alexthelegend10 5377 Joined: 18-Feb-2006 15182 messaggi Inviato December 21, 2012 Io lo prenderei e lo lascerei là ancora un anno, sperando che vengano in A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Solito_Gobbo 90 Joined: 08-Aug-2006 783 messaggi Inviato December 21, 2012 bufalona , al sassuolo non sono idioti . Speriamo! Poi con i prestiti di Chibsah e Boakye spero che abbiamo aperto vie preferenziali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 22, 2012 Di solito Paratici non se li fa scappare Se non sbaglio tra l'altro Paratici è stato DS del Sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 22, 2012 Bonaventura ha poco di Iniesta.... per come vedo il calcio io eh A me piace molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8713 Joined: 23-Apr-2009 32311 messaggi Inviato December 23, 2012 (modificato) Oggi ho sentito che è vicinissimo al Napoli. Così dice Di Marzio. Hanno anche detto che a loro piace Bobadilla, quello dello Young Boys che si è messo in mostra in Europa League. Ecco, in assenza di soldi, ma perché non lo proviamo noi un colpo simile? Pare costi soli 5 mln, e loro vogliono cederlo a Gennaio. Lo accetterei molto di più dei Borriello di turno un acquisto simile. Tanto i Drogba et similia, non li vedremo mai, allora tanto vale puntare sui giovani. Modificato December 23, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5092 Joined: 08-Aug-2012 23065 messaggi Inviato December 23, 2012 Oggi ho sentito che è vicinissimo al Napoli.Così dice Di Marzio. Hanno anche detto che a loro piace Bobadilla, quello dello Young Boys che si è messo in mostra in Europa League. Ecco, in assenza di soldi, ma perché non lo proviamo noi un colpo simile? Pare costi soli 5 mln, e loro vogliono cederlo a Gennaio. Lo accetterei molto di più dei Borriello di turno un acquisto simile. Tanto i Drogba et similia, non li vedremo mai, allora tanto vale puntare sui giovani. Berardi vicino al Napoli è una cavolata,almeno per le cifre che dicevano (500mila.....:/). Manca una moltiplicazione x10 credo. Per Bobadilla invece credo che in giro ci sia molto meglio, al limite mi riprendo uno fra Ciruzzo e Manolo a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8713 Joined: 23-Apr-2009 32311 messaggi Inviato December 23, 2012 Berardi vicino al Napoli è una cavolata,almeno per le cifre che dicevano (500mila.....:/). Manca una moltiplicazione x10 credo. Per Bobadilla invece credo che in giro ci sia molto meglio, al limite mi riprendo uno fra Ciruzzo e Manolo a gennaio. Mah... in Europa League ha fatto intravedere cose egregie. Se poi sia un fuoco di paglia, non ne ho idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5092 Joined: 08-Aug-2012 23065 messaggi Inviato December 23, 2012 Mah... in Europa League ha fatto intravedere cose egregie. Se poi sia un fuoco di paglia, non ne ho idea. in Germania ha avuto possibilità di sfondare..in una squadra che giocava benissimo tra l'altro,il Borussia Monchequalcosa.... e fallì,quasi miseramente. La Svizzera è la sua dimensione. Naturalmente tutto ciò nell'ipotesi che sia comunitario,perchè se non lo fosse e dovrei spendere il mio unico slot per lui.. eh vado in Brasile e prendo il primo 15enne che vedo giocare in spiaggia ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8713 Joined: 23-Apr-2009 32311 messaggi Inviato December 23, 2012 in Germania ha avuto possibilità di sfondare..in una squadra che giocava benissimo tra l'altro,il Borussia Monchequalcosa.... e fallì,quasi miseramente. La Svizzera è la sua dimensione. Naturalmente tutto ciò nell'ipotesi che sia comunitario,perchè se non lo fosse e dovrei spendere il mio unico slot per lui.. eh vado in Brasile e prendo il primo 15enne che vedo giocare in spiaggia ;D Ah, ma io l'ho visto solo recentemente, non sapevo nemmeno avesse giocato in Germania. Comunque abbiamo due slot per gli extracomunitari. Non ne abbiamo presi quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5092 Joined: 08-Aug-2012 23065 messaggi Inviato December 23, 2012 Ah, ma io l'ho visto solo recentemente, non sapevo nemmeno avesse giocato in Germania. Comunque abbiamo due slot per gli extracomunitari. Non ne abbiamo presi quest'anno. meglio,sempre nell'ipotesi di prima allora prendo due ragazzini che giocano in spiaggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NewLife 45 Joined: 09-Feb-2012 816 messaggi Inviato December 26, 2012 meglio,sempre nell'ipotesi di prima allora prendo due ragazzini che giocano in spiaggia Uno lo stanno per prendere (Doria, per la modica cifra di 9 milioni). Cmq, tornando in topic, SPORTITALIA e giornalucci vari danno Berardi gia al Napoli,nn solo Di Marzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato December 26, 2012 berardi farà vincere la champions al napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5377 Joined: 18-Feb-2006 15182 messaggi Inviato December 26, 2012 Io questo lo prenderei ad occhi chiusi, più lo vedo giocare più mi piace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5092 Joined: 08-Aug-2012 23065 messaggi Inviato December 26, 2012 berardi farà vincere la champions al napoli Su ps3 dici? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato December 26, 2012 Io questo lo prenderei ad occhi chiusi, più lo vedo giocare più mi piace. Non l' ho visto oggi ma mi sono bastate tre partite per capire che questo ha una marcia in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2264 Joined: 01-Jun-2005 13705 messaggi Inviato December 27, 2012 e invece Siligardi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3321 Joined: 22-Jul-2011 32415 messaggi Inviato December 27, 2012 e invece Siligardi??? Non male anche lui. A me piace molto Bellomo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianlucazz 1 Joined: 15-Jul-2008 79 messaggi Inviato December 28, 2012 e invece Siligardi??? Stavo per dirlo io..non male il ragazzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8713 Joined: 23-Apr-2009 32311 messaggi Inviato December 28, 2012 (modificato) Si parla molto bene di Zaza dell'Ascoli. Chi lo conosce meglio? Modificato December 28, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 774 Joined: 04-May-2009 1792 messaggi Inviato December 30, 2012 (modificato) Non l' ho visto oggi ma mi sono bastate tre partite per capire che questo ha una marcia in pi Modificato December 30, 2012 da sendokamata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato December 30, 2012 (modificato) Giocatore molto interessante soprattutto per il controllo di palla che ha.. Non solo, tra le linee si muove da Dio. Ha una maturità tattica da trentenne. Modificato December 30, 2012 da Diogene il Cinico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato December 30, 2012 ma perchè non si prende per gennaio invece di qualche cadavere in prestito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
partyfesta 82 Joined: 01-Mar-2011 2164 messaggi Inviato December 30, 2012 Oggi bel gol, il suo quarto in questo campionato... occhio che ogni volta che questo segna, il prezzo del suo cartellino sale di qualche milioncino e la concorrenza per prenderlo aumenta speriamo che Paratici ci faccia un pensierino a gennaio, strappando un'accordo per giugno (magari comproprietà per lasciarlo maturare a Sassuolo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato December 30, 2012 Oggi bel gol, il suo quarto in questo campionato... occhio che ogni volta che questo segna, il prezzo del suo cartellino sale di qualche milioncino e la concorrenza per prenderlo aumenta speriamo che Paratici ci faccia un pensierino a gennaio, strappando un'accordo per giugno (magari comproprietà per lasciarlo maturare a Sassuolo) Ho come un deja vu... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erik 0 Joined: 02-Apr-2009 59 messaggi Inviato December 30, 2012 (modificato) Questo diventerà veramente forte. Ha un controllo di palla e una facilità di gioco pazzeschi. E' incredibile notare quanti talenti offensivi italiani stiano spuntando fuori dopo anni di magra. Modificato December 30, 2012 da Erik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti