Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato February 26, 2013 ha segnato pure stasera,al di là di tutto l'ho visto giocare spesso quest'anno ed è interessantissimo:ottima corsa e buon dribbling.Sarebbe ora di acquistarlo onde envitare un nuovo Verratti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato February 26, 2013 ma il ragazzo è monopiede? assolutamente no, calcia molto bene anche con il destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato February 26, 2013 Ha segnato anche stasera?? Se continua così ce lo facciamo inciuciare... mi auguro che Marotta abbia davvero l'accordo sulla parola con il presidente del Sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pekkle 0 Joined: 04-Jul-2007 27 messaggi Inviato February 26, 2013 Di sicuro i rapporti col sassuolo sono buoni...Boakye insegna...sicuramente e' un giovane su cui rischiare sto Berardi...assieme a zaza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato February 27, 2013 a parole di Marotta in una delle interviste a fine calciomercato a fatto intendere che il ragazzo è tra le sue mani vecchio satiro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chrimmers 2390 Joined: 15-Apr-2009 11153 messaggi Inviato February 27, 2013 oh però il Sassuolo vola, c'è il nulla dietro. Hanno una bella squadretta e se non la smantellano, l'anno prossimo in A faranno bene. Berardi non lo conosco molto, mi fido di voi, ma anch'io ho paura che in A, l'anno prossimo, possa esplodere. Con tutto quel che ne segue in temrini economici. Staremo a vedere. Ma è un attaccante puro, o trequartista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12451 messaggi Inviato February 27, 2013 oh però il Sassuolo vola, c'è il nulla dietro. Hanno una bella squadretta e se non la smantellano, l'anno prossimo in A faranno bene. Berardi non lo conosco molto, mi fido di voi, ma anch'io ho paura che in A, l'anno prossimo, possa esplodere. Con tutto quel che ne segue in temrini economici. Staremo a vedere. Ma è un attaccante puro, o trequartista? attaccante esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 27, 2013 Non faranno lo stesso errore fatto con Verrati faranno molto peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveslim 19 Joined: 28-May-2009 1193 messaggi Inviato February 27, 2013 (modificato) questo è da prendere adesso punto e basta, magari rendendo la cosa ufficiosa (è successo cosi con molti giocatori eh, non bisogna essere a giugno per ufficializzare una cosa), non c'è da essere in vantaggio o no, perche questo non significa una beata minkia, lo prendi punto e basta Modificato February 27, 2013 da juveslim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8622 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato February 27, 2013 veratti 2.0 reloaded? speriamo di no Spero di no, ma io degli accordi verbali non mi fido. Verratti era preso verbalmente già a Gennaio, e pure a Giugno. L'abbiamo tirata avanti troppo e ce lo siamo fatti scappare perché sono arrivati altri ad offrire di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato February 28, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato February 28, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... Potremmo aspettare una preconvocazione in nazionale maggiore per la confederations cup, tanto per non farci mancare niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato February 28, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... :haha: :haha: :haha: :haha: :261: :261: :261: :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato February 28, 2013 Spero di no, ma io degli accordi verbali non mi fido. Verratti era preso verbalmente già a Gennaio, e pure a Giugno. L'abbiamo tirata avanti troppo e ce lo siamo fatti scappare perché sono arrivati altri ad offrire di più. accordi verbali .asd esiste solo la cash! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8622 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato February 28, 2013 accordi verbali .asd esiste solo la cash! Sì, sai... quei gentlemen agreement del cavolo di cui tanto parlano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8622 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato February 28, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... Noooooooooooo! .rotfl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato March 1, 2013 Per me fin quando non chiudi definitivamente tutto è possibile purtroppo. Se questo fa 20 goal e viene ad es. il City che offre cifre fuori mercato al Sassuolo (e al ragazzo), questi lo vendono, altro che accordi...perchè giustamente una società come il Sassuolo ci campa per anni con tanti soldi... Mah..vedremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 1, 2013 stiamo già perdendo troppo tempo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato March 1, 2013 Per me fin quando non chiudi definitivamente tutto è possibile purtroppo. Se questo fa 20 goal e viene ad es. il City che offre cifre fuori mercato al Sassuolo (e al ragazzo), questi lo vendono, altro che accordi...perchè giustamente una società come il Sassuolo ci campa per anni con tanti soldi... Mah..vedremo... tipo il pescara con verratti?? non mi pare una buona organizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato March 1, 2013 Spero di no, ma io degli accordi verbali non mi fido. Verratti era preso verbalmente già a Gennaio, e pure a Giugno. L'abbiamo tirata avanti troppo e ce lo siamo fatti scappare perché sono arrivati altri ad offrire di più. c'erano anche altri rapporti rispetto a come sono col sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato March 1, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato March 2, 2013 (modificato) oh però il Sassuolo vola, c'è il nulla dietro. Hanno una bella squadretta e se non la smantellano, l'anno prossimo in A faranno bene. Berardi non lo conosco molto, mi fido di voi, ma anch'io ho paura che in A, l'anno prossimo, possa esplodere. Con tutto quel che ne segue in temrini economici. Staremo a vedere. Ma è un attaccante puro, o trequartista? Io temo che l'anno prossimo smantelleranno la squadra mandando in vacca un'ottima opportunità. Se tengono l'allenatore è già tanto di guadagnato. Modificato March 2, 2013 da BonnyJuve28-29-30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 2, 2013 In panchina Berardi e Boakye. Sassuolo sta perdendo in casa contro il Grosseto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato March 4, 2013 il ragazzo ormai è già esploso alla prossima va in u21 e fa tripletta marry sul mercato è come se usasse i preservativi ritardanti uuuu non ancora.....aspetta.... Dipende, con i Bozzo Boys si va di stimolanti.... "5 per Padoin? Subito" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato March 9, 2013 pronti via a varese e gol di nico no ma aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti