Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

40606 messaggi

Quanto lo odio lo Shaktar.. l'anno scorso mi hanno fatto sbagliare 3/4 schedine.. maledetti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Boh, io ho visto errori generalizzati. Asamoah pure, che di solito è spigliato e sicuro ed era anche partito bene a un certo punto era molto contratto; Marchisio stesso non era lui nel primo tempo (poi è salito alla grande), Vidal come dici tu, Giovinco...

In realtà l'imprecisione è un fattore determinante per raccontare il nostro primo tempo, per me insufficiente (nonostante con qualche piccola sbavatura in meno si potesse tra l'altro segnare almeno un gol)

Sì anche Asamoah ha sbagliato dei palloni in impostazione che spesso non sbaglia, però anche gli altri hanno sbagliato, ma ci sta eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

E' una squadra da studiare e prendere con le pinze. Hanno un sacco di brasiliani.

lo so, infatti non ero felicissimo di averli nel girone al momento del sorteggio....sanno abbastanza rompere i co*****i.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
100 messaggi

Russi alla portata.. danesi imbarazzanti

lo shaktar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Succede, quando chi ti quota dice cose senza senso.

Ma quali commenti, quali intenditori. Qua nessuno sta pontificando nulla. Si sta semplicemente usando un briciolo di memoria storica e cioè che in CL anche e soprattutto se se giochi male, avere il campione che ti tira fuori la giocata non è un di più, ma diventa un elemento fondamentale...

Guarda io mi sono incazzato tantissismo sul primo gol perché era evitabilissimo ed è stato molto sfortunato

Il secondo mi sarei alzato ad applaudire fossi stato allo stadio, perché a parte Pirlo che magari lo lascia girare e va troppo molle, non vedo proprio altri appigli.

Posso essere orgoglioso comunque dei nostri ragazzi ET riconoscere all'avversario un grande gesto tecnico o le due cose si escludono? E posso farlo mantenendo da parte tua una certa considerazione o vengo immediatamente declassato a saccente?

Vabbè scusami se son stato aggressivo, il gol è una perla ma se ci pensi il Chelsea stasera ha segnato in circosyanze anomale e fortunose, gol sbagliato, Vidal fuori Oscar tira e Bonucci devia in porta, il secondo tiro alla cieca che si infila nell angolo e perla finale la traversa all incrocio del Quaglia. Tanti indizi portano ad una conclusione Di Matteo ha il c**o + grosso della Premier. Modificato da forkboy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Sì anche Asamoah ha sbagliato dei palloni in impostazione che spesso non sbaglia, però anche gli altri hanno sbagliato, ma ci sta eh.

ci sta si....e ti dirò che sul 2-0 di Oscar ho peccato di fiducia pensando che non ce l'avremmo fatta e invece potevamo vincerla in fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
776 messaggi

Ora molte squadre tenteranno (tranne il suicida Zeman) di bloccare Pirlo, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Però va detto che il primo gol nasce con la squadra in un uomo in meno (Vidal fuori acciaccato), e proprio in quella zona s'infila Oscar (evidentemente già piuttosto scafato).

Verissimo, li se c'era Vidal andava a chiudere il tiro di Oscar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vabbè scusami se son stato aggressivo, il gol è una perla ma se ci pensi il Chelsea stasera ha segnato in circosyanze anomale e fortunose, gol sbagliato, Vidal fuori Oscar tira e Bonucci devia in porta, il secondo tiro alla cieca che si infila nell angolo e perla finale la traversa all incrocio del Quaglia. Tanti indizi portano ad una conclusione Di Matteo ha il c**o + grosso della Premier.

Ah beh, ma quello sicuramente! sefz

L'ho detto subito, che con un po' più di fortuna avremmo potuto "tranquillamente" vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
544 messaggi

Inizio a trovare irritante Giovinco, il suo voler far numeri che non sembrano appartenergli e i continui contrasti fisici con relativa palla persa non li sopporto pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

mi sto facendo le piu'belle risate,ma rosicamenti sopratutto di napoletani,interisti e romanisti.Milanisti stranamente sono piu'sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

Ora molte squadre tenteranno (tranne il suicida Zeman) di bloccare Pirlo, perché è soprattutto grazie a lui che si riescono a dettare tempi e ritmi. In questo senso risulta ancora più positivo il risultato odierno: disinnescato il genio, anche senza mister in panca le contromisure sono arrivate.

Beh, ma puoi farlo prevalentemente se gli avversari giocano con il trequartista, altrimenti possono contenerlo fino ad un certo punto. Si sbilancerebbero troppo facendo un pressing particolare solo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Russi alla portata.. danesi imbarazzanti

non vanno sottovalutati! con i danesi dobbiamo portarci a casa 6 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Ora molte squadre tenteranno (tranne il suicida Zeman) di bloccare Pirlo, perché è soprattutto grazie a lui che si riescono a dettare tempi e ritmi. In questo senso risulta ancora più positivo il risultato odierno: disinnescato il genio, anche senza mister in panca le contromisure sono arrivate.

Bonucci comunque in impostazione tranne qualche passaggio, mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

beh in realtà è da un po che su Pirlo mettono qualcuno in marcatura stretta....c'è da dire che stasera forse per stanchezza di Andrea e anche per bravura di Oscar ci son riusciti bene a limitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

mi sto facendo le piu'belle risate,ma rosicamenti sopratutto di napoletani,interisti e romanisti.Milanisti stranamente sono piu'sportivi.

Eh vedrai.. i milanisti in questo momento non hanno tante soluzioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32180 messaggi

Se avessero battuto l'Anderlecht, avrebbero parlato pure loro. Non sono nella posizione più giusta per sparare cavolate, mi sa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

Se avessero battuto l'Anderlecht, avrebbero parlato pure loro. Non sono nella posizione più giusta per sparare cavolate, mi sa. .asd

ah perchè gli altri si che la CL la vedono dal salotto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

qua a torino invece i cagata sono usciti dalle fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Eh vedrai.. i milanisti in questo momento non hanno tante soluzioni .asd

io vorrei capire gli interisti e sopratutto i romanisti dopo bologna..

cioè pure a me giravano le palle quando erano gli altri fare le grandi partite,ma commenti cosi

l'europa è un altra cosa

siete pippe

anche in europa rubate..

mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sono andato sul forum del napoli e c'è un topic intitolato "chelsea facci questo favore" :haha: :haha: :haha:.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

Succede, quando chi ti quota dice cose senza senso.

Ma quali commenti, quali intenditori. Qua nessuno sta pontificando nulla. Si sta semplicemente usando un briciolo di memoria storica e cioè che in CL anche e soprattutto se se giochi male, avere il campione che ti tira fuori la giocata non è un di più, ma diventa un elemento fondamentale...

Guarda io mi sono incazzato tantissismo sul primo gol perché era evitabilissimo ed è stato molto sfortunato

Il secondo mi sarei alzato ad applaudire fossi stato allo stadio, perché a parte Pirlo che magari lo lascia girare e va troppo molle, non vedo proprio altri appigli.

Posso essere orgoglioso comunque dei nostri ragazzi ET riconoscere all'avversario un grande gesto tecnico o le due cose si escludono? E posso farlo mantenendo da parte tua una certa considerazione o vengo immediatamente declassato a saccente?

Francamente non capisco nemmeno io... E' stato un eurogol niente da dire. Cercato e realizzato. Se poi ci si vuol mettere a discutere sulla percentuale di riuscita di tentativi del genere....eddai..

Ricordo un episodio con protagonista Cruijff. Dopo una "discussione" con il suo portiere riguardo al posizionamento su una punizione, a questo che gli chiedeva cosa fare se l'avversario metteva il pallone all'incrocio, rispose semplicemente con un: "Applaudi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ripeto ma i romanisti e gli interisti che parlano?.asd

qua a torino invece i cagata sono usciti dalle fogne

gli ospizi hanno aperto tutta la sera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...