Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

82537 messaggi

Vendetta!

Lo scorso anno dovevamo vincere, ce li siamo ripresi quest'anno i tre punti su questo campo.

Bertolacci l'anno scorso ci ha fatto un gol pazzesco, su errore di Gigi, quest'anno Buffon lo ha ipnotizzato facendogli commettere un errore che hanno pagato a carissimo prezzo.

Avanti così .rulez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4565 messaggi

Ragazzi, a leggere certi commenti, sembriamo pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

cè da dire che su quell'involata di immobile dal loro centrocampo deceglie cerca di fare il fuorigioco -.-

cmq è stata bravo il genoa che manteneva in avanti gli uomini e col lancio lungo impediva il ritorno di caceres e deceglie lasciando spesso i tre dietro da soli.pirlo non al top ma cmq sempre braccato a uomo.poi con vucinic e asamoah è aumentato il divario tecnico e la squadra ha preso coraggio...abbiam vinto tre partite giocando 20minuti a partita

Modificato da Pepstar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Leggo molti che scrivono "l'anno scorso una partita così non l'avremmo mai vinta". E' verissimo. Oltre al fatto che ci siamo potenziati con diversi nuovi acquisti - e che acquisti! - quello che ho notato quest'anno è l'aver acquisito la giusta mentalità, quella che ti fa vincere le partite anche giocando male. Insomma, siamo forti e ne siamo consapevoli. Ci sono dei piccoli problemi derivati dalla condizione fisica ancora un po' precaria ma col tempo si risolveranno. L'importante è non specchiarsi troppo e non peccare di troppa presunzione. Per il resto va bene così, tre partite tre vittorie. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

a me l unica cosa che preoccupa è questa difesa aa 3 altissima è la seconda volta che lasciamo meta campo all attaccante di turno e per puro c**o non è finita come con cavani...per il resto devastanti ma abbiamo ballato dietro anche nel 2 tempo e contro il chelsea mi preoccupano cose simili

Abbiamo ballato per due motivi secondo me: primo, il poco filtro dei tre centrali di centrocampo; secondo, la scarsa copertura difensiva di De Ceglie e Caceres (secondo me più per la condizione che per le caratteristiche dei due), fondamentale in un modulo come il nostro dove i tre centrali non vanno lasciati in balia degli attacchi avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Ho sempre pensato che non fara turn over contro il Genoa. Al massimo Vidal, forse Asamoah.

Ha rischiato, ha vinto, ma cosi felice penso non sia.

Pensavo ad un Bonucci con piu rabbia dopo la farsa che ha subito quest estate.

Penso che deve cominicare a svegliarsi, perche rischia di perdere il posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

Ho sempre pensato che non fara turn over contro il Genoa. Al massimo Vidal, forse Asamoah.

Ha rischiato, ha vinto, ma cosi felice penso non sia.

Pensavo ad un Bonucci con piu rabbia dopo la farsa che ha subito quest estate.

Penso che deve cominicare a svegliarsi, perche rischia di perdere il posto.

Ad oggi marrone infatti, è largamente superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3766 messaggi

sto riguardando la partita, e nel secondo tempo avranno superato la metà campo per 3 volte.

nel primo tempo hanno avuto 3-4 occasioni (gol compreso), ma dovute a nostre disattenzioni difensive.

il pallino del gioco è sempre stato nostro, loro hanno giocato solo in contropiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3766 messaggi

fantastica l'inquadratura di Conte che dopo il pareggio si gira di spalle e inizia a imprecare! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82537 messaggi

sto riguardando la partita, e nel secondo tempo avranno superato la metà campo per 3 volte.

nel primo tempo hanno avuto 3-4 occasioni (gol compreso), ma dovute a nostre disattenzioni difensive.

il pallino del gioco è sempre stato nostro, loro hanno giocato solo in contropiede

anch'io oggi l'ho rivista .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...