Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

370 messaggi

Che squadra ragazzi

Dedico, da umilissimo tifoso quale sono, questa splendida vittoria a tutti coloro che hanno sempre e solo sostenuto questa meravigliosa squadra

Mentre agli sfigati che al gol di immobile hanno iniziato a criticare dico solo PRRRRRRRRRRRRRRRRR

A CASA GUFIIIIIII ....

SQUADRONE!

Asamoah vucinic e giovinco, 3 top player ... MUTI

non oso immaginare cosa sono riusciti a scrivere nel live

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81581 messaggi

Non condivido la tua analisi, almeno non del tutto ... Quello di Giaccherini è stata un'invenzione dopo che il Genoa ha sbagliato clamorosamente il 2-0 e la partita sarebbe stata chiusa ...Quindi la partita ci era completamente sfuggita di mano

sì, non mi sono espresso bene per quello che volevo dire, intendevo più in generale, cioè se vuole e giochiamo fa vedere e dà l'idea sta squadra che può vincere quando vuole, oggi lo abbiamo fatto solo dopo il pari, per questo dicevo che c'era andata bene, se poi vanno 2-0 e potevano benissimo andarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Primo tempo inguardabile,Pirlo fuori forma e deleterio,a centro campo ha perso palle e sbagliato troppi passaggi.Per me Vucinic,Linch e Asamoah sono insostituibili.

Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
138 messaggi

io ho visto tutta la partita, o non capisco un cacchio di calcio (possibile), o ho le fette di prosciutto agli occhi (improbabile) ma tranne i primi 20 minuti quando mai abbiamo sofferto??? hanno creato due occasioni da goal con una serie enorme di c**o e rimpalli (primo contropiede e occasione di bertolacci) ... nel secondo tempo li abbiamo schiantati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Ma lo state sentendo a Boniek? .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

Ma lo state sentendo a Boniek? .oddio

che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

che dice?

che se la Juve ha vinto oggi è stato solo per merito di Bertolacci che ha sbagliato il gol, altrimenti avrebbe vinto il Genoa

in più ha detto che la Juve oggi è stata fortunata e che delle tre squadre in testa è quella meno convincente e che quindi merita di meno il primato

Che uomo di cacca

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2769 messaggi

che se la Juve ha vinto oggi è stato solo per merito di Bertolacci che ha sbagliato il gol, altrimenti avrebbe vinto il Genoa

in più ha detto che la Juve oggi è stata fortunata e che delle tre squadre in testa è quella meno convincente e che quindi merita di meno il primato

Che uomo di cacca

Per una volta che ha ragione ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

non oso immaginare cosa sono riusciti a scrivere nel live

ti dico solo che qualcuno è arrivato a dire che Conte ha toppato tutte e tre le partite... :haha:

9 punti e 9 gol segnati e sta sbagliando tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27203 messaggi

è anche la squadra che ha la CL e non può sprecare le energie nelle prime 3 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3608 messaggi

Paddypower è solidale a Bendtner e co.

Se la Juventus batte il Chelsea,rimborsate TUTTE le scommesse perdenti .asd guferanno DA MORIRE .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

può aver ragione sul fatto che oggi siamo stati fortunati ma il Napoli e la Lazio non mi sembra che meritano più di noi il primato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

ti dico solo che qualcuno è arrivato a dire che Conte ha toppato tutte e tre le partite... :haha:

9 punti e 9 gol segnati e sta sbagliando tutto sefz

ah quindi anche critiche con effetto retroattivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1719 messaggi

Io credo che comunque Conte debba valutare molto bene questa prestazione. Perchè quest'anno, NESSUNA delle partite giocate, è stata ai livelli dello scorso anno.

Detto questo, giochiamo male e vinciamo: le grandi squadre lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi

può aver ragione sul fatto che oggi siamo stati fortunati ma il Napoli e la Lazio non mi sembra che meritano più di noi il primato

Considerato pure che la Lazio sarà il ventesimo campionato di fila che parte a mille (è pure quella, delle tre, che ha avuto il calendario più facile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60757 messaggi

Vittoria da grande squadra: primo tempo che finisce 1-0 per il Genoa, con la Juve che gioca molto male, ma c'è l'orgoglio che aiuta tantissimo. Applausi e tanto di cappello ad Asamoah, Vucinic e Giaccherini. Grandissimo Buffon che ci ha salvato tante volte. Pirlo, Marchisio, Bonucci e Barzagli un po' in difficoltà, ma comprensiva perché hanno giocato due volte con la nazionale. E a tutti i gufi: prendetevela nel c**o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

è andata bene nel primo tempo .asd ma abbiamo dimostrato di essere forti,super gigi e poi mirko e asa hanno fatto il resto oggi bonucci troppi errori,tanti cross sbagliati da parte di caceres e de ceglie,comunque vittoria molto importante

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41157 messaggi

continua a non convincermi questa juventus, 4 vittorie vero in gare ufficiali ma troppo sofferte troppo lento il ritmo

per me non ci siamo

Barzagli Caceres come hanno giocato male.

Vucinic non può stare fuori cosi come Lichtstainer.

Dobbiamo ritrovarci, subitooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi

Che uomo di cacca

non poteva essere altrimenti

ogni tanto si presenta in trasmissioni calcistiche romane (canale 828 di sky) e spala m***a sulla juve a getto continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
939 messaggi

io ho visto tutta la partita, o non capisco un cacchio di calcio (possibile), o ho le fette di prosciutto agli occhi (improbabile) ma tranne i primi 20 minuti quando mai abbiamo sofferto??? hanno creato due occasioni da goal con una serie enorme di c**o e rimpalli (primo contropiede e occasione di bertolacci) ... nel secondo tempo li abbiamo schiantati

.quoto

il genoa ha fatto una scelta, partire a 1000,provare ad andare in vantaggio e poi catenaccio-contropiede.

e c'è pure riuscita,peccato che in questo periodo di stagione partire a 1000 vuol dire segarsi le gambe da soli,infatti arrivati al 40° del 1t è uscito il genoa f.c ed è entrata in campo la A.S. Zombie.

Bonucii ha fatto molti errori,ed ha condizionato anche chiello e barza.

Ce ceglie e caceres non li ho visti inadeguati alla juve,hanno corso molto e pericoli dai lati non ne ho visti molti,certo hanno sbagliato miriadi di cross,ma la lucidità a inizio stagione non è alle stelle.

Matri-giovinco è un disastro,io credo che vucinic e quaglia siano gli unici che abbiano i movimenti che chiede il mister e che permettono alla juve di schiacciare l'avversario con schemi e pressing.giovinco speriamo li impari infretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

continua a non convincermi questa juventus, 4 vittorie vero in gare ufficiali ma troppo sofferte troppo lento il ritmo

per me non ci siamo

Barzagli Caceres come hanno giocato male.

Vucinic non può stare fuori cosi come Lichtstainer.

Dobbiamo ritrovarci, subitooo

E' stata fatta una preparazione diversa dall'anno scorso. Quest'anno c'è la Champions, i giocatori non possono dare ogni partita il 100% altrimenti non arriviamo manco a Gennaio/Febbraio.

Se si continua a giocare così e a vincere scusatemi ma io sono contentissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

nel primo tempo una delle partite peggiori dell'era conte

male la difesa sempre in affanno e anche sulle palle ferme abbiamo concesso troppo, il centrocampo ha perso molti palloni che hanno permesso contropiedi e l'attacco mai incisivo

nel secondo tempo molto meglio

la difesa benino ha concesso due palle gol sempre su palla da fermo e una azione pericolosa, siamo migliorati ma forse sono calati loro, invece il centrocampo ha fatto più filtro e sbagliato meno, in attacco con l'ingresso di vucinic è esploso

in sostanza una brutta partita rimediata dai cambi asamaoh, vucinic e anche licht, però se giochiamo cosi a londra siamo messi male e specialmente sulle palle ferme che loro giocano bene, spero che sia stato solo un episodio perchè se continuamo cosi perdiamo presto la nostra imbattibilità

malissimo barzagli, bonucci e matri; male chiello, de ceglie e caceres; benino pirlo (malissimo il primo tempo), marchisio e giovinco; bene buffon, giak, vucinic, licht e asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Credo che con le squadre piccole sia meglio giocare con il 433.. sopratutto se giocano con 3 attaccanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Se giochi principalmente sulle fasce nn puoi permetterti di schierare caceres e de ceglie...il primo crossava da ogni posizione del campo e nn ha indovinato un passaggio il secondo lo conosciamo tecnicamente nn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6831 messaggi

Se giochi principalmente sulle fasce nn puoi permetterti di schierare caceres e de ceglie...il primo crossava da ogni posizione del campo e nn ha indovinato un passaggio il secondo lo conosciamo tecnicamente nn è un fenomeno e se fisicamente nn sta bene, come oggi, è inutile...buona prova di giaccherini invece

Questo è vero, De Ceglie però i suoi tagli spesso li garantisce solo che tecnicamente non è come Asamoah e non salta l'uomo.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...