Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

81763 messaggi

Probabilmente è così, però ammetto che da molto ALLENATORE NEL PALLONE:

Riscatto la metà di Gabbiadini poi do metà Gabbiadini alla Sampdoria per avere Zaza che girerò a metà al Sassuolo per avere metà Berardi!

cosi controlli tre giovani prospetti.. hai le mani su di loro senza svenarti.. poi se uno dei 3 esplode lo riporti..senno rivendi... ha senso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

cosi controlli tre giovani prospetti.. hai le mani su di loro senza svenarti.. poi se uno dei 3 esplode lo riporti..senno rivendi... ha senso

Desmond lungi da me dire che questa operazione non ha senso . tutt'altro, è una gran mossa..

Mi faceva solo un po' sorridere questa cosa si muovere le metà di un giocatore per un altro giocatore da dare a metà per la metà di un altro ancora. Tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8254 messaggi

Desmond lungi da me dire che questa operazione non ha senso . tutt'altro, è una gran mossa..

Mi faceva solo un po' sorridere questa cosa si muovere le metà di un giocatore per un altro giocatore da dare a metà per la metà di un altro ancora. Tutto qua

Purtroppo è una cosa tutta italiana, per due ragioni fondamentali:

1. non ci stanno soldi

2. solo da noi esistono le comproprietà

Quindi l'unico modo per non dissanguarsi (12 milioni cash per il Verratti o Diamanti di turno) bisogna campare di questi espedienti facendo una vera e propria rendita con i calciatori, soprattutto se sono giovani e dallo stipendio basso.

E' un po' come facevano nei primi anni 2000 le milanesi, che si scambiavano minorenni simulando plusvalenze clamorose .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29105 messaggi

Riscatto la metà di Gabbiadini poi do metà Gabbiadini alla Sampdoria per avere Zaza che girerò a metà al Sassuolo per avere metà Berardi!

il problema è che Gabbiadini è ancora in comproprietà....perciò la metà che daresti alla Samp sarebbe la nostra,il che ci farebbe perdere definitivamente il giocatore....che tra i tre mi pare al momento il più promettente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

perchè è stato momentaneamente messo da parte Berardi?mah...

sarà perché è già preso da tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

il problema è che Gabbiadini è ancora in comproprietà....perciò la metà che daresti alla Samp sarebbe la nostra,il che ci farebbe perdere definitivamente il giocatore....che tra i tre mi pare al momento il più promettente....

prima di cederne metà alla sampdoria riscatteremo la metà dell'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

perchè è stato momentaneamente messo da parte Berardi?mah...

ciao paulo. non credo abbiano messo da parte nulla. il giocatore è già nostro sulla parola, un pò come verratti sefz

ci sono molti affari in corso col sassuolo e starei tranquillissimo stavolta .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

E cambiato il direttore sportivo del sassuolo con l'ex direttore sportivo delle giovanili della juventus... se non è blindato da un certo punto di vista il suo arrivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Non l'avete ancora capito? Il piano di Agnelli e Marotta è quello di conquistare la SerieA a suon di comproprietà. Una volta che avremo l'Italia andremo per la conquista del Mondo! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26457 messaggi

dai è troppo strano che NESSUNO si faccia avanti per il miglior giovane d'italia

è nostro da un botto di tempo. basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Secondo me stanno aspettando di prendere Zaza per girarlo in prestito o comproprietà al Sassuolo x la metà di Berardi

Anche per me è cosi,o almeno lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

dai è troppo strano che NESSUNO si faccia avanti per il miglior giovane d'italia

è nostro da un botto di tempo. basta.

La penso anch'io così. Non siamo certo gli unici che hanno notato Berardi, in giro per il mondo.

Secondo me ha ragione Di Marzio... l'accordo sottobanco c'è già da molto tempo, semplicemente abbiamo altre operazioni in ballo col Sassuolo, e quindi si aspetterà prima di definire il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18039 messaggi

Io lo porterei già quest'anno a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Berardi è bloccato ormai, non credo ci sia bisogno sempre di ufficializzare il tutto, bastano anche scritture private... prossima stagione a Sassuolo e poi Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

Secondo me è già bloccato da tempo.

Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Si parla di Paulinho, Zaza e compagnia bella e nessuno pensa al giovane più interessante dell'ultima Serie B? mh

im effetti pemso abbiate ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34165 messaggi

im effetti pemso abbiate ragione

Non è stato accostato nemmeno alle squadrette, è strana come cosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Probabile che si aspetti l'acquisto di Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

il nuovo direttore sportivo del sassuolo è l'ex direttore sportivo delle giovanili della juventus... miglior assicurazione non credo ci sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32176 messaggi
Inviato (modificato)

Fino a Gennaio si parlava anche di Napoli e Inter interessate al giocatore e poi basta, l'hanno sempre e solo accostato vicino a noi. Quindi deduco e spero sia perché è già bloccato.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Certo che per aver scritto 104 pagine di commenti deve esser per lo meno meglio di messi.... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

chiamami come vuoi, rimane il fatto che abbiamo cinquantamila giocatori in italia a mezzo con tutti ma uno che uno che sia buono manco per disgrazia....e questi sono fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

io penso che li prendano più che altro per fare degli scambi con le altre squadre poi magari salterà fuori qualcuno prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65 messaggi

chiamami come vuoi, rimane il fatto che abbiamo cinquantamila giocatori in italia a mezzo con tutti ma uno che uno che sia buono manco per disgrazia....e questi sono fatti

E cosa c'è di male se poi dall'80% ci ricavi dei guadagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

No no niente niente solo dicevo che dei fenomeni non ne troviamo mai quindi o sto berardi è il solito o l'eccezione che conferma la regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...