dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 oh beh, che dire, l'intervista mi è piaciuta.. ragazzo, metticela tutta eh mi raccomando che come hai detto "è un passo importante per la mia carriera" quindi....cazzuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 31, 2012 E' il tuo ultimo treno per diventare un attaccante da grande squadra. Fatti valere!!!! :sventola: :sventola: Già non compro la tua maglia ed è un buon segno per te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jedi Master 1 Joined: 06-Jul-2009 633 messaggi Inviato August 31, 2012 devo cambiare il nick, da solo non posso sefz io ho prenotato Moprh per il numero di maglia...se non prende il 52 me lo cambia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato August 31, 2012 Scusate, si sa che numero ha scelto? ha detto 51, come i gol che farà scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 31, 2012 Scusate, si sa che numero ha scelto? il 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aristomane 0 Joined: 18-Jul-2011 12 messaggi Inviato August 31, 2012 questa affermazione mi piace da matti bravo Bè, chi ha detto che sarà titolare? Poi anche lui dovrà sudare, certo, minimo in allenamento. Per carattere non è uno che si sacrifica. E non ha un talento tale da fargli perdonare il carattere. La vedo dura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 31, 2012 ho fatto un calcoletto lui ha 127 presenze in premier , ma effettivi sono 6699 minuti pari a circa 75 presenze intere con 30 gol e 16 assist se giocasse sempre titolare circa 90 minuti avrebbe un rendimento decente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6502 Joined: 27-Jun-2008 37487 messaggi Inviato August 31, 2012 Onde poi vincere la CL due anni dopo La ggente non capisce che un dato giocatore con un dato potenziale, messo nella situazione ideale e con una buona congiuntura astrale, può fare miracoli Milito non ha più ripetuto una stagione come quella del Triplete, né ne aveva mai fatte prima E non ha mai segnato COSI' tanto dai..la media di milito era sempre quella più o meno : 61 su 125 nel saragoza 26 su 32 nel genoa l'anno dopo 65 su 131 fin ora nell'inter E' sempre stato fantastico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boba89 0 Joined: 21-Oct-2011 39 messaggi Inviato August 31, 2012 Bè, chi ha detto che sarà titolare? Poi anche lui dovrà sudare, certo, minimo in allenamento. Per carattere non è uno che si sacrifica. E non ha un talento tale da fargli perdonare il carattere. La vedo dura. L'unica cosa che ha è proprio il talento...su tutto il resto si può discutere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2012 Il top professional tanto atteso, ho il suo avatar da prima ancora che ci fosse un interessamento verso di lui @@ Io ci credo, vi stupirà! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 31, 2012 Io continuo a pensare che sul Forum troppi utenti lo stiano sottovalutanto eccessivamente. La formula con cui arriva è perfetta, tutta a vantaggio nostro. Quindi dev'essere considerato un rinforzo a zero. Poi penso che abbia caratteristiche fisico-tecniche-tattiche nuove per il nostro parco attaccanti, perchè da molta fisicità, ma nonostante i 194 cm e gli 80 e passa chili, ha un agilità e rapidità non indifferente. In Europa non ha mai fatto male (tranne in quella partita maledetta col Barcellona che costò la qualificazione, nonostate segnò un gol al Camp Nou), e viene da un ottimo Europeo (3 gol, uno ai crucchi e due ai portoghes). Piedi buoni. Deve solo comportarsi da professionista, Torino lo pò auitare. Forza Niklas, mettili tutti a tacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato August 31, 2012 benvenuto Nicklas speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato August 31, 2012 Bella intervista.. Bravo Nicklas! Ora facci sognare sul campo con valanghe di goal @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2012 dai..la media di milito era sempre quella più o meno : 61 su 125 nel saragoza 26 su 32 nel genoa l'anno dopo 65 su 131 fin ora nell'inter E' sempre stato fantastico. Ma io ho controllato statistiche un po' più serie ed approfondite e ho notato che in realtà segna un gol ogni 200 minuti, al massimo Non mi pare una media da attaccante mortifero, ma neanche da broccolone che non segna mai francamente L'istinto del gol lo deve affinare, su questo non ci sono dubbi, ma che non possa migliorare enormemente come quel Milito io ho dei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppino81 0 Joined: 24-Feb-2008 136 messaggi Inviato August 31, 2012 Forza Niklas!!! Benvenuto!!! Scommetto che vi farà ricredere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6502 Joined: 27-Jun-2008 37487 messaggi Inviato August 31, 2012 Io continuo a pensare che sul Forum troppi utenti lo stiano sottovalutanto eccessivamente. La formula con cui arriva è perfetta, tutta a vantaggio nostro. Quindi dev'essere considerato un rinforzo a zero. Poi penso che abbia caratteristiche fisico-tecniche-tattiche nuove per il nostro parco attaccanti, perchè da molta fisicità, ma nonostante i 194 cm e gli 80 e passa chili, ha un agilità e rapidità non indifferente. In Europa non ha mai fatto male (tranne in quella partita maledetta col Barcellona che costò la qualificazione, nonostate segnò un gol al Camp Nou), e viene da un ottimo Europeo (3 gol, uno ai crucchi e due ai portoghes). Piedi buoni. Deve solo comportarsi da professionista, Torino lo pò auitare. Forza Niklas, mettili tutti a tacere I numeri servono a chi non lo ha visto giocare, io personalmente lo vedo da quando è in premier e sinceramente non è il mio genere di attaccante. Però ora è da noi e gli si da IL MASSIMO supporto, spero diventi un super bomber. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato August 31, 2012 Io continuo a pensare che sul Forum troppi utenti lo stiano sottovalutanto eccessivamente. La formula con cui arriva è perfetta, tutta a vantaggio nostro. Quindi dev'essere considerato un rinforzo a zero. Poi penso che abbia caratteristiche fisico-tecniche-tattiche nuove per il nostro parco attaccanti, perchè da molta fisicità, ma nonostante i 194 cm e gli 80 e passa chili, ha un agilità e rapidità non indifferente. In Europa non ha mai fatto male (tranne in quella partita maledetta col Barcellona che costò la qualificazione, nonostate segnò un gol al Camp Nou), e viene da un ottimo Europeo (3 gol, uno ai crucchi e due ai portoghes). Piedi buoni. Deve solo comportarsi da professionista, Torino lo pò auitare. Forza Niklas, mettili tutti a tacere non hai sbagliato a digitare, l'hai scritto proprio en bresà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1319 Joined: 13-Aug-2010 6822 messaggi Inviato August 31, 2012 Star Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6502 Joined: 27-Jun-2008 37487 messaggi Inviato August 31, 2012 Ma io ho controllato statistiche un po' più serie ed approfondite e ho notato che in realtà segna un gol ogni 200 minuti, al massimo Non mi pare una media da attaccante mortifero, ma neanche da broccolone che non segna mai francamente L'istinto del gol lo deve affinare, su questo non ci sono dubbi, ma che non possa migliorare enormemente come quel Milito io ho dei dubbi ah no no ma parlavi del ragazzo? Io stavo solo puntualizzando su Milito che personalmente ritengo un attaccante eccezionale dai tempi del saragoza (guarda lo prendevo a pes a quei tempi, vedi tu ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato August 31, 2012 Sarà quel che sarà... ma intanto a Stanford Bridge ci dobbiamo presentare con lui in attacco... visto che Matri e Quaglia non hanno mai visto cosa c'è al di là delle Alpi.. Quagliarella oltralpe ha una discreta esprienza: con l'Udinese 3 anni fa fece un po di gol in Uefa, e al Mondiale in Sud-Africa fu uno dei pochi a salvare la faccia con una grande prestazione contro la Slovacchia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1275 Joined: 05-Oct-2008 14595 messaggi Inviato August 31, 2012 Che Dio ce la mandi buona..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato August 31, 2012 Io continuo a pensare che sul Forum troppi utenti lo stiano sottovalutanto eccessivamente. La formula con cui arriva è perfetta, tutta a vantaggio nostro. Quindi dev'essere considerato un rinforzo a zero. Poi penso che abbia caratteristiche fisico-tecniche-tattiche nuove per il nostro parco attaccanti, perchè da molta fisicità, ma nonostante i 194 cm e gli 80 e passa chili, ha un agilità e rapidità non indifferente. In Europa non ha mai fatto male (tranne in quella partita maledetta col Barcellona che costò la qualificazione, nonostate segnò un gol al Camp Nou), e viene da un ottimo Europeo (3 gol, uno ai crucchi e due ai portoghes). Piedi buoni. Deve solo comportarsi da professionista, Torino lo pò auitare. Forza Niklas, mettili tutti a tacere Si certo , come no ! Se te l'avessero detto a Giugno che finiva così avresti sfasciato tutto (ovviamente dopo esserti fatto una grassa risata) Il punto non è Bendtner , il punto è che serviva altro. Se quest'anno Marchisio e Vidal non la buttano dentro a Maggio si festeggerà la coppa del nonno ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alby9 0 Joined: 12-Sep-2011 41 messaggi Inviato August 31, 2012 il 10 Ben Ten! A parte tutto, evita di chiedere il numero 10 e facci sognare ragazzone! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefanuccio 0 Joined: 11-Nov-2007 54 messaggi Inviato August 31, 2012 Numero di maglia? non si sa ancora nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 ho fatto un calcoletto lui ha 127 presenze in premier , ma effettivi sono 6699 minuti pari a circa 75 presenze intere con 30 gol e 16 assist se giocasse sempre titolare circa 90 minuti avrebbe un rendimento decente :| ma veramente!??!?! non sarebbe niente male se mi vieni a dire 30 gol in 75 partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti