Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

2765 messaggi

Ma quale turnover , bisogna imporre un ritmo assatanato al campionato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

titolari senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

il turnover deve essere necessario e non preventivo...

al momento non c'è alcuna necessità di turnover!

ma infatti siamo solo all'inizio e già si parla di far "riposare" tizio o caio e daje......... .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Buffon caceres bon chiello lich vidal marrone marchisio asa giovinco vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Non vorrei che poi arrivassimo senza energie necessarie col Chelsea,

Io tre cambiamenti rispetto la formazione tipo li farei, del tipo:

Bonucci in panca dentro Marrone

Vidal in panca dentro De Ceglie e quindi Asa al posto di Vidal e Paolino a sx

Vucinic in panca dentro Matri.

Non tanto Bonucci ma Vidal e Vucinic ci servono belli freschi contro il Chelsea pochi c***i .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Io inserirei almeno un attaccante tra Matri e Quaglia, Pogba e Marrone. Un turn-over non eccessivo, ma necessario :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Non vorrei che poi arrivassimo senza energie necessarie col Chelsea,

Io tre cambiamenti rispetto la formazione tipo li farei, del tipo:

Bonucci in panca dentro Marrone

Vidal in panca dentro De Ceglie e quindi Asa al posto di Vidal e Paolino a sx

Vucinic in panca dentro Matri.

Non tanto Bonucci ma Vidal e Vucinic ci servono belli freschi contro il Chelsea pochi c***i .asd

Effettivamente forse a Vidal un turno lo darei, anche perché rientra dal Sudamerica...

Giaccherini l'ho visto molto bene ultimamente, si merita una chance, e poi col genoa può fare molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Effettivamente forse a Vidal un turno lo darei, anche perché rientra dal Sudamerica...

Giaccherini l'ho visto molto bene ultimamente, si merita una chance, e poi col genoa può fare molto bene.

Vidal si farà pure una bella trasfertina non da ridere..

Anche lo stesso Pogba che sta in Cina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Già. Comunque l'unica incognita è appunto il jet lag e il resto, la stanchezza, se se la sente... perché comunque ho letto che Borghi lo impiegherà nuovamente da centrale di difesa, quindi teoricamente non dovrebbe risentirne troppo.

Fermo restando che ripeto, io a Giak una chance col Genoa non la negherei a priori

Mentre Pirlo per me ogni volta che sta vicino al 90% è da schierare e bon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

per me il turnover va fatto col contagocce almeno all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

QUI GENOA - Bertolacci: "Sono pronto, rifaccio gol alla Juve"

Intervistato da Il Secolo XIX il neo-acquisto del Genoa Andrea Bertolacci ha parlato della prossima sfida, che vedrà i rossoblu opposti a Marassi contro la Juventus. Un'avversaria con la quale il ragazzo ex Roma ha precedenti positivi a livello personale: "Magari riuscissi a segnare anche domenica! Di sicuro ho due bellissimi ricordi per i miei due gol alla Juve, dato che in un caso è arrivata una vittoria a Lecce e un punto insperato a Torino. Due grandi imprese. Quando sono entrato allo Juventus Stadium sono rimasto impressionato dalla vicinanza del pubblico, ricorda un po' Marassi. Effettivamente il mio fu un gol strano, non pensavo che Buffon commettesse quell'errore. Nonostante tutto ci ho creduto, mancava pochissimo alla fine e avevamo bisogno di punti per salvarci. Alla fine salutai Gigi che mi ha dato il cinque, guardandolo in faccia capii quanto era dispiaciuto per il fatto. Noi invece eravamo felici, convinti di essere ad un passo dalla salvezza. Il calendario sembrava alla nostra portata mentre il Genoa aveva Udinese e Palermo, quello poteva essere uno snodo cruciale per l'obiettivo e invece è andata come è andata. Mi spiace per il Lecce, ma ora sono qui in rossoblu e voglio far bene con questa maglia".

Sì, perfavore @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32119 messaggi

QUI GENOA - Bertolacci: "Sono pronto, rifaccio gol alla Juve"

Intervistato da Il Secolo XIX il neo-acquisto del Genoa Andrea Bertolacci ha parlato della prossima sfida, che vedrà i rossoblu opposti a Marassi contro la Juventus. Un'avversaria con la quale il ragazzo ex Roma ha precedenti positivi a livello personale: "Magari riuscissi a segnare anche domenica! Di sicuro ho due bellissimi ricordi per i miei due gol alla Juve, dato che in un caso è arrivata una vittoria a Lecce e un punto insperato a Torino. Due grandi imprese. Quando sono entrato allo Juventus Stadium sono rimasto impressionato dalla vicinanza del pubblico, ricorda un po' Marassi. Effettivamente il mio fu un gol strano, non pensavo che Buffon commettesse quell'errore. Nonostante tutto ci ho creduto, mancava pochissimo alla fine e avevamo bisogno di punti per salvarci. Alla fine salutai Gigi che mi ha dato il cinque, guardandolo in faccia capii quanto era dispiaciuto per il fatto. Noi invece eravamo felici, convinti di essere ad un passo dalla salvezza. Il calendario sembrava alla nostra portata mentre il Genoa aveva Udinese e Palermo, quello poteva essere uno snodo cruciale per l'obiettivo e invece è andata come è andata. Mi spiace per il Lecce, ma ora sono qui in rossoblu e voglio far bene con questa maglia".

Sì, perfavore @@

Amo i proclami! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

a proposito vince il Genoa facile facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Non vedo l'ora che finisca sta sosta, c'è un periodo pieno zeppo di Juve .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Pirlo al 100%

Non l'hanno tolto manco sullo 0-4 ad Udine, figuriamoci a Genova...

Io come detto, farei staffetta Vidal-marchisio, con il cileno inizialmente in panca, Asamoah a centrocampo con De ceglie a sinistra...

In attacco Matri-Giovinco, con il Monenegrino a partita in corso

Pirlo è un po' come quei grandi vini che custodisci gelosamente in cantina. Non li sprechi per accompagnarli ai maccheroni con il sugo di pomodoro. Speriamo che a Torino capiscano ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Io farei riposare solo Marchisio così

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Vidal Pirlo Asamoah De Ceglie

Vucinic Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Pirlo è un po' come quei grandi vini che custodisci gelosamente in cantina. Non li sprechi per accompagnarli ai maccheroni con il sugo di pomodoro. Speriamo che a Torino capiscano ......

Il paragone non regge. Pirlo non è un lusso, è una necessità per questa squadra come lo è Vucinic, non di meno.

Anche se ormai abbiamo elaborato un gioco che dà sicurezze, puntellato il centrocampo con ottimi giocatori, sviluppato diverse armi con cui far male, io uno che ti inventa la giocata dal nulla, oltre a Pirlo (e Vucinic) ancora non lo vedo.

Basta guardare allo scorso campionato per rendersi conto di che immane salto di qualità ci abbia fatto fare.

Con questo non dico che senza non si possa ugualmente vincere e giocare alla grande, ma che il concetto di lusso, di superfluo, poco è sovrapponibile al rapporto fra Pirlo e Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Peggio per Vidal.

Causa fuso orario (il Cile gioca domani sera 11 Settembre orario cileno) in realtà Vidal gioca la notte tra Martedì e Mercoledì. Ammesso che si imbarchi su un aereo subito dopo la partita e considerato le ore necessarie per tornare possiamo immaginare che sia solo Giovedì a Torino dopo un viaggio di oltre dieci ore e senza riposo. Ergo all'allenamento si può presentare solo Venerdì per cui non credo possa essere in condizioni di giocare.

Per Pogba vale un pò il discorso inverso e per questo diciamo che potrebbe essere agli allenamenti già Giovedì ma dopo aver giocato ben tre partite. Anche Asamoah torna dal Ghana.

Per cui è più realistico pensare ad un centrocampo - Lichtsteiner- Giaccherini - Pirlo - Marchisio - De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Io farei riposare solo Marchisio così

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Licht Vidal Pirlo Asamoah De Ceglie

Vucinic Giovinco

Io spero che lo faccia riposare Prandelli domani sera.

Per DOmenica come ho contato prima, abbiamo sicuramente gente più affatticata causa trasferte intercontinentali: Vidal, Pogba, Asamoah.

Non possiamo pensare di far riposare Marchisio e far giocare Vidal: sarebbe un suicidio.

Piuttosto scelgo di far giocare Marrone a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Buffon

Barzagli - Marrone - Chiellini

Caceres - Asamoah - Pogba - Giaccherini - De Ceglie

George Bend - Giovinco

:>

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

Il paragone non regge. Pirlo non è un lusso, è una necessità per questa squadra come lo è Vucinic, non di meno.

Anche se ormai abbiamo elaborato un gioco che dà sicurezze, puntellato il centrocampo con ottimi giocatori, sviluppato diverse armi con cui far male, io uno che ti inventa la giocata dal nulla, oltre a Pirlo (e Vucinic) ancora non lo vedo.

Basta guardare allo scorso campionato per rendersi conto di che immane salto di qualità ci abbia fatto fare.

Con questo non dico che senza non si possa ugualmente vincere e giocare alla grande, ma che il concetto di lusso, di superfluo, poco è sovrapponibile al rapporto fra Pirlo e Juventus.

Purtroppo in poche parole non si riesce a far comprendere le sfumature dei concetti. Per me Pirlo va degustato, come un gran vino, nelle occasioni importanti per via dell'età che ha. E' vero che lui corre poco, ma in questo periodo non mi sembra in gran forma come un po' tutti i nostri (vedi proprio Bulgaria-Italia). Quindi Pirlo non è un lusso ma non puoi farlo giocare tre volte a settimana, bensì una partita si e una no a seconda del valore degli avversari. Per cui io con il Genoa lo terrei in panca pronto in caso di mergenza e lo schiererei titolare ovviamente con il Chelsea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Purtroppo in poche parole non si riesce a far comprendere le sfumature dei concetti. Per me Pirlo va degustato, come un gran vino, nelle occasioni importanti per via dell'età che ha. E' vero che lui corre poco, ma in questo periodo non mi sembra in gran forma come un po' tutti i nostri (vedi proprio Bulgaria-Italia). Quindi Pirlo non è un lusso ma non puoi farlo giocare tre volte a settimana, bensì una partita si e una no a seconda del valore degli avversari. Per cui io con il Genoa lo terrei in panca pronto in caso di mergenza e lo schiererei titolare ovviamente con il Chelsea.

Pirlo è un riferimento anche quando sta fermo. Correre? E quando mai ha corso Pirlo? .asd

Non scherziamo, Pirlo è dannatamente fondamentale. Non dico che non debba riposare mai, ma si sa che l'inizio e la fine della stagione sono le due parti più importanti... e a me scoccerebbe perdere punti importanti perché hai pensato che dopo 2 partite di campionato Pirlo sia già stanco o non in forma.

Che sia stanco non ci credo.

Che sia non in forma può essere: ma allora a maggior ragione lo fai giocare, sennò quando ci entrerà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...