Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Fuffy

Reto Ziegler Va In Prestito Alla Lokomotiv Moskva

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Ma non scherzare. Non vorrai mica paragonare i ciclici Inler, Zapata, Cuadrado con Isla e Asamoah?

Ti rendi conto che quei due gioiellini fra 5 anni saranno fra i migliori 15 centrocampisti al mondo? No, perché è importante...

Come dici tu stesso, Sanchez è un caso che dimostra quanto il tuo ragionamento sia fallace: l'Inter era dietro a Sanchez da MESI, ma non voleva pagarlo in contanti, voleva inserire contropartite

Morale della storia, il giocatore esplode, arriva il Barça e tanti saluti a tutti.

Questo è LO STESSO destino che sarebbe capitato a Isla e Asamoah, libero di non crederci se vuoi. Ma per me è così.

ma non scherzare tu...sanchez dimostra che se vai coi soldi in contanti te lo vendono...esattamente come ti vendono isla e asamoah coi contanti..che son quelli che abbiam sborsato, senza manco essere in grado di piazzar dentro pazienza, dopo che glielo abbiamo regalato in prestito, e dopo che gli abbiam riscattato motta che nessuno sano di mente al mondo avrebbe mai riscattato..che poi non si chiedeva mica di valutare pazienza 5 milioni come padoin eh...ne sarebbero bastati due...o uno e mezzo...vale a dire meno di un terzo di quanto abbiam pagato PADOIN ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32032 messaggi

mortacci loro

Ora di Gennaio possono cambiare tante cose. Anche perché se avessero voluto realmente Peluso, lo avremmo preso indipendentemente da Ziegler, che comunque adesso andrà via e Peluso non ce l'hai. .asd Ergo, non è detto che prenderemo lui o un esterno sx a Gennaio. Le alternative ci sono e tante. Non ne capisco l'esigenza. Per Gabbiadini spero che trovi più spazio al Bologna e segni qualche gol.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

aspetto con trepidazione anche il famoso top player che secondo voi avrebbe comprato da un momento all'altro...e per cui vi salvavate gli interventi degli altri utenti al grido di "vedremo al primo settembre quando sarà ora di ripostare tutti i vostri catastrofismi"...chissà come mai, quegli interventi non li avete più tirati fuori..in compenso esultate per una cessione a zero di ziegler

Preferisco cedere a zero e non pagargli lo stipendio piuttosto che comprare a cifre esorbitanti uno in scadenza di contratto questo e' sicuro. E se significa che non potro' attaccare una figurina sull'album pazienza. Non si riesce ad uscire dal tunnel? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

a parte che credo che tu riguardo a top e post salvati credo che stia sbagliando persona ( cerca pure eh.. vedrai che nn lo troverai mai scritto da me )

in compenso però vedo che basta una pisciata di gallo fatta storta per ricominciare con la stessa solfa sefz

si si, tutti a tirar la mano indietro..me li son sognati io i vari post in cui si perculavan quelli che dicevan che sto top player non sarebbe mai arrivato...

che solfa, quella per cui qualsiasi cosa faccia marotta vi sentite in dovere di difenderlo a prescindere, anche per robe palesemente tragicomiche? no, quella non smette mai in effetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ora di Gennaio possono cambiare tante cose. Anche perché se avessero voluto realmente Peluso, lo avremmo preso indipendentemente da Ziegler, che comunque adesso andrà via e Peluso non ce l'hai. .asd Ergo, non è detto che prenderemo lui o un esterno sx a Gennaio. Le alternative ci sono e tante. Non ne capisco l'esigenza. Per Gabbiadini spero che trovi più spazio al Bologna e segni qualche gol.

invece secondo me proprio perchè ci sono meno soldi di quanto crediamo imho non volevano creare un eccesso di sprechi, quindi entra uno se esce un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

Alla fine Marotta è riuscito a levarci dalle scatole sia Martinez che Ziegler. not bad.

Solo Iaquinta non si schioda :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Perché se chiedi che so, 4mln tutti assieme al Bologna, non te li danno. 2mln alla volta magari sì.

bene, allora speriamo che, a piccoli passi, ce lo tolgano dalle scatole... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Preferisco cedere a zero e non pagargli lo stipendio piuttosto che comprare a cifre esorbitanti uno in scadenza di contratto questo e' sicuro. E se significa che non potro' attaccare una figurina sull'album pazienza. Non si riesce ad uscire dal tunnel? mh

quelli che parlavano della figurina in arrivo eravate voi, è questa la cosa divertente...non io...non ero quello che convinto che sarebbe arrivato prima van persie, poi jovetic e poi llorente...siete voi che bramavate la figurina, spero usciate dal tunnel ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

UFFICIALE - Ziegler ceduto in prestito alla Lokomotiv Mosca. Kotov: "E' il difensore che cercavamo"

Altra cessione in casa Juve

06.09.2012 21.56 di Domenico Aprea per tuttojuve.com articolo letto 2034 volte

22:05 - ZIEGLER-LOKOMOTIV MOSCA, ARRIVA L'UFFICIALITA' - Ora è ufficiale: la Lokomotiv Mosca, attraverso il suo sito internet, ha annunciato l'arrivo di Reto Ziegler dalla Juventus. La formula è quella del "prestito con diritto di riscatto", recita la nota del club russo. "Il difensore di 26 anni arriva nel nostro club - ha spiegato Kirill Kotov, capo degli osservatori della Lokomotiv -. Eravamo alla ricerca di un giocatore per rafforzare la difesa e in particolare un terzino sinistro. Reto Ziegler soddisfa i requisiti richiesti. E 'importante perchè lo svizzero può giocare anche al centro della difesa e questo consentirà di aumentare la concorrenza nella squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

Ora di Gennaio possono cambiare tante cose. Anche perché se avessero voluto realmente Peluso, lo avremmo preso indipendentemente da Ziegler, che comunque adesso andrà via e Peluso non ce l'hai. .asd Ergo, non è detto che prenderemo lui o un esterno sx a Gennaio. Le alternative ci sono e tante. Non ne capisco l'esigenza. Per Gabbiadini spero che trovi più spazio al Bologna e segni qualche gol.

Bhe scusa ma ci manca solo che spendessimo 6 milioni (o forse più) per Peluso, incassando zero da Ziegler... quando han preso atto che pure per ziegler non si sarebbe incassato il becco d'un centesimo, hanno almeno avuto il buongusto di lasciar perdere peluso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Mi dispiace per ziegler. Ragazzo mediamente giovane e assolutamente discreto nel suo ruolo.

E mi dispiace ancora di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

si si, tutti a tirar la mano indietro..me li son sognati io i vari post in cui si perculavan quelli che dicevan che sto top player non sarebbe mai arrivato...

che solfa, quella per cui qualsiasi cosa faccia marotta vi sentite in dovere di difenderlo a prescindere, anche per robe palesemente tragicomiche? no, quella non smette mai in effetti .asd

cerca un mio post dove ho parlato di top player.. ti aspetto guarda..

tresor.. hai trovato quella sbagliata che si tira indietro .. puoi continuare fino a domani. ma un post mio con il top player nn lo troverai mai! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

E mi dispiace ancora di più che compreremo peluso, riempiendo nuovamente le casse Dell Atalanta

non penso arriveremo a tanto...si andrebbe veramente oltre ogni decenza..

credo che questa operazione a zero abbia giustamente messo una pietra sopra all'operazione peluso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma non scherzare tu...sanchez dimostra che se vai coi soldi in contanti te lo vendono...esattamente come ti vendono isla e asamoah coi contanti..che son quelli che abbiam sborsato, senza manco essere in grado di piazzar dentro pazienza, dopo che glielo abbiamo regalato in prestito, e dopo che gli abbiam riscattato motta che nessuno sano di mente al mondo avrebbe mai riscattato..che poi non si chiedeva mica di valutare pazienza 5 milioni come padoin eh...ne sarebbero bastati due...o uno e mezzo...vale a dire meno di un terzo di quanto abbiam pagato PADOIN ;)

Ti sfugge che abbiamo messo nella trattativa Pasquato, valutato per un paio di milioni.

La Juve non faceva un favore all'Udinese a prelevargli due gioiellini RIPETO ambiti da mezza Europa e non esagero, quindi non vedo perché l'Udinese deve fare un favore alla Juve prendendosi rottami che nessuno sano di mente vuole

Han preso Pasquato perché è un'operazione coerente con la loro strategia societaria. Male che vada, fra 2 anni lo vendono dopo averlo prestato o valorizzato

Ma di Pazienza, 29 anni, mediocre, che se ne dovevano fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ti sfugge che abbiamo messo nella trattativa Pasquato, valutato per un paio di milioni.

La Juve non faceva un favore all'Udinese a prelevargli due gioiellini RIPETO ambiti da mezza Europa e non esagero, quindi non vedo perché l'Udinese deve fare un favore alla Juve prendendosi rottami che nessuno sano di mente vuole

Han preso Pasquato perché è un'operazione coerente con la loro strategia societaria. Male che vada, fra 2 anni lo vendono dopo averlo prestato o valorizzato

Ma di Pazienza, 29 anni, mediocre, che se ne dovevano fare?

lascia perdere.. è tempo perso ed andiamo OT ..

digli che lovviamo tutti e bon sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8547 messaggi

cerca un mio post dove ho parlato di top player.. ti aspetto guarda..

tresor.. hai trovato quella sbagliata che si tira indietro .. puoi continuare fino a domani. ma un post mio con il top player nn lo troverai mai! sefz

http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/435775-e-se-ci-fosse-leffetto-domino/

e due interventi sotto scrivi che ritieni il tutto fattibile...

purtroppo per te il forum calciomercato è abbastanza piccolo e con le chiavi di ricerca ci metti 3 secondi netti...potevi giocartela un po meglio insomma sefz sefz

buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Mi dispiace per ziegler. Ragazzo mediamente giovane e assolutamente discreto nel suo ruolo.

E mi dispiace ancora di più che compreremo peluso, riempiendo nuovamente le casse Dell Atalanta

peluso a ziegler gli piscia in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32032 messaggi

invece secondo me proprio perchè ci sono meno soldi di quanto crediamo imho non volevano creare un eccesso di sprechi, quindi entra uno se esce un altro

Sì, ok... ma Peluso non lo prende a gratis. .asd Sul fatto dei soldi concordo pure io sul fatto che non ce ne siano molti, quasi tendenti allo 0 direi. .asd Lo dicevo già da un mese, perché infatti non credevo all'arrivo di Llorente e simili. Fatto sta che non capisco l'esigenza di prenderlo. Ziegler è un esubero e lo sarebbe pure Peluso, che di certo non ce lo vedo a fare il titolare qui. Ormai abbiamo Asamoah titolare in quel ruolo e i sostituti part-time ci sono. Non sono così certa che la Juve voglia ancora l'esterno sx.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22672 messaggi

Marotta dimettiti è già stato scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Sì, ok... ma Peluso non lo prende a gratis. .asd Sul fatto dei soldi concordo pure io sul fatto che non ce ne siano molti, quasi tendenti allo 0 direi. .asd Lo dicevo già da un mese, perché infatti non credevo all'arrivo di Llorente e simili. Fatto sta che non capisco l'esigenza di prenderlo. Ziegler è un esubero e lo sarebbe pure Peluso, che di certo non ce lo vedo a fare il titolare qui. Ormai abbiamo Asamoah titolare in quel ruolo e i sostituti part-time ci sono. Non sono così certa che la Juve voglia ancora l'esterno sx.

non so nemmeno io che senso avrebbe prenderlo, ma ci sono tante cose ormai che non riesco spiegarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

http://www.tifosibia...effetto-domino/

e due interventi sotto scrivi che ritieni il tutto fattibile...

purtroppo per te il forum calciomercato è abbastanza piccolo e con le chiavi di ricerca ci metti 3 secondi netti...potevi giocartela un po meglio insomma sefz sefz

buonanotte

fattibile nn è certezza vedi? ti contraddici da solo..

buonanotte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34122 messaggi

Io aspetto che certi utenti parlino di meno

Ancora mi ricordo le frasi dei fans di marotta che ad inizio luglio dicevano "mancano due mesi, marotta il top player lo compra"

Io invece aspetto di rivincere il campionato per continuare a difenderlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

peluso a ziegler gli piscia in testa.

quoto .meme15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

quelli che parlavano della figurina in arrivo eravate voi, è questa la cosa divertente...non io...non ero quello che convinto che sarebbe arrivato prima van persie, poi jovetic e poi llorente...siete voi che bramavate la figurina, spero usciate dal tunnel ;)

Mi puoi anche dare del tu,sono una regina solo in casa mia. :sisi:

Ad ogni modo io ho sempre sperato di riuscire a prendere un attaccante forte ma al contrario di molti (troppi) non ne faccio una malattia tale da piangere il mancato arrivo in qualsiasi topic capiti a tiro.

Dato che si presume che il punto qui sia il tifo per una squadra a che pro ammorbare con queste continue lamentele? Tra l'altro e' ancora troppo presto per sapere quanto (ma anche se) questo ci procurera' danno. mh

Quindi o lo si fa perche' piace rompere a prescindere oppure.... .penso mah, io proprio non trovo una ragione valida... sicuramente una mia mancanza di fantasia ma tant'e', so solo che ho due testicoli figurativi gonfi come cocomeri con 'sta storia del top player. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...