Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 ehm.. nn ho capito che intendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato September 6, 2012 ehm.. nn ho capito che intendi da esterno al topic ho capito che fuffy difende a spada tratta bendtner, ci sarà sotto qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 da esterno al topic ho capito che fuffy difende a spada tratta bendtner, ci sarà sotto qualcosa? si ti somiglia @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furios 21 Joined: 31-May-2005 1749 messaggi Inviato September 6, 2012 si ti somiglia @@ rispondi in tempo reale su di lui, abbiamo in comune che siamo sovrappeso ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato September 6, 2012 ehm.. nn ho capito che intendi Tu hai quotato un mio messaggio dove commentavo il rendimento nei duelli aerei di Bendtner l'anno scorso dicendo che non poteva rendere perché aveva davanti RVP. Io ho semplicemente scritto che i dati che ho riferito riguardavano quasi esclusivamente il rendimento al Sunderland non all'Arsenal. Poi, non riferendomi più al tuo quote, ho postato le percentuali di duelli aerei vinti dagli attaccanti della Premier League l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 rispondi in tempo reale su di lui, abbiamo in comune che siamo sovrappeso ora si.. perchè nn ho una cippa da fare questa mattina e se sto qui almeno evito di prendere tacche visto l'aria che tira in altri topic e nn è un sovrappeso.. anche tu devi operarti agli occhiucci santi come Belotelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 Tu hai quotato un mio messaggio dove commentavo il rendimento nei duelli aerei di Bendtner l'anno scorso dicendo che non poteva rendere perché aveva davanti RVP. Io ho semplicemente scritto che i dati che ho riferito riguardavano quasi esclusivamente il rendimento al Sunderland non all'Arsenal. Poi, non riferendomi più al tuo quote, ho postato le percentuali di duelli aerei vinti dagli attaccanti della Premier League l'anno scorso. era il discorso delle percentuali che nn capivo come riferimento al quote.. ok ok . ora ci sono diciamo che è a mezza classifica.. ma se pensiamo che sopra c'è Carroll.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato September 6, 2012 Ho un dubbio atroce. Se siamo a 72 pagine e non ha ancora neanche visto il campo... Al primo goal o alla prima cappella .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato September 6, 2012 Ho un dubbio atroce. Se siamo a 72 pagine e non ha ancora neanche visto il campo... Al primo goal o alla prima cappella .... Moriremo tutti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato September 6, 2012 che dice il nostro ciccione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato September 6, 2012 Moriremo tutti? Probabile. Come sempre finchè sarà in squadra e farà del suo meglio non ho dubbi e io mi schiero col Danese. Intanto mi preparo all'esordio studiando inquadrature di mutande varie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato September 6, 2012 Ho un dubbio atroce. Se siamo a 72 pagine e non ha ancora neanche visto il campo... Al primo goal o alla prima cappella .... Quoto Apriamo una sezione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 6, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 6, 2012 Ma si trovano le mutande di Bendtner? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 6, 2012 Massimo Marianella su Bendtner... Bendtner? Ha buonissime potenzialità, segnerà e lo vedo sui 10-12 gol, lo conosceremo. Ha imparato all'Arsenal anche a fare l'esterno ma è presuntuoso, forse pensa di poter già ambire a quella maglia ma è giusto non dargliela. Il 10 della Juve è un po' come il 7 del Manchester United che è stato di Best, Robson e Cantona. Tornando a Bendtner lo vedo meglio di Berbatov, ha la fisicità e dinamismo ideale per il gioco di Conte. Farà bene, è un buon giocatore e non capisco cosa è successo con Wenger. Lui ha segnato spesso lontano da Emirates, lo vedo in doppia cifra. Certo deve giocare". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chlopo 1 Joined: 24-Apr-2009 28 messaggi Inviato September 6, 2012 (modificato) . Modificato September 6, 2012 da chlopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17099 Joined: 19-Nov-2011 79314 messaggi Inviato September 6, 2012 scusa fuffy se mi permetto,ma il sospetto è venuto anche a me quando hai detto: " è frettoloso questo si.. ma si da da fare un sacco.." Ah ma siete tremendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato September 6, 2012 quando penso a lui mi viene in mente Barcellona-Arsenal di 2 anni fà quando messi fece un Poker, ma aprì le marcature il calciatore danese che finì 4-1, e quando penso a quella partita non posso fare a meno di ricordare Marianella su Sky Sport che ha avuto un'orgasmo al suo gol Marienella a me sta terribilmente sulle palle... Tifa palesemente Arsenal e nemmeno lo nasconde un po'. Mia firma L'hai personalizzata sul serio col suo nome? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 scusa fuffy se mi permetto,ma il sospetto è venuto anche a me quando hai detto: " è frettoloso questo si.. ma si da da fare un sacco.." 'nvidiosso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato September 6, 2012 per il momento......l'hanno messo a dieta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 Marienella a me sta terribilmente sulle palle... Tifa palesemente Arsenal e nemmeno lo nasconde un po'. L'hai personalizzata sul serio col suo nome? 1- tifare palesemente per una squadra e nn nasconderlo è sintomo di onestà intellettuale.. siamo troppo abituati a idioti che fingono di nn tifare nessuno .. ed è giusto che chi tifa lo manifesti e fuck ai rosiconi 2- la maglia è sua.. il numero che ha scelto è quello se l'hanno indossata Traorè ed Elia il fatto che la indossi Bendtner è solo un grande salto di qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 6, 2012 per il momento......l'hanno messo a dieta... si i media l'hanno messo a dieta.. lui nel frattempo che i media rosicano si allena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato September 6, 2012 Massimo Marianella su Bendtner... Bendtner? Ha buonissime potenzialit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 6, 2012 Massimo Marianella su Bendtner... Bendtner? Ha buonissime potenzialità, segnerà e lo vedo sui 10-12 gol, lo conosceremo. Ha imparato all'Arsenal anche a fare l'esterno ma è presuntuoso, forse pensa di poter già ambire a quella maglia ma è giusto non dargliela. Il 10 della Juve è un po' come il 7 del Manchester United che è stato di Best, Robson e Cantona. Tornando a Bendtner lo vedo meglio di Berbatov, ha la fisicità e dinamismo ideale per il gioco di Conte. Farà bene, è un buon giocatore e non capisco cosa è successo con Wenger. Lui ha segnato spesso lontano da Emirates, lo vedo in doppia cifra. Certo deve giocare". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 6, 2012 Il vitello sta dimagrendo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti