Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

393 messaggi

Fanno bene a comprarli i giovani ma ora vanno lanciati. Per esempio sto buonasera tanto vale fargli fare il 4/5 attaccante, cosi lo vedi subito se e da Juve. Fagli fare spezzoni di partita, giocare titolare quando si devono riposare i titolari etc...

Purtroppo Conte fa sempre giocare gli stessi e nei cambi non e che prenda tanti rischi. L'anno scorso uno dei suoi cambi preferiti era Padoin perceh gli dava garanzie. Ma senza prendere rischi non prepari il futuro. In rosa ci vogliono le giovani riserve di prospettiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

i risultati si vedono sul lungo periodo... non bastano cero 2 stagioni....

comunque ad oggi non mi sembra abbiano preso granché a livello di primavera...

magari la prossima tornata sarà migliore, spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Mein Kempf :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Indi per cui scambio di proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Si è beccato 3 giornate di squalifica all'ultima di B.

Ah ok... mi stavo preoccupando. Quest'anno deve giocare il più possibile altrimenti diventa un anno perso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

comunque ad oggi non mi sembra abbiano preso granché a livello di primavera...

magari la prossima tornata sarà migliore, spero

Primavera... non è la primavera a dettare la qualità del settore giovanile, ma si parte sempre dalle categorie più basse, il nuovo management è ormai al terzo anno quindi i risultati si vedranno nelle categorie più basse cioè a partire dagli allievi e giovanissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

SONO fatti bene ;) Più di questi non so cosa debbano comprare per il settore giovanile. Non puoi pretendere che ti esplodano tutti.

deidara_gif_by_therukixxx-d389uhx.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

l'unica spiegazione nell'aspettare l'ultimo minuto per formalizzare il contratto è che stiamo facendo di tutto per integrarlo in rosa già adesso.

altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

Non ho capito, comprare Berardi è irrispettoso per gli operai Fiat ? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

vabbè hai ragione. il sassuolo è in corsa almeno per un posto champions !

mamma mia quante assurdità...

deridi il ragazzo (squalificato) e ci parli di umiltà, metti in mezzo il sassuolo per la champions...

alto livello, complimenti

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Il Barcellona investe su ragazzini giovanissimi e li fa giocare nella cantera per anni, noi continuiamo a comprare dei 18/19enni che fanno un anno in primavera e poi scompaiono, pagandoli a peso d'oro.

Le scelte che si vedono in prospettiva di anni sono quelle che faceva Moggi quando al suo arrivo ha deciso di potenziare lo scouting sui ragazzini del comprensorio piemontese rubando il monopolio al Topo, e da quella scelta sono usciti Marchisio,Giovinco & co...

hai ragione secondo me a metà. Per la primavera hai ragione, prendono giocatori che poi non dimostrano un granché spesso strapagandoli. Oppure poi li hanno svenduti (Chibsah per esempio). Per di più, facendo solo un paio di anni nel settore giovanile non valgono manco per le liste CL.

Però il lavoro che tu vorresti ancora non lo si può giudicare. Prendendo ad esempio Marchisio e Giovinco, loro sono arrivati a 9-10 anni mi sembra. Considerando che Marotta sta qui da 4 anni, i "suoi" Marchisio - Giovinco hanno 14 anni, facciamo anche 16. Non stanno ancora in primavera.

Quello che possiamo dire è che lo scouting fatto dalla precedente gestione, che ha portato a quelli che sarebbero dovuti essere i nuovi Marchisio e Giovinco ha fatto pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8884 messaggi

hai ragione secondo me a metà. Per la primavera hai ragione, prendono giocatori che poi non dimostrano un granché spesso strapagandoli. Oppure poi li hanno svenduti (Chibsah per esempio). Per di più, facendo solo un paio di anni nel settore giovanile non valgono manco per le liste CL.

Però il lavoro che tu vorresti ancora non lo si può giudicare. Prendendo ad esempio Marchisio e Giovinco, loro sono arrivati a 9-10 anni mi sembra. Considerando che Marotta sta qui da 4 anni, i "suoi" Marchisio - Giovinco hanno 14 anni, facciamo anche 16. Non stanno ancora in primavera.

Quello che possiamo dire è che lo scouting fatto dalla precedente gestione, che ha portato a quelli che sarebbero dovuti essere i nuovi Marchisio e Giovinco ha fatto pietà.

Quoto te ma rispondo anche a Giangio87.

Il discorso è molto semplice, è vero che per i "nuovi Marchisio e Giovinco" (intesi come tutta la trafila del settore giovanile) serve più tempo, ma è altrettanto vero che se per ipotesi anche questi dovessero comparire, avrebbero grosse difficoltà a trovare spazio in primavera, perchè poi inutile prendersi in giro, il soldo conta, se hai speso 2-3 milioni per il Cevallos di turno poi questo in primavera DEVE giocare per forza, e deve giocare a scapito di qualcun altro visto che i posti son 11..e lo stesso vale per Bonatini,Appelt e tutti gli altri acquisti di questo tipo.

Tutto questo fermo restando che per quanto ne so io gli investimenti sul settore giovanile sono tutti sulle squadre primavera,allievi, più in basso non c'è tutta la cura che c'era prima, perlomeno questo mi è stato riferito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

mamma mia quante assurdità...

deridi il ragazzo (squalificato) e ci parli di umiltà, metti in mezzo il sassuolo per la champions...

alto livello, complimenti

sefz

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

hai ragione pure te, predichiamo umiltà ! è più forte di van persie anche dalla tribuna !

è che mi faceva ridere leggerti che predichi l'umiltà e nel frattempo provochi gratuitamente una società di bassa classifica come il sassuolo.

diciamo che le due cose cozzano.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
235 messaggi

Spero vivamente che lo scouting a livello regionale stia continuando... sarà un vezzo ma mi da gusto vedere giovani Torinesi con i nostri colori. Per il resto a me invece non dispiace per niente che si acquistino prospetti da altre società, se penso che Paratici sta per prendere Draxler (che rifiutò perchè era troppo giovane per cambiare nazione) mi lecco i baffi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

basta che sia forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

l'unica spiegazione nell'aspettare l'ultimo minuto per formalizzare il contratto è che stiamo facendo di tutto per integrarlo in rosa già adesso.

altrimenti non si spiega.

Magaraaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

Speriamo resta, anche se dovrebbe giocare di più e il problema e come ?

Deve restare nostro ma deve andare in prestito a giocare... Ma deve far panca tanto vale farlo restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Quoto te ma rispondo anche a Giangio87.

Il discorso è molto semplice, è vero che per i "nuovi Marchisio e Giovinco" (intesi come tutta la trafila del settore giovanile) serve più tempo, ma è altrettanto vero che se per ipotesi anche questi dovessero comparire, avrebbero grosse difficoltà a trovare spazio in primavera, perchè poi inutile prendersi in giro, il soldo conta, se hai speso 2-3 milioni per il Cevallos di turno poi questo in primavera DEVE giocare per forza, e deve giocare a scapito di qualcun altro visto che i posti son 11..e lo stesso vale per Bonatini,Appelt e tutti gli altri acquisti di questo tipo.

Tutto questo fermo restando che per quanto ne so io gli investimenti sul settore giovanile sono tutti sulle squadre primavera,allievi, più in basso non c'è tutta la cura che c'era prima, perlomeno questo mi è stato riferito...

io credo che se tu spendi per un giocatore principalmente lo fai per ricavarci qualche plusvalenza sicura (cosa che ad esempio si è dimostrata appelt) e poi se hai un futuro marchisio nelle giovanili stai ben attento a come programmi per quel ruolo, tanto sei sicuro che hanno delle fasce d'età ben bloccate su cui poter lavorare. se hai un prospetto eccellente del 98 difficilmente vai a prendere un 97

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Deve restare nostro ma deve andare in prestito a giocare... Ma deve far panca tanto vale farlo restare

con la penuria di ali che abbiamo e la sua capacità di corsa (la sua dote migliore) sono convinto che troverebbe moltissimo spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

12:00 - ESCLUSIVA TJ - JUVE-SASSUOLO, TUTTO FATTO PER BERARDI E MARRONE - Affare fatto tra Juventus e Sassuolo. Luca Marrone passa in comproprietà in neroverde. Con la stessa formula, la società bianconera si è assicurata la metà di Domenica Berardi, promettente attaccante calabrese, che resterà comunque a disposizione di Di Francesco in questa stagione. Nel pomeriggio summit tra le parti per apporre le firme.

A quasi un anno dalla mia apertura dell'ormai storico topic posso finalmente affermare che...... IL VAN PERSIE DELLA SILA È NOSTRO!!!

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Benissimo così questo è forte forte ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

operazione che sarebbe davvero ottima, a prescindere se si aggregasse subito oppure no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...