Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 13-Jan-2010
32392 messaggi
Inviato (modificato)

Di Vergate a quanto ho capito... mh

Io pensavo abitasse in Siberia mh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Se è davvero così bravo e spendiamo dei bei soldi per prenderlo allora deve giocare subito da noi. Chissene frega se è giovane, se uno è bravo gioca. Punto

Se lo vuoi subito devi pagare ancora di più. E conoscendo il modus operandi della società, credo che rimarrà un anno al Sassuolo.

Personalmente a me basta che ci appropriamo del suo cartellino.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Se lo vuoi subito devi pagare ancora di più. E conoscendo il modus operandi della società, credo che rimarrà un anno al Sassuolo.

Personalmente a me basta che ci appropriamo del suo cartellino.

Io invece personalmente lo voglio a Torino.

Perché lo dobbiamo far rovinare nel caos della lotta alla retrocessione?

Una cosa è far giocare un giovane in una squadra da metà classifica (Catania, Parma, Bologna), ma cosa ben diversa è farlo giocare in squadre allo sbaraglio con continui cambi in panchina ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Io invece personalmente lo voglio a Torino.

Perché lo dobbiamo far rovinare nel caos della lotta alla retrocessione?

Una cosa è far giocare un giovane in una squadra da metà classifica (Catania, Parma, Bologna), ma cosa ben diversa è farlo giocare in squadre allo sbaraglio con continui cambi in panchina ecc..

Ma ovvio che lo vorrei subito a Torino ma siccome nelle trattative si decide in due...mi riterrei soddisfatto anche solo appropriandomi del cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi
Inviato (modificato)

Non si sa mai cosa significa una notizia del genere. Certo... ci sono dettagli, quindi non e la solita notizia, arriva da una delle parti.

ESCLUSIVA TJ - Berardi-Juve ci siamo: tutti i dettagli
16.05.2013 14:35 di Nicolò Schira

La Juventus guarda al futuro, accaparrandosi i campioni di domani. Ve lo stiamo raccontando ormai da mesi: la Vecchia Signora ha in pugno il fantasista del Sassuolo Domenico Berardi. I bianconeri verseranno circa 2,5 mln nelle casse neroverdi per assicurarsi la metà del gioiellino classe '94. In arrivo agli emiliani anche il prestito di un giovane talento bianconero (in pole position il portiere Nicola Leali). In caso di promozione in Serie A Berardi così come Chisbah e probabilmente Boakye - entrambi appartenenti per metà al club di Corso Galileo Ferraris - rimarranno in prestito in Emilia per giocare da protagonisti il massimo campionato. Berardi si legherà ai bianconeri sino al 30 giugno 2018.

barba, on 27 Apr 2013 - 01:29, said:
bel giocatore. Per.4-5 mln + il prestito sarebbe un buon affare

Un affare del genere sarebbe perfetto, ideale direi.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 04-Oct-2024
0 messaggi

MODALITA' GURU ON

è già nostro berardi

MODALITA' GURU OFF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

La comproprietà non mi entusiasma per niente.

Ma purtroppo questo è il nostro modo di operare nel mercato dei giovani. Della serie "mi interessa ma non me la sento".

Fra un anno ci chiederanno 10 milioni per riscattarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48819 messaggi

Ci sono una marea di ragazzi sui 16-18 che soffriranno come bestie per i prossimi anni a meno che a Zanna Gialla non riesca un altro colpaccio simil farsopoli. .asd

Si sa che i bambini sono spesso affascinati da chi vince. E a quei poveretti non glielo ha detto mica nessuno che vincevano per mancanza di avversari. :261:

Zanna gialla è spettacolare :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

La comproprietà non mi entusiasma per niente.

Ma purtroppo questo è il nostro modo di operare nel mercato dei giovani. Della serie "mi interessa ma non me la sento".

Fra un anno ci chiederanno 10 milioni per riscattarlo.

Nell'articolo non è specificato, ma magari l'altra metà è già comcordata .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Nell'articolo non è specificato, ma magari l'altra metà è già comcordata .boh

Spererei! L'affare Giovinco non l'ho ancora digerito e non solo perché non sono un fan del piccoletto.

Però temo che non sia così perché la filosofia della comproprietà e quella di incentivare la squadra che svezza il giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13285 messaggi

Ma si, non rischiamo mai, tante le volte dovessimo trovarci di fronte ad un gran giocatore...sia mai che si rischi, d'altronde siamo itagliani!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

forse sarò precipitoso ma io lo porterei già in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi
Inviato (modificato)

Io invece personalmente lo voglio a Torino.

Perché lo dobbiamo far rovinare nel caos della lotta alla retrocessione?

Una cosa è far giocare un giovane in una squadra da metà classifica (Catania, Parma, Bologna), ma cosa ben diversa è farlo giocare in squadre allo sbaraglio con continui cambi in panchina ecc..

Infatti! Il talento si perderebbe in una squadra in lotta per la salvezza, incapace di imporre il proprio gioco contro le squadre di A.

E' meglio che cresca insieme a Campioni del calibro di Pirlo, Vidal, Buffon...

Modificato da Solito_Gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

forse sarò precipitoso ma io lo porterei già in prima squadra

io gli farei fare almeno il ritiro per valutarlo. Poi se lo si ritiene ancora immaturo lo si da in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14992 messaggi

io gli farei fare almeno il ritiro per valutarlo. Poi se lo si ritiene ancora immaturo lo si da in prestito

Farei anche io così, come con Boakye l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

io gli farei fare almeno il ritiro per valutarlo. Poi se lo si ritiene ancora immaturo lo si da in prestito

Farei anche io così, come con Boakye l'anno scorso.

anche :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Infatti! Il talento si perderebbe in una squadra in lotta per la salvezza, incapace di imporre il proprio gioco contro le squadre di A.

E' meglio che cresca insieme a Campioni del calibro di Pirlo, Vidal, Buffon...

È quello che non si vuole capire.

Non dobbiamo correre questo rischio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

È quello che non si vuole capire.

Non dobbiamo correre questo rischio!

Ma non lo dobbiamo capire noi, quanto il Sassuolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
19689 messaggi

se lo prendiamo l'idea DEVE essere quella di tenerlo a torino....da dare in prestito solo se in ritiro dimostra ancora una immaturità evidente.

Giocatori di talento di questo tipo paradossalmente faticano nelle squadrette....poi fa la fine di gabbiadini che si ritrova a giocare esterno e sgobbare tutta la fascia giocando in contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Infatti! Il talento si perderebbe in una squadra in lotta per la salvezza, incapace di imporre il proprio gioco contro le squadre di A.

E' meglio che cresca insieme a Campioni del calibro di Pirlo, Vidal, Buffon...

.quoto

Verratti deve ringraziare ogni giorno lo sceicco perché in questo Pescara si sarebbe bruciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
783 messaggi

Ma non lo dobbiamo capire noi, quanto il Sassuolo .asd

Lo devono capire Conte, Marotta e Paratici, non il Sassuolo! Se lo compriamo poi lo lasciamo in prestito al Sassuolo, loro se ne infischieranno se si perde o no. In comproprieta' almeno dopo un anno buono, potrebbero ricavare un paio di mln in piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

È quello che non si vuole capire.

Non dobbiamo correre questo rischio!

Non c'è una ricetta unica, sempre vera. Serve in mix che ti permetta di fare esperienza ma mantenendo l'umiltà necessaria.

Del Piero ha più volte rimarcato l'importanza di giocare in provincia in una squadra come il Padova per quella che è stata poi la sua stessa mentalità da giocatore vincente.

"Impara da loro perché un giorno faranno di tutto per fermarti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se le cifre sono quelle finalmente un colpo fatto decentemente.

Ovvio che era meglio rischiare tutto il cartellino ma bisogna vedere se gli altri erano disposti a dartelo tutto...

Ed a che cifre... Non basta fare il doppio della metà.

Speriamo venga valutato nel ritiro estivo.

Secondo me è una cazzata prenderlo solo a metà. Molto imho.

Magari fa un grandissimo primo anno in A e per riscattarlo col piffero che ci vorranno solo 2,5 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Concordo con te ma se io fossi la sua farei un ragionamento semplice.

Se è forte o lo vendo come Verratti o aspetto che il valore salga cedendolo solo per metà.

Quello che voglio dire è che vale anche l'opinione di chi vende...

Poi magari è Marotta che chiede solo la metà ma non si può scartare a priori l'altra ipotesi, anche perché è comodo per loro cedere solo la metà.

Però è anche vero che se non riesci a convincere economicamente nemmeno il Sassuolo, della nostra Juventus non è rimasto più molto.

Capisco tutti i discorsi sul fare i bravi, dare l'esempio, eccetera. Poi però quando si tratta di vincere mi vengono a citare il modello Bayern...

Bene, il Bayern in Germania è tipo uno squalo in mezzo a tanti piccoli pesciolini, che inghiotte come e quando gli pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56875 messaggi
Inviato (modificato)

Però è anche vero che se non riesci a convincere economicamente nemmeno il Sassuolo, della nostra Juventus non è rimasto più molto.

Capisco tutti i discorsi sul fare i bravi, dare l'esempio, eccetera. Poi però quando si tratta di vincere mi vengono a citare il modello Bayern...

Bene, il Bayern in Germania è tipo uno squalo in mezzo a tanti piccoli pesciolini, che inghiotte come e quando gli pare.

non si tratta solo di convincere , in italia raramente una società valorizza un giocatori non suo , quindi prendi la metà cosi almeno ha motivazione a farlo giocare.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...