Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

ciao mitico!

è passata al gol di Quaglia...beh o meglio, si è smorzata in quel momento e ho ricominciato a respirare, perdendo quel colore bianco cadaverico che avevo in faccia sefz .....sul'uno/due di Oscar non ti dico le bestemmie che son partite

uguale identico! sefz e sulla traversa del quaglia è partito un cristone di dimensioni epiche! .asd

speriamo col chievo di passare una vigilia più rilassata e distesa dai (anche se da parte mia non ci conterei troppo) sefz

buona notte gobbo! :sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

Discussione con tifosi del Napoli (rosicanti): ''eh ma il Chelsea è scarso, l'anno scorso ha vinto scandalosamente'', ''Guardatevi il Barcellona quello è futbol, non il vostro'', ''noi al Chelsea gli abbiamo dato 3 palloni'', ''eh ma state festeggiando un pareggio''

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

Fabio Quagliarella

Questo gol e' per me pieno di significati e di orgoglio. Lo dedico anche a voi che mi state vicino sempre! ...che notte!!!!!!

ah lo appena postata nell'altro topic... va beh solo una cosa: questo gol lo dedica a me!! .asd .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1400 messaggi

Mamma mia raga'! Una rimonta che dimostra che siamo davvero tornati, che Juve!Rimontare due goals in casa dei campioni d' Europa in carica, con una personalita' fuori dal comune! Vidal e Quagliarella sono stati strepitosi, fantastici! Non oso immaginare cosa sarebbe potuto accadere se quel pallone non si fosse stampato sulla traversa! Avremmo espugnato lo Stamford Bridge, ma va bene lo stesso,grandissima Juventus!E grande Antonio Conte!

@@ @@ @@ :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

E' quello il problema, che in Italia a questo pressing non sei abituato, oppure te lo fanno al massimo per 20 minuti (vedi Genoa).

Si, quoto.. In Italia si chiudono tutti dietro e neanche ci provano ad aggredirti nella tua metà campo. Però la Juve è squadra "da Premier" e quindi ha saputo ribattere colpo su colpo ai Blues.

218018_281849845253948_1696683836_n.jpg

SPETTACOLO @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
807 messaggi

io in fabio ho sempre creduto.. non scordiamoci che sto ragazzo è stato colpito da infortunio gravissimo proprio mentre era il nostro miglior attaccante (gol straordinari) e poi un'ennesima ricaduta l'ha messo fuori causa per troppo tempo.. recuperarlo sarebbe trovarsi un tesoro in casa..speriamo non sia un fuoco di paglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7949 messaggi

Contentissimo per la prestazione dei ragazzi e per il risultato. Era dai tempi di Lippi che non vedevo una Juve con questa personalità cercare di imporre il proprio gioco in uno dei campi piu' difficili, in assoluto, in Europa. E' mancato in parte Pirlo, obbiettivamente da Giovinco preso in mezzo da quei marcantoni come David Luiz, Ivanovic e Terry non mi potevo aspettare di piu'...speriamo nel "ritorno" di Quaglia. Potrebbe rivelarsi il nostro Jolly piu' importante. Spettacolari Vidal, Marchisio e Chiellini. Forse qualcuno qui pensa che stavamo giocando una partita di campionato e che, per questa Juve, sono 2 punti persi. Faccio notare che abbiamo rischiato di vincere sul campo dei Campioni d'Europa e che solo col nostro gioco siamo riusciti a colmare il gap tecnico che ci separa ancora dai Blues...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Partita molto intensa.

Un po' di timore reverenziale all'inizio nei confronti dei campioni d'europa.

Primo gol preso in 10, il secondo un eurogol... se avessimo tenuto il primo tempo nel secondo non c'era storia.

Ma rimontarne 2 sul loro campo non ha prezzo.

Ora si può solo migliorare.

P.S Stucchevole il butta la pasta dei rosicadòr di m€rdaset.

Si prendano una scorta di maalox che la stagione è lunga .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ai rosiconi delle altre squadre Italiote, chiedete loro se il prossimo turno lo giocano al Camp Nou o all'Allianz Arena e soprattutto se giocano di Martedì o Mercoledì, perché vorrei seguirli. .sisi

complimend alla Giunventese ch'ha fat na prestazionne mott imbottand! Voleva salutà il mie amiche fabbie, c'ha fatt nu golle imbottand, che non è facile fa passà i pallon immezz alle gambe de pottier... certo se ci avrei state ie, avrei fatt la robotte denze com esultanza speciala, visto che se giocava la cempionz, ma va bene ugual, fors non riesce a farl, deve darglie qualche lezion, appena vade a castellammar...

ciae a tutt e nu salut imbottand al direttor Marott, ch'è na personn davver squisite.

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

uguale identico! sefz e sulla traversa del quaglia è partito un cristone di dimensioni epiche! .asd

speriamo col chievo di passare una vigilia più rilassata e distesa dai (anche se da parte mia non ci conterei troppo) sefz

buona notte gobbo! :sventola:

buonanotte fratello!!! e comunque sono come te....io non riesco mai ad esser tranquillo prima delle partite della nostra amata Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32263 messaggi

complimend alla Giunventese ch'ha fat na prestazionne mott imbottand! Voleva salutà il mie amiche fabbie, c'ha fatt nu golle imbottand, che non è facile fa passà i pallon immezz alle gambe de pottier... certo se ci avrei state ie, avrei fatt la robotte denze com esultanza speciala, visto che se giocava la cempionz, ma va bene ugual, fors non riesce a farl, deve darglie qualche lezione, appena vade a castellammar...

l

ciae a tutt e nu salut imbottand al direttor Marott, ch'è na personn davver squisite.

.rotfl

Totò! Un idolo! @@

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi

ma io mi immagino sotto 2-0 al 33' co ranieri in panca .asd

Inviato dal mio Nexus 7 (BORJA POOHTTANA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
237 messaggi

Leonardo Bonucci

Una grande reazione, da vera squadra, con il cuore!!!...nn era facile recuperare due gol contro i campioni d'Europa. Brava Juve!!!

A chi offende per un errore, per una deviazione sfortunata, dico solo che il primo che rosica sono Io. Per il resto cammino a testa alta, con l'umiltà e la consapevolezza che bisogna sempre migliorarsi.

Un abbraccio a tutti estimatori e non.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Modificato da Danimark85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Leonardo Bonucci

Una grande reazione, da vera squadra, con il cuore!!!...nn era facile recuperare due gol contro i campioni d'Europa. Brava Juve!!!

A chi offende per un errore, per una deviazione sfortunata, dico solo che il primo che rosica sono Io. Per il resto cammino a testa alta, con l'umiltà e la consapevolezza che bisogna sempre migliorarsi.

Leo uno di noi!!! .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32263 messaggi

Leonardo Bonucci

Ecco. Risposta da grande persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Inviato dal mio Nexus 7 (BORJA POOHTTANA È ARRIVATO!) con Tapatalk 2

"Beh ragazzi, sono più forti di noi... pazienza! Torniamo in campo ordinati e cercando di non prenderne altri"

:singer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32263 messaggi

Avrebbe detto ai ragazzi di difendersi per evitare la goleada. :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26613 messaggi

cmq non si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

"Beh ragazzi, sono più forti di noi... pazienza! Torniamo in campo ordinati e cercando di non prenderne altri"

:singer:

Avrebbe detto ai ragazzi di difendersi per evitare la goleada. :261:

non fatemi ricordare certe cose! Abbiate pietà :,(

:261:

Modificato da Dylan Dog⊙ #23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq non si può negare il carattere D'ACCIAIO che ha leo

ti fa passare le vaccate in secondo piano

quoto!

veramente grande carattere...non si perde mai d'animo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Leonardo Bonucci

Palle CUBICHE...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

ma voi non avete idea di cosa ha scatenaot il gol di quagliarella nei tifosi napoletani...

per loro a noi quagliarella piace solo perchè possiamo usarlo come pretesto per provocare i napoletani e si lamentano del coro per quagliarella .oddio .oddio .oddio salvatemi!!! .asd .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

cmq non si può negare il carattere D'ACCIAIO che ha leo

ti fa passare le vaccate in secondo piano

Con tutti gli errori che ha fatto in due anni e mezzo non è certo semplice ripresentarsi sul campo con quella faccia tosta ad ogni partita .asd

O è folle o è un genio, devo soltanto capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...