Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 4, 2013 uno come berardi potrebbe essere aggregato subito anche perchè la squadra è costruita su fondamenta solide e non andrebbe allo sbaraglio. poi insomma, kovacic gioca in una banda di disperati e riesce comunque a fare bella figura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 4, 2013 (modificato) uno come berardi potrebbe essere aggregato subito anche perchè la squadra è costruita su fondamenta solide e non andrebbe allo sbaraglio. poi insomma, kovacic gioca in una banda di disperati e riesce comunque a fare bella figura. Questione di principio: se credi che un giovane sia forte, lo prendi per farlo giocare. L'ho detto e lo ripeto: visto che non si possono/vogliono spendere cifre astronomiche, non c'è un caxxo di giovane in giro da prendere e puntarci su facendolo giocare? Il Faraone, il Kovacic, lo stesso Pogba, dimostrano che se si ha competenza e coraggio si possono prendere e lanciare da subito.Mentre noi continuiamo a spendere soldi per ragazzi che devono andare in prestito per maturare... Modificato April 4, 2013 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 4, 2013 uno come berardi potrebbe essere aggregato subito anche perchè la squadra è costruita su fondamenta solide e non andrebbe allo sbaraglio. poi insomma, kovacic gioca in una banda di disperati e riesce comunque a fare bella figura. forse fa bella figura proprio perchè si distingue dai disperati da cui è circondato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
442ilgiocopiubellodelmondo 0 Joined: 19-Dec-2011 27 messaggi Inviato April 4, 2013 kovacic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 4, 2013 (modificato) forse fa bella figura proprio perchè si distingue dai disperati da cui è circondato quello di sicuro prende palla e la porta avanti a velocità doppia rispetto i vetusti compagni di reparto. c'è da dire però che il ragazzo deve essere veramente bravo per rimanere lucido di fronte alle assurdità tattiche di strafalcioni. tornando a berardi, io penso che se veramente arrivasse sanchez (spero di no), tempo qualche mese di assestamento domenico lo svernicerebbe nella zona destra d'attacco. Modificato April 4, 2013 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131593 messaggi Inviato April 4, 2013 quello di sicuro prende palla e la porta avanti a velocità doppia rispetto i vetusti compagni di reparto. c'è da dire però che il ragazzo deve essere veramente bravo per rimanere lucido di fronte alle assurdità tattiche di strafalcioni. tornando a berardi, io penso che se veramente arrivasse sanchez (spero di no), tempo qualche mese di assestamento domenico lo svernicerebbe nella zona destra d'attacco. proprio per questo motivo io sanchez lo lascerei dov'è. oltretutto lui sta bene dov'è (vai a richiederglielo quando a barcellona arriverà anche neymar...), oltretutto sanchez non mi piace perchè è uno che si butta troppo e alla grande e come giocatore non credo ci porterebbe un upgrade così importante rispetto al costo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato April 5, 2013 Di Marzio diceva che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato April 5, 2013 Ormai rubano anche i titoli dei topic XD http://www.goal.com/it/news/3785/generazione-di-fenomeni/2013/04/03/3872414/generazione-di-fenomeni-domenico-berardi-il-van-persie-della?source=breakingnews&ICID=HP_BN_5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 5, 2013 (modificato) Di Marzio diceva che è nostro al 100%. Speriamo sia vero. Ma mi auguro che non venga sballottolato in giro anni prima di tornare alla base. Se davvero verrà da noi, spero resti in rosa. Lo spero veramente tanto. Io non capisco come un talento del genere non lo si prenda e lo si tenga subito in rosa. E' forte forte forte, ogni volta che l'ho visto mi ha sempre dato l'impressione del grande giocatore nei movimenti, nel modo di muoversi, di calciare, anche della disponibilità al sacrifico, e davanti può giocare ovunque: ha tecnica, calcia bene anche col destro seppur ha un mancino favoloso, fisicamente è strutturato bene e potrà solo rinforzarsi.Viene dalla B? E sti caxxi....mica deve costare per forza 30-40 milioni (come se poi prendiamo quei giocatori...) per giocare da noi. Questi sono i talenti su cui puntare....ma puntare veramente....se nel Milan ha giocato Niang (che in quanto a doti tecniche gli pulisce gli scarpini a Berardi...) che viene dalla B francese...non capisco perchè un giovane trascinatore della prima della classe della B italiana non è pronto. Si straparla del Faraone, che non fece NIENTE più di Berardi al Padova quando lo prese il Milan...e noi continuiamo a prendere giovani e mandarli in prestito manco avessimo i fenomeni davanti... Lo stesso Icardi lo scorso anno in B non fece niente di eccezionale...anzi... Modificato April 5, 2013 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 5, 2013 http://youtu.be/osOy3GA8hBU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 5, 2013 Questo va preso anche perché Ferguson ha già iniziato a corteggiarlo, qui a Sassuolo se ne parlò per un bel po'. Se viene fa fare della panca a Seba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 5, 2013 Pogba praticamente non aveva mai fatto una stagione nel calcio professionistico a parte qualche scampolo di gara con lo Utd come fanno tanti Primavera anche in Italia. Eppure ha dimostrato subito di poter giocare a certi livelli. Se uno è forte è forte, te lo tieni. Che poi, prima di mandarli altrove, magari te li porti in ritiro e li vedi (magari con la promessa a tizio o caio che se decidi di prestarlo, lo dai a loro..). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato April 5, 2013 Questo va preso anche perché Ferguson ha già iniziato a corteggiarlo, qui a Sassuolo se ne parlò per un bel po'. Se viene fa fare della panca a Seba. Se l'ha cercato Ferguson, allora è da prendere e tenere a tutti i costi solo per scaramanzia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 771 Joined: 04-May-2009 1785 messaggi Inviato April 5, 2013 Potrebbe essere il prossimo nostro numero 10 per molti anni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato April 5, 2013 (modificato) Ormai rubano anche i titoli dei topic XD http://www.goal.com/...ws&ICID=HP_BN_5 A chi assomiglia Van Persie, Bergkamp 9 gol fatti sui 66 segnati finora dal Sassuolo... Modificato April 5, 2013 da < Kenji > Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 5, 2013 (modificato) Ormai rubano anche i titoli dei topic XD http://www.goal.com/...ws&ICID=HP_BN_5 MI HANNO COPIATOOOOO AHAHAHAAHAHAH :haha: E pensare che a settembre c'era chi mi sfotteva per il titolo @@ Modificato April 5, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3318 Joined: 22-Jul-2011 32405 messaggi Inviato April 5, 2013 MI HANNO COPIATOOOOO AHAHAHAAHAHAH :haha: E pensare che a settembre c'era chi mi sfotteva per il titolo @@ Pazzesco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato April 5, 2013 A chi assomiglia Van Persie, Bergkamp 9 gol fatti sui 66 segnati finora dal Sassuolo... Non puoi essere serio. Rinfacci ad un '94 di non essere prolifico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 5, 2013 A chi assomiglia Van Persie, Bergkamp 9 gol fatti sui 66 segnati finora dal Sassuolo... 9 gol e 4 assist in 19 gare e mezzo effettiveparliamo di 1 gol ogni 2 partite, per un esterno classe 94 all esordio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato April 5, 2013 Questo va preso anche perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato April 5, 2013 Ormai rubano anche i titoli dei topic XD http://www.goal.com/...ws&ICID=HP_BN_5 .rotfl Non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandro86 0 Joined: 09-Sep-2009 16 messaggi Inviato April 5, 2013 Berardi e Zaza alla Juventus e siamo apposto per anni magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato April 5, 2013 A chi assomiglia Van Persie, Bergkamp 9 gol fatti sui 66 segnati finora dal Sassuolo... Ma è un '94 che non sempre ha giocato titolare, 9 goal in 19 presenze è un ottimo bottino Tra l'altro è un fantasista, mica un centravanti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8691 Joined: 23-Apr-2009 32254 messaggi Inviato April 5, 2013 (modificato) Se l'ha cercato Ferguson, allora è da prendere e tenere a tutti i costi solo per scaramanzia... Sì, in estate lo hanno visionato United e Dortmund. Vero. Repeat, spero sia vero quanto dice di Marzio, e cioè che è già nostro al 100%. Guai a fare scherzi simili all'affaire Verratti. Guai. Modificato April 5, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato April 6, 2013 Gol SPLENDIDO di Berardi, punizione da 30 metri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti