Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

1113 messaggi

Te la descrivo.

Passaggio per quaglia=Conte si alza in piedi

Fabio sta per tirare= Conte dalla tribuna è in piedi che grida "Fabio Fabio Fabio"

Tiro= Conte è immobile con gli occhi spalancati

La palla passa tra le gambe di Cech= Conte Alza le mani al cielo e urla come un pazzo

Il tutto mentre io da casa stavo venendo

La voglio proprio vedere @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi

col chievo mi aspetto isla,marrone e quaglia titolari

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Oddio, se c'è una cosa che si notava stasera era proprio il timore reverenziale, secondo me

Troppo timidi e abbiamo sbagliato tantissimi passaggi per la grande emozione, sempre secondo me

Poi siamo cresciuti però, e il modo in cui abbiamo gestito il finale è stato da grandissima squadra.

ragà eddai c**** giocavamo la prima partita a stamford bridge contro il chelsea campione in carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi

che carattere che ha questa squadra!!

è proprio vero che il mister ha saputo diffondere lo spirito delle juve leggendarie lippiane....

il pareggio nella tana del chelsea è un ottimo risultato,anche perchè noi,storicamente,sudiamo molto nelle traferte in terra di albione.

insufficenti:

pirlo,asamoah,giovinco

prestazione altalenante

vucinic,marchisio(però che assist per il quaglia)

sugli scudi

vidal e quagliarella.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7511 messaggi

Ne vogliamo parlare dei nostri tifosi?

LEGGENDARI, si sentivano solo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Migliore in campo lo do a Lichsteiner per la costanza.

Teoricamente lo darei a Vidal tutta la vita perchè lo amo ed è un guerriero.. ma quei quattro-cinque passaggi elementari che ha sbagliato mi hanno fatto inca**are.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Si chiamano così perché uno che non ha quei colpi segna un gol della Madonna.

Bene. Non è il caso di Oscar, e trovo stupido e riduttivo ridurre quel grandissimo colpo al mero fattore fortuna. Quando si prende un gol così si sta zitti ed eventualmente si applaude, se non è chiedere troppo. Altrimenti facciamo una brutta figura, imho.

te stasera non riesci proprio a godertela una prestazione del genere eh ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma di che fenomeno stai parlando che a malapena fa parte del Brasile + ignobile della storia dei verdeoro.

Non è colpa dei qui presenti se non l'hai mai visto. Comunque bona, per te è tutto c**o, certo

Viva la sportività.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

mi piacerebbe avere la foto dell'esultanza dei ragazzi sotto i nostri tifosi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31470 messaggi

Dai buona partita Asamoah

secondo me poteva dare moooolto ma mooolto più fastidio ad Ivanovic...non l'ha praticamente puntato mai...tant'è che la Juve ha praticamente giocato quasi sempre su Lichsteiner...mi è sembrato troppo timido,non esplosivo e a suo agio come in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

col chievo mi aspetto isla,marrone e quaglia titolari

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Oddio, se c'è una cosa che si notava stasera era proprio il timore reverenziale, secondo me

Troppo timidi e abbiamo sbagliato tantissimi passaggi per la grande emozione, sempre secondo me

Poi siamo cresciuti però, e il modo in cui abbiamo gestito il finale è stato da grandissima squadra.

io ho visto una squadra cmq conscia della sua forza che non ha mai perso la testa...è andata sotto di 2 gol, ma ha continuato a fare il suo gioco...non perde mai la testa...e cerca di riprendere il risultato senza mai snaturarsi, senza mai perdere la propria identità...a mio avviso se non ha tranquillità ste cose non le fai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

tifosi da applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

pirlo e giovinco i peggiori...peccato...spero che il mister faccia rifiatare pirlo col Chievo...dentro Marrone o Pogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Sul gol di Oscar ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1685 messaggi

Non avete idea quanto si rosica nella città di Napoli in questo momento.

Immagino... si sentono molte ambulanze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Riconoscere all'avversario un grande gesto tecnico significa s*****are la propria squadra?

Complimenti per la logica :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

abbiamo pagato l'inizo della partita, la loro aggressività lo stadio l'emozione ecc.

nel secondo tempo e' stato un monologo. abbiamo dettato legge allo stamford bridge.

e siamo stati sfortunati nela deviazione e nel prendere gol quando eravamo in 10...tutti e 2. con vidal fuori che copriva proprio quella zona di campo. buffon troppo timido nelle uscite che nn ha fatto per tutto il primo tempo.

pirlo nn gira. abbiamo perso 2 palle bruttissime...

cmq....se questo nn e' un top player....ditemi voi cos'e...

arturo vidal. MOSTRO.

io poi che ho osannato il suo arrivo e mi sveno da 2 fanta per averlo mio...sono cosi felice...

stasera abbiamo capito che c'e' da lavorare ancora. che il telaio la mentalita il cuore e le geometrie...sono da grande...

manca ancora qualche ritocco...purtoppo oggi paghiamo ancora la nostra scarsa cinicità ed efficacia sotto porta.

se avessimo messo dentro conmarchisio e mirko...0-2 e poi vediamo che succede...

e invece...da 0-1 per noi...2-0 a loro. ma che rimonta.

felice per quaglia, asa e lich un po timidi. troppo difensivi e poco propositivi. siamo mancati un po li...alle volte nn arrivavamo lucidi sui palloni e faticavamo a tenere lo stesso ritmo del chelsea che ha giocato con tanta grinta e tanta intensità.

caxxo ragazzi....sono 11 campioni in campo..porca eva....sembra una squadra cosi...ma altro che...

i nomi sono da oscar...e' il caso di dirlo....

grande prestazione. ora servono 9 punti. shaktar in casa e con nordjalnciehfieòhvnd...(del neri cit.) come chezzo si dice...

grandi ragazzi. va bene cosi. :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1814 messaggi

amo sempre di piu' questi ragazzi...sempre e comunque

gran gol di oscar ma il quaglia ha fatto la stessa cosa ..solo 4 cm piu' alta porca di quella pupazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io ho visto una squadra cmq conscia della sua forza che non ha mai perso la testa...è andata sotto di 2 gol, ma ha continuato a fare il suo gioco...non perde mai la testa...e cerca di riprendere il risultato senza mai snaturarsi, senza mai perdere la propria identità...a mio avviso se non ha tranquillità ste cose non le fai...

Dai Jay, abbiamo sbagliato una percentuale di passaggi imbarazzante, che non è da noi. Si spiega soltanto col fatto che un po' paghi il fattore champions. Ma mica c'è niente di male... anzi è naturale e come sottolineavo la cosa più importante è che non ci siamo fatti sopraffare dopo il 2-0. Lì avremmo potuto subire un tracollo psicologico ma abbiamo reagito alla grande

Ma questo non toglie la poca tranquillità all'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
460 messaggi

tifosi da applausi

.quoto

Si sentivano solo i nostri!! In casa giochiamo noi! :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

nonostante non abbiamo giocato benissimo, troppo imprecisi e potevamo fare di meglio perchè ne siamo capaci, abbiamo fatto una bella prestazione e sfiorato la vittoria. Son contento, bene così. Mostruoso VIdal, grandioso Barzagli, felicissimo non sapete quanto per il gol di Quaglia......mi rimangio tutto ciò che ho detto di male su di te Fabio , perchè hai dimostrato di esserci e mi scuso :sisi: :sisi: ...hai anche sfiorato la doppietta con un tiro fantastico !! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

che poi Hazard tocca le gambe gia in fase calante.

Io ho visto comunque molta imprecisione anche da parte sua.

Vedremo con la fiorentina(chiamatemi pazzo ma secondo me con il chievo giocano quaglia e bedtner)

Certo, ma stasera mi sono sembrati tutti imprecisi. Lo stesso (monumentale) Vidal ha sbagliato molti passaggi a metà campo, cosa non da lui.

Io sarei partito con Bendtner-Vucinic, con il danese a fare il lavoro spalle alla porta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

E' colpa nostra... siamo stati fin troppo bravi e ci hanno premiato con due premi Oscar!

A parte gli scherzi, è un grande inizio! Rimontare una doppietta subita in '3 in casa dei campioni d'Europa non è da tutti! Grandissimi!!!

E anche stasera, in casa dei rosiconi lo champagne torna nel freezer! Alèèèèè!!!

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...