-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato September 2, 2012 ma tu cosa ne sai se Conte parla l'inglese?con Lichtsteiner come ci parla? licht parla italiano.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 2, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 2, 2012 In neo juventino Nicklas Bendtner ricattato per non diffondere foto hot con la fidanzata Il neo juventino Nicklas Bendtner ha vissuto una brutta avventura avendo dovuto affrontare due ricattatori che volevano diffondere foto hot trovate sul computer della fidanzata. Pochi giorni prima di lasciare la sua casa di Copenaghen verso Torino la fidanzata di Bendtner, l’attrice danese Julie Zangenberg, è stata derubata del suo computer portatile. I ladri hanno contattato Nicklas Bendtner chiedendo 25.000 corone danesi, circa 3500 euro per non rendere pubbliche diverse centinaia di fotografie hot che il neo juventino e la fidanzata in camera da letto. Bendtner ha subito avvertito la polizia danese, che si è presentata al posto del calciatore all’appuntamento con i ricattatori. I due, che si sono difesi dicendo di trovarsi sul posto solo per restituire il computer al proprietario, sono stati immediatamente arrestati. La settimana sfortunata del danese non si è conclusa qui dato che il giocatore si è visto confermare la squalifica per una giornata con la maglia della sua nazionale dopo aver mostrato il marchio della società di scommesse online Paddy Pow stampato sulle sue mutande dopo un gol segnato nella partita contro il Portogallo agli scorsi Campionati Europ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1806 messaggi Inviato September 2, 2012 ma tu cosa ne sai se Conte parla l'inglese?con Lichtsteiner come ci parla? Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato September 2, 2012 Dopo Boateng........"teng o boa" !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 2, 2012 Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi è già tanto che sanno l'italiano Lich capisce l'italiano, come vidal... Ragazzi non è mica un sacrilegio che un italiano non sappia l'inglese eh... Anzi beh io l'itagliano lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11174 Joined: 21-Dec-2008 26675 messaggi Inviato September 2, 2012 Alla fine ha preso la 17, l'ultimo attaccante che ce l'ha avuta è stato Trezegol, poi l'hanno indossata Traorè ed Elia, non ha portato un granchè bene però ultimamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato September 2, 2012 beh io l'itagliano lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 2, 2012 l'avevo pensato all inizio il 17... vai bendteguet @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato September 2, 2012 Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi è già tanto che sanno l'italiano Lich capisce l'italiano, come vidal... Ragazzi non è mica un sacrilegio che un italiano non sappia l'inglese eh... Anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 2, 2012 Infatti rvp non è arrivato non sono cavolate ma dati di fatto... Gli stranieri nella nostra rosa si sentono emarginati. Quindi o hanno la fortuna di capire facilmente l'italiano e parlocchiarlo (vedi vidal) o fanno la fine di elia ("conte non mi ha mai parlato "), krasic (la sua espressione famosa prima di entrare in campo dice tutto) etc Se il limite di marotta è quello di non operare fuori dai confini nazionali, quello di conte è quello di non voler avere a che fare con chi non capisce l'italiano. Non capisco perché negarlo, è sotto gli occhi di tutti il limite invece di alcune persone è di essere convinti come parlano pensano o vivono gli altri.. quindi .. come dire.. siamo pari e patta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato September 2, 2012 E se questo Nicklas Bendtner in questa stagione ci segna più di 20 gol??? Da quando è arrivato, nessuno ne parla... voglio dire, tutti si fanno il conto che non è un "top player"... va bene... tutti si fanno il conto che la Juventus alla fine ha preso un giocatore "sconosciuto"... va bene... In radio, nei giornali, in tv, quando si parla di calcio mercato, arrivato all'argomento Juventus... si fa in fretta nel dire, "la Juve alla fine non ha preso il famoso Top Player"... e si continua a parlare del perché, del come, la crisi...ecc ecc... Sì, ma alla fine è arrivato un giocatore... Nicklas Bendtner, eccheccazzo, parliamone! Nessuno lo conosce? tutti lo snobbano... C'è un silenzio... Sapete che vi dico? Sono convinto che questo Nicklas Bendtner ci farà tanto gioire! ALLA FACCIA DI TUTTI! VAI Nicklas Bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato September 2, 2012 speriamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 2, 2012 c'è già un topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 2, 2012 bene, ho contagiato tutti vamos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 2, 2012 beh dai è mooolto difficile ... primo perchè ne ha fatti la metà in quasi 6 anni e secondo perchè in Italia non ti fai il figo per 90 minuti su 90... Il più delle volte sono botte da orbi e se sei bravo 4-5 palloni toccati. Di Trezeguet non esistono più molti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 2, 2012 "Se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
waoioaw 19 Joined: 15-Feb-2009 1245 messaggi Inviato September 2, 2012 Sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trice.docet 406 Joined: 21-Nov-2011 854 messaggi Inviato September 2, 2012 E' nel suo interesse segnare tanti gol ce l'ha nel contratto più segna più guadagna. Io ci spero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4564 messaggi Inviato September 2, 2012 bene, ho contagiato tutti vamos Anche io sono un Bendtneriano della prima ora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Man 0 Joined: 28-Mar-2006 67 messaggi Inviato September 2, 2012 Se arriva a 5 faccio i caroselli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato September 2, 2012 A fm anni fa diventava fortissimo Mai avrei pensato che il suo nome fosse scritto dietro alla nostra maglia,ma visto che ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus italia 0 Joined: 29-May-2007 254 messaggi Inviato September 2, 2012 In questi giorni ho letto un po' di roba nei siti inglesi e soprattutto mi son visto un sacco di immagini di Bendtner e alla fine son molto più tranquillo di quando sentii il suo nome la prima volta. I numeri ce li ha, e se non ha sfondato è (anche) per problemi di carattere e di ambiente. Diciamo che tra lui e Borriello non ci sono grandi differenze. Ma Nicklaas non è praticamente costato nulla e per di più ha una grinta e una voglia che Borriello manco se prega. Quindi penso possa essere il nuovo Zalayeta o Kovacevic, la riserva che si fa sentire in più di un'occasione insomma. E poi riflettiamo un attimo: 30 e passa milioni e un ingaggio da nababbo per Van Persie? Non aveva senso! Pagare la clausola per uno che già a Gennaio porti a casa con metà e a Giugno con zero euro? Non aveva senso! Prendere Jovetic o Dzeko quando le loro società non cedono di un millimetro? Non si poteva!!! Eddai! Tutto il resto è chiacchiera da bar estiva! Bene così. Si punta sui nostri intanto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6816 Joined: 24-Jan-2008 17379 messaggi Inviato September 2, 2012 E' nel suo interesse segnare tanti gol ce l'ha nel contratto più segna più guadagna. Io ci spero. spero gli abbiano dato anche un bonus assit altrimenti questo appena ha la palla tira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13378 messaggi Inviato September 2, 2012 ho sempre apprezzato Bend ma proprio perchè lo conosco dubito fortemente che possa arrivare addirittura a 20 goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti