hopper 45607 Joined: 27-May-2011 131434 messaggi Inviato January 16, 2013 per verratti non si mosse a gennaio, aspettò giugno forse avrà imparato la lezione certi colpi li devi anticipare se vuoi fregare la concorrenza ah se per verratti si fosse mosso subito.... a quanto si legge, per essere sicuri si sono mossi direttamente marotta + agnelli con un anno e mezzo di anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 16, 2013 a quanto si legge, per essere sicuri si sono mossi direttamente marotta + agnelli con un anno e mezzo di anticipo In effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 16, 2013 a quanto si legge, per essere sicuri si sono mossi direttamente marotta + agnelli con un anno e mezzo di anticipo così li voglio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2013 per verratti non si mosse a gennaio, aspettò giugno forse avrà imparato la lezione certi colpi li devi anticipare se vuoi fregare la concorrenza ah se per verratti si fosse mosso subito.... in realtà si sono anche mossi per tempo. solo che, per dirla alla trapattoni, han detto gatto ma non l'avevano nel sacco penso che faranno tesoro dell'esperienza verratti stavolta io berardi non lo conosco ma mi fido dell'entusiasmo del saladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 16, 2013 in realtà si sono anche mossi per tempo. solo che, per dirla alla trapattoni, han detto gatto ma non l'avevano nel sacco penso che faranno tesoro dell'esperienza verratti stavolta io berardi non lo conosco ma mi fido dell'entusiasmo del saladino Io resto convinto che Verratti voleva giocare e la Juve ha Pirlo Verratti lo deve rimpiangere più l'inter che si trova senza regista e che ha speso soldi per Silvestre e Pereira La Juve doveva prenderlo dopo il campionato già buono fatto con DJ Francesco a Pescara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2013 Io resto convinto che Verratti voleva giocare e la Juve ha Pirlo Verratti lo deve rimpiangere più l'inter che si trova senza regista e che ha speso soldi per Silvestre e Pereira La Juve doveva prenderlo dopo il campionato già buono fatto con DJ Francesco a Pescara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 16, 2013 Finalmente avremo il nostro Van Persie, made in Italy, proprio come piace a Beppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato January 16, 2013 Finalmente avremo il nostro Van Persie, made in Italy, proprio come piace a Beppe ma scherzi a parte, prima o poi dovrà uscire uno straforte in italia prendiamoli tutti e puntiamo sulla legge dei grandi numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato January 16, 2013 Mmmh... Avevamo preso anche Doria, ora non si sa più niente, firmino e poi esulterò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 16, 2013 ma scherzi a parte, prima o poi dovrà uscire uno straforte in italia prendiamoli tutti e puntiamo sulla legge dei grandi numeri Sto ragazzo pare che sia mooolto promettente, speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vale85 1223 Joined: 04-Nov-2008 5076 messaggi Inviato January 16, 2013 Per Verratti la situazione era molto simile, solo che il prezzo raddoppiò con la pre-convocazione all'Europeo e iniziò la telenovela; stavolta speriamo di chiudere tutto prima della Confederations Cup Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Temp90 156 Joined: 20-Jul-2006 2170 messaggi Inviato January 16, 2013 se l'abbiamo preso abbiamo fatto un gran colpo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 16, 2013 ma scherzi a parte, prima o poi dovrà uscire uno straforte in italia prendiamoli tutti e puntiamo sulla legge dei grandi numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato January 16, 2013 Ma regalare un giovane al Sassuolo in modo da ottenere subito almeno la comproprietà? No, perché quando parlano di giocatori "bloccati", tendo sempre a non crederci più di tanto. Anche Verratti sembrava già preso a Gennaio, poi sappiamo tutti com'è andata a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 16, 2013 ma scherzi a parte, prima o poi dovrà uscire uno straforte in italia prendiamoli tutti e puntiamo sulla legge dei grandi numeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Azt 0 Joined: 01-Sep-2006 98 messaggi Inviato January 16, 2013 Si, anche Verratti sembrava preso per due noccioline. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 16, 2013 Gianluca Di Marzio: "Berardi, il Van Persie della Sila, la Juve si sente al sicuro" 16.01.2013 14.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 1110 volte © foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com La Juventus è molto vicina a Domenico Berardi, attaccante classe 1994 del Sassuolo, protagonista di un'ottima stagione in Serie B. Lo conferma anche Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul suo sito internet: "Domenico Berardi e il bianconero nel futuro, la Juventus è convinta - ha spiegato l'esperto di mercato-. I rapporti con il Sassuolo sono ottimi, per il talento si continua a lavorare in modo da anticipare la concorrenza. Un affare in dirittura d’arrivo, la Juve si sente al sicuro anche se Napoli e Inter spingono. Berardi può essere il prossimo gioiello in bianconero". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 16, 2013 (modificato) Gianluca Di Marzio: "Berardi, il Van Persie della Sila, la Juve si sente al sicuro" Modificato January 16, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 16, 2013 Il fan forsi della sila Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 16, 2013 "Se non vedo, non credo" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato January 16, 2013 in Serie B negli ultimi anni si vedono crescere un sacco di giovani interessanti, mandati a giocare da squadre di categoria superiore o provenienti della Lega Pro, e sempre più spesso le squadre di Serie A fanno operazioni con quelle di B Berardi, Saponara, Leali, gli stessi El Sharaawy e Perin, Zaza, Siligardi, Minotti, Boakye, Missiroli, Lazarevic... ottimi prospetti a costi sostenibili, il futuro del nostro calcio passerà sempre più da operazioni come queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato January 16, 2013 :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato January 16, 2013 :| Mi dispiace, ma dopo l'affare Verratti non mi fido più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato January 16, 2013 scatto importante della juve , con il giocatore che dovrebbe restare a sassuolo fino al 2014 fonte pedullà. Ottimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 16, 2013 (modificato) Gianluca Di Marzio: "Berardi va alla Juve. Astori è il primo della lista di Bigon..." 16.01.2013 17.15 di Lorenzo Buconi per tuttojuve.com articolo letto 2633 volte Il giornalista di "Sky" ed editorialista di "TuttoMercatoWeb.com", Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Marte Sport Live, ha fatto il punto sul mercato del Napoli, soffermandosi anche su alcuni obiettivi della Juve come Berardi, Andreolli e Astori: "Dzemaili resta al Napoli non ci sono margini per il trasferimento, men che meno al Cagliari. Rolando? I dirigenti del Porto resteranno qui fino a domani e da quello che so hanno in programma un incontro con il Napoli. Quello con l'Inter non è andato bene. Per Radosevic è un duello tra il Napoli e il Parma, vedremo chi la spunterà. Forse gli emiliani si sono mossi con un pochino d'anticipo. Bruno Zuculini? Il Napoli lo segue con attenzione. Berardi? Io so che va alla Juve. Castillo? Non credo ci sia una trattativa. Andreolli è un affare tra Milan e Inter. Il Napoli aspetterà domani. Il primo della lista resta sempre Astori. Donadel? Dipende da Mazzarri, potrebbe restare. Rosati è l'alternativa a Bizzarri per il Chievo: sta cercando un sostituto di Sorrentino che vuole andare al Palermo. Sansone del Parma? E' un giovane molto interessante". Modificato January 16, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti