Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 8, 2013 numerevoli fonti in quel periodo raccontavano che la juve seguiva verratti da un anno quasi e avendo in tasca il si del giocatore voleva giocare al ribasso con il pescara, e fu cosi che perdemmo definitivamente marcolino Anche io la penso come te. Su Verratti scrissero pagine e pagine di inchiostro su quanto era forte, sulla sua juventinità e su quanto fosse ormai scontato che arrivasse a Torino. Proprio questa certezza ha fatto si che i tempi si siano protratti e che il suo valore di mercato aumentasse col passare delle partite (in particolar modo a fine campionato di B e dopo la convocazione in under e nazionale). Se ci fossimo mossi con tempo (alla Peluso per intenderci) lo prenotavamo già a gennaio per giugno, invece si è deciso di tentennare...Non dico che Marotta sia un citrullo (o meglio, lo penso ma per altre operazioni ) ma che talvolta dia l'impressione di avere il braccino per operazioni che chiunque qua dentro chiuderebbe (Verratti e Lisandro Lopez su tutti), mentre per altre ha le tasche bucate (l'elenco sarebbe troppo lungo). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato April 8, 2013 ma segna sempre su punizione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato April 8, 2013 Domandina però... il destro sa usarlo? Ha ampi margini di crescita, ma ad esempio contro il Novara, ha fatto sempre la stessa mossa per 80 minuti. Corsa sulla fascia, per poi buttarsi in mezzo per rientrare con il sinistro. Mancino naturale di finissimo livello, molto tecnico e pulito nell’esecuzione e dotato di una potenza e reattività quasi da attaccante vero, meglio a bassi regimi che in corsa la capacità di conclusione; molto buono invece il destro, pur dimostrando in molte soluzioni e nel cambio di piede una confidenza di precisione e di tocco ben superiore alla media del ruolo (al limite del’essere ambidestro). presa da qui http://under21.me/2012/11/18/domenico-berardi/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 8, 2013 Una cosa però mi viene da dire: se prendiamo Berardi o un giovane del suo calibro io proverei a buttarlo in prima squadra, dobbiamo smetterla con questa tara mentale di voler far crescere i giovani, basta! E che diamine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 8, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini Vidal - Pirlo/Pogba - Marchisio Berardi - Llorente - Robben Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 8, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini Vidal - Pirlo/Pogba - Marchisio Berardi - Llorente - Robben Proprio Robben esterno sx? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 8, 2013 Proprio Robben esterno sx? Guardiola non lo vuole, perchè no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato April 8, 2013 Guardiola non lo vuole, perchè no Perché gli piace giocare a destra, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 8, 2013 Guardiola non lo vuole, perchè no Si dovrebbe ridurre non poco l'ingaggio. Boh non mi convince Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 8, 2013 Si dovrebbe ridurre non poco l'ingaggio. Boh non mi convince sticatzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 9, 2013 Una cosa però mi viene da dire: se prendiamo Berardi o un giovane del suo calibro io proverei a buttarlo in prima squadra, dobbiamo smetterla con questa tara mentale di voler far crescere i giovani, basta! E che diamine è l'istinto di mamma che è dentro marotta...e comunque uno come berardi lo terrei in prima squadra, se non titolare almeno prima riserva della seconda punta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 9, 2013 Buffon Lichtsteiner - Barzagli - Bonucci - Chiellini Vidal - Pirlo/Pogba - Marchisio Berardi - Llorente - Robben mi piace anche solo con vucinic al posto di robben, che mi piace da matti, anche se in quella posizione metterei un destro che si accentra per tirare o va sul fondo per crossare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 10, 2013 Una cosa però mi viene da dire: se prendiamo Berardi o un giovane del suo calibro io proverei a buttarlo in prima squadra, dobbiamo smetterla con questa tara mentale di voler far crescere i giovani, basta! E che diamine e be marrone, ad esempio, ce lo siamo tenuto in rosa da due anni, ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 10, 2013 manco fossero costati chissà quanto . eh ma in campo internazionale poi si vede a che ti servono i peluso e padoin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato April 10, 2013 (modificato) eh ma in campo internazionale poi si vede a che ti servono i peluso e padoin mi sembra che peluso che abbia fatto una gran partita col celtic , poi ovvio che hanno dei limiti a certi livelli ma è pur sempre costato 5 milioni non 30. Modificato April 10, 2013 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 10, 2013 mi sembra che peluso che abbia fatto una gran partita col celtic , poi ovvio che hanno dei limiti a certi livelli ma è pur sempre costato 5 milioni non 30. eh ma a fare sti colpi qui poi quando il lvello si alza ti tornano indietro con gli interessi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8995 Joined: 08-Jan-2011 56954 messaggi Inviato April 10, 2013 eh ma a fare sti colpi qui poi quando il lvello si alza ti tornano indietro con gli interessi ma peluso è una riserva non il titolare , poi se vuoi una panchina come quelle del real madrid è un altro discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato April 10, 2013 mi sembra che peluso che abbia fatto una gran partita col celtic , poi ovvio che hanno dei limiti a certi livelli ma è pur sempre costato 5 milioni non 30. adesso però basta prendere sta gente qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 10, 2013 ma peluso è una riserva non il titolare , poi se vuoi una panchina come quelle del real madrid è un altro discorso ma una riserva non può essere inferiorissima al titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato April 10, 2013 ma una riserva non può essere inferiorissima al titolare effettivamente non è poi così inferiore ad Asamoah, nel complesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 10, 2013 effettivamente non è poi così inferiore ad Asamoah, nel complesso non ho mai visto asamoah rimediare alle marcature perse stramazzando gli avversari o regalare gol marcando a 3 metri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 10, 2013 Ma lo abbiamo preso o siamo ancora in Pole? forse siamo gia in Poli ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 10, 2013 eh ma in campo internazionale poi si vede a che ti servono i peluso e padoin taci che sto cercando di non pensare al padoin vs ribery di stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 13, 2013 BERARDI 5,5. Ci prova un paio di volte a giro non centrando il bersaglio grosso, anche per questioni di centimetri. Difra lo sostiutisce spiegando poi in conferenza stampa di non volerlo caricare di ulteriori responsabilità (17 s.t. Boakye 5,5. Non lascia traccia nella mezz’ora finale). Vabbè qualche partita storta ci stà...è pur sempre un 18enne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato April 13, 2013 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti