Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 3, 2012 sempre con la risposta pronta .asd no.. sono una mamma e so per andare al cinema cosa si deve portare per vivere tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato September 3, 2012 blazer e dolcevita per le visite mediche, si nutre a mandorle e uva passa.....sticàzzi che classe però i good old days con elia che andava avanti a pes e kitekat.... beagle @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 3, 2012 Probabilmente stava recuperando le foto 'hard' che qualcuno aveva rubato dal computer della sua ragazza quelle le ha recuperate da mo comunque.. piantiamola con il gossip di bassa lega che è sempre un tesserato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato September 3, 2012 no.. sono una mamma e so per andare al cinema cosa si deve portare per vivere tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2370 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato September 3, 2012 prima di fare faccette.. controlla il tipo di film.. e pensa con chi è andato a vederlo scherzo eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 3, 2012 scherzo eh lo so lo so.. ma ribadisco per chi l'ironia nn sa che sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 3, 2012 (modificato) il sacchettone di caramelle per minibendtner @@ il kitkat e i panini con nutella di elia ahahahah Modificato September 3, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 3, 2012 no.. sono una mamma e so per andare al cinema cosa si deve portare per vivere tranquilli Mamma Fuffy! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato September 3, 2012 Nicklas Bendtner @bendtnerb52 Den nye "modig" film er en must see, valnødder, rosiner, mandler, vand og en kæmpe pose lakridser Nicklas Bendtner @ bendtnerb52 Il nuovo film "coraggioso" è una tappa obbligata, noci, uva passa, mandorle, acqua e un sacchetto gigante di caramelle si sta concedendo un momento di dolcezza Le lakridser non sono esattamente le caramelle, sono le liquirizie salate, una roba che credo si mangi solo in Scandinavia e che le vendono sfuse a peso nei cinema. Per vand si intendono tutti i soft drink non solo l'acqua quindi si sta strafogando a dolci gommosi e coca-cola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 3, 2012 prima di fare faccette.. controlla il tipo di film.. e pensa con chi è andato a vederlo Ma perchè... quello sopra è man ray??? Uh cazz mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente chi... Sandrinaaaaa.... quecchè te sta facend è mott imbottand Ce vuò uno che o difend a stu poro cristiano... Ammò parl accussì pecchè puro insigne parl accussì, l'agg sintuto oggie, e parl de cose imbottand comm' a totò di nataal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato September 3, 2012 Fuffy difenderebbe la società in blocco anche se nel prossimo mercato ci portassero SSSSanetti 40 enne come toppleie' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 3, 2012 Fuffy difenderebbe la società in blocco anche se nel prossimo mercato ci portassero SSSSanetti 40 enne come toppleie' (mo mi sa che l'hai offesa davvero e quando ti risponde... brrrr, ho i brividi. Hai tutta la mia solidarietà... però farà bene ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 3, 2012 il sacchettone di caramelle per minibendtner @@ il kitkat e i panini con nutella di elia ahahahah La colazione del campione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 3, 2012 (modificato) Fuffy difenderebbe la società in blocco anche se nel prossimo mercato ci portassero SSSSanetti 40 enne come toppleie' Fuffy odia in senso lato del termine i gufi e gli smerigliatori di bocce altrui.. nn è aziendalismo .. è buon senso.. cosa assai rara come? non lo conosci? eh beh.. nn era difficile da capire .. te saludi Modificato September 3, 2012 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 3, 2012 Bender @@ http://youtu.be/RDSaC9ZDIvk La gente vogliono vederlo in campo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato September 3, 2012 Bender @@ La gente vogliono vederlo in campo! e pronto per essere a disposizione del capitano dopo la sosta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 3, 2012 e pronto per essere a disposizione del capitano dopo la sosta? penso di si, avrà la sosta per potersi allenare, sicuramente contro il Genoa sarà in panchina.... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato September 3, 2012 penso di si, avrà la sosta per potersi allenare, sicuramente contro il Genoa sarà in panchina.... @@ vorrei tanto sapere che dice conte a riguardo di bendtner....ma questo non e possbile c**** :103: :103: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 3, 2012 vorrei tanto sapere che dice conte a riguardo di bendtner....ma questo non e possbile c**** :103: :103: e purtroppo non possiamo saperlo, comunque per le caratteristiche che ha, potrebbe piacere al mister. La cosa certa è che per conquistarlo dovrà sudare e lavorare, lavorare, lavorare in allenamento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 4, 2012 sicuramente meglio di borriello ma in pratica abbiamo preso il peggio che si poteva prendere.......... non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti io sono curioso di sapere quante ne avrà dette conte a marotta in una parola: VERGOGNOSO Nessuno vuole giustificare Marotta, ma t'è mai venuto in mente che probabilmente la strategia l'han decisa in squadra? Se Conte voleva a tutti i costi un top player da 40 milioni poteva dire no a Isla, Asamoah e Giovinco. O anche solo a due di essi. Inutile metterla sempre sul piano del "Marotta brutto e cattivo, orco malefico mangia top player" mentre quelli che fanno team con lui sono stati defraudati. Detto questo, Conte qualche mese fa l'aveva detto "l'importante è che siano top player da campo" Certo, non credo si aspettasse Bendtner, ma insomma, in ogni caso non è che fanno le cose all'oscuro di Conte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 4, 2012 Bender @@ La gente vogliono vederlo in campo! Minuto 1:26 - A Pirlo piace questo elemento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato September 4, 2012 sicuramente meglio di borriello ma in pratica abbiamo preso il peggio che si poteva prendere.......... non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti io sono curioso di sapere quante ne avrà dette conte a marotta in una parola: VERGOGNOSO e se invece non fosse scadente come pensi che fai? lo aspetti al varco come i più facevano (non so se anche tu) con Bonetti lo scorso anno e alla prima cazzata lo massacri? e se invece si rivelasse migliore di quel che pensi aprirai un topic di scuse? morale: ma se invece di criticare senza manco averlo visto (con la nostra maglia, negli schemi di Conte, con questi compagni di squadra) s'aspettasse qualche mesetto e poi giudicasse? no? pare brutto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 4, 2012 fuffy con tutto il bene che ti voglio ormai, scusa, ma marotta non riesco più a difenderlo sicuramente meglio di borriello ma in pratica abbiamo preso il peggio che si poteva prendere.......... non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti io sono curioso di sapere quante ne avrà dette conte a marotta in una parola: VERGOGNOSO ripeto quello che ho detto qualche post fa Foxy.. questo è il thread di Bendtner.. e quella che io difendo è la possibilità di Bendtner di essere giudicato sul campo e nn perchè nn lo conosceva nessuno di voi prima che arrivasse e perchè nn è conteso dalle solite squadre mangiacalciatori allora è una pippa a prewcindere.. come detto si aspetta dopo qualche partita.. tu , come sempre del resto , anche con altri hai sparato a zero e poi ti hanno fatto ricredere.. quindi è cosi difficile farlo anche ora? se è una pippa si dirà che lo è ma, ne come operazione ne come giudizio, posso, ad oggi dire che è cosi.. visto che: punto uno : il talento c'è e comunque ha 24 anni con margini di miglioramento molto forti punto due: l'operazione in se è buonissima prestito gratuito con ddr a 5 mln punto tre: nn sarebbe mai e poi mai arrivato se Conte non avesse avallato l'operazione quindi è inutile menarla con una persona sola o dire che " Conte deve farsi andare bene quello che gli portano" perchè sai bene che nn è per niente cosi .. punto quattro: mi piacerebbe sapere quanti di voi l'hanno visto giocare non da youtube insomma.. il buon senso e gli acquisti passati ci dicono di nn giudicare in maniera frettolosa.. io direi che sarebbe il caso di fare cosi anche questa volta.. dopo tutto.. in campionato è da febbraio che nn segna Matri costato 18 mln e lo stiamo aspettando.. quindi, con le dovute proporzioni, possiamo aspettare anche Niklas no? qui nn si tratta di difendere l'uno o l'altro.. ma solo di aspettare che metta piede in campo non dimentichiamo da dove arriviamo,siamo Campioni d'Italia arrivando da due settimi posti ed in Europa League siano stati buttati fuori da una squadra mai sentita prima, abbiamo scoperto che nulla è impossibile.. ma questo nn vuol dire che dobbiamo per forza fare gli schizzinosi o che possiamo permetterci ogni cosa.. nemmeno di fare i capricci se nn arriva la figurina che ci piace tanto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato September 4, 2012 sicuramente meglio di borriello ma in pratica abbiamo preso il peggio che si poteva prendere.......... non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti io sono curioso di sapere quante ne avrà dette conte a marotta in una parola: VERGOGNOSO dai però basta... e te lo dice chi il giorno della notizia in questione avrebbe ucciso Marotta.. ormai è fatta, incoraggiamo il ragazzo e stop.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220791 messaggi Inviato September 4, 2012 ripeto quello che ho detto qualche post fa Foxy.. questo è il thread di Bendtner.. e quella che io difendo è la possibilità di Bendtner di essere giudicato sul campo e nn perchè nn lo conosceva nessuno di voi prima che arrivasse e perchè nn è conteso dalle solite squadre mangiacalciatori allora è una pippa a prewcindere.. come detto si aspetta dopo qualche partita.. tu , come sempre del resto , anche con altri hai sparato a zero e poi ti hanno fatto ricredere.. quindi è cosi difficile farlo anche ora? se è una pippa si dirà che lo è ma, ne come operazione ne come giudizio, posso, ad oggi dire che è cosi.. visto che: punto uno : il talento c'è e comunque ha 24 anni con margini di miglioramento molto forti punto due: l'operazione in se è buonissima prestito gratuito con ddr a 5 mln punto tre: nn sarebbe mai e poi mai arrivato se Conte non avesse avallato l'operazione quindi è inutile menarla con una persona sola o dire che " Conte deve farsi andare bene quello che gli portano" perchè sai bene che nn è per niente cosi .. punto quattro: mi piacerebbe sapere quanti di voi l'hanno visto giocare non da youtube insomma.. il buon senso e gli acquisti passati ci dicono di nn giudicare in maniera frettolosa.. io direi che sarebbe il caso di fare cosi anche questa volta.. dopo tutto.. in campionato è da febbraio che nn segna Matri costato 18 mln e lo stiamo aspettando.. quindi, con le dovute proporzioni, possiamo aspettare anche Niklas no? qui nn si tratta di difendere l'uno o l'altro.. ma solo di aspettare che metta piede in campo non dimentichiamo da dove arriviamo,siamo Campioni d'Italia arrivando da due settimi posti ed in Europa League siano stati buttati fuori da una squadra mai sentita prima, abbiamo scoperto che nulla è impossibile.. ma questo nn vuol dire che dobbiamo per forza fare gli schizzinosi o che possiamo permetterci ogni cosa.. nemmeno di fare i capricci se nn arriva la figurina che ci piace tanto.. Concordo in toto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti