▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 1, 2012 Speriamo, i mezzi ce li ha per fare bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 2, 2012 marotta ha stufato con le foto di presentazione senza giacca, come se avesse fatto un gran lavoro e si sia sbragato per la fatica poi per Bendtener si doveva togliere i pantaloni, non la giacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2368 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato September 2, 2012 Vi piace? La suggestione con David è forte Speriamo che dimostri anche solo la metà di quanto fatto dal francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato September 2, 2012 Vi piace? La suggestione con David è forte Speriamo che dimostri anche solo la metà di quanto fatto dal francese Andrebbe benissimo anche un quarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2012 Vi piace? La suggestione con David è forte Speriamo che dimostri anche solo la metà di quanto fatto dal francese Ormai è diventato il Pelé bianco. Per informazioni: http://en.wikipedia.org/wiki/Five_stages_of_grief Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 2, 2012 La storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gAb 303 Joined: 29-Mar-2007 1823 messaggi Inviato September 2, 2012 Ormai è diventato il Pelé bianco. Per informazioni: http://en.wikipedia....stages_of_grief Ahahahahaha fantastico, grande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato September 2, 2012 non è grasso, ma un po di tonificazione gli farà bene 5 kg di sicuro no... ma magari 1/2 li perderà Cristian VIERI allora era un bufalo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Foxtrone 83 Joined: 10-Mar-2007 1685 messaggi Inviato September 2, 2012 Mi piacerbbe recuperare i post di commento all'aquisto di MATRI e di QUAGLIARELLA... Due che quando sono arrivati alla Juve avevano un curriculum irrisorio.... Sto ragazzo a 23 anni ha già fatto molto di più ed ha una esperienza internazionale MOLTO superiore... poi vedremo il campo, ma non mi pare il brocco che molti cercano di dipingere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato September 2, 2012 (modificato) Giusto così, per curiosità, un video con parecchi goal e soprattutto giocate "inedite" di Bendtner...è di bassa qualità ma merita... Modificato September 2, 2012 da Doko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato September 2, 2012 Nicky fisicamente ricorda il primo Ibra. 1.94 per 83kg crca. Ma speriamo che con noi faccia almeno la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato September 2, 2012 infortunio.. è gonfio nn grasso cazzarola che occhio eh mi piacerebbe vedere i vostri di fisici.. Fuffy nun ce provà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 2, 2012 A quando la conferenza stampa di presentazione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato September 2, 2012 La 17 di Armand Traor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2368 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato September 2, 2012 Ormai è diventato il Pelé bianco. Per informazioni: http://en.wikipedia....stages_of_grief suggestione nel senso che una punta straniera di 1.90 che prende la 17 rimanda alla mente i bei tempi in cui arrivò David (con ben altro curriculum!)Sono la persona più diffidente del mondo sul suo riguardo e dovesse fallire non rimarrei deluso, ma ormai che è arrivato (e non è certo colpa sua) va sostenuto. Tra l'altro non c'erano pareri così unanimemente concordi nei riguardi di un nuovo acquisto dai tempi di Diego (con la differenza che per tutti era un campione), per cui spero nel potere terapeutico del forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato September 2, 2012 Vi piace? La suggestione con David è forte Speriamo che dimostri anche solo la metà di quanto fatto dal francese Sarebbe piu' da 18, perche a me mi ricorda di piu' questo qua come modo di giocare. Non un grande come Trezeguet ma comunque uno che il suo lavoro lo faceva: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato September 2, 2012 Sarebbe piu' da 18, perche a me mi ricorda di piu' questo qua come modo di giocare. Non un grande come Trezeguet ma comunque uno che il suo lavoro lo faceva: Zizou..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2368 Joined: 07-Jun-2009 8246 messaggi Inviato September 2, 2012 Sarebbe piu' da 18, perche a me mi ricorda di piu' questo qua come modo di giocare. Non un grande come Trezeguet ma comunque uno che il suo lavoro lo faceva: Sì bravo, come modo di giocare possono assomigliarsi Darko aveva davanti un coppia di mostri sacri, mentre nella Juve attuale sarebbe titolare fisso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato September 2, 2012 suggestione nel senso che una punta straniera di 1.90 che prende la 17 rimanda alla mente i bei tempi in cui arrivò David (con ben altro curriculum!) Sono la persona più diffidente del mondo sul suo riguardo e dovesse fallire non rimarrei deluso, ma ormai che è arrivato (e non è certo colpa sua) va sostenuto. Tra l'altro non c'erano pareri così unanimemente concordi nei riguardi di un nuovo acquisto dai tempi di Diego (con la differenza che per tutti era un campione), per cui spero nel potere terapeutico del forum! Più che altro non ho capito perché il 17 e non il 25 (o 52) che a quanto ho capito sono i suoi preferiti. La 17 è una maglia stregata da quando non c'è più David. Comunque i 5 stadi del dolore erano per buttarla sul ridere spero che in primis la dirigenza e lo staff tecnico gli dia fiducia così che possa zittire anche gli antijuventini che non fanno altro che prenderlo e prenderci per il C**O. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 2, 2012 Fuffy nun ce provà fifone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato September 2, 2012 (modificato) fifone Ci penso io Fotosegnaletica di ramses beccato a guidare una biga senza patente Questo il fisicaccio in albergo 5 stelle Tornando a noi: Che Matri abbia una media gol superiore al danese vorrà dire qualcosa, oppure il nostrano farà panchina massiva in nome del fascino del nome nordico??? Oggi di nuovo Vucinic e Giovinco e questo non è un bene, o almeno è un cattivo presagio, per la 3 punte che si dovranno giocare un solo posto Modificato September 2, 2012 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 2, 2012 Ci penso io Fotosegnaletica di ramses beccato a guidare una biga senza patente Questo il fisicaccio in albergo 5 stelle Tornando a noi: Che Matri abbia una media gol superiore al danese vorrà dire qualcosa, oppure il nostrano farà panchina massiva in nome del fascino del nome nordico??? Oggi di nuovo Vucinic e Giovinco e questo non è un bene, o almeno è un cattivo presagio, per la 3 punte che si dovranno giocare un solo posto si.. che il danese ha 24 anni e Matri 28.. nn riesco ad essere negativa nei riguardi di Niklas .. l'ho visto spesso.. e, certo non è un fenomeno, ma ha grandissime potenzialità d'accordo che qui dentro se nn costa millemila miliardi di euro e se nn è conteso da realbarcellonamanchestrepsgecityvuoldirecheèunapippachecazz però, almeno, facciamolo giocare prima di parlare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato September 2, 2012 e dai se prendi il 17 sei un pollo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato September 2, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=YR9CWDXw74I&feature=g-vrec Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4899 Joined: 16-Apr-2006 27195 messaggi Inviato September 2, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=YR9CWDXw74I&feature=g-vrec scusa ma il primo (o ventesimo) che assist è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti