Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato August 31, 2012 mi aspetto sia la 5° punta, anzi la 6° se è rimasto Boakye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato August 31, 2012 Che dire......siccome vestirai la nostra maglia(spero vivamente non la 10) faccio il tifo per te Ps anche perchè quando un giocatore è considerato una pippa da tutto il forum nel giro di qualche mese partono i topic di scuse..... non ricordo topic di scuse per Martinez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 31, 2012 non hai sbagliato a digitare, l'hai scritto proprio en bresà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2012 ah no no ma parlavi del ragazzo? Io stavo solo puntualizzando su Milito che personalmente ritengo un attaccante eccezionale dai tempi del saragoza (guarda lo prendevo a pes a quei tempi, vedi tu ) Ho preso come pietra di paragone Milito per specificare quanto un giocatore buonissimo possa diventare un giocatore straordinario se messo nella condizione ideale Non li stavo paragonando dal punto di vista realizzativo, ma sul piano della consapevolezza di squadra e della crescita individuale in un sistema di gioco che comunque favorisce molto la creazione di palle gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 Si certo , come no ! Se te l'avessero detto a Giugno che finiva così avresti sfasciato tutto (ovviamente dopo esserti fatto una grassa risata) Il punto non è Bendtner , il punto è che serviva altro. Se quest'anno Marchisio e Vidal non la buttano dentro a Maggio si festeggerà la coppa del nonno ! Billy è vero quello che dici, ma pensa che i miracoli e le sorprese esistono ...hai presente Schillaci il primo anno da noi ? che lo portò poi a fare un mondiale del 90 incredibile dove ogni pallone che toccava andava in rete ! ...vabbeh che dopo è sparito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boba89 0 Joined: 21-Oct-2011 39 messaggi Inviato August 31, 2012 mi aspetto sia la 5° punta, anzi la 6° se è rimasto Boakye Va bene tutto, ma stiamo parlando di uno che GIOCA in premier league da quando ha 18 anni.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 31, 2012 Si certo , come no ! Se te l'avessero detto a Giugno che finiva così avresti sfasciato tutto (ovviamente dopo esserti fatto una grassa risata) Il punto non è Bendtner , il punto è che serviva altro. Se quest'anno Marchisio e Vidal non la buttano dentro a Maggio si festeggerà la coppa del nonno ! Sono arrivati anche Isla, Asamoah e Giovinco (oltre ad altre operazioni come Pogba e Leali). Quindi prchè dovrei lamentarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) :| ma veramente!??!?! non sarebbe niente male se mi vieni a dire 30 gol in 75 partite Qui ancora non s'è capito che Bendtner era tutt'altro che un inamovibile per Wenger Ha una media di tutto rispetto, pur non avendo certo le stimmate del bomberone... Modificato August 31, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aristomane 0 Joined: 18-Jul-2011 12 messaggi Inviato August 31, 2012 L'unica cosa che ha è proprio il talento...su tutto il resto si può discutere. Non è né un assistman né un cecchino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 mi aspetto sia la 5° punta, anzi la 6° se è rimasto Boakye non 'è rimasto, Boakye è al sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yzerman 0 Joined: 28-Jan-2009 30 messaggi Inviato August 31, 2012 Qualche anno fa pensavo fosse un gran bel giocatore, poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37528 messaggi Inviato August 31, 2012 Ho preso come pietra di paragone Milito per specificare quanto un giocatore buonissimo possa diventare un giocatore straordinario se messo nella condizione ideale Non li stavo paragonando dal punto di vista realizzativo, ma sul piano della consapevolezza di squadra e della crescita individuale in un sistema di gioco che comunque favorisce molto la creazione di palle gol ma io con la teoria son d'accordo, credo possa segnare molto se sfrutta le occasioni che puntualmente la juventus crea. Sembra ci sia stata una polemica sul ragazzo in sè su questo forum, in realtà tutto il problema non era il non voler Bendtner in prestito, il problema non era il ragazzo, era il volere qualcuno di più "affermato", come ben sai tra l'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato August 31, 2012 come faccio per tutti i nuovi acquisti non posso che augurare tante soddisfazioni a questo ragazzo e quindi a noi!!! FORZA NICLAS!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4481 Joined: 12-Aug-2011 23818 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) il tandem d'attacco bendtner - giovinco Modificato August 31, 2012 da juventinopertuttalavita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 31, 2012 scusate ma Lorente alla fine si è mosso o è rimasto all'Athelic??? si saprà entro la mezzanotte, in inghilterra chiude più tardi il mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boba89 0 Joined: 21-Oct-2011 39 messaggi Inviato August 31, 2012 Non è né un assistman né un cecchino. Uno che a 18 anni riesce a ritagliarsi dello spazio in premier league con davanti nomi del calibro di V. Persie ed Henry è uno col talento...e inoltre in champions non si è mai cagato in mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2012 ma io con la teoria son d'accordo, credo possa segnare molto se sfrutta le occasioni che puntualmente la juventus crea. Sembra ci sia stata una polemica sul ragazzo in sè su questo forum, in realtà tutto il problema non era il non voler Bendtner in prestito, il problema non era il ragazzo, era il volere qualcuno di più "affermato", come ben sai tra l'altro. Il problema sono il tempo e i modi. Comunque, si può chiamarlo lo stesso Bender o viene considerato offensivo? (non credo, ma non si sa mai) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato August 31, 2012 l'ho visto molte volte giocare, non è la pippa che molti credono, ovvio non è quello che aspettavamo. se conte tira fuori anche da questo un rendimento utile alla causa (e non parlo solo di gol ma di utilità al gioco) non commenterò negativamente più nessun acquisto anche se dovessero ricomprare amauri... detto questo benvenuto nicklas!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 Qui ancora non s'è capito che Bendtner era tutt'altro che un inamovibile per Wenger Ha una media di tutto rispetto, pur non avendo certo le stimmate del bomberone... io ammetto di conoscerlo poco quindi la mia "delusione" e scetticismo deriva dal fatto che mi aspettavo l'arrivo di ben altro dal curriculum più affidabile ...ciò non toglie che ha il mio sostegno. Almeno che non mi farà tirar giù li cielo dalle bestemmie per i gol mangiati (eventualità che spero non si verifichi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linda 504 Joined: 27-Sep-2011 1753 messaggi Inviato August 31, 2012 Vai Nick! Data la sua passione per gli alcolici, francamente dubito che si stacchera dal suo numero 52 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 31, 2012 il tandem d'attacco bendtner - giovinco Dovevamo convincere Koller di tornare a giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) io mi chiedo solo che stato d'animo ha in questo momento uno come matri che di certo non è un campione, ma è superiore a sto tizio danese che è arrivato... Modificato August 31, 2012 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4481 Joined: 12-Aug-2011 23818 messaggi Inviato August 31, 2012 Dovevamo convincere Koller di tornare a giocare. nono secondo me bendtner usa giovinco come palla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Polpo Paul 3 Joined: 03-Feb-2008 1106 messaggi Inviato August 31, 2012 il tandem d'attacco bendtner - giovinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti