Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 va beh... Ibrahimovic che e' interista sin da bambino gioco' nella juve prima ed il milan poi. Io voglio solo l'ufficialita' il piu' presto possibile, poi in ritiro a fare il Pogba della prossima stagione. @@ Ma quando arriva??? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato May 16, 2013 Ma quando arriva??? @@ una decina di giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 una decina di giorni @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato May 16, 2013 io spero che arrivi, se davvero è un talento ma poi voglio sapere perché, però, con verratti hanno tergiversato.... sinceramente ancora rosico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45561 Joined: 27-May-2011 131402 messaggi Inviato May 16, 2013 Berardi tra l'altro se non sbaglio è di fede interista lo era anche franco baresi, stai a guardar tutto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato May 16, 2013 lo era anche franco baresi, stai a guardar tutto....Anche Giaccherinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 16, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato May 16, 2013 Berardi tra l'altro se non sbaglio è di fede interista Ci sono una marea di ragazzi sui 16-18 che soffriranno come bestie per i prossimi anni a meno che a Zanna Gialla non riesca un altro colpaccio simil farsopoli. Si sa che i bambini sono spesso affascinati da chi vince. E a quei poveretti non glielo ha detto mica nessuno che vincevano per mancanza di avversari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 Ci sono una marea di ragazzi sui 16-18 che soffriranno come bestie per i prossimi anni a meno che a Zanna Gialla non riesca un altro colpaccio simil farsopoli. Si sa che i bambini sono spesso affascinati da chi vince. E a quei poveretti non glielo ha detto mica nessuno che vincevano per mancanza di avversari. La sofferenza anche sportiva, non si augura a nessuno. Pero se penso a quanti piccoli gobbi sono stati umiliati durante e dopo farsopoli, beh, non mi dispiace neanche troppo. Devono scoppiare fegati a catinelle agli antijuventini di tutte le eta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato May 16, 2013 La sofferenza anche sportiva, non si augura a nessuno. Pero se penso a quanti piccoli gobbi sono stati umiliati durante e dopo farsopoli, beh, non mi dispiace neanche troppo. Devono scoppiare fegati a catinelle agli antijuventini di tutte le eta. La sofferenza anche solo sportiva non si augura a nessuno, eccetto coloro che ti hanno spalato m***a addosso per anni. Per quelli non ho pietà. Il fatto che questo includa il 95% del tifo non Juventino sono quello che io definisco, con la mia solita eleganza, "c***i loro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 La sofferenza anche solo sportiva non si augura a nessuno, eccetto coloro che ti hanno spalato m***a addosso per anni. Per quelli non ho pietà. Il fatto che questo includa il 95% del tifo non Juventino sono quello che io definisco, con la mia solita eleganza, "c***i loro". Ma infatti quotone. Ne devono mangiare ancora di cacca prima di andare a pari, anzi, a pari non ci andremo neanche con 2 coppe campioni in piu. Spero soffrano sportivamente per il resto della storia del mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato May 16, 2013 Ma infatti quotone. Ne devono mangiare ancora di cacca prima di andare a pari, anzi, a pari non ci andremo neanche con 2 coppe campioni in piu. Spero soffrano sportivamente per il resto della storia del mondo.Gli auguro di non vincere mai più nulla nella loro infima storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato May 16, 2013 Ma quando arriva??? @@ Il primo luglio, ma l'ufficialita' ci sara' dopo I play off di B. Ci sono una marea di ragazzi sui 16-18 che soffriranno come bestie per i prossimi anni a meno che a Zanna Gialla non riesca un altro colpaccio simil farsopoli. Si sa che i bambini sono spesso affascinati da chi vince. E a quei poveretti non glielo ha detto mica nessuno che vincevano per mancanza di avversari. Hahaha. Miiii l'ho capita adesso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 16, 2013 Il primo luglio, ma l'ufficialita' ci sara' dopo I play off di B. scusa ma perché tanta sicurezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato May 16, 2013 scusa ma perché tanta sicurezza? Perche' se non succede mi scatta l'animalo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 Perche' se non succede mi scatta l'animalo! Andiamo insieme a picchiare Marotta allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 16, 2013 Andiamo insieme a picchiare Marotta allora E io vengo con voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato May 16, 2013 E io vengo con voiCi sono anche io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato May 16, 2013 aggiungi un posto in macchina che vengo anche io prenotiamo un bus? perché credo che ne saremo in molti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4135 Joined: 24-Aug-2008 9841 messaggi Inviato May 16, 2013 aggiungi un posto in macchina che vengo anche io prenotiamo un bus? perché credo che ne saremo in molti Potremmo farcelo prestare da quel pazzo di DeLa, quello per festeggiare la coppa Italia primavera.Non credo sappia cosa farsene, dato che non (si) tira... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16, 2013 Abito a 10 km da Sassuolo e ho degli amici che hanno visto tutte le partite in casa...Berardi dicono che sia di tutt'altra categoria, un fenomeno... ha un potenziale da vergatore di cùli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 16, 2013 Se è davvero così bravo e spendiamo dei bei soldi per prenderlo allora deve giocare subito da noi. Chissene frega se è giovane, se uno è bravo gioca. Punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato May 16, 2013 Abito a 10 km da Sassuolo e ho degli amici che hanno visto tutte le partite in casa...Berardi dicono che sia di tutt'altra categoria, un fenomeno... Di dove sei?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 16, 2013 Di dove sei?? Di Vergate a quanto ho capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato May 16, 2013 (modificato) Potremmo farcelo prestare da quel pazzo di DeLa, quello per festeggiare la coppa Italia primavera. Non credo sappia cosa farsene, dato che non (si) tira... Andiamo direttamente con il bus scoperto! Marry, va bene tutto, ma prendi Berardi! Dai c**** (cit.) Io parto da Wroclaw, Polonia, chi vuole si aggrega anche al ritorno Escluso Marry se non porta Mimmo. @@ Modificato May 16, 2013 da Hattori Hanzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti