Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ayman-7

[ G. Champions Leag.] Chelsea - Juventus 2-2

Recommended Posts

27200 messaggi

ma la formazione dei blues si sa come potrebbe essere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

ma la formazione dei blues si sa come potrebbe essere?

Come sarà, al 100% .asd :

Cech, Ivanovic, D. Luiz, Terry, A. Cole, Ramires, Mikel, Lampard, Hazard, Mata (se manca, gioca Bertrand), Torres.

4-3-3

Cech

Ivanovic - D. Luiz - Terry - A. Cole

Ramires - Mikel - Lampard

Hazard - Torres - Mata

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

occhio ai calci piazzati e spero che Bonucci e Barzagli siano svegli per mercoledì sera..perchè oggi Borriello e Immobile ci hanno graziati...mercoledì però ci sono Torres e Hazard....

... e in champions i contatti/blocchi in area di rigore non sono tollerati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

Presente a Stamford! .rulez

forza fratello ... falli diventare blues dall'invidia .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

se non subbiamo troppo l'atmosfera calorosa che sicuramente ci sara e se la smettiamo di fare i fenomeni in difesa ce la possiamo fare. noi abbiamo un gioco che il Chelsea se lo sogna di notte.

dobbiamo fare attenzione sopratutto a Ivanovic e Ramires. secondo me sono i migliori del Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

Come sarà, al 100% .asd :

Cech, Ivanovic, D. Luiz, Terry, A. Cole, Ramires, Mikel, Lampard, Hazard, Mata (se manca, gioca Bertrand), Torres.

4-3-3

Cech

Ivanovic - D. Luiz - Terry - A. Cole

Ramires - Mikel - Lampard

Hazard - Torres - Mata

interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

eddajeee che mancano 48 ore quasi.... ancora 48 ore!! .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

interessante.

Sulla carta fa spavento, il campo però è un'altra cosa. Abbiamo le armi per batterli. Comunque la formazione sarà quella al 100%. L'unico dubbio è Mata che sta recuperando da un infortunio. Se non dovesse esserci lui, giocherà Bertrand.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ragazzi che mi dite di D.Luiz ? a me sembra abbastanza lento e non molto forte...sbaglio?? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Voglio addormentarmi ora e svegliarmi alle 20:40 di mercoledì .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi

Sulla carta fa spavento, il campo però è un'altra cosa. Abbiamo le armi per batterli. Comunque la formazione sarà quella al 100%. L'unico dubbio è Mata che sta recuprando da un infortunio. Se non dovesse esserci lui, giocherà Bertrand.

notavo che hanno un'attacco veramente rapido e tecnico con la prima punta che a noi manca. Sul centrocampo ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Voglio addormentarmi ora e svegliarmi alle 20:40 di mercoledì .asd

facciamo le 20:00 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4007 messaggi

ragazzi che mi dite di D.Luiz ? a me sembra abbastanza lento e non molto forte...sbaglio?? .penso

è capace di fare prestazioni memorabili da far ricordare il miglior puyol e molte altre dove sembra bonucci in giornata nera .asd

ha tantissimo potenziale ma non è continuo.

Modificato da Jason Bourne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Presente a Stamford! .rulez

URLA COME UN MATTO E SOSTIENILI SEMPRE .rulez .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32155 messaggi

notavo che hanno un'attacco veramente rapido e tecnico con la prima punta che a noi manca. Sul centrocampo ce la giochiamo.

Infatti.

Il Chelsea non ha un gioco, vive prevalentemente di ripartenze e hanno giocatori molto rapiti. Ramires è stato spostato mezz'ala, ma anche lui è molto veloce e tecnico. Dovremo essere attenti a non concedere loro molte ripartenze. I nostri difensori non si trovano benissimo con gli attaccanti mobili e veloci. Meglio quelli di stazza. Sarà importante fare molto possesso palla e restare concentrati e compatti dietro, per evitare queste situazioni. Occhio anche ai calci piazzati, dove soprattutto Ivanovic e Terry vanno a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

è capace di fare prestazioni memorabili da far ricordare il miglior puyol e molte altre dove sembra bonucci in giornata nera .asd

ha tantissimo potenziale ma non è continuo.

beh ho sentito un analisi in tv che dicevano che centralmente sono abbastanza lenti e che si fanno sorprendere spesso coi tagli degli attaccanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Io credo che le squadre che giocano col tridente per noi che abbiamo la difesa a 3 siano molto pericolose. Anche col Genoa abbiamo sofferto Immobile che si allargava.

Comunque resto convinto che l'esperienza di Buffo, Chiellini, Barzagli, Vidal, Pirlo e dello stesso marchisio possano aiutarci molto.

Forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Infatti.

Il Chelsea non ha un gioco, vive prevalentemente di ripartenze e hanno giocatori molto rapiti. Ramires è stato spostato mezz'ala, ma anche lui è molto veloce e tecnico. Dovremo essere attenti a non concedere loro molte ripartenze. I nostri difensori non si trovano benissimo con gli attaccanti mobili e veloci. Meglio quelli di stazza. Sarà importante fare molto possesso palla e restare concentrati e compatti dietro, per evitare queste situazioni. Occhio anche ai calci piazzati, dove soprattutto Ivanovic e Terry vanno a nozze.

dovremmo riuscire a imporre i ritmi alti e indiavolati della scorsa stagione e sarebbe un'ottima cosa, purtroppo non credo abbiamo ancora la condizione per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sono molto fiducioso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1396 messaggi

sono nervosissima per questa partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

sono molto fiducioso...

la mia fiducia è data dal fatto che con Conte abbiamo un sistema di gioco efficace....bisogna solo sperare che i ragazzi non incappino in una giornataccia e che la tensione non giochi brutti scherzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Io credo che le squadre che giocano col tridente per noi che abbiamo la difesa a 3 siano molto pericolose. Anche col Genoa abbiamo sofferto Immobile che si allargava.

Comunque resto convinto che l'esperienza di Buffo, Chiellini, Barzagli, Vidal, Pirlo e dello stesso marchisio possano aiutarci molto.

Forza!

E ci aggiungo pure un certo vucinic che di partite in champions ne ha fatte alcune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...