Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 29, 2013 io questo non l ho mai visto, dico solo che se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 29, 2013 E sarebbe un peccato. quoto con tutti i miei umori interni (e a primavera non son pochi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) io questo non l ho mai visto, dico solo che se è davvero forte, che venga in squadra subito se non possiamo comprarci qualcuno più forte. pogba prima della juve aveva fatto pochi minuti con lo united in prima squadra ed è diventato un mostro. berardi ha una stagione intera alle spalle, quindi.. E bravo, ha corsa media, velocita media, visione di gioco media, grande fisico, personalita, tiro medio, dribbling sopra la media.Ha un punto debole grande come una casa. E il tipico mancino stile Robben che non usa mai il destro. Non ho idea che destro ha. Non l'ho mai visto. Sarebbe un bel acquisto, ma non per piu di 5 mln (altri giovani inclusi). Ancora una volta Marotta ha 'leverage' incredibile. Puo pagare quanto vuole praticamente. Vediamo se ha capito qualcosa dalla storia con il Pescara. Modificato April 29, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato April 29, 2013 Peccato che Berardi non ha Raiola come procuratore Fosse stato per Marotta, sarebbe in comproprietà all'Atalanta effettivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato April 29, 2013 E bravo, ha corsa media, velocita media, visione di gioco media, grande fisico, personalita, tiro medio, dribbling sopra la media. Ha un punto debole grande come una casa. E il tipico mancino stile Robben che non usa mai il destro. Non ho idea che destro ha. Non l'ho mai visto. Sarebbe un bel acquisto, ma non per piu di 5 mln (altri giovani inclusi). Ancora una volta Marotta ha 'leverage' incredibile. Puo pagare quanto vuole praticamente. Vediamo se ha capito qualcosa dalla storia con il Pescara. Calcia in porta con entrambi i piedi, e anche molto bene. Invece in corsa tende sempre a tenerla sul sinistro, ma è una cosa che si può aggiustare, visto che appunto in fase di tiro usa anche il destro e molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 29, 2013 E bravo, ha corsa media, velocita media, visione di gioco media, grande fisico, personalita, tiro medio, dribbling sopra la media. Ha un punto debole grande come una casa. E il tipico mancino stile Robben che non usa mai il destro. Non ho idea che destro ha. Non l'ho mai visto. Sarebbe un bel acquisto, ma non per piu di 5 mln (altri giovani inclusi). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8647 Joined: 23-Apr-2009 32157 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) ma per un 18enne promettente ne spendo anche 10, rispetto a spenderne di meno per un giocatore senza prospettiva e senza potenziale immediato. Speriamo di non fare cacate stavolta. Per fare i tirchi per 2/3mln abbiamo perso Verratti. Modificato April 29, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 29, 2013 Fosse stato per Marotta, sarebbe in comproprietà all'Atalanta effettivamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) E bravo, ha corsa media, velocita media, visione di gioco media, grande fisico, personalita, tiro medio, dribbling sopra la media. Ha un punto debole grande come una casa. E il tipico mancino stile Robben che non usa mai il destro. Non ho idea che destro ha. Non l'ho mai visto. E' molto bravo (diventerà un campione), ha corsa ottima (è la sua qualità migliore), buona visione di gioco, poco fisico (è normale, deve farsi), tiro ottimo (fa sembrare banale tirare da trenta metri sotto la traversa). E' mancino ma calcia molto bene anche con il destro, vedi la traversa clamorosa contro il bari o il gol da fermo da fuori area contro il Crotone. le punizioni sono una specialità della casa, consiglio di vedere la staffilata contro il novara nella sconfitta per 3 a 2. come dicevo la corsa è ottima ma è sbagliato dire che corre, in realtà galleggia... vedere al minuto 3.15 contro la pro vercelli (qualche secondo prima prende un'altra traversa). Modificato April 29, 2013 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maupassant 821 Joined: 03-May-2009 2983 messaggi Inviato April 29, 2013 Ma, per dire, rispetto a cerci, non male ma non un fenomeno, come lo valutate? Per chi lo conosce bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 29, 2013 Ma, per dire, rispetto a cerci, non male ma non un fenomeno, come lo valutate? Per chi lo conosce bene. rispetto a cerci quando aveva 18 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato April 29, 2013 E bravo, ha corsa media, velocita media, visione di gioco media, grande fisico, personalita, tiro medio, dribbling sopra la media. Ha un punto debole grande come una casa. E il tipico mancino stile Robben che non usa mai il destro. Non ho idea che destro ha. Non l'ho mai visto. Sarebbe un bel acquisto, ma non per piu di 5 mln (altri giovani inclusi). Ancora una volta Marotta ha 'leverage' incredibile. Puo pagare quanto vuole praticamente. Vediamo se ha capito qualcosa dalla storia con il Pescara. Non usa mai il destro?? Ma se nella penultima gara di campionato stava facendo un golazo da fuori area Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kicco_lsd 0 Joined: 05-Oct-2006 235 messaggi Inviato April 29, 2013 A me piace moltissimo e secondo me se caratterialmente regge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 29, 2013 ma per un 18enne promettente ne spendo anche 10, rispetto a spenderne di meno per un giocatore senza prospettiva e senza potenziale immediato. Sinceramente lascio stare i Berardi a quei costi. E bello avere dei prestiti in giro per l'Italia, ma io dei vari Bentdner, Boriello & Anelka mi sono rotti i cog_lioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 29, 2013 E' molto bravo (diventerà un campione), ha corsa ottima (è la sua qualità migliore), buona visione di gioco, poco fisico (è normale, deve farsi), tiro ottimo (fa sembrare banale tirare da trenta metri sotto la traversa). E' mancino ma calcia molto bene anche con il destro, vedi la traversa clamorosa contro il bari o il gol da fermo da fuori area contro il Crotone. le punizioni sono una specialità della casa, consiglio di vedere la staffilata contro il novara nella sconfitta per 3 a 2. come dicevo la corsa è ottima ma è sbagliato dire che corre, in realtà galleggia... vedere al minuto 3.15 contro la pro vercelli (qualche secondo prima prende un'altra traversa). Ok la Pro era in 9 uomini quindi non e che era piu di un allenamento la partita. Per me ha un grande fisico di base. La corsa e ottima per un fantasista, ma media parlando a livello generale. Sui tiri e vero... fa dei bei tiri, ma non e al livello di El Shararwy che ha una tecnica super. Capisci ? A me piace come calciatore & anche come ragazzo. Non ho detto che e scarso in nessuna cosa. Forse lo e nel gioco aereo, non mi ricordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barba 0 Joined: 04-Feb-2010 799 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) Calcia in porta con entrambi i piedi, e anche molto bene. Invece in corsa tende sempre a tenerla sul sinistro, ma è una cosa che si può aggiustare, visto che appunto in fase di tiro usa anche il destro e molto bene. Hai capito bene quello che volevo dire. Non e una questione di usare il destro nel tirare, ma nel fare tutto il resto... dribbling, cross. uno due, passaggi lunghi, gioco di sponda. Modificato April 29, 2013 da barba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 30, 2013 Esatto. Questo va provato, e se Conte vuole tenerlo, deve restare come fatto con Pogba. (Ah, sì... sempre che arrivi, certo. ). L'unico motivo per cui sarei in disaccordo sarebbe la voglia da parte della Juve di provarne uno sui 21-22 anni magari un po' più pronto. Altrimenti se si tratta di investirci non solo economicamente ma anche tecnicamente in rosa subito e in campo ogni volta che si può. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 30, 2013 L'unico motivo per cui sarei in disaccordo sarebbe la voglia da parte della Juve di provarne uno sui 21-22 anni magari un po' più pronto. Altrimenti se si tratta di investirci non solo economicamente ma anche tecnicamente in rosa subito e in campo ogni volta che si può. L importante e che lo si prenda questo giocatore...non ci deve sfuggire!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato April 30, 2013 Ok la Pro era in 9 uomini quindi non e che era piu di un allenamento la partita. e cosa c'entra questo con la facilità di corsa di berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato April 30, 2013 Questo è un possibile fenomeno razzo!!! per il momento fankiulo i giocatori forti...voglio prima lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 30, 2013 L'unico motivo per cui sarei in disaccordo sarebbe la voglia da parte della Juve di provarne uno sui 21-22 anni magari un po' pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 30, 2013 io direi di prendere 2 esterni e 2 punte, di cui berardi tra gli esterni e una punta molto giovane, e li "pogbizziamo". per dire pogba è cresciuto con pirlo vidal marchisio, berardi lo facciamo crescere con un robben (per dire) e la punta la fai crescere sotto un ibra o un llorente Io 3-4 giovani in rosa a Settembre li vorrei sempre sempre sempre. Sei sempre in tempo a mandarli a giocare a Gennaio nel caso in cui non ti servono o non ci vedi quei margini di crescita che si pensava. Vorrei una punta, un attaccante esterno (anche lo stesso Berardi), un fluidificante per lato da valutare anche in ottica terzini di spinta e farei tornare Masi. Hai tutto il tempo dopo i primi 3-4 mesi di mandarli altrove se non servono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato April 30, 2013 Io 3-4 giovani in rosa a Settembre li vorrei sempre sempre sempre. Sei sempre in tempo a mandarli a giocare a Gennaio nel caso in cui non ti servono o non ci vedi quei margini di crescita che si pensava. Vorrei una punta, un attaccante esterno (anche lo stesso Berardi), un fluidificante per lato da valutare anche in ottica terzini di spinta e farei tornare Masi. Hai tutto il tempo dopo i primi 3-4 mesi di mandarli altrove se non servono. ecco masi sarebbe una soluzione per non spendere altri soldi inutili, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 30, 2013 ecco masi sarebbe una soluzione per non spendere altri soldi inutili, però c abbiamo già peluso che toglie spazio a caceres.. per quanto riguarda i terzini, un terzino sinistro è d obbligo Fuori De Ceglie (non basta essere juventino sfegatato per meritarsi la Juventus) e dentro un talento da far crescere alle spalle di Asa e Peluso. Stessa cosa dall'altro lato, Licht ha 30 anni e nel giro di 1-2 stagioni tocca trovargli un sostituto... e lo farei crescendomi in casa giocatori di talento abituandoli al nostro gioco e alla nostra tattica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
< Kenji > 0 Joined: 21-May-2012 154 messaggi Inviato April 30, 2013 Stessa cosa dall'altro lato, Licht ha 30 anni e nel giro di 1-2 stagioni tocca trovargli un sostituto... e lo farei crescendomi in casa giocatori di talento abituandoli al nostro gioco e alla nostra tattica. Caceres no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti