Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 28, 2013 Probabilmente è così, però ammetto che da molto ALLENATORE NEL PALLONE: Riscatto la metà di Gabbiadini poi do metà Gabbiadini alla Sampdoria per avere Zaza che girerò a metà al Sassuolo per avere metà Berardi! cosi controlli tre giovani prospetti.. hai le mani su di loro senza svenarti.. poi se uno dei 3 esplode lo riporti..senno rivendi... ha senso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato June 28, 2013 cosi controlli tre giovani prospetti.. hai le mani su di loro senza svenarti.. poi se uno dei 3 esplode lo riporti..senno rivendi... ha senso Desmond lungi da me dire che questa operazione non ha senso . tutt'altro, è una gran mossa.. Mi faceva solo un po' sorridere questa cosa si muovere le metà di un giocatore per un altro giocatore da dare a metà per la metà di un altro ancora. Tutto qua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2383 Joined: 07-Jun-2009 8254 messaggi Inviato June 28, 2013 Desmond lungi da me dire che questa operazione non ha senso . tutt'altro, è una gran mossa.. Mi faceva solo un po' sorridere questa cosa si muovere le metà di un giocatore per un altro giocatore da dare a metà per la metà di un altro ancora. Tutto qua Purtroppo è una cosa tutta italiana, per due ragioni fondamentali: 1. non ci stanno soldi 2. solo da noi esistono le comproprietà Quindi l'unico modo per non dissanguarsi (12 milioni cash per il Verratti o Diamanti di turno) bisogna campare di questi espedienti facendo una vera e propria rendita con i calciatori, soprattutto se sono giovani e dallo stipendio basso. E' un po' come facevano nei primi anni 2000 le milanesi, che si scambiavano minorenni simulando plusvalenze clamorose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato June 28, 2013 Probabilmente è così, però ammetto che da molto ALLENATORE NEL PALLONE: Riscatto la metà di Gabbiadini poi do metà Gabbiadini alla Sampdoria per avere Zaza che girerò a metà al Sassuolo per avere metà Berardi! il problema è che Gabbiadini è ancora in comproprietà....perciò la metà che daresti alla Samp sarebbe la nostra,il che ci farebbe perdere definitivamente il giocatore....che tra i tre mi pare al momento il più promettente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 29, 2013 perchè è stato momentaneamente messo da parte Berardi?mah...sarà perché è già preso da tempo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 29, 2013 il problema è che Gabbiadini è ancora in comproprietà....perciò la metà che daresti alla Samp sarebbe la nostra,il che ci farebbe perdere definitivamente il giocatore....che tra i tre mi pare al momento il più promettente.... prima di cederne metà alla sampdoria riscatteremo la metà dell'atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato June 29, 2013 perchè è stato momentaneamente messo da parte Berardi?mah... ciao paulo. non credo abbiano messo da parte nulla. il giocatore è già nostro sulla parola, un pò come verratti ci sono molti affari in corso col sassuolo e starei tranquillissimo stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 29, 2013 E cambiato il direttore sportivo del sassuolo con l'ex direttore sportivo delle giovanili della juventus... se non è blindato da un certo punto di vista il suo arrivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato June 29, 2013 Probabilmente è così, però ammetto che da molto ALLENATORE NEL PALLONE: Riscatto la metà di Gabbiadini poi do metà Gabbiadini alla Sampdoria per avere Zaza che girerò a metà al Sassuolo per avere metà Berardi! Non l'avete ancora capito? Il piano di Agnelli e Marotta è quello di conquistare la SerieA a suon di comproprietà. Una volta che avremo l'Italia andremo per la conquista del Mondo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23948 Joined: 12-Jun-2005 26457 messaggi Inviato June 29, 2013 dai è troppo strano che NESSUNO si faccia avanti per il miglior giovane d'italia è nostro da un botto di tempo. basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 29, 2013 Secondo me stanno aspettando di prendere Zaza per girarlo in prestito o comproprietà al Sassuolo x la metà di Berardi Anche per me è cosi,o almeno lo spero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato June 29, 2013 dai è troppo strano che NESSUNO si faccia avanti per il miglior giovane d'italia è nostro da un botto di tempo. basta. La penso anch'io così. Non siamo certo gli unici che hanno notato Berardi, in giro per il mondo. Secondo me ha ragione Di Marzio... l'accordo sottobanco c'è già da molto tempo, semplicemente abbiamo altre operazioni in ballo col Sassuolo, e quindi si aspetterà prima di definire il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato June 29, 2013 Io lo porterei già quest'anno a Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato June 29, 2013 Berardi è bloccato ormai, non credo ci sia bisogno sempre di ufficializzare il tutto, bastano anche scritture private... prossima stagione a Sassuolo e poi Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato June 29, 2013 Secondo me è già bloccato da tempo. Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 29, 2013 Secondo me è già bloccato da tempo. Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B? im effetti pemso abbiate ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5120 Joined: 03-Jan-2006 34165 messaggi Inviato June 30, 2013 im effetti pemso abbiate ragione Non è stato accostato nemmeno alle squadrette, è strana come cosa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 30, 2013 Secondo me è già bloccato da tempo. Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B? Probabile che si aspetti l'acquisto di Zaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato June 30, 2013 Non è stato accostato nemmeno alle squadrette, è strana come cosa.. il nuovo direttore sportivo del sassuolo è l'ex direttore sportivo delle giovanili della juventus... miglior assicurazione non credo ci sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32176 messaggi Inviato June 30, 2013 (modificato) Non è stato accostato nemmeno alle squadrette, è strana come cosa.. Fino a Gennaio si parlava anche di Napoli e Inter interessate al giocatore e poi basta, l'hanno sempre e solo accostato vicino a noi. Quindi deduco e spero sia perché è già bloccato. Modificato June 30, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 30, 2013 Certo che per aver scritto 104 pagine di commenti deve esser per lo meno meglio di messi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 30, 2013 chiamami come vuoi, rimane il fatto che abbiamo cinquantamila giocatori in italia a mezzo con tutti ma uno che uno che sia buono manco per disgrazia....e questi sono fatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 30, 2013 io penso che li prendano più che altro per fare degli scambi con le altre squadre poi magari salterà fuori qualcuno prima o poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeFrenZ 0 Joined: 30-Nov-2010 65 messaggi Inviato June 30, 2013 chiamami come vuoi, rimane il fatto che abbiamo cinquantamila giocatori in italia a mezzo con tutti ma uno che uno che sia buono manco per disgrazia....e questi sono fatti E cosa c'è di male se poi dall'80% ci ricavi dei guadagni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackholin 9 Joined: 19-Aug-2012 965 messaggi Inviato June 30, 2013 No no niente niente solo dicevo che dei fenomeni non ne troviamo mai quindi o sto berardi è il solito o l'eccezione che conferma la regola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti