krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato April 28, 2013 Conta che sono entrambi tornati dalla Coppa d'Africa come Asa cotti e rincoglioniti. Prima giocavano molto meglio. lo spero con tutto il cuore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato April 28, 2013 lo spero con tutto il cuore Boakye è talentuoso, poi l'ho sentito a Sportitalia, mi sembra un bravo ragazzo, però ultimamente è davvero imbolsito e rincoglionito, venerdì sera assist a parte ha fatto poco. Però se è in condizione è bravo davvero, c'è da lavorarci su ovviamente, ma un buon prospetto per il futuro, anche se Berardi gli dà due piste alla grande. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato April 28, 2013 Apro un ot su questi due: di una pochezza tecnica spaventosa. Boakye non stoppa un pallone neanche a pregarlo e usa solo il destro (anche davanti alla porta con la palla sul sinistro, ha cercato di rientrare sul destro). Chibsah ancora peggio, non ha proprio i piedi. ma io dico prima di prenderli li guardano bene? boh chiuso ot Boakye e Chibsah in realtà sono quelli che hanno guardato meglio, visto che in ogni caso non rappresentano un investimento a perdere. Dal secondo hanno già ricavato qualche centinaia di migliaia di euro di plusvalenza, i 4 milioni per il primo si recuperano facilmente in caso non venga ritenuto utile alla causa ora o in futuro. Non è che i piedi sono l'unica discriminante, eh, come se non si fossero mai visti giocatori monopiede ad alto livello. Gabriel li avrà migliori ma né parrebbe un giocatore da Juve e scarse sono le possibilità di ricavare almeno i 3 milioni che spendemmo per lui e il fratellino impresentabile. Per Gouano ne spendemmo 1,5 e ora è desaparecido tra Lanciano e Vicenza. Ben vengano i Boakye e i Chibsah, per quanto tutti speriamo di trovare nuovi fenomeni dal vivaio. Di squadre costruite così però in giro per il mondo si possono contare sulle dita di una mano, teniamolo a mente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato April 28, 2013 L'unica cosa che Verratti ci ha insegnato e' che se il club non te lo vuole dare perche' ha interesse a venderlo ad un'altra squadra non lo prendi. Mettiamoci anche la volontà del ragazzo,tutti a dire verratti juventino viene di corsa da noi,sti gran c***i appena ha visto i soldi dello sceicco è scappato a parigi,pogba ad esempio ha rifiutato il rinnovo col man utd per venire da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 28, 2013 Apro un ot su questi due: di una pochezza tecnica spaventosa. Boakye non stoppa un pallone neanche a pregarlo e usa solo il destro (anche davanti alla porta con la palla sul sinistro, ha cercato di rientrare sul destro). Chibsah ancora peggio, non ha proprio i piedi. ma io dico prima di prenderli li guardano bene? boh chiuso ot Infatti sono così scarsi che a 19 anni stanno vincendo un campionato di Serie B da titolari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 28, 2013 (modificato) Boakye, Chibsah, probabilmente Leali... diciamo che non vogliono farci arrabbiare troppo LEALI MOTTA - SORENSEN - MASI - LIVIERO CHIBSAH - APPELT - F.ROSSI PASQUATO - GABBIADINI - BOAKYE Modificato April 28, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato April 28, 2013 Infatti sono così scarsi che a 19 anni stanno vincendo un campionato di Serie B da titolari.. Chibs non è titolare,dovrebbe aver giocato 'na decina di partite da titolare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 28, 2013 Chibs non è titolare,dovrebbe aver giocato 'na decina di partite da titolare..... Se consideriamo i mediani è il terzo più impiegato. Giocano con il 4-3-3, quindi va considerato il terzo titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5004 Joined: 08-Aug-2012 22897 messaggi Inviato April 28, 2013 Se consideriamo i mediani è il terzo più impiegato. Giocano con il 4-3-3, quindi va considerato il terzo titolare. eh?? se consideriamo gli ingressi in campo dal primo minuto è stato titolare 13 volte... http://www.transfermarkt.it/it/raman-chibsah/leistungsdaten/spieler_199633.html.... considerato che ieri è stata la giornata numero 39, è partito titolare,senza guardare schemi e tattiche,esattamente un terzo delle volte....mica noccioline ma definirlo titolare mi sembra arduo,diciamo che si gioca il posto questo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8616 Joined: 23-Apr-2009 32079 messaggi Inviato April 28, 2013 (modificato) eh?? se consideriamo gli ingressi in campo dal primo minuto è stato titolare 13 volte... http://www.transferm...ler_199633.html.... considerato che ieri è stata la giornata numero 39, è partito titolare,senza guardare schemi e tattiche,esattamente un terzo delle volte....mica noccioline ma definirlo titolare mi sembra arduo,diciamo che si gioca il posto questo si Boakye e Chibsah erano titolarissimi ad inizio stagione. Sono tornati scoppiati anche loro due dalla coppa d'Africa. Chibah ha poche presenze proprio perché ha saltato molte gare per la coppa d'Africa e perché poi al rientro è stato messo in panchina perché stanco. Solo per quello. Modificato April 28, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato April 28, 2013 L'unica cosa che Verratti ci ha insegnato e' che se il club non te lo vuole dare perche' ha interesse a venderlo ad un'altra squadra non lo prendi. non credo proprio. Basta tirare fuori i soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 28, 2013 eh?? se consideriamo gli ingressi in campo dal primo minuto è stato titolare 13 volte... http://www.transferm...ler_199633.html.... considerato che ieri è stata la giornata numero 39, è partito titolare,senza guardare schemi e tattiche,esattamente un terzo delle volte....mica noccioline ma definirlo titolare mi sembra arduo,diciamo che si gioca il posto questo si Lui era titolare, poi ha perso il posto perchè è partito per la Coppa d'Africa. Una volta tornati, lui e Boakye si sono seduti in panca, perchè stanchissimi. Schemi e tattiche sono importanti, perchè parliamo di un mediano, quando parti in panca è difficile che entri a partita in corso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato April 29, 2013 Lui era titolare, poi ha perso il posto perchè è partito per la Coppa d'Africa. Una volta tornati, lui e Boakye si sono seduti in panca, perchè stanchissimi. Schemi e tattiche sono importanti, perchè parliamo di un mediano, quando parti in panca è difficile che entri a partita in corso Mi sa che Chisbah si e' anche infortunato per qualche settimana dopo un bel inizio di stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 29, 2013 deve essere nostro caspiterina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato April 29, 2013 Probabilmente si aspetta la matematica promozione prima di annunciare l'eventuale operazione. E cmq credo che almeno il prossimo anno resti al Sassuolo in A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 29, 2013 E cmq credo che almeno il prossimo anno resti al Sassuolo in A. Su questo non ci piove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 29, 2013 Probabilmente si aspetta la matematica promozione prima di annunciare l'eventuale operazione. E cmq credo che almeno il prossimo anno resti al Sassuolo in A. E sarebbe un peccato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato April 29, 2013 E sarebbe un peccato. concordo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8616 Joined: 23-Apr-2009 32079 messaggi Inviato April 29, 2013 E sarebbe un peccato. Esatto. Questo va provato, e se Conte vuole tenerlo, deve restare come fatto con Pogba. (Ah, sì... sempre che arrivi, certo. ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato April 29, 2013 Esatto. Questo va provato, e se Conte vuole tenerlo, deve restare come fatto con Pogba. (Ah, sì... sempre che arrivi, certo. ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8616 Joined: 23-Apr-2009 32079 messaggi Inviato April 29, 2013 (modificato) Anche perché io ritengo che si cresca meglio in un ambiente definito, in mezzo ai campioni e con la mentalità vincente, anche se magari devi aspettare un pochino prima di esordire, anziché nelle piccole squadre. Che se poi ne trovi una allo sbando, finisci rovinato come Immobile, anche se inizialmente giocava. Cosa volete che impari da Delneri, De Canio e Floro Flores? Gabbiadini al Bologna sta crescendo, sì, ma se fosse stato qui da noi, anche con tanta panchina, sarebbe cresciuto uguale. Guarda Pogba o El Sharaawy. Mica sono andati via in prestito a crescere. Non mi pare si siano persi alla Juve e al Milan aspettando il loro turno. Modificato April 29, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato April 29, 2013 Esatto. Questo va provato, e se Conte vuole tenerlo, deve restare come fatto con Pogba. (Ah, sì... sempre che arrivi, certo. ). Peccato che Berardi non ha Raiola come procuratore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 29, 2013 E sarebbe un peccato. Ma sai se giocasse con regolarità non sarebbe neanche una tragedia, il problema è quando li dai in prestito e vengono impiegati col contagocce. In fin dei conti se le condizioni d'acquisto prevedono un altro anno alla base che ci possiamo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato April 29, 2013 Ma sai se giocasse con regolarità non sarebbe neanche una tragedia, il problema è quando li dai in prestito e vengono impiegati col contagocce. In fin dei conti se le condizioni d'acquisto prevedono un altro anno alla base che ci possiamo fare? Il problema è che per un motivo o per un altro sti giocatori non entrano mai, mai, mai, nel giro della prima squadra prima dei 20-21 anni In Germania le due squadre di vertice stanno puntando su 19enni, su 20enni Allora quando vedo un Berardi, che il talento ce l'ha, mi spiace che non si abbia mai il coraggio di puntarci, non sto parlando di un Boakye, ma di uno che per distacco è uno dei migliori talenti della nostra serie B Sulla seconda questione, la Juve deve imparare ad imporsi, il Sassuolo è una società amica, gli possiamo dare altro, lasciargli Boakye, dargli Gabbiadini o Immobile. Insomma... le contropartite si possono sempre trovare Ma se non sappiamo neanche imporci in ste situazioni qui, andiamo tutti a casa (ovviamente è un paradosso, se rimane là è perché la JUVE vuole lasciarlo là) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato April 29, 2013 Il problema è che per un motivo o per un altro sti giocatori non entrano mai, mai, mai, nel giro della prima squadra prima dei 20-21 anni In Germania le due squadre di vertice stanno puntando su 19enni, su 20enni Allora quando vedo un Berardi, che il talento ce l'ha, mi spiace che non si abbia mai il coraggio di puntarci, non sto parlando di un Boakye, ma di uno che per distacco è uno dei migliori talenti della nostra serie B Sulla seconda questione, la Juve deve imparare ad imporsi, il Sassuolo è una società amica, gli possiamo dare altro, lasciargli Boakye, dargli Gabbiadini o Immobile. Insomma... le contropartite si possono sempre trovare Ma se non sappiamo neanche imporci in ste situazioni qui, andiamo tutti a casa (ovviamente è un paradosso, se rimane là è perché la JUVE vuole lasciarlo là) Certo, ti ho capito: in una squadra di provincia può fare un figurone alla Giovinco, poi appena sbarca a Vinovo si perde per strada. Hai ragione! In effetti dovremmo iniziare a imporre le nostre condizioni di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti