Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Eurospost: "Juve graziata, Bonucci era da rosso". Poi nell'articolo non c'è traccia di questa cosa, magari perché non era da rosso, vero Eurosport del c***o? Che rosiconi incredibili. Godo.

Noi vinciamo e loro rosicano. Godo.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7466 messaggi

Primo tempo totalmente in balìa dell'avversario ma non prendo in considerazione la cosa perchè c'erano in panca 4-5 titolari e 3 giocatori in campo venivano da infortuni parecchio lunghi.

Difesa orrenda, Bonucci in grossissime difficoltà, nessun filtro a centrocampo.

L'ingresso di Vucinic e Asamoah ha devastato le corsie laterali del Genoa e ha dimostrato che nell'11 titolare questa squadra, a mio avviso, è fortissima, a livello di gioco e soprattutto mentale, in grado di schiacciare l'avversario con ritmo e intensità.

Pochi cavoli, abbiamo ritrovato una Juventus degna di questo nome dopo anni di traversata nel deserto post 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Comunque sì vede che non stiamo ancora in condizione, il pressing ed il rinculo dei centrocampisti non è immediato come lo scoreso anno ma in questo periodo dell'anno ci sta.

Nonostante questo 3 vittoria di fila in campionato, trovata con il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

a me sembra che il gioco sia ancora più lento rispetto all'anno scorso, ma che arriviamo al gol più facilmente. In questo senso credo che sia importante l'inserimento di Giovinco, e la bella sopresa (almeno io non pensavo fosse così forte) Asamoah. Ho molta fiducia anche in Pogba e Marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

io sono molto deluso dall'atteggiamento del forum, nel primo tempo dai vostri commenti sembrava che stesse per cascare il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

partita che non ho visto perchè ero fuori, tuttavia ciò che conta è il risultato quindi sono contento della vittoria.

per le imperfezioni spero che si tratti sempre di problemi dovuti alla preparazione e che pian piano la squadra migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

io ho visto tutta la partita, o non capisco un cacchio di calcio (possibile), o ho le fette di prosciutto agli occhi (improbabile) ma tranne i primi 20 minuti quando mai abbiamo sofferto??? hanno creato due occasioni da goal con una serie enorme di c**o e rimpalli (primo contropiede e occasione di bertolacci) ... nel secondo tempo li abbiamo schiantati

nel secondo tempo, il palo di immobile, l'occasione clamorosa a tu per tu con bertolacci contro Buffon, e il colpo di testa sul palo sinistro di buffon non li hai visti allora

ho contato ben 6 palle gol del genoa, se trovi che concedere 6 palle gol clamorose al genoa sia normale...oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

primo tempo da dimenticare, meno male nella ripresa ci siamo dati una svegliata...ad ogni modo non siamo ancora al massimo della condizione e nonostante tutto considerando anche la supercoppa ne abbiamo vinte 4 su 4 di partite ufficiali. Io sono soddisfatto e ottimista......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

E SI GODEEEEEEE

SUCA ZEAMN

SUCA BERTOCAZZI

TUTTI RIOMMANISTI E NABBOLETANI

E SUCA NAPOLIERE DELLO SPORT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2008
4291 messaggi

E' già stata messa? sefz

270642_450244711684442_1855763995_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

a me sembra che il gioco sia ancora più lento rispetto all'anno scorso, ma che arriviamo al gol più facilmente. In questo senso credo che sia importante l'inserimento di Giovinco, e la bella sopresa (almeno io non pensavo fosse così forte) Asamoah. Ho molta fiducia anche in Pogba e Marrone

Vero, questo perchè non siamo ancora in condizione però abbiamo più qualità rispetto all'anno scorso ed ecco perchè troviamo il goal più facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Non una delle migliori partite ma il risultato dice che abbiamo portato a casa tre punti e che abbiamo fatto riposare Vidal e in parte Licht,Vucinic e Asa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

campo difficilissimo

avversario che ci aspetta sempre con il coltello tra i denti, dando il 150%

correvano di più, mantenendo un ritmo insostenibile per 45 minuti. STAVANO FISICAMENTE MEGLIO, TUTTO IL RESTO è FUFFA.

noi obbligati al turnover dalle nazionali e dalla champions, e con molti giocatori a malapena al 60%

sofferenza assolutamente fisiologica. una sconfitta non mi avrebbe meravigliato neanche un po.

ed invece, con un po di fortuna ma anche con tantissimo carattere e tanta classe, conquistiamo 3 punti che valgono platino... e che infondono alla squadra sempre più sicurezza e sempre più convinzione di poter fare risultato SEMPRE.

non mi interessa oggi parlare di reparti, di singoli, di tattica... nulla di tutto questo.

OGGI VOGLIO SOLO APPLAUDIRE UN GRUPPO CHE NON PERDE IN SERIE A DA 42 PARTITE.

che pena constatare invece che in molti non aspettano altro che poter saltare addosso a questo e a quello, per una scelta sbagliata, un gol mangiato, una diagonale non riuscita o un errore in marcatura.

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

ah, dimenticavo... ciro immobile è un giocatore impressionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

campo difficilissimo

avversario che ci aspetta sempre con il coltello tra i denti, dando il 150%

correvano di più, mantenendo un ritmo insostenibile per 45 minuti. STAVANO FISICAMENTE MEGLIO, TUTTO IL RESTO è FUFFA.

noi obbligati al turnover dalle nazionali e dalla champions, e con molti giocatori a malapena al 60%

sofferenza assolutamente fisiologica. una sconfitta non mi avrebbe meravigliato neanche un po.

ed invece, con un po di fortuna ma anche con tantissimo carattere e tanta classe, conquistiamo 3 punti che valgono platino... e che infondono alla squadra sempre più sicurezza e sempre più convinzione di poter fare risultato SEMPRE.

non mi interessa oggi parlare di reparti, di singoli, di tattica... nulla di tutto questo.

OGGI VOGLIO SOLO APPLAUDIRE UN GRUPPO CHE NON PERDE IN SERIE A DA 42 PARTITE.

che pena constatare invece che in molti non aspettano altro che poter saltare addosso a questo e a quello, per una scelta sbagliata, un gol mangiato, una diagonale non riuscita o un errore in marcatura.

GRAZIE RAGAZZI

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

nel primo tempo una delle partite peggiori dell'era conte

male la difesa sempre in affanno e anche sulle palle ferme abbiamo concesso troppo, il centrocampo ha perso molti palloni che hanno permesso contropiedi e l'attacco mai incisivo

nel secondo tempo molto meglio

la difesa benino ha concesso due palle gol sempre su palla da fermo e una azione pericolosa, siamo migliorati ma forse sono calati loro, invece il centrocampo ha fatto più filtro e sbagliato meno, in attacco con l'ingresso di vucinic è esploso

in sostanza una brutta partita rimediata dai cambi asamaoh, vucinic e anche licht, però se giochiamo cosi a londra siamo messi male e specialmente sulle palle ferme che loro giocano bene, spero che sia stato solo un episodio perchè se continuamo cosi perdiamo presto la nostra imbattibilità

malissimo barzagli, bonucci e matri; male chiello, de ceglie e caceres; benino pirlo (malissimo il primo tempo), marchisio e giovinco; bene buffon, giak, vucinic, licht e asamoah

Assolutamente d'accordo con la tua analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

io sono molto deluso dall'atteggiamento del forum, nel primo tempo dai vostri commenti sembrava che stesse per cascare il mondo...

Se hai visto la partita credo non ci sia nulla da dire..... il primo tempo è stato un qualcosa di assolutamente indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

campo difficilissimo

avversario che ci aspetta sempre con il coltello tra i denti, dando il 150%

correvano di più, mantenendo un ritmo insostenibile per 45 minuti. STAVANO FISICAMENTE MEGLIO, TUTTO IL RESTO è FUFFA.

noi obbligati al turnover dalle nazionali e dalla champions, e con molti giocatori a malapena al 60%

sofferenza assolutamente fisiologica. una sconfitta non mi avrebbe meravigliato neanche un po.

ed invece, con un po di fortuna ma anche con tantissimo carattere e tanta classe, conquistiamo 3 punti che valgono platino... e che infondono alla squadra sempre più sicurezza e sempre più convinzione di poter fare risultato SEMPRE.

non mi interessa oggi parlare di reparti, di singoli, di tattica... nulla di tutto questo.

OGGI VOGLIO SOLO APPLAUDIRE UN GRUPPO CHE NON PERDE IN SERIE A DA 42 PARTITE.

che pena constatare invece che in molti non aspettano altro che poter saltare addosso a questo e a quello, per una scelta sbagliata, un gol mangiato, una diagonale non riuscita o un errore in marcatura.

GRAZIE RAGAZZI

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

deve andarci ma ha ragione

e' sta la peggiore partita da quando conte e' il nostro allenatore,la prateria lasciata a immobile mi ha ricordato terribilemnte quella concessa a cavani in supercoppa,stessi movimenti

la differenza l'ha fatta l'ingresso di vucinic che ancora una volta si dimostra il regista delle trame offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

deve andarci ma ha ragione

e' sta la peggiore partita da quando conte e' il nostro allenatore,la prateria lasciata a immobile mi ha ricordato terribilemnte quella concessa a cavani in supercoppa,stessi movimenti

la differenza l'ha fatta l'ingresso di vucinic che ancora una volta si dimostra il regista delle trame offensive

anche asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Asa Vucinic e Lich, hanno svoltato la partita, ma non è una buona cosa riuscire a non essere incisivi anche senza di loro. Quest'anno dovrà essere necessario vincere anche con le seconde "linee" che poi seconde non sono

non tutti hanno behrami, gamberini e lorenzoinsigne in panca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

anche asa

imho ha influito vucinic

la proporzione fra IL CONTRIBUTO alla manovra di matri e quello di vucinic e' stato di 1 a 10

l'uscita di deceglie per asamoah e' di 1 a 3,deceglie era risultato propositivo,asa ha dato freschezza ma penso che il contributo che ha dato vucinic in funzione di quello che non era riuscito a dare matri(sponde sbagliate,tempi sbagliati di uno due eccetera) sia molto piu' determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

non tutti hanno behrami, gamberini e lorenzoinsigne in panca :(

Buahahahah mamozio rassegnati hanno capito tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

mamozio & IlCavaliereOscuro: ci date un taglio da soli o volete l'aiutino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

mamozio & IlCavaliereOscuro: ci date un taglio da soli o volete l'aiutino ?

io chiedo scusa ma non si può sopportare per la miseria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...