Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

7346 messaggi

sempre con la risposta pronta .asd .asd .asd

no.. sono una mamma e so per andare al cinema cosa si deve portare per vivere tranquilli sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

blazer e dolcevita per le visite mediche, si nutre a mandorle e uva passa.....sticàzzi che classe

però i good old days con elia che andava avanti a pes e kitekat.... beagle @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Probabilmente stava recuperando le foto 'hard' che qualcuno aveva rubato dal computer della sua ragazza .asd

quelle le ha recuperate da mo :|

comunque.. piantiamola con il gossip di bassa lega che è sempre un tesserato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

no.. sono una mamma e so per andare al cinema cosa si deve portare per vivere tranquilli sefz

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8246 messaggi

prima di fare faccette.. controlla il tipo di film.. e pensa con chi è andato a vederlo ;)

antonio-conte.jpg

scherzo eh :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

antonio-conte.jpg

scherzo eh :p

lo so lo so.. ma ribadisco per chi l'ironia nn sa che sia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

il sacchettone di caramelle per minibendtner @@

il kitkat e i panini con nutella di elia ahahahah .oddio

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Mamma Fuffy! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Nicklas Bendtner@bendtnerb52

Den nye "modig" film er en must see, valnødder, rosiner, mandler, vand og en kæmpe pose lakridser ;)

Nicklas Bendtner @ bendtnerb52

Il nuovo film "coraggioso" è una tappa obbligata, noci, uva passa, mandorle, acqua e un sacchetto gigante di caramelle ;)

si sta concedendo un momento di dolcezza sefz

Le lakridser non sono esattamente le caramelle, sono le liquirizie salate, una roba che credo si mangi solo in Scandinavia e che le vendono sfuse a peso nei cinema. Per vand si intendono tutti i soft drink non solo l'acqua quindi si sta strafogando a dolci gommosi e coca-cola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Antonio-Conte.jpg

prima di fare faccette.. controlla il tipo di film.. e pensa con chi è andato a vederlo ;)

Ma perchè... quello sopra è man ray??? Uh cazz mi ricorda qualcuno, ma non mi viene in mente chi... mh

sefz

Sandrinaaaaa.... quecchè te sta facend è mott imbottand :sisi:

Ce vuò uno che o difend a stu poro cristiano...

Ammò parl accussì pecchè puro insigne parl accussì, l'agg sintuto oggie, e parl de cose imbottand comm' a totò di nataal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Fuffy difenderebbe la società in blocco anche se nel prossimo mercato ci portassero SSSSanetti 40 enne come toppleie'

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Fuffy difenderebbe la società in blocco anche se nel prossimo mercato ci portassero SSSSanetti 40 enne come toppleie'

sefz

.segreto (mo mi sa che l'hai offesa davvero e quando ti risponde... brrrr, ho i brividi. Hai tutta la mia solidarietà... però farà bene :sisi: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

il sacchettone di caramelle per minibendtner @@

il kitkat e i panini con nutella di elia ahahahah .oddio

La colazione del campione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

sefz

Fuffy odia in senso lato del termine i gufi e gli smerigliatori di bocce altrui..

nn è aziendalismo .. è buon senso.. cosa assai rara sefz

come? non lo conosci? eh beh.. nn era difficile da capire .. sefz

te saludi .ciao

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Bender @@

La gente vogliono vederlo in campo! .rulez

e pronto per essere a disposizione del capitano dopo la sosta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

e pronto per essere a disposizione del capitano dopo la sosta?

penso di si, avrà la sosta per potersi allenare, sicuramente contro il Genoa sarà in panchina....

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

penso di si, avrà la sosta per potersi allenare, sicuramente contro il Genoa sarà in panchina....

@@

vorrei tanto sapere che dice conte a riguardo di bendtner....ma questo non e possbile c**** :103: :103: :103: :103:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

vorrei tanto sapere che dice conte a riguardo di bendtner....ma questo non e possbile c**** :103: :103: :103: :103:

e purtroppo non possiamo saperlo, comunque per le caratteristiche che ha, potrebbe piacere al mister. La cosa certa è che per conquistarlo dovrà sudare e lavorare, lavorare, lavorare in allenamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

sicuramente meglio di borriello

ma in pratica abbiamo preso il peggio che si poteva prendere..........

non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti

io sono curioso di sapere quante ne avrà dette conte a marotta

in una parola: VERGOGNOSO

Nessuno vuole giustificare Marotta, ma t'è mai venuto in mente che probabilmente la strategia l'han decisa in squadra?

Se Conte voleva a tutti i costi un top player da 40 milioni poteva dire no a Isla, Asamoah e Giovinco. O anche solo a due di essi.

Inutile metterla sempre sul piano del "Marotta brutto e cattivo, orco malefico mangia top player" mentre quelli che fanno team con lui sono stati defraudati.

Detto questo, Conte qualche mese fa l'aveva detto "l'importante è che siano top player da campo"

Certo, non credo si aspettasse Bendtner, ma insomma, in ogni caso non è che fanno le cose all'oscuro di Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bender @@

La gente vogliono vederlo in campo! .rulez

Minuto 1:26 - A Pirlo piace questo elemento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

non so voi ma io penso che marotta ci sta prendendo gusto a prendere attaccanti scadenti

e se invece non fosse scadente come pensi che fai?

lo aspetti al varco come i più facevano (non so se anche tu) con Bonetti lo scorso anno e alla prima cazzata lo massacri?

e se invece si rivelasse migliore di quel che pensi aprirai un topic di scuse?

morale: ma se invece di criticare senza manco averlo visto (con la nostra maglia, negli schemi di Conte, con questi compagni di squadra) s'aspettasse qualche mesetto e poi giudicasse? no? pare brutto? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

fuffy con tutto il bene che ti voglio ormai, scusa, ma marotta non riesco più a difenderlo .asd

ripeto quello che ho detto qualche post fa Foxy..

questo è il thread di Bendtner.. e quella che io difendo è la possibilità di Bendtner di essere giudicato sul campo e nn perchè nn lo conosceva nessuno di voi prima che arrivasse e perchè nn è conteso dalle solite squadre mangiacalciatori allora è una pippa a prewcindere..

come detto si aspetta dopo qualche partita.. tu , come sempre del resto sefz, anche con altri hai sparato a zero e poi ti hanno fatto ricredere.. quindi è cosi difficile farlo anche ora?

se è una pippa si dirà che lo è ma, ne come operazione ne come giudizio, posso, ad oggi dire che è cosi.. visto che:

punto uno : il talento c'è e comunque ha 24 anni con margini di miglioramento molto forti

punto due: l'operazione in se è buonissima prestito gratuito con ddr a 5 mln

punto tre: nn sarebbe mai e poi mai arrivato se Conte non avesse avallato l'operazione quindi è inutile menarla con una persona sola o dire che " Conte deve farsi andare bene quello che gli portano" perchè sai bene che nn è per niente cosi ..

punto quattro: mi piacerebbe sapere quanti di voi l'hanno visto giocare non da youtube sefz

insomma.. il buon senso e gli acquisti passati ci dicono di nn giudicare in maniera frettolosa.. io direi che sarebbe il caso di fare cosi anche questa volta.. dopo tutto.. in campionato è da febbraio che nn segna Matri costato 18 mln e lo stiamo aspettando.. quindi, con le dovute proporzioni, possiamo aspettare anche Niklas no?

qui nn si tratta di difendere l'uno o l'altro.. ma solo di aspettare che metta piede in campo

non dimentichiamo da dove arriviamo,siamo Campioni d'Italia arrivando da due settimi posti ed in Europa League siano stati buttati fuori da una squadra mai sentita prima, abbiamo scoperto che nulla è impossibile.. ma questo nn vuol dire che dobbiamo per forza fare gli schizzinosi o che possiamo permetterci ogni cosa.. nemmeno di fare i capricci se nn arriva la figurina che ci piace tanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

dai però basta...

e te lo dice chi il giorno della notizia in questione avrebbe ucciso Marotta..

ormai è fatta, incoraggiamo il ragazzo e stop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

ripeto quello che ho detto qualche post fa Foxy..

questo è il thread di Bendtner.. e quella che io difendo è la possibilità di Bendtner di essere giudicato sul campo e nn perchè nn lo conosceva nessuno di voi prima che arrivasse e perchè nn è conteso dalle solite squadre mangiacalciatori allora è una pippa a prewcindere..

come detto si aspetta dopo qualche partita.. tu , come sempre del resto sefz, anche con altri hai sparato a zero e poi ti hanno fatto ricredere.. quindi è cosi difficile farlo anche ora?

se è una pippa si dirà che lo è ma, ne come operazione ne come giudizio, posso, ad oggi dire che è cosi.. visto che:

punto uno : il talento c'è e comunque ha 24 anni con margini di miglioramento molto forti

punto due: l'operazione in se è buonissima prestito gratuito con ddr a 5 mln

punto tre: nn sarebbe mai e poi mai arrivato se Conte non avesse avallato l'operazione quindi è inutile menarla con una persona sola o dire che " Conte deve farsi andare bene quello che gli portano" perchè sai bene che nn è per niente cosi ..

punto quattro: mi piacerebbe sapere quanti di voi l'hanno visto giocare non da youtube sefz

insomma.. il buon senso e gli acquisti passati ci dicono di nn giudicare in maniera frettolosa.. io direi che sarebbe il caso di fare cosi anche questa volta.. dopo tutto.. in campionato è da febbraio che nn segna Matri costato 18 mln e lo stiamo aspettando.. quindi, con le dovute proporzioni, possiamo aspettare anche Niklas no?

qui nn si tratta di difendere l'uno o l'altro.. ma solo di aspettare che metta piede in campo

non dimentichiamo da dove arriviamo,siamo Campioni d'Italia arrivando da due settimi posti ed in Europa League siano stati buttati fuori da una squadra mai sentita prima, abbiamo scoperto che nulla è impossibile.. ma questo nn vuol dire che dobbiamo per forza fare gli schizzinosi o che possiamo permetterci ogni cosa.. nemmeno di fare i capricci se nn arriva la figurina che ci piace tanto..

Concordo in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...