● Ale Cerry ● 8701 Joined: 23-Apr-2009 32284 messaggi Inviato May 20, 2013 (modificato) Stamattina ho letto sulla gazza che la Juve parla con la Samp di Zazà (che dovrebbe rimanere a Genova a giocare) per la metà ma che Conte lo vorrebbe in ritiro Alché ho pensato: se è vero, perché sto pirlone sì e Berardi no? Beh, in realtà su Berardi se ne leggono un sacco di cose relative alla Juve, non è che non ne parlano. La stessa giornalaccio rosa lo dava praticamente alla Juve settimana scorsa. Mah... aspettiamo fiduciosi ragazzi, non possiamo fare altro. Modificato May 20, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 20, 2013 Oggi in palestra il capo ultras del Sassuolo mi ha smentito che Berardi andrà alla Juve . da quando il sassuolo ha gli ultra ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8701 Joined: 23-Apr-2009 32284 messaggi Inviato May 20, 2013 da quando il sassuolo ha gli ultra ? Da quando lottava per tornare in serie A, quindi da qualche mese? Ci ho preso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 20, 2013 Da quando lottava per tornare in serie A, quindi da qualche mese? Ci ho preso? ma veramente quando vedevo i servizi del sassuolo ci stavano 30 persone tutto lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 21, 2013 Da quando lottava per tornare in serie A, quindi da qualche mese? Ci ho preso? Da quel che ho visto nelle partite sì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8701 Joined: 23-Apr-2009 32284 messaggi Inviato May 21, 2013 ma veramente quando vedevo i servizi del sassuolo ci stavano 30 persone tutto lo stadio Sono piccole squadre. Se lottano per qualcosa, la gente va allo stadio, altrimenti stanno a casa a nascondersi. Molto semplici. Gli Ultras il Sassuolo li avrà anche, ma si saranno nascosti per decenni interi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato May 21, 2013 Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò Siamo in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 21, 2013 Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò t immagino se dovessimo prendere Poldi e ci lasciassimo sfuggire Berardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 21, 2013 Sono piccole squadre. Se lottano per qualcosa, la gente va allo stadio, altrimenti stanno a casa a nascondersi. Molto semplici. Gli Ultras il Sassuolo li avrà anche, ma si saranno nascosti per decenni interi. Non c'entra, ci sono piccole dal passato più o meno glorioso che comunque fanno tanti spettatori e che hanno curve sempre piene, il discorso del Sassuolo è diverso, è come per il Chievo, prima probabilmente andavano a vedere il Modena e il Verona, ma il richiamo del carro è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 21, 2013 (modificato) Certo che se dovessero farsi scappare pure questo qui... non oso immaginare i commenti in caso. Tanto si è già capito che se lo prenderemo non andrà comunque bene la modalità, qualunque essa sia Modificato May 21, 2013 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 21, 2013 Tanto si è già capito che se lo prenderemo non andrà comunque bene la modalità, qualunque essa sia Basta che lo prendano Di "per Verratti siamo ai dettagli" me ne e bastato uno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 21, 2013 intanto prendiamolo e portiamolo in ritiro, poi sarà conte a decidere speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 21, 2013 il ds del sassuolo Bonato è sempre molto abbottonato quando si parla di berardi e mi pare quasi infastidito quando gli chiedono di berardi alla juve...è solo una mia impressione? comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato... riassumendo: abbiamo il patto verbale agnelli-squinzi, avremo Rossi come nuovo ds del sassuolo...dovrebbe veramente capitare un terremoto per farci sfuggire il ragazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 21, 2013 E da noi chi sara il nuovo responsabile del settore giovanile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 21, 2013 Sentivo più o meno lo stesso discorso un anno orsono, più o meno in questo periodo, con il Pescara... per verratti c'era il procuratore str**** e sebastianini che ci odiava... solo il giocatore voleva venire da noi e rilasciava commenti da tifoso juventino. qui invece abbiamo un presidente normale, un procuratore un po' sgangherato ma poco squalo e un giocatore che non parla MAI (non sappiamo manco che voce abbia... ). boh, vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 21, 2013 il ds del sassuolo Bonato è sempre molto abbottonato quando si parla di berardi e mi pare quasi infastidito quando gli chiedono di berardi alla juve...è solo una mia impressione? comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato.. . riassumendo: abbiamo il patto verbale agnelli-squinzi, avremo Rossi come nuovo ds del sassuolo...dovrebbe veramente capitare un terremoto per farci sfuggire il ragazzo. OT: rivoglio Ceravolo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 21, 2013 OT: rivoglio Ceravolo @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 21, 2013 ESCLUSIVA TJ - Per Berardi si chiude a inizio giugno21.05.2013 19:40 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 6020 volte Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 21, 2013 ESCLUSIVA TJ - Per Berardi si chiude a inizio giugno 21.05.2013 19:40 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 6020 volte Berardi-Juventus: il matrimonio è destinato a consumarsi. Non subito, bensì a inizio giugno. Infatti in questi giorni l'agente del giocatore, Beppe Galli, è partito alla volta del Sudamerica. In particolare Galli si trova in Paraguay per altre operazioni di mercato e ha rinviato la chiusura dell'affare fra Sassuolo e Juventus al suo ritorno in Italia. Questione di dettagli: l'operazione, infatti, è già stata impostata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 22, 2013 il ds del sassuolo Bonato è sempre molto abbottonato quando si parla di berardi e mi pare quasi infastidito quando gli chiedono di berardi alla juve...è solo una mia impressione? comunque il nostro responsabile del settore giovanile Giovanni Rossi dovrebbe tornare al sassuolo per fare il ds e non capisco a questo punto che ruolo avrebbe bonato.. . riassumendo: abbiamo il patto verbale agnelli-squinzi, avremo Rossi come nuovo ds del sassuolo...dovrebbe veramente capitare un terremoto per farci sfuggire il ragazzo. dimentichi chi abbiamo noi a trattare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8701 Joined: 23-Apr-2009 32284 messaggi Inviato May 27, 2013 Ti aspettiamo, Mimmo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato May 28, 2013 Niente di niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 28, 2013 Niente di niente? no, beppe galli è ancora steso sulla spiaggia di copacabana... aspettiamo il suo rientro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4399 Joined: 14-Nov-2009 19899 messaggi Inviato May 28, 2013 no, beppe galli è ancora steso sulla spiaggia di copacabana... aspettiamo il suo rientro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 29, 2013 Ti aspettiamo, Mimmo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti