Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ma tu cosa ne sai se Conte parla l'inglese?con Lichtsteiner come ci parla?

licht parla italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

In neo juventino Nicklas Bendtner ricattato per non diffondere foto hot con la fidanzata

Bendtner-120x90.jpegIl neo juventino Nicklas Bendtner ha vissuto una brutta avventura avendo dovuto affrontare due ricattatori che volevano diffondere foto hot trovate sul computer della fidanzata. Pochi giorni prima di lasciare la sua casa di Copenaghen verso Torino la fidanzata di Bendtner, l’attrice danese Julie Zangenberg, è stata derubata del suo computer portatile. I ladri hanno contattato Nicklas Bendtner chiedendo 25.000 corone danesi, circa 3500 euro per non rendere pubbliche diverse centinaia di fotografie hot che il neo juventino e la fidanzata in camera da letto. Bendtner ha subito avvertito la polizia danese, che si è presentata al posto del calciatore all’appuntamento con i ricattatori.

I due, che si sono difesi dicendo di trovarsi sul posto solo per restituire il computer al proprietario, sono stati immediatamente arrestati. La settimana sfortunata del danese non si è conclusa qui dato che il giocatore si è visto confermare la squalifica per una giornata con la maglia della sua nazionale dopo aver mostrato il marchio della società di scommesse online Paddy Pow stampato sulle sue mutande dopo un gol segnato nella partita contro il Portogallo agli scorsi Campionati Europ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

ma tu cosa ne sai se Conte parla l'inglese?con Lichtsteiner come ci parla?

Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

bentner1_532_1448064a.jpg

Dopo Boateng........"teng o boa" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi è già tanto che sanno l'italiano sefz

Lich capisce l'italiano, come vidal...

Ragazzi non è mica un sacrilegio che un italiano non sappia l'inglese eh... Anzi

beh io l'itagliano lo so :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25619 messaggi

Alla fine ha preso la 17, l'ultimo attaccante che ce l'ha avuta è stato Trezegol, poi l'hanno indossata Traorè ed Elia, non ha portato un granchè bene però ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

beh io l'itagliano lo so :sisi:

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

l'avevo pensato all inizio il 17... vai bendteguet @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Mio padre ha imbiancato casa sua, son entrambi pugliesi è già tanto che sanno l'italiano sefz

Lich capisce l'italiano, come vidal...

Ragazzi non è mica un sacrilegio che un italiano non sappia l'inglese eh... Anzi

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Infatti rvp non è arrivato ;) non sono cavolate ma dati di fatto... Gli stranieri nella nostra rosa si sentono emarginati. Quindi o hanno la fortuna di capire facilmente l'italiano e parlocchiarlo (vedi vidal) o fanno la fine di elia ("conte non mi ha mai parlato "), krasic (la sua espressione famosa prima di entrare in campo dice tutto) etc

Se il limite di marotta è quello di non operare fuori dai confini nazionali, quello di conte è quello di non voler avere a che fare con chi non capisce l'italiano. Non capisco perché negarlo, è sotto gli occhi di tutti

il limite invece di alcune persone è di essere convinti come parlano pensano o vivono gli altri..

quindi .. come dire.. siamo pari e patta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

E se questo Nicklas Bendtner in questa stagione ci segna più di 20 gol??? .penso

Da quando è arrivato, nessuno ne parla...

voglio dire, tutti si fanno il conto che non è un "top player"... va bene... tutti si fanno il conto che la Juventus alla fine ha preso un giocatore "sconosciuto"... va bene...

In radio, nei giornali, in tv, quando si parla di calcio mercato, arrivato all'argomento Juventus... si fa in fretta nel dire, "la Juve alla fine non ha preso il famoso Top Player"... e si continua a parlare del perché, del come, la crisi...ecc ecc...

Sì, ma alla fine è arrivato un giocatore... Nicklas Bendtner, eccheccazzo, parliamone!

Nessuno lo conosce? tutti lo snobbano...

C'è un silenzio...

Sapete che vi dico?

Sono convinto che questo Nicklas Bendtner ci farà tanto gioire! :sisi:

ALLA FACCIA DI TUTTI!

VAI Nicklas Bendtner :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

c'è già un topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

bene, ho contagiato tutti .asd

vamos .rulez

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

beh dai è mooolto difficile ... primo perchè ne ha fatti la metà in quasi 6 anni .asd e secondo perchè in Italia non ti fai il figo per 90 minuti su 90... Il più delle volte sono botte da orbi e se sei bravo 4-5 palloni toccati.

Di Trezeguet non esistono più molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

"Se mio nonno avesse avuto tre palle, sarebbe stato un flipper"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
1245 messaggi

Sicuro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi

E' nel suo interesse segnare tanti gol ce l'ha nel contratto sefz più segna più guadagna. Io ci spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4485 messaggi

bene, ho contagiato tutti .asd

vamos .rulez

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

sefz

Anche io sono un Bendtneriano della prima ora! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2006
67 messaggi

Se arriva a 5 faccio i caroselli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
4360 messaggi

A fm anni fa diventava fortissimo

Mai avrei pensato che il suo nome fosse scritto dietro alla nostra maglia,ma visto che ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

In questi giorni ho letto un po' di roba nei siti inglesi e soprattutto mi son visto un sacco di immagini di Bendtner e alla fine son molto più tranquillo di quando sentii il suo nome la prima volta.

I numeri ce li ha, e se non ha sfondato è (anche) per problemi di carattere e di ambiente.

Diciamo che tra lui e Borriello non ci sono grandi differenze.

Ma Nicklaas non è praticamente costato nulla e per di più ha una grinta e una voglia che Borriello manco se prega.

Quindi penso possa essere il nuovo Zalayeta o Kovacevic, la riserva che si fa sentire in più di un'occasione insomma.

E poi riflettiamo un attimo: 30 e passa milioni e un ingaggio da nababbo per Van Persie? Non aveva senso!

Pagare la clausola per uno che già a Gennaio porti a casa con metà e a Giugno con zero euro? Non aveva senso!

Prendere Jovetic o Dzeko quando le loro società non cedono di un millimetro? Non si poteva!!!

Eddai!

Tutto il resto è chiacchiera da bar estiva!

Bene così. Si punta sui nostri intanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16241 messaggi

E' nel suo interesse segnare tanti gol ce l'ha nel contratto sefz più segna più guadagna. Io ci spero.

spero gli abbiano dato anche un bonus assit altrimenti questo appena ha la palla tira .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12867 messaggi

ho sempre apprezzato Bend ma proprio perchè lo conosco dubito fortemente che possa arrivare addirittura a 20 goal :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...