Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

16197 messaggi

OnorateLaMaglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

OnorateLaMaglia

quanto lo aspettavo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi

Non possiamo prescindere da Andrea Pirlo

Metterlo in panchina è pura follia...anche se fosse al 40% è in grado in qualsiasi momento di fare la giocata che decide la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

chiellini dovrebbe essere tornato in forma nelle ultime due settimane...

isla è parso in palla in nazionale...

perché non tentare questa?

buffon

barzagli bonucci chiellini

litchsteiner asamoah pirlo marrone de ceglie

giovinco matri

marchisio, giovinco e licht rifiaterebbero e si potrebbe provare isla finalmente

per me sarà questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
802 messaggi

Proprio in un intervista odierna Marotta dice che Conte ed il suo staff stanno programmando i prossimi impegni ed i carichi di lavoro per ogni giocatore.

Sono sicuro che faranno il meglio possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Si hanno già indicazioni o rumors per la coppia d'attacco? Bendtner 0%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

buffon

barzagli

bonucci

chiellini

isla

asamoah

pirlo

marchisio

deCeglie

giovinco

vucinic

Modificato da Roland of Eld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Ma possibile che il topic sul calcio giocato scivoli in seconda pagina? Sempre peggio stò forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ancora nessuna indiscrezione sulla formazione???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

Isla credo di no subito, visto la lunga trasferta... Chi sceglie, lo farà al meglio, quindi tranquillità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lichtsteiner

Marchisio

Pirlo

Giaccherini

De Ceglie

Vucinic

Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25460 messaggi

Vargas si è infortunato, salta di sicuro la partita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Alla fine rifiaterà (forse forse) Vidal, e al suo posto uno fra Bob e Giak (io impiegherei il secondo, l'ho visto molto bene ultimamente)

Per il resto, non credo proprio ci saranno sconvolgimenti, a partire dalla coppia d'attacco che non ha giocato (o quasi) martedì scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

Io voglio Bendtner in campo dal primo minuto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10056 messaggi

Comunque Conte è la prima volta in carriera che dovrà lottare su 3 fronti, ancora non sappiamo quale idea ha del turnover...

Spero non faccia come capello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Il Genoa gioca praticamente con un 4-5-1 (dicono 4-3-3 ma i laterali d'attacco sono centrocampisti) con Jankovic e Vargas (infortunato, vedremo come lo sostituirà De Canio) in appoggio alla punta centrale (Immobile o Borriello). Al centro del pacchetto di centrocampo abbiamo Merkel, Seymour e Kucka. Non 'è un vero e proprio play maker che dà i tempi alla squadra ma l'ex milanista mi pare il più dotato tecnicamente. Dietro si schierano a quattro con il neoacquisto Ferronetti a destra, Antonelli a sinistra e Grandqvist-Canini centrali.

Non è lo stesso Genoa dello scorso anno (disastroso) ma neanche quello di Gasperini.

Tenere tre uomini al centro in difesa per una sola punta mi sembra uno spreco e per questo credo possano bastare un paio di marcatori (Barzagli e Chiellini) ed opterei per Marrone al posto di Bonucci. Sulle ali occorrerà vedere a sinistra (la nostra) chi prenderà in consegna Jankovic (credo De Ceglie) mentre a destra Caceres (Licht reduce da due incontri in nazionale) se la vedrà con l'esterno destro del loro "tridente offensivo" (vuoi vedere che avanzano Antonelli e mettono Sampirisi esterno sinistro?). Al centro dovremo far gioco contro un centrocampo che punterà soprattutto al recupero della palla ma farà ben poco in costruzione. Vidal è out causa rientro al Venerdì (come Isla) Pogba e Asamoah idem con patate visto che tornano da Cina e Africa. Restano Pepe, Giaccherini, Pirlo e Marchisio. Tre di questi faranno il centrocampo di Domenica (prevedo i tre nazionali con Pepe che va a dare fastidio nella zona di Antonelli o Sampirisi). In avanti c'è l'imbarazzo della scelta ma spero che siano due in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque Conte è la prima volta in carriera che dovrà lottare su 3 fronti, ancora non sappiamo quale idea ha del turnover...

Spero non faccia come capello...

La Juve di Capello non arrivava alle ultime fasi delle competizini europee mica per il poco turnover.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Io voglio Bendtner in campo dal primo minuto :sisi:

La curiosità ce l'abbiamo tutti ma il calcio (e quello di Conte di più) è un gioco collettivo e Bendtner deve giocare solo se funzionale al collettivo.

Il Genoa, ad esempio, è andato in grossa difficoltà contro un attacco di piccoletti come Barrientos-Bergessio-Gomez: sicuri che ci voglia Bendtner e non è la partita in cui magari si mette un Giaccherini e un Pepe a supporto di un unico centrale di buon movimento come Matri o Quagliarella?

Al di là di tutto, magari potrebbe anche essere Bendtner ma il concetto è che certe scelte devono nascere da ragionamenti tecnico tattici e non certo da un gioco di figurine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

La Juve di Capello non arrivava alle ultime fasi delle competizini europee mica per il poco turnover.

Il primo anno ci fermò il Liverpool tra gol annullati regolari e un pò di fortuna.

Il secondo anno faticammo agli ottavi col Werder con una squadra mostruosa che si fermò di giocare a Marzo 2006 (e non ho ancora capito il perchè, o forse si ... di lì a due mesi ci aspettava una tempesta: che fosse nell'aria?).

Per questo non puoi trarre una regola sulle squadre di Capello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Vedremo se Conte farà turnover, altrimenti Vucinic-Giovinco in attacco tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13174 messaggi

cmq pensavo...dopo la partita con il chelsea giochiamo sabato!ma cosa gli è saltato in mente a chi ha fatto i calendari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vedremo se Conte farà turnover, altrimenti Vucinic-Giovinco in attacco tutta la vita.

.quoto

Migliorano di partita in partita, è il momento di farli giocare.

Poi secondo me Matri può sostituire egregiamente Giovinco nell'attaccare la profondità, e Bendtner può fare il lavoro di Vucinic. Ovviamente per entrambi con risultati diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
311 messaggi

Vai Vincy!!!! Portaci i 3 punti!!!

iaquinta%20vincenzo%20juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

Buffon - caceres Bonucci chiellini - isla Marchisio pirlo asamoah de ceglie - Vucinic matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...