certo che se dovessero farsi scappare pure questo qui... non oso immaginare i commenti in caso. .asd

Tanto si è già capito che se lo prenderemo non andrà comunque bene la modalità, qualunque essa sia .asd

Modificato da Dax85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Tanto si è già capito che se lo prenderemo non andrà comunque bene la modalità, qualunque essa sia .asd

Basta che lo prendano .asd

Di "per Verratti siamo ai dettagli" me ne e bastato uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

intanto prendiamolo e portiamolo in ritiro, poi sarà conte a decidere

speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

il ds del sassuolo Bonato è sempre molto abbottonato quando si parla di berardi e mi pare quasi infastidito quando gli chiedono di berardi alla juve...è solo una mia impressione? .penso

comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato...boh.

riassumendo: abbiamo il patto verbale agnelli-squinzi, avremo Rossi come nuovo ds del sassuolo...dovrebbe veramente capitare un terremoto per farci sfuggire il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

E da noi chi sara il nuovo responsabile del settore giovanile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sentivo più o meno lo stesso discorso un anno orsono, più o meno in questo periodo, con il Pescara...

per verratti c'era il procuratore str**** e sebastianini che ci odiava... .asd

solo il giocatore voleva venire da noi e rilasciava commenti da tifoso juventino.

qui invece abbiamo un presidente normale, un procuratore un po' sgangherato ma poco squalo e un giocatore che non parla MAI (non sappiamo manco che voce abbia... .asd ).

boh, vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

il ds del sassuolo Bonato è sempre molto abbottonato quando si parla di berardi e mi pare quasi infastidito quando gli chiedono di berardi alla juve...è solo una mia impressione? .penso

comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato.. .boh.

riassumendo: abbiamo il patto verbale agnelli-squinzi, avremo Rossi come nuovo ds del sassuolo...dovrebbe veramente capitare un terremoto per farci sfuggire il ragazzo.

OT: rivoglio Ceravolo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

OT: rivoglio Ceravolo @@

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
ESCLUSIVA TJ - Per Berardi si chiude a inizio giugno
21.05.2013 19:40 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 6020 volte
3646c44d36a26a0527275825b628f0c5-81382-c

Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata.

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Per Berardi si chiude a inizio giugno

21.05.2013 19:40 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 6020 volte
3646c44d36a26a0527275825b628f0c5-81382-c

Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata.

:sventola:

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato.. .boh.

dimentichi chi abbiamo noi a trattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Niente di niente? mh

no, beppe galli è ancora steso sulla spiaggia di copacabana...

aspettiamo il suo rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19899 messaggi

no, beppe galli è ancora steso sulla spiaggia di copacabana...

aspettiamo il suo rientro.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ti aspettiamo, Mimmo! .rulez

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...