cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato August 31, 2019 Ciao ragazzi una info , il cambio nominativo si può fare solo con l’abbonamento ? Se io comprassi un biglietto in vendita riservata , e poi essendo impossibilitata ad andare lo potrei rivendere? Oppure l’ho perso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vap 6 Joined: 25-Mar-2017 43 messaggi Inviato September 2, 2019 Il 31/8/2019 alle 23:32 , cate79 ha scritto: Ciao ragazzi una info , il cambio nominativo si può fare solo con l’abbonamento ? Se io comprassi un biglietto in vendita riservata , e poi essendo impossibilitata ad andare lo potrei rivendere? Oppure l’ho perso? Se acquisti un biglietto in vendita riservata poi non puoi cambiare nominativo. In vendita libera dipende dalla partita ( a volte per motivi di ordine pubblico non è consentito ) e dalla modalità di acquisto. Se acquisti online non è permesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato September 2, 2019 4 ore fa, vap ha scritto: Se acquisti un biglietto in vendita riservata poi non puoi cambiare nominativo. In vendita libera dipende dalla partita ( a volte per motivi di ordine pubblico non è consentito ) e dalla modalità di acquisto. Se acquisti online non è permesso. Grazie Vap . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruibarros71 0 Joined: 18-Jun-2014 3 messaggi Inviato October 28, 2019 Ciao ragazzi. Mi sono accorto, ad acquisto effettuato, che uno dei biglietti che ho acquistato online per Juve - Genoa di Mercoledì 30/10 , ha un errore nella compilazione(ho sbagliato la una località di nascita di uno dei 4 biglietti). Il "sistema" non mi consente la modifica e neppure il cambio nominale essendo stato acquistato in vendita libera su ticketone. Ho mandato email al servizio clienti ticketone da 4 giorni ma nn mi cagano. Che dite rischio lo stesso di venire allo stadium ? e se non mi fanno entrare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. forza Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ruibarros71 0 Joined: 18-Jun-2014 3 messaggi Inviato October 28, 2019 4 ore fa, Ruibarros71 ha scritto: Ciao ragazzi. Mi sono accorto, ad acquisto effettuato, che uno dei biglietti che ho acquistato online per Juve - Genoa di Mercoledì 30/10 , ha un errore nella compilazione(ho sbagliato la una località di nascita di uno dei 4 biglietti). Il "sistema" non mi consente la modifica e neppure il cambio nominale essendo stato acquistato in vendita libera su ticketone. Ho mandato email al servizio clienti ticketone da 4 giorni ma nn mi cagano. Che dite rischio lo stesso di venire allo stadium ? e se non mi fanno entrare? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. forza Juve ho risolto chiamando il numero a pagamento assistenza Juventus. Mi hanno detto di presentarmi alla biglietteria B dello stadio dove un incaricato provvederà alla modifica(la biglietteria apre 2 h prima della gara). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti