Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Scambio Di Compropriet

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

Ronaldo all'esordio, prese palla, ne scartò un paio e mise un cross. Old Trafford ammutolito sefz

No ma restando in topic, marchisio non credo abbia avuto problemi allo stadium, anche perchè le qualità le ha più o meno sempre fatte vedere.

Io dubito che da noi non si possa crescere, ci puoi mettere anche 6 mesi, ok, ma se hai le qualità vieni fuori anche a Torino, almeno secondo me.

ps: ah oh, voglio segnalare che io di Berardi non so un razzo sefz

non è più questione di stadium

purtroppo/per fortuna non siamo più negli anni 70. ormai tutto è globale, e pincopallo da pordenone o da messina che scrive quì sopra ed odia berardi ha la stessa valenza dipincopallo di pordenone o messina che va allo stadio ed applaude berardi

la maglia della Juventus pesa, non solo per la sua storia, ma per tutto quel che si porta dietro in termini numerici, di gente che la segue e di mass media che ci sguazzano dietro a loro piacimento (e sappiamo come sono teneri nei nostri confronti)

a manchester ronaldo era all'ainizio un talento enorme molto acerbo. li è potuto crescere in un modo, da noi non avrebbe potuto farlo. ma senza scomodare l'estero (che resta il contesto ideale) basta guardare alexi sanchez ad udine i primi tempi. quì davvero sarebbe stato preso e gettato dalla mole, li è diventato un giocatore da vendere al barca per una marea di milioni

P.S. su marchisio ricordo cose turche, e ripeto, il fatto che non fossero allo stadio fa ormai poca differenza

P.P.S. ribadisco che non parlo di berardi che non conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37239 messaggi
Inviato (modificato)

non è più questione di stadium

purtroppo/per fortuna non siamo più negli anni 70. ormai tutto è globale, e pincopallo da pordenone o da messina che scrive quì sopra ed odia berardi ha la stessa valenza dipincopallo di pordenone o messina che va allo stadio ed applaude berardi

la maglia della Juventus pesa, non solo per la sua storia, ma per tutto quel che si porta dietro in termini numerici, di gente che la segue e di mass media che ci sguazzano dietro a loro piacimento (e sappiamo come sono teneri nei nostri confronti)

a manchester ronaldo era all'ainizio un talento enorme molto acerbo. li è potuto crescere in un modo, da noi non avrebbe potuto farlo. ma senza scomodare l'estero (che resta il contesto ideale) basta guardare alexi sanchez ad udine i primi tempi. quì davvero sarebbe stato preso e gettato dalla mole, li è diventato un giocatore da vendere al barca per una marea di milioni

P.S. su marchisio ricordo cose turche, e ripeto, il fatto che non fossero allo stadio fa ormai poca differenza

P.P.S. ribadisco che non parlo di berardi che non conosco

si capisco cosa vuoi dire, io la vedo meno grigia nonostante tutto. E forse i giovani che meritano di stare a Torino son proprio quelli col talento di Pogba, non quello di Sanchez. Siamo una piazza difficile, dal palato fine e con poca pazienza, però secondo me un talento puro lo riconosciamo ancora (come riconosciamo le palle, vedi Bonucci).

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

si capisco cosa vuoi dire, io la vedo meno grigia nonostante tutto. E forse i giovani che meritano di stare a Torino son proprio quelli col talento di Pogba, non quello di Sanchez. Siamo una piazza difficile, dal palato fine e con poca pazienza, però secondo me un talento puro lo riconosciamo ancora (come riconosciamo le palle, vedi Bonucci).

per me sanchez è un talento enorme che io prenderei subito, e credo piaccia molto anche a conte. solo che a torino lo avremmo usato come merce di scambio dopo una stagione di pernacchie

ripeto, non tutti hanno lo stesso percorso, anzi ognuno ha il suo, diverso ed unico, e per un luca toni che esplode definitivamente a 29 anni c'è un andrea caracciolo che a 20 anni aveva prospettive migliori che però è finito a marcire in provincia, non raggiungendo mai i livelli elevatissimi del toni fiorentino e del primo anno bavarese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56869 messaggi

Non siamo una tifoseria che aspetta?

Cribbio, c'è Giovinco che sono 40 anni di Juve e c'è chi ancora pensa che se lo metti tornante fluidificante basso alto a schema a V/4 omega diventa un fenomeno !!

Magari ne dimentico qualcuno, io ricordo Henry che fece cosi' cosi' diventando poi un campione altrove.

Se uno è forte penso che in 2 anni con un minutaggio decente bisogna avere le palle di valutarlo e decidere.

Insomma pochi cacchi, se uno è forte si vede : Pogba..

ma se basta una partita storta per gia far nascere malumori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

questa non è una tifoseria in grado di far crescere i giovani.

li si pretende, ma poi li si distrugge, e lo si fa quasi con cattiveria, quasi con gusto, si ci sfoga

questa è una tifoseria che pretende la pappa pronta a tavola, e se è un minimo troppo fredda frigna

urgono assolutamente le squadre B

P.S. discorso che prescinde da Belardi, che non conosco e per quanto ne so io potrebbe anche essere prontissimo per fare il titolare nel Brasile

Ma non è vero, dai. Pogba è la prova vivente che se uno è forte, riesce a emergere alla Juve anche se ha 19 anni.

Se un calciatore è forte, resiste anche se magari passa momenti difficili o se la tifoseria lo fischia. Vedi Bonucci, che ora è un idolo per tutti.

Io dico che se si crede su Berardi, bisogna puntare su di lui già in prima squadra, senza prestiti o comproprietà, come ho già motivato in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Secondo me molto piu facilmente dipende solo dalla qualità e dalla testa,se uno le ha entrambe emerge in caso contrario non emergi

le qualità le vedi subito...lo capisci subito se è un fuoriclasse o uno dei tanti promettenti

della testa invece fino a che non lo provi non saprai mai nulla ...come puoi toglierti questo dubbio se il giovane lo lasci in provincia...?magari farà anche bene ma quel dubbio l avrai sempre

Esatto. Uno dei problemi nel lasciare un giovane in provincia, è che è difficile valutare per davvero le sue qualità.

Infatti, ci sono giocatori che rendono bene in provincia, e non nelle grandi squadre.

Oppure, se la squadra fa davvero schifo, magari il rendimento del giovane ne è influenzato. Così pensi che è pippa, e invece è solo che la squadra faceva troppo schifo, e non si può pretendere che un 19nne emerga nella monnezza.

Si riesce a capire se uno è forte o no, solo facendolo integrare in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

io ricordo un claudio marchisio macellato pubblicamente ("scambiamo il fantasma con flamini")

ricordo addirittura mugugni su un ibrahimovic dalle doti mostruose ma ancora un po' acerbo e ventitreenne

così, i primi 2 che mi vengono in mente in 5 secondi (considerando anche che noi non siamo l'udinese, che può pemrettersi di attuare una determinata politica perchè tanto anche se arrivano decimi sticazzi... e che quindi non abbiamo investito tantissimo su di loro)

pogba? ma cari miei, non tutti sono pogba. non tutti son maturi a 19 anni, ognuno ha i suoi tempi, il suo percorso di crescita, la sua vita.

e ci mancherebbe altro che si frignasse anche con pogba.

cristiano ronaldo, i primi 2 anni allo united (anzi il primo e mezzo) era irritante. sembrava un clown, malgrado il talento trabordante. quì sarebbe stato macellato. li è diventato CR7

Scusa, ma Marchisio ora è un idolo della tifoseria, e Ibra ha fatto un carrierone. Quindi in realtà i nomi che hai fatto dimostrano il contrario di quello che dici.

Certo, è una tifoseria che critica facilmente.... ma chi se ne frega? Se un giocatore è forte emerge comunque. La tifoseria juventina è sempre stata una tifoseria ipercritica, gente più anziana di me mi dice che perfino Platini i primi mesi era criticatissimo...

Insomma, non è che dobbiamo girare i giovani in provincia, solo per paura delle reazioni della tifoseria, non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

ESCLUSIVA TJ - Bonato (Dg Sassuolo): "Condiviamo la filosofia della Juve. Berardi, Boakye e Chisbah? Ecco la situazione"

20.05.2013 18:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 5561 volte

7c4e7c7e44c28340d87f0e8376326fc6-97698-c

Il destino della Juventus si intreccia con quello del Sassuolo. I neroverdi hanno festeggiato la promozione in Serie A e potrebbero attingere rinforzi dai bianconeri. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva il direttore generale emiliano Nereo Bonato.

Direttore, si parla di una partnership sempre più forte fra Sassuolo e Juve. Come stanno le cose?

"Al momento siamo ancora ai festeggiamenti e non c'è niente di concreto. Il ritorno di Giovanni Rossi? Per adesso sono solo voci, in settimana faremo il punto della situazione e dalla prossima settimana inizieremo a lavorare per la prossima stagione".

Dalla Juve potrebbero arrivare rinforzi?

"Abbiamo ottimi raporti con diversi club di Serie A, non solo con la Juve. Certamente con i bianconeri c'è una filosofia societaria che condividiamo".

Boakye e Chisbah resteranno?

"Da noi hanno fatto molto bene, ma prima bisognerà che ne parlino fra loro Juventus e Parma per Chisbah e bianconeri e Genoa per Boakye. I giocatori, infatti, sono in comproprietà fra queste società. Da noi sono solo in prestito".

Berardi fa gola a Juventus e Manchester City. Novità?

"Il ragazzo ha fatto molto bene e ha dimostrato qualità importanti. Vedremo nelle prossime settimane...".

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

Scusa, ma Marchisio ora è un idolo della tifoseria, e Ibra ha fatto un carrierone. Quindi in realtà i nomi che hai fatto dimostrano il contrario di quello che dici.

Certo, è una tifoseria che critica facilmente.... ma chi se ne frega? Se un giocatore è forte emerge comunque. La tifoseria juventina è sempre stata una tifoseria ipercritica, gente più anziana di me mi dice che perfino Platini i primi mesi era criticatissimo...

Insomma, non è che dobbiamo girare i giovani in provincia, solo per paura delle reazioni della tifoseria, non ha senso.

io non li voglio girare in provincia per divertimento, ma semplicemente perchè noi a mio avviso non siamo un ambiente adatto a far crescere i giovani.

non è questione di ipercriticità, è questione di una marea di gente che tifa Juve perchè vuol vedere vincere e stop, e non sempre la crescita e la maturazione portano alla vittoria o alla competitività immediata. la gente se ne sbatte della crescita, della maturazione, della progettualità... la gente a maggio vuol fare la sfilata e fare il dito medio agli altri tifosi.

tu pensa che io inserirei ogni anno in squadra i 2 migliori prospetti della primavera, e li farei crescere e maturare insieme alla squadra.

io con i giovani sono fissato, solo che nella Juventus ho il f***** terrore che vengano spernacchiati dopo 9 minuti, e ripeto, so di cosa parlo perchè i fischi ad un ibra ventitreenne li ho vissuti in prima persona, e non sapevo se mettermi le mani nei capelli o fare anche peggio

ripeto, siamo una tifoseria viziata e che vuole la pappa pronta altrimenti sbraita (mi ci metto anche io), ed il berardi della situazione la pappa pronta può fartela trovare, ma può farti anche restare invece a digiuno, ed a quel punto per colui che non ti ha fatto trovare la pappa pronta sono c***i amari

la Juventus deve vincere, o almeno essere competitiva per poterlo fare, poi si può vincere o anche perdere 10 volte di seguito ma quantomeno tocca potertela giocare. non sempre è possibile conciliare questo, con la crescita di un ragazzo. O MEGLIO, è DIFFICILE FARLO QUì, CON LA NOSTRA TIFOSERIA, ED IN GENERALE CON LE 3 GRANDI ITALIANE.

in inghilterra di pippe mentali se ne fanno poche, in germania idem, in francia idem, in spagna un po' di più ma comunque molto meno che quì. si sostiene, e quel che viene viene. da noi è un continuo sbraitare, non ci va mai bene nulla, chi fa è sempre un idiota e chi giudica dall'esterno sempre un genio che a parti invertite farebbe 85989 volte meglio. non è un ambiente "sano".

dopo di che, ripeto, ben vengano i giovani. l'ho detto, io son fissato con loro, ed invoco da una vita le squadre B per poterli far crescere come si deve ed inserirli anno per anno in squadra, anche a 20 anni. ma l'ambiente mi fa paura, e spero sia in grado di dimostrare CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE che siamo in grado di far maturare i ragazzi in santa pace così come avviene anche all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

io ricordo un claudio marchisio macellato pubblicamente ("scambiamo il fantasma con flamini")

ricordo addirittura mugugni su un ibrahimovic dalle doti mostruose ma ancora un po' acerbo e ventitreenne

così, i primi 2 che mi vengono in mente in 5 secondi (considerando anche che noi non siamo l'udinese, che può pemrettersi di attuare una determinata politica perchè tanto anche se arrivano decimi sticazzi... e che quindi non abbiamo investito tantissimo su di loro)

pogba? ma cari miei, non tutti sono pogba. non tutti son maturi a 19 anni, ognuno ha i suoi tempi, il suo percorso di crescita, la sua vita.

e ci mancherebbe altro che si frignasse anche con pogba.

cristiano ronaldo, i primi 2 anni allo united (anzi il primo e mezzo) era irritante. sembrava un clown, malgrado il talento trabordante. quì sarebbe stato macellato. li è diventato CR7

ma ronaldo era scemo

faceva solo dribbling inutili e giochi da circo. poi ferguson gli ha insegnato il calcio, e ronaldo è diventato il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

io non li voglio girare in provincia per divertimento, ma semplicemente perchè noi a mio avviso non siamo un ambiente adatto a far crescere i giovani.

non è questione di ipercriticità, è questione di una marea di gente che tifa Juve perchè vuol vedere vincere e stop, e non sempre la crescita e la maturazione portano alla vittoria o alla competitività immediata. la gente se ne sbatte della crescita, della maturazione, della progettualità... la gente a maggio vuol fare la sfilata e fare il dito medio agli altri tifosi.

tu pensa che io inserirei ogni anno in squadra i 2 migliori prospetti della primavera, e li farei crescere e maturare insieme alla squadra.

io con i giovani sono fissato, solo che nella Juventus ho il f***** terrore che vengano spernacchiati dopo 9 minuti, e ripeto, so di cosa parlo perchè i fischi ad un ibra ventitreenne li ho vissuti in prima persona, e non sapevo se mettermi le mani nei capelli o fare anche peggio

ripeto, siamo una tifoseria viziata e che vuole la pappa pronta altrimenti sbraita (mi ci metto anche io), ed il berardi della situazione la pappa pronta può fartela trovare, ma può farti anche restare invece a digiuno, ed a quel punto per colui che non ti ha fatto trovare la pappa pronta sono c***i amari

la Juventus deve vincere, o almeno essere competitiva per poterlo fare, poi si può vincere o anche perdere 10 volte di seguito ma quantomeno tocca potertela giocare. non sempre è possibile conciliare questo, con la crescita di un ragazzo. O MEGLIO, è DIFFICILE FARLO QUì, CON LA NOSTRA TIFOSERIA, ED IN GENERALE CON LE 3 GRANDI ITALIANE.

in inghilterra di pippe mentali se ne fanno poche, in germania idem, in francia idem, in spagna un po' di più ma comunque molto meno che quì. si sostiene, e quel che viene viene. da noi è un continuo sbraitare, non ci va mai bene nulla, chi fa è sempre un idiota e chi giudica dall'esterno sempre un genio che a parti invertite farebbe 85989 volte meglio. non è un ambiente "sano".

dopo di che, ripeto, ben vengano i giovani. l'ho detto, io son fissato con loro, ed invoco da una vita le squadre B per poterli far crescere come si deve ed inserirli anno per anno in squadra, anche a 20 anni. ma l'ambiente mi fa paura, e spero sia in grado di dimostrare CON I FATTI E NON CON LE CHIACCHIERE che siamo in grado di far maturare i ragazzi in santa pace così come avviene anche all'estero

Sì, ma io sono d'accordo con te sul fatto che noi siamo una tifoseria troppo impaziente e "criticona", ma quello che dico è: chi se ne frega? Se la società è forte e se l'allenatore è forte (ed è il nostro caso), il giovane emerge, se ha talento, anche se magari la tifoseria inizialmente lo critica.

E gli Ibra, i Marchisio, i Bonucci, sono emersi nonostante le critiche della tifoseria. Quindi, perché non dovrebbe riuscirci un Berardi (se ne ha le qualità, io lo conosco pochissimo)?

Avessimo un allenatore senza palle, ti darei ragione, perché non sarebbe in grado di "difendere" Berardi da eventuali critiche. Ma Conte se ne sbatte altamente (e giustamente) di eventuali fischi dei tifosi, lo ha già dimostrato ampiamente in passato.

Per questo dico che se davvero puntiamo su Berardi, allora teniamolo in prima squadra.

Anche perché "parcheggiarlo" in provincia ha più controindicazioni che altro, e in ogni caso non risolverebbe il problema "tifosi criticoni", visto che non è che se si fa un anno al Sassuolo, allora la tifoseria diventerà più paziente con lui.... anzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

ESCLUSIVA TJ - Bonato (Dg Sassuolo): "Condiviamo la filosofia della Juve. Berardi, Boakye e Chisbah? Ecco la situazione"

20.05.2013 18:30 di Nicolò Schira Twitter: @BomberNiko articolo letto 5561 volte

7c4e7c7e44c28340d87f0e8376326fc6-97698-c

Il destino della Juventus si intreccia con quello del Sassuolo. I neroverdi hanno festeggiato la promozione in Serie A e potrebbero attingere rinforzi dai bianconeri. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva il direttore generale emiliano Nereo Bonato.

Direttore, si parla di una partnership sempre più forte fra Sassuolo e Juve. Come stanno le cose?

"Al momento siamo ancora ai festeggiamenti e non c'è niente di concreto. Il ritorno di Giovanni Rossi? Per adesso sono solo voci, in settimana faremo il punto della situazione e dalla prossima settimana inizieremo a lavorare per la prossima stagione".

Dalla Juve potrebbero arrivare rinforzi?

"Abbiamo ottimi raporti con diversi club di Serie A, non solo con la Juve. Certamente con i bianconeri c'è una filosofia societaria che condividiamo".

Boakye e Chisbah resteranno?

"Da noi hanno fatto molto bene, ma prima bisognerà che ne parlino fra loro Juventus e Parma per Chisbah e bianconeri e Genoa per Boakye. I giocatori, infatti, sono in comproprietà fra queste società. Da noi sono solo in prestito".

Berardi fa gola a Juventus e Manchester City. Novità?

"Il ragazzo ha fatto molto bene e ha dimostrato qualità importanti. Vedremo nelle prossime settimane...".

.penso

Quindi non ce lo conferma ancora.... :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, ma io sono d'accordo con te sul fatto che noi siamo una tifoseria troppo impaziente e "criticona", ma quello che dico è: chi se ne frega? Se la società è forte e se l'allenatore è forte (ed è il nostro caso), il giovane emerge, se ha talento, anche se magari la tifoseria inizialmente lo critica.

E gli Ibra, i Marchisio, i Bonucci, sono emersi nonostante le critiche della tifoseria. Quindi, perché non dovrebbe riuscirci un Berardi (se ne ha le qualità, io lo conosco pochissimo)?

Avessimo un allenatore senza palle, ti darei ragione, perché non sarebbe in grado di "difendere" Berardi da eventuali critiche. Ma Conte se ne sbatte altamente (e giustamente) di eventuali fischi dei tifosi, lo ha già dimostrato ampiamente in passato.

Per questo dico che se davvero puntiamo su Berardi, allora teniamolo in prima squadra.

Anche perché "parcheggiarlo" in provincia ha più controindicazioni che altro, e in ogni caso non risolverebbe il problema "tifosi criticoni", visto che non è che se si fa un anno al Sassuolo, allora la tifoseria diventerà più paziente con lui.... anzi!

io sono sicuro che alla prima fuga sulla fascia, alla prima punizione tagliata, alla prima botta da fuori area di berardi lo stadium lo adotterà immediatamente.

il ragazzo ha classe e si muove benissimo, queste cose dal vivo si vedono subito e i tifosi che pagano il biglietto, se vedono un giovane che ci mette voglia, sono assolutamente propositivi.

dirò di più: se un giocatore ci mette corsa e voglia non sarà MAI fischiato, mai! e ne ho visti di calciatori corrermi davanti in questi anni.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

Domanda per chi l'ha seguito: Berardi può andare bene in un 4-3-3? O è più adatto come seconda punta, in una coppia d'attacco (e non nel tridente)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi

io sono sicuro che alla prima fuga sulla fascia, alla prima punizione tagliata, alla prima botta da fuori area di berardi lo stadium lo adotterà immediatamente.

il ragazzo ha classe e si muove benissimo, queste cose dal vivo si vedono subito e i tifosi che pagano il biglietto, se vedono un giovane che ci mette voglia, sono assolutamente propositivi.

dirò di più: se un giocatore ci mette corsa e voglia non sarà MAI fischiato, mai! e ne ho visti di calciatori corrermi davanti in questi anni.

Può darsi. Io sinceramente non seguo la serie B, quindi non so praticamente nulla di Berardi. Mi fido di voi.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56869 messaggi

Ovvio ma dopo una settimana "Non cediamolo o poi li ne fa 20 a stagione"

Volevo solo sfatare questo mito, se uno è forte Conte lo fa giocare.

Bonucci era super criticato, stessa cosa Vucinic...

Pogba gli ha trovato posto!

La tifoseria può dire quel che vuole, se uno è forte con Conte gioca..

Con Isla si è fatto un casino sul perchè non giocava, penso si sia visto il perchè..

conte vuole gente pronta , non si mette ad aspettare , infatti pogba è un eccezione perchè un fenomeno ed è migliorato tantissimo rapidamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi
Inviato (modificato)

Può darsi. Io sinceramente non seguo la serie B, quindi non so praticamente nulla di Berardi. Mi fido di voi.... :)

certamente avrà bisogno di tempo e conte dovrà inserirlo un po' per volta.

il mio discorso era riferito all'accoglienza dello JS.

quando abbiamo ripreso giovinco ero molto scettico perchè sapevo che il suo atteggiamento era ad alto rischio per uno stadio come il nostro. noi non vogliamo la giocata ad effetto ma principalmente vuoi vedere gente che corre dal primo all'ultimo minuto, cercando i compagni e aiutando la squadra.

spesso e volentieri l'applauso scatta per un recupero difensivo, per una palla contrastata con grinta, per una rimessa laterale evitata.

i calciatori che fanno i piacioni sono ad alto rischio, quelli che corrono vengono supportati e protetti.

esempio: sul forum si leggono molte critiche su asamoah per il periodo post-coppa d'africa. queste critiche allo stadio sono praticamente assenti perchè il ragazzo ci mette comunque grinta e anche se ha giocato l'ultima parte del campionato in tono minore, allo stadio è sempre stato apprezzato l'impegno.

Modificato da Verza1978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Oggi in palestra il capo ultras del Sassuolo mi ha smentito che Berardi andrà alla Juve .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

Oggi in palestra il capo ultras del Sassuolo mi ha smentito che Berardi andrà alla Juve . sefz

E dove va... alla Pro Vercelli? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

Domanda per chi l'ha seguito: Berardi può andare bene in un 4-3-3? O è più adatto come seconda punta, in una coppia d'attacco (e non nel tridente)?

Mancino, gioca esterno a destra nel tridente. Giocatore da 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Oggi in palestra il capo ultras del Sassuolo mi ha smentito che Berardi andrà alla Juve . sefz

Infatti rimarrà un anno al Sassuolo....ma metà del cartellino ce lo pappiamo noi, mi dispiace sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

Certo che se dovessero farsi scappare pure questo qui... non oso immaginare i commenti in caso. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Certo che se dovessero farsi scappare pure questo qui... non oso immaginare i commenti in caso. .asd

Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31977 messaggi

Stavolta mi unirei a voi...pensa un pò .asd

L'unione fa la forza! .rulez

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Stamattina ho letto sulla gazza che la Juve parla con la Samp di Zazà (che dovrebbe rimanere a Genova a giocare) per la metà ma che Conte lo vorrebbe in ritiro

Alché ho pensato: se è vero, perché sto pirlone sì e Berardi no? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...