Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

50781 messaggi

Marrone ha già 23 anni e se fosse un fenomeno credo sarebbe rimasto. Peccato perché per ruolo poteva essere un erede di Pirlo. Poi ci ha pensato Napoleone a inventarlo difensore ........ Comunque la sua cessione non è un problema; piuttosto è quella di matri che potrebbe diventarlo.

quoto solo questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Allora se va via quaglia forse il giovane attaccante come quinto potrebbe essere Berardi. Comunque 4 milioni per la comproprietà è ottimo.

Certo dovremmo poi comprare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1436 messaggi

Va bene il ragazzo vuole giocare e noi vedendolo in campo potremmo farci un idea del suo valore reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Comunque la sua cessione non è un problema; piuttosto è quella di matri che potrebbe diventarlo.

Ma per quale motivo? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

se mandiamo marrone a sassuolo a centrocampo restiamo scoperti a parte i 4(pirlo,vidal,marchisio,pogba) non ci sono grosse alternative a questo punto spero si provi isla come mezz'ala e speriamo che bouy si riveli un buon giocatore io padoin in campo non lo voglio vedere,giaccherini e marrone erano ottimi rincalzi è vero che conte non li faceva giocare spesso e sbagliava perchè nel finale di stagione pirlo e marchisio erano a terra fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3507 messaggi

se mandiamo marrone a sassuolo a centrocampo restiamo scoperti a parte i 4(pirlo,vidal,marchisio,pogba) non ci sono grosse alternative a questo punto spero si provi isla come mezz'ala e speriamo che bouy si riveli un buon giocatore io padoin in campo non lo voglio vedere,giaccherini e marrone erano ottimi rincalzi è vero che conte non li faceva giocare spesso e sbagliava perchè nel finale di stagione pirlo e marchisio erano a terra fisicamente

Asamoah mezz'ala non lo puoi contare.Non abbiamo alternative a sinistra, a meno che non pensiamo di poter ancora schierare quella tragedia di Peluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Asamoah mezz'ala non lo puoi contare.Non abbiamo alternative a sinistra, a meno che non pensiamo di poter ancora schierare quella tragedia di Peluso...

appunto dico che qualcosa a sinistra si deve prendere la situazione kolarov era da monitorare meglio a mio avviso,ti andava a coprire un buco sulla sinistra e avevi più alternative in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Mi sta bene cederlo... ma al sassuolo ?

Sti infami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65603 messaggi

e daje co sto sassuolo, con il loro presidente che insulta pure in un torneo estivo... ma andassero a ca**re...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

il centrocampo adesso è indebolito

si punta tutto su padoin .oddio .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

peluso è un pupillo di conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

quella tragedia di peluso come esterno sinsitro ha quasi sempre fatto ottime partite...ma pretendere che uno giudichi in base a questo è troppo, lo capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

Quelli del sassuolo sono dei pazzi, Marrone 8 milioni è strapagato, meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

comunque ho notato che ci sono alcuni utenti a cui non va bene mai nulla..solo post di protesta continuamente

e se fate attenzione sono sempre i soliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Sono dell'idea che se si vuole vendere tanto vale farlo a titolo definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sono dell'idea che se si vuole vendere tanto vale farlo a titolo definitivo...

Perché mai? Marrone ha solo bisogno di acquisire maggiore sicurezza e la troverà giocando da titolare. Ha un fisico pazzesco e può diventare molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

gli stiamo dando anche il C**O al sassuolo

Non basta, beppe galli è un tipo tosto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23084 messaggi

comunque Ziegler e Marrone sono 2 ottimi giocatori per una piccola di A... del Berarduccio però ovviamente non si sa nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Perché mai? Marrone ha solo bisogno di acquisire maggiore sicurezza e la troverà giocando da titolare. Ha un fisico pazzesco e può diventare molto forte

È un buon giocatore, ma vidal ,marchisio, pogba e lo stesso asamoah sono di un altra categoria e lui non ci potrà mai arrivare, di conseguenza da noi è troppo chiuso, per me giusta la cessione, l'avrei definita sbagliata solo se a centrocampo ci ritrovassimo ancora con poulsen e thiago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41561 messaggi

se pogba ha un raffreddore, e senza un esterno in arrivo la prima alternativa è padoin....roba da preferire un termometro rettale

ma questo è solo per questo mese. poi tornerà marchisio e immagino PEpe sarà arruolabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

È un buon giocatore, ma vidal ,marchisio, pogba e lo stesso asamoah sono di un altra categoria e lui non ci potrà mai arrivare, di conseguenza da noi è troppo chiuso, per me giusta la cessione, l'avrei definita sbagliata solo se a centrocampo ci ritrovassimo ancora con poulsen e thiago.

Secondo me invece ha espresso solo il 50% del potenziale, è troppo timoroso e reverenziale, deve levarsi la ruggine e diventare un po' figghio de buona donna agonisticamente parlando.

Che vada un anno in erasmus a fare esperienza e poi torna da protagonista per lottare alla pari con gli altri centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131863 messaggi

prova2y.gif

e pensare che questa l'ho inventata io .asd

voglio il copyright e la percentuale sulle vendite :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Tuttosport ha già pronto il titolo. Mi censuro. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
417 messaggi

Tuttosport ha già pronto il titolo. Mi censuro. .asd

mi butto "mein Kempf"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Titolare all'Eintracht Francoforte che si fa l'Europa League o campionato primavera alla Juventus?

Mmm...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...