FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 5, 2012 (modificato) BENDTNER sarcastico: "Sovrappeso? E' terribile, mi ci vorranno 4-5 mesi...." 05.09.2012 17:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 10418 volte Niklas Bendtner ha risposto sarcasticamente ai quotidiani italiani che stamane hanno parlato di lui come un giocatore "sovrappeso", che dovrà "attendere a lungo prima di avere qualche chance" da Antonio Conte. "Sovrappeso? Sì, è terribile per me, mi serviranno minimo 4 o 5 mesi per iniziare a giocare! haha", ha scritto sul suo profilo twitter l'attaccante danese. ....e sfotte pure i pennivendoli itaGliani ...ahahaahahahhaha Ufficiale: è un grandee Modificato September 5, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 5, 2012 Bendtroll :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato September 5, 2012 vabbè proviamoci: "qui non ci si rende conto che rischiamo che bendtner non segni nemmeno 5 gol" .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 5, 2012 (modificato) Pennivendoli itaGliani.... Pirlo? Con Conte non giocherà Vidal? Pare sia un esterno con poca qualità Caceres? Torna ad ottobre Lucio? Fuori tutta la stagione,si dovrà trovare un sostituto Bendtner? E' grasso,giocherà tra 4 mesi ecc... Modificato September 5, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato September 5, 2012 Vi dirò .. a me il pennellone danese sta simpatico Ha una media gol che farebbe ridere anche Amauri , è vero.. Però mi sta simpatico , non posso avercela con lui se è stato il nostro acquisto in attacco.. La colpa eventualmente , sarà di chi ce lo ha portato.. Che si giochi bene le sue chanches ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato September 5, 2012 Pennivendoli itaGliani.... Pirlo? Con Conte non giocherà Vidal? Pare sia un esterno con poca qualità Caceres? Torna ad ottobre Lucio? Fuori tutta la stagione,si dovrà trovare un sostituto Bendtner? E' grasso,giocherà tra 4 mesi ecc... hai dimenticato che dovevamo trovare i sostituti di pepe e bonucci (per tutti già condannati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato September 5, 2012 hai dimenticato che dovevamo trovare i sostituti di pepe e bonucci (per tutti già condannati) OT uèèèè come sta quella tua amica tett....ehm....formosa chiuso OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato September 5, 2012 vabbè proviamoci: "qui non ci si rende conto che rischiamo che bendtner non segni nemmeno 5 gol" ho letto qualche pagina del topic e ogni tanto esci tu che spali un po' di m€rda su un nostro giocatore che non ha ancora messo piede in campo, mi spieghi perchè lo fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pukotto 1 Joined: 29-Nov-2010 177 messaggi Inviato September 5, 2012 si si, bender... scherza scherza..... ancora non ha capito che aria tira a vinovo. domani conte se lo inchiappe**a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato September 5, 2012 Vi dirò .. a me il pennellone danese sta simpatico Ha una media gol che farebbe ridere anche Amauri , è vero.. Però mi sta simpatico , non posso avercela con lui se è stato il nostro acquisto in attacco.. La colpa eventualmente , sarà di chi ce lo ha portato.. Che si giochi bene le sue chanches ! Non diciamo eresie. Amauri a 24 anni non aveva 20 goal in nazionale, 9 goal in 29 presenze in Champions (più di Higuain che ne ha fatti 7 su 39, ad esempio ) e giocato in una squadra importante in Premier e in Champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato September 5, 2012 ho letto qualche pagina del topic e ogni tanto esci tu che spali un po' di m€rda su un nostro giocatore che non ha ancora messo piede in campo, mi spieghi perchè lo fai? ma perchè gfhsnamaofkfkjsnsnxjsnna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 34 Joined: 12-Mar-2008 1118 messaggi Inviato September 5, 2012 BENDTNER sarcastico: "Sovrappeso? E' terribile, mi ci vorranno 4-5 mesi...." 05.09.2012 17:45 di Redazione TuttoJuve articolo letto 10418 volte Niklas Bendtner ha risposto sarcasticamente ai quotidiani italiani che stamane hanno parlato di lui come un giocatore "sovrappeso", che dovrà "attendere a lungo prima di avere qualche chance" da Antonio Conte. "Sovrappeso? Sì, è terribile per me, mi serviranno minimo 4 o 5 mesi per iniziare a giocare! haha", ha scritto sul suo profilo twitter l'attaccante danese. ....e sfotte pure i pennivendoli itaGliani ...ahahaahahahhaha Ufficiale: è un grandee per inciso che sia sovrappeso lo ha scritto la m***a rosa...è tutto dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 5, 2012 per inciso che sia sovrappeso lo ha scritto la m***a rosa...è tutto dire E sporkmèrdàset. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato September 5, 2012 si si, bender... scherza scherza..... ancora non ha capito che aria tira a vinovo. domani conte se lo inchiappe**a. A parte che ne avrebbe avuto la possibilità già nel pomeriggio, non vedo perché dovrebbe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato September 5, 2012 si si, bender... scherza scherza..... ancora non ha capito che aria tira a vinovo. domani conte se lo inchiappe**a. E perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 5, 2012 Vai Benderone! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 5, 2012 Vai Benderone! .rulez Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 5, 2012 si si, bender... scherza scherza..... ancora non ha capito che aria tira a vinovo. domani conte se lo inchiappe**a. e sentiamo perchè? perchè ha scritto su twitter? lo fanno tutti perchè scherza? la gestapo è passata da parecchiotto in caso nn te ne fossi accorto perchè è in sovrappeso? palle.. nn lo è per niente piantiamola che nn è un campo militare.. è un campo di allenamento dov'è concesso respirare pensare parlare scherzare dormire ed anche ruttare se se ne sente il bisogno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato September 5, 2012 Comunque la personalità non gli manca..dai mostraci quel che sai fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato September 5, 2012 vedete, se rispondo su twitter è perchè già so l'italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 5, 2012 Lo adoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 5, 2012 e sentiamo perchè? perchè ha scritto su twitter? lo fanno tutti perchè scherza? la gestapo è passata da parecchiotto in caso nn te ne fossi accorto perchè è in sovrappeso? palle.. nn lo è per niente piantiamola che nn è un campo militare.. è un campo di allenamento dov'è concesso respirare pensare parlare scherzare dormire ed anche ruttare se se ne sente il bisogno Comunque non è che twitti così esageratamente, Asamoah invece è peggio di Elia! Sia ben chiaro, nulla conto Lunedì, sono dell'idea che nel momento in cui uno fa bene il suo lavoro nel tempo libero può fare quello che vuole! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 5, 2012 e sentiamo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato September 5, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato September 5, 2012 Comunque non è che twitti così esageratamente, Asamoah invece è peggio di Elia! Sia ben chiaro, nulla conto Lunedì, sono dell'idea che nel momento in cui uno fa bene il suo lavoro nel tempo libero può fare quello che vuole! Mamma mia quanto non li sopporto quelli che "deve lavorare e non twittare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti