alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15059 messaggi Inviato May 11, 2013 Sul gol di oggi però ha un bel po' di colpe Leali, piazzato malissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 Sul gol di oggi però ha un bel po' di colpe Leali, piazzato malissimo. Beh, in ogni caso dubito che, se verrà alla Juve, sarà lui a tirare le punizioni per i prossimi 2-3 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 11, 2013 Beh, trovo che abbia senso se il Sassuolo decide di dartelo solamente a quelle condizioni. pure per verratti si diceva così ma nn mi sembra che quest'anno abbia giocato nel Pescara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 11, 2013 Non l'ho visto molto ma fidandomi di quello che si dice qui lo vorrei subito alla Juve!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5305 Joined: 18-Feb-2006 15059 messaggi Inviato May 11, 2013 Beh, in ogni caso dubito che, se verrà alla Juve, sarà lui a tirare le punizioni per i prossimi 2-3 anni... Con Pirlo in campo dubito anch'io Certo, i tiri da fermo sono uno dei suoi pezzi forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 11, 2013 pure per verratti si diceva così ma nn mi sembra che quest'anno abbia giocato nel Pescara. Se lo paghi 15 milioni te lo danno subito col fiocchetto. Ne vale la pena? O è meglio trovare un accordo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 (modificato) pure per verratti si diceva così ma nn mi sembra che quest'anno abbia giocato nel Pescara. Beh, ma che c'entra, lì è il Pescara ha giocato sporco e ha disatteso gli accordi. Modificato May 11, 2013 da Dax85 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 11, 2013 Con Pirlo in campo dubito anch'io Certo, i tiri da fermo sono uno dei suoi pezzi forti Sono sempre un buon parametro per indicare tecnica e personalità! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 11, 2013 Se lo paghi 15 milioni te lo danno subito col fiocchetto. Ne vale la pena? O è meglio trovare un accordo?dipende da quanto costerebbe portarlo subito alla Juve. È normale che se sparano 15 milioni allora è meglio trovare un accordo ma ripeto secondo sarebbe utile fargli fare almeno il ritiro con la Juve. Detto questo quello che avevo fatto all'inizio era un discorso generale sulla gestione dei giovani in Italia che francamente trovo agghiacciante(cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2013 o magari il sassuolo non viene in serie A e ce lo vendono a poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 11, 2013 o magari il sassuolo non viene in serie A e ce lo vendono a poco. A vedere come si sta complicando la vita potrebbe anche succedere, a quel punto lo svenderebbero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 11, 2013 Con Pirlo in campo dubito anch'io Certo, i tiri da fermo sono uno dei suoi pezzi forti Essendo mancino, potrebbe tirarne qualcuna. Non ne abbiamo uno, di mancino, tra i giocatori offensivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2013 (modificato) A vedere come si sta complicando la vita potrebbe anche succedere, a quel punto lo svenderebbero sono completamente nel panico mentre dietro verona e livorno vanno spediti. alla fine ce la faranno ma bisogna capire bene se a berardi farebbe bene rimanere un anno in serie A nel sassuolo: non penso che sarebbe un'esperienza formativa, la squadra è troppo inesperta anche con innesti mirati. rischierebbe di sprecare un anno nelle retrovie a demoralizzarsi. Modificato May 11, 2013 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato May 11, 2013 sono completamente nel panico mentre dietro verona e livorno vanno spediti Livorno e Verona sono più avvezze a quelle posizioni, è sicuramente una cosa mentale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8651 Joined: 23-Apr-2009 32173 messaggi Inviato May 11, 2013 Speriamo arrivi. Se si è mosso realmente Agnelli come si diceva a Gennaio, mi fido. Tutto questo perché Marotta si è fatto perculare da Sebastiani per Verratti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 dipende da quanto costerebbe portarlo subito alla Juve. È normale che se sparano 15 milioni allora è meglio trovare un accordo ma ripeto secondo sarebbe utile fargli fare almeno il ritiro con la Juve. Detto questo quello che avevo fatto all'inizio era un discorso generale sulla gestione dei giovani in Italia che francamente trovo agghiacciante(cit.) Ti dirò, per quanto riguarda il caso specifico non considero neppure questa gran vaccata lasciarlo un anno a Sassuolo: è un calciatore che fino all'anno scorso giocava a calcio a 5 con gli amici, per me lasciarlo un anno in Serie A ma allo stesso tempo in una piazza dove è stimato e dove non avrà pressioni particolari, con l'allenatore che lo ha cresciuto (e che ha una visione del calcio abbastanza simile a quella di Conte), è più utile che farlo venire qui a fare il quinto. Obiettivamente, lui sarà un predestinato, ma nella Juve proiettata a vincere in Europa di Conte, (che è uno che fa i soliti 3 cambi anche sul 3-0 e che dice che ad oggi non sarebbe sicuro di vincere neppure con Ibra e Higuain), questo pischello con alle spalle una stagione in B quanto spazio può trovare (e sottolineo: quanto spazio può trovare, non quanta strada può fare)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato May 11, 2013 Obiettivamente, lui sarà un predestinato, ma nella Juve proiettata a vincere in Europa di Conte, (che è uno che fa i soliti 3 cambi anche sul 3-0 e che dice che ad oggi non sarebbe sicuro di vincere neppure con Ibra e Higuain), questo pischello con alle spalle una stagione in B quanto spazio può trovare (e sottolineo: quanto spazio può trovare, non quanta strada può fare)? lo farei decidere a conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 Speriamo arrivi. Se si è mosso realmente Agnelli come si diceva a Gennaio, mi fido. Tutto questo perché Marotta si è fatto perculare da Sebastiani per Verratti. Guarda, non voglio attaccare il solito discorso pro vs. anti, ma visto che tiri il sasso io ti dico che a me quella sembra una delle poche volte che Marotta ha tirato fuori il carattere e si è imposto, senza farsi perculare. Sebastiani è una persona scorretta, che (chiamiamolo karma) peraltro ha ottenuto quello che si meritava, Marotta ha fatto bene a sbattere la porta e a non partecipare ad aste. Se ci abbiamo perso o guadagnato lo dirà il tempo, ma io sono contento che la mia società abbia sfanculato un presidentuncolo che fa il pallone gonfiato solo perché ha un presunto fenomeno in squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 lo farei decidere a conte Ma infatti lo deciderà (però deve restare, sennò... ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 11, 2013 Ti dirò, per quanto riguarda il caso specifico non considero neppure questa gran vaccata lasciarlo un anno a Sassuolo: è un calciatore che fino all'anno scorso giocava a calcio a 5 con gli amici, per me lasciarlo un anno in Serie A ma allo stesso tempo in una piazza dove è stimato e dove non avrà pressioni particolari, con l'allenatore che lo ha cresciuto (e che ha una visione del calcio abbastanza simile a quella di Conte), è più utile che farlo venire qui a fare il quinto. Obiettivamente, lui sarà un predestinato, ma nella Juve proiettata a vincere in Europa di Conte, (che è uno che fa i soliti 3 cambi anche sul 3-0 e che dice che ad oggi non sarebbe sicuro di vincere neppure con Ibra e Higuain), questo pischello con alle spalle una stagione in B quanto spazio può trovare (e sottolineo: quanto spazio può trovare, non quanta strada può fare)? infatti proprio per questo secondo me sarebbe utile portarlo in ritiro. Almeno così si valuta anche che livello di maturità ha raggiunto. Su quanto spazio potrebbe trovare nn ti saprei rispondere perché dipende in primo luogo da che schema adotteremo la prossima stagione(in caso di 352 è meglio che sia lasciato al Sassuolo). In secondo luogo dipende da lui. Se uno vale veramente con conte gioca(vedi vidal o pogba)e comunque tolto pepe sulla destra nn abbiamo nessuno al momento. Poi io sono convinto che un giocatore matura molto di più allenandosi con i Pirlo o i vidal che con giocatori come portanova o biondini(con tutto il rispetto per loro)purché gli sia data l'opportunità di giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato May 11, 2013 Passare dalla serie B alla champions league è tosta. Un anno in A nella sua squadra a saggiare i grandi palcoscenici mi sembra una buona idea. Poi fortunatamente decide Conte, che penso sia un filino più preparato di noi per fare queste scelte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 11, 2013 Passare dalla serie B alla champions league è tosta. Un anno in A nella sua squadra a saggiare i grandi palcoscenici mi sembra una buona idea. Poi fortunatamente decide Conte, che penso sia un filino più preparato di noi per fare queste scelte è tosta anche passare dal campionato riserve alla champions ma nn mi sembra che conte si sia fatto problemi a schierare pogba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 11, 2013 è tosta anche passare dal campionato riserve alla champions ma nn mi sembra che conte si sia fatto problemi a schierare pogba. Mah, Pogba è nel giro delle Nazionali francesi da 5 anni, ha tutto un altro profilo rispetto a Berardi (e nella partita più importante della stagione è rimasto comunque in panca). Poi ovviamente io parlo pragmaticamente, per me è meglio se sta ancora un anno a Sassuolo, poi se Conte o Marotta o Paratici o chiunque altro lo trovano pronto, che venga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 11, 2013 Mah, Pogba è nel giro delle Nazionali francesi da 5 anni, ha tutto un altro profilo rispetto a Berardi (e nella partita più importante della stagione è rimasto comunque in panca). Poi ovviamente io parlo pragmaticamente, per me è meglio se sta ancora un anno a Sassuolo, poi se Conte o Marotta o Paratici o chiunque altro lo trovano pronto, che venga... io comunque nn sto dicendo che sia pronto per la Juve sto semplicemente dicendo che per me bisognerebbe almeno verificarlo facendogli fare il ritiro con noi. Poi se nn lo si ritiene pronto lo si da in prestito come fatto con masi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato May 11, 2013 Mah, Pogba è nel giro delle Nazionali francesi da 5 anni, ha tutto un altro profilo rispetto a Berardi (e nella partita più importante della stagione è rimasto comunque in panca). Poi ovviamente io parlo pragmaticamente, per me è meglio se sta ancora un anno a Sassuolo, poi se Conte o Marotta o Paratici o chiunque altro lo trovano pronto, che venga... Non vuol dire nulla. Sai quanti ragazzi sono nel giro delle nazionali giovanili e poi non fanno carriera? Berardi sta facendo vedere cose eccellenti al suo primo anno da professionista, Del Piero ad es., per rimanere in casa nostra parlando di una leggenda, alla sua età aveva fatto molto meno. Ognuno ha una sua carriera e un suo destino. Dipende anche dalla fortuna, da dove si capita, dalla capacità di emergere. Io personalmente Berardi almeno in ritiro lo farei andare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti