alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato May 18, 2013 Berardi premiato come miglior attaccante della Serie B 2012/2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8681 Joined: 23-Apr-2009 32238 messaggi Inviato May 18, 2013 Berardi premiato miglior giocatore della Serie B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57041 messaggi Inviato May 18, 2013 Berardi premiato miglior giocatore della Serie B. 2 milioni in piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29164 messaggi Inviato May 18, 2013 Ok ho letto vari messaggi e vedo che molti non si capacitano del perché Marotta voglia comprare solo la metá e non tutto subito. Vi svelo un segreto: - Le squadrette non fanno giocare giocatori di cui non detengono nulla, anche perché per loro non é un capitale e cirimettono. L'unico modo per assicurarsi che un giocatore giochi é averlo a metá a fartelo crescere e poi pagare l'altra metá valorizzata. Berardi ha 18anni, se lo compri tutto poi rischi che non gioca da loro e neanche da te. Dopo sessioni di calciomercato ancora vedo che l'abc lo si dimentica semplicemente perchè l'abc poco tempo fa non era così.... se l'anno prossimo in Serie A Berardi fosse solo in prestito non lo farebbero giocare andando in Serie B dopo il girone d'andata? una volta avrebbero fatto salti mortali per farlo giocare e giocarsi la salvezza.....se trovi una società che punta ai risultati sportivi oltrechè ai soldi può darsi che lo facciano giocare.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5326 Joined: 18-Feb-2006 15090 messaggi Inviato May 18, 2013 Berardi premiato miglior giocatore della Serie B. Miglior attaccante,miglior giocatore in assoluto Missiroli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato May 18, 2013 (modificato) semplicemente perchè l'abc poco tempo fa non era così.... se l'anno prossimo in Serie A Berardi fosse solo in prestito non lo farebbero giocare andando in Serie B dopo il girone d'andata? una volta avrebbero fatto salti mortali per farlo giocare e giocarsi la salvezza.....se trovi una società che punta ai risultati sportivi oltrechè ai soldi può darsi che lo facciano giocare.... Sono d'accordo. Mi viene in mente quello che e' successo con Giovinco al Parma. Alla fine e' come se lo avessimo dato in prestito... un giocatore di grande qualita' ad una squadra mediocre ... e li abbiamo pagato 7 millioni di Euro per questo piacere. Una squadretta come il Parma dovrebbe pregare in ginocchio per un giocatore come Giovinco per un anno... e devono pagare a NOI oer quell'onore. Pensate veramente che Giovinco non avrebbe giocato titolare nella Parmetta quell'anno se fosse stato in prestito??? Modificato May 18, 2013 da Andrew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13903 Joined: 03-Jun-2005 52024 messaggi Inviato May 18, 2013 Chibsah mi sembra quello in prospettiva migliore tra questi 4 per me leali non è affatto male ,anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 18, 2013 Ce ne fosse uno che abbia salutato le ragazze durante la premiazione,che maleducazione Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 18, 2013 Ok Marotta non ce lo facciamo scappare please.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 18, 2013 (modificato) Io almeno il ritiro glielo farei fare con noi....come fu per Masi Modificato May 18, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29164 messaggi Inviato May 18, 2013 mi stai dando del ritardato? te l'ho pure scritto che servono un paio di colpi Assolutamente.E comunque che colpi vuoi che dia marotta che il migliore attaccante che ha preso è stato uno che gioca bene a seconda di come gli girano le palle. ps:il mio barbiere m'ha detto che quando Palazzi andrà a farsi i capelli gli chiederà di Verona-Empoli.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 18, 2013 Io almeno il ritiro glielo farei fare con noi....come fu per Masi Ma perche tutti cosi sicuri che lo abbiamo gia preso? Per Guardala e Di Marzio? Illuminatemi, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29164 messaggi Inviato May 18, 2013 io invece Leali lo vedrei ancora in B in una favorita per la promozione.... dove possa prendere massimo 2/3 tiri a partita....per vedere come si adatterebbe.....perchè spesso molti portieri che sembrano fenomeni pagano il cambio di "ritmo" tra una squadra debole ed uno squadrone.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato May 18, 2013 Finalmente l'ho visto dopo avere letto, per settimane, i vostri commenti. Sono rimasto un po' deluso, non mi sembra, a giudicare da oggi, che riesca già a fare nettamente la differenza in B. Si vede che ha numeri , ma non ho visto i dribbling funambolici di cui si parla. Forse, sarebbe davvero meglio, se lo prendiamo, lasciarlo a farsi le ossa per un anno al Sassuolo. O sono io ad avere scelto la partita sbagliata. Spero che nelle altre abbia fatto molto di più. Boyake agile e veloce, ma tecnicamente grezzo: lasciarlo lì e vedere se ne può venire fuori qualcosa. Cisbah, invece, potrebbe già venire comodo, mi sembra il più pronto. Al posto di un padoin, che si potrebbe vendere per monetizzare, non dovrebbe fare peggio di lui e, in prospettiva, può migliorare. Deludente lo strombazzato Duncan dell'Inter: ordinato, ma limitato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 18, 2013 Ma perche tutti cosi sicuri che lo abbiamo gia preso? Per Guardala e Di Marzio? Illuminatemi, please Come osi mettere in dubbio le mie parole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 18, 2013 Finalmente l'ho visto dopo avere letto, per settimane, i vostri commenti. Sono rimasto un po' deluso, non mi sembra, a giudicare da oggi, che riesca già a fare nettamente la differenza in B. Si vede che ha numeri , ma non ho visto i dribbling funambolici di cui si parla. Forse, sarebbe davvero meglio, se lo prendiamo, lasciarlo a farsi le ossa per un anno al Sassuolo. O sono io ad avere scelto la partita sbagliata. Spero che nelle altre abbia fatto molto di più. Boyake agile e veloce, ma tecnicamente grezzo: lasciarlo lì e vedere se ne può venire fuori qualcosa. Cisbah, invece, potrebbe già venire comodo, mi sembra il più pronto. Al posto di un padoin, che si potrebbe vendere per monetizzare, non dovrebbe fare peggio di lui e, in prospettiva, può migliorare. Deludente lo strombazzato Duncan dell'Inter: ordinato, ma limitato. Hai scelto la partita più sbagliata dell'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 18, 2013 La gufata non ha funzionato, anzi, siam oriusciti a infrangere il tabù BonnyJuve. ultimamente mi sto vedendo le sue partite.............. oh, mi sa che chi diceva che è un futuro craque ha proprio ragione.... palla incollata tra i piedi, gran sinistro, veloce e abile nel dribbling............ questo non dobbiamo perderlo come abbiamo fatto con verratti Se hai visto le ultime e ti è piaciuto, a maggior ragione ti sarebbe piaciuto ancora di più prima dato che l'ho visto un po' spompato ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 18, 2013 Come osi mettere in dubbio le mie parole? Eheheheheh Io non metto in dubbio, non vivendo in italia e non avendo SKY devo chiedere a voi le conferme ....prendo atto che dici sia nostro, spero di poterti ringraziare per l anticipazione molto presto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 18, 2013 (modificato) ultimamente mi sto vedendo le sue partite.............. oh, mi sa che chi diceva che è un futuro craque ha proprio ragione.... palla incollata tra i piedi, gran sinistro, veloce e abile nel dribbling............ questo non dobbiamo perderlo come abbiamo fatto con verratti e lo so in effetti si vedeva già quando ho aperto questo topic Modificato May 18, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato May 18, 2013 l'attacco che vorrei alla juve il prossimo anno: llorente, tevez, zaza, berardi, giovinco. sarebbe perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 18, 2013 Eheheheheh Io non metto in dubbio, non vivendo in italia e non avendo SKY devo chiedere a voi le conferme ....prendo atto che dici sia nostro, spero di poterti ringraziare per l anticipazione molto presto! Ecco bravo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato May 18, 2013 La gufata non ha funzionato, anzi, siam oriusciti a infrangere il tabù BonnyJuve. Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 18, 2013 Magari diventerà un campione, il nuovo attaccante della Nazionale, il nuovo Del Piero, forse di più.Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti.Prendiamolo, ma con attenzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 18, 2013 l'attacco che vorrei alla juve il prossimo anno: llorente, tevez, zaza, berardi, giovinco. sarebbe perfetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 18, 2013 Magari diventerà un campione, il nuovo attaccante della Nazionale, il nuovo Del Piero, forse di più. Però oggi nel momento più critico del Sassuolo gli è partita la brocca. Fallaccio, ammonizione, rissa ed espulsione in cinque minuti. Prendiamolo, ma con attenzione. E 10 secondi prima simulazione vergognosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti