JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 5, 2012 Vanno d'accordo La mia ragazza ogni tanto ci prova, e vince pure Ultima il week-end appena passato 10€ su: vittorie di Juve, Milan, Real Madrid, Man. City 1X su Parma, Torino e Deportivo La Coruna X2 su Inter-Roma totale di 192€ portati a casa e ne aveva giocata un'altra da 5€, identica ma con 1X per Inter-Roma, totale possibile sui 70€ se pareggiavano le portava a casa tutte e due vincendone una meglio la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato September 5, 2012 Sposala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 5, 2012 Sposala ci penserò mi mena.. cmq è iscritta al forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato September 5, 2012 penso che hanno il vantaggio di buttarsi senza pensarci due volte ... Mentre noi maschi facciamo attenzione piu ai dettagli ... del tipo . questi giocano in casa ... tizio è squalificato sempronio è infortunato ... devono per forza vincere se no non passano e altre catzate ... ( per poi prendercela nel ciapet la maggior parte dei casi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato September 5, 2012 ci penserò mi mena.. cmq è iscritta al forum azz, brutta cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato September 6, 2012 penso che hanno il vantaggio di buttarsi senza pensarci due volte ... Mentre noi maschi facciamo attenzione piu ai dettagli ... del tipo . questi giocano in casa ... tizio è squalificato sempronio è infortunato ... devono per forza vincere se no non passano e altre catzate ... ( per poi prendercela nel ciapet la maggior parte dei casi ) è vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5910 Joined: 22-Jul-2009 20469 messaggi Inviato September 6, 2012 buono l'x2 su inter roma! le altre le ho prese anche io, erano risultati abbastanza scontati molti dell'ultimo turno (il torino, la juve, il milan, la lazio...) ...però ho giocato solo 5 euro e vinto poco ma non si gioca mai il real madrid vincente, rischi solo di sbagliare la scommessa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato September 8, 2012 Anche io ne conosco parecchie donne che scommettono ed è vero quel che dice zizu2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato September 8, 2012 penso che hanno il vantaggio di buttarsi senza pensarci due volte ... Mentre noi maschi facciamo attenzione piu ai dettagli ... del tipo . questi giocano in casa ... tizio è squalificato sempronio è infortunato ... devono per forza vincere se no non passano e altre catzate ... ( per poi prendercela nel ciapet la maggior parte dei casi ) con il tuo ragionamento sulle donne io dieci anni fa ho fatto vincere 1000 € a papà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato September 30, 2012 (modificato) E la storia si ripete Voleva scommettere 10€, poi alla fine ha messo 2-3 doppie in più per sicurezza, e allora per vincere qualcosina di più sostanzioso ha fatto 17€ su: Juve-Roma 1X (voleva fare 1 fisso, ma dopo Firenze e per sicurezza...) Samp-Napoli X2 Lazio-Siena 1X Bologna-Catania 12 Inter-Fiorentina 1X Leverkusen-Furth 1X Werder-Bayern X2 PSG-Sochaux 1 Siviglia-Barcellona 2 (Barca perdeva 2-0 ieri, ha vinto nel recupero e ha esultato manco come con la Juve a momenti ) vinti 122 € in effetti è giusto il discorso detto sul buttarsi loro e che noi uomini ci facciamo più paranoie e calcoli, infatti magari a volte mi chiede qualche parere ed io ho sempre dubbi, fai come vuoi te le dico... Modificato September 30, 2012 da Draven80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti