Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 31, 2012 Daje Nick gold tu che segui tanto la premier secondo te si può integrare bene nel nostro modulo di gioco e secondo te in italia può esplodere definitivamente? sono curioso di sapere la tua opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1332 Joined: 13-Aug-2010 6838 messaggi Inviato August 31, 2012 Sivori e Charles Mioddio. Sarebbe da segoni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 31, 2012 Penso che sia totalmente da escludere Conoscendo Conte, gli darà una chance fra qualche settimana almeno Certo, a meno che non capiti una strage e non si sia in emergenza. Domenica si va a Udine con Vucinic-Matri-Quaglia e basta lo dicevo in considerazione del fatto che le panchine sono lunghe fino a 12 giocatori quest'anno....non penso che sia totalmente fuori forma...farebbe subito gruppo.., non lo escluderei. Certo in panchina e magari senza entrare..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zerofun 0 Joined: 12-Aug-2006 884 messaggi Inviato August 31, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato August 31, 2012 alla fine benvenuto nicklas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 31, 2012 sei commosso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus74 466 Joined: 19-Jul-2006 744 messaggi Inviato August 31, 2012 Non si può per partito preso pensare che un giocatore sia forte o una pippa senza prima averlo visto giocare... troppi fattori variabili possono cambiare le carte in tavola, compresa la statistica dei goal che non dice niente senza capire in che contesto, momento e stato mentale ha giocato (contro quali squadre? con quale risultato acquisito? in quale schema?). Da un nome di grido ci sarebbero stati forti (forse troppe) aspettative... magari partendo da una mezza delusione invece avremo qualche sorpresa! Sicuramente il motivatore in società c'è ;-) Aspettando di vederlo in azione e sperando che ci stupisca, forza Niklas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Portgas D. Ace 2905 Joined: 09-Jul-2008 25979 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque stare a sperare in una fantomatica esplosione di Bendtner significa stare messi male , ma proprio male . Siamo i campioni d'Italia , quest'anno andiamo a giocarci la Champions League quindi è meglio sperare in un'esplosione di Giovinco che potrebbe essere più fattibile . Cioè non siamo proprio così disperati da dover sperare in Bendtner uno che è arrivato a 24 anni senza dimostrare NIENTE . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15640 Joined: 04-Aug-2005 64573 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque stare a sperare in una fantomatica esplosione di Bendtner significa stare messi male , ma proprio male . Siamo i campioni d'Italia , quest'anno andiamo a giocarci la Champions League quindi è meglio sperare in un'esplosione di Giovinco che potrebbe essere più fattibile . Cioè non siamo proprio così disperati da dover sperare in Bendtner uno che è arrivato a 24 anni senza dimostrare NIENTE . a differenza del tizio che hai in firma, tanto per dirne uno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque stare a sperare in una fantomatica esplosione di Bendtner significa stare messi male , ma proprio male . Siamo i campioni d'Italia , quest'anno andiamo a giocarci la Champions League quindi è meglio sperare in un'esplosione di Giovinco che potrebbe essere più fattibile . Cioè non siamo proprio così disperati da dover sperare in Bendtner uno che è arrivato a 24 anni senza dimostrare NIENTE . Ha giocato più partite in CL lui che Matri e Quagliarella insieme Non ha dimostrato assolutamente niente, ma non è che gli altri siano messi meglio. Se non puoi sperare che "esploda" uno di 24 anni con chi lo devi fare? Con Quagliarella...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato August 31, 2012 Nicklas, facciamo una cosa, io riparto da zero con te. Faccio finta di non conoscere te e le tue statistiche. Non parto prevenuto, però devi sputare sangue! Forza Nicklas! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto alla Juventus. Spero che le sue caratteristiche in particolari situazioni possano essere utili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 31, 2012 Adesso qualcuno mi deve spiegare come fa uno che fa un'intervista così e che si presenta in questo modo ad essere lo stesso che si fa beccare sempre in mutande. Dr. Jekyll & Mr. Hide. Sono c***i La firma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato August 31, 2012 sei la mia settemilesima scelta. e ti pregherei di comportanti in maniera professionale e degna della squadra che ti paga lo stipendio. detto questo... ti riconosco il talento, le doti e le potenzialità... anche se più di me te le riconosce quello con il quale poi hai litigato, ovvero wenger. inoltre sei ancora molto giovane, ed in teoria sei ancora pienamente in tempo per far fruttare le tue doti e dare una svolta importante alla tua carriera dipende da te, da quanto ti impegnerai e ti sacrificherai. se lo farai, rischi di aver trovato il jolly, e di averlo fatto trovare anche a noi. se non lo farai, un calcio in cu.lo e ciao, avrai una carriera da ricco sfigato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 31, 2012 io non ho capito una cosa, ma questo Bendtner viene a fare la quinta punta no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 31, 2012 ho fatto un calcoletto lui ha 127 presenze in premier , ma effettivi sono 6699 minuti pari a circa 75 presenze intere con 30 gol e 16 assist se giocasse sempre titolare circa 90 minuti avrebbe un rendimento decente questo è interessante, anche il numero degli assist, se non sbaglio è stato fatto giocare anche esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque stare a sperare in una fantomatica esplosione di Bendtner significa stare messi male , ma proprio male . Siamo i campioni d'Italia , quest'anno andiamo a giocarci la Champions League quindi è meglio sperare in un'esplosione di Giovinco che potrebbe essere più fattibile . Cioè non siamo proprio così disperati da dover sperare in Bendtner uno che è arrivato a 24 anni senza dimostrare NIENTE . ci ha sperato per anni wenger, non ci possiamo sperare noi? anche perchè più che far questo non possiamo... a meno che non si voglian passare le giornate a dire "bendner caccapupù" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 31, 2012 io non ho capito una cosa, ma questo Bendtner viene a fare la quinta punta no? Non credo partirà subito da titolare, ma probabilmente più in la il titolare sarà lui dato che ha comunque le caratteristiche che cercavamo per il nostro gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato August 31, 2012 Meglio che non commento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato August 31, 2012 sei commosso? Lacrime di gioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 31, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 31, 2012 io non ho capito una cosa, ma questo Bendtner viene a fare la quinta punta no? Viene a giocarsela, come tutti gli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 31, 2012 si gioca il posto come tutti, se fa bene gioca altrimenti no. conte non fa sconti a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato August 31, 2012 la speranza è che sia un prestito di solo un anno e che poi chi si è visto si è visto. l anno prossimo bisogna rifondare tutto l attacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 31, 2012 la speranza è che sia un prestito di solo un anno e che poi chi si è visto si è visto. l anno prossimo bisogna rifondare tutto l attacco La speranza è che siamo costretti a riscattarlo perché ha giocato bene. Se farà schifo è chiaro che se ne ritorna a Londra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti