S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato September 4, 2012 ... punto tre: nn sarebbe mai e poi mai arrivato se Conte non avesse avallato l'operazione quindi è inutile menarla con una persona sola o dire che " Conte deve farsi andare bene quello che gli portano" perchè sai bene che nn è per niente cosi ..... non sono daccordo su questo. Abbiamo l'esempio lampante di Elia .. che non ha visto mai il campo Bendtner IMHO e sottolineo IMHO vedra il campo a Novembre se va bene e per scampoli di partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato September 4, 2012 Le lakridser non sono esattamente le caramelle, sono le liquirizie salate, una roba che credo si mangi solo in Scandinavia e che le vendono sfuse a peso nei cinema. Per vand si intendono tutti i soft drink non solo l'acqua quindi si sta strafogando a dolci gommosi e coca-cola Abbiamo anche un danese nel forum @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tate58 173 Joined: 19-Jul-2006 783 messaggi Inviato September 4, 2012 E' impossibile vedere una partita intera giocata dal danese e per la verità, non ne ho neanche voglia. E' però possibile vedere qualceh video sul web. In uno di questi c'è una raccolta dei migliori top 20 gol di Bendtner. Non è male e soprattutto è fortissimo di testa ... mi ricorda tanto Vieri ai bei tempi o Aldo Serena se vogliamo tornare ancora più indietro. peraltro è molto bravo a segnare in posizione di diagonale e spesso gli attaccanti juventini finiscono in quella posizione (vedi Giovinco ieri). ecco il video: Partendo dal fatto che i video con il meglio del meglio sono da prendere con le molle...E' innegabile che Nicklas abbia doti tecniche interessanti e sembra un buon colpitore di testa. Il fatto poi che Wengler l'abbia portato all'Arsenal, come sappiamo lui predilige i giocatori tecnici, fa ben sperare . Che poi il campo l'abbia visto poco, è anche da considerare, e c'è da capire se sia dovuto a considerazioni tecniche od ad altro . Sicuramente sta alimentando molta curiosità, non vedo l'ora di vederlo all'opera, anche se le dichiarazioni di Carrera e Marotta mi fanno pensare che forse non è il caso di illuderci troppo. Spero solo di non dover aspettare la Coppa Italia per vedere il debutto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 4, 2012 Appena comprato al fantacalcio in lega 5 per la Modica cifra di 50 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato September 4, 2012 Nessuno vuole giustificare Marotta, ma t'è mai venuto in mente che probabilmente la strategia l'han decisa in squadra? Se Conte voleva a tutti i costi un top player da 40 milioni poteva dire no a Isla, Asamoah e Giovinco. O anche solo a due di essi. Inutile metterla sempre sul piano del "Marotta brutto e cattivo, orco malefico mangia top player" mentre quelli che fanno team con lui sono stati defraudati. Detto questo, Conte qualche mese fa l'aveva detto "l'importante è che siano top player da campo" Certo, non credo si aspettasse Bendtner, ma insomma, in ogni caso non è che fanno le cose all'oscuro di Conte... ma poi trovavi una squadra disposta a farsi pagare come l'Udinese verrà pagata per Asamoah e Isla? quando uscirono i termini di pagamento per i due non c'ero e non so se/quanto ne abbiate discusso ma secondo me il problema fondamentale è questo:la Juve aveva(ha) soldi o ne aveva(ha) pagabili in 5 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato September 4, 2012 come ve lo si deve dire ? se bendtner è venuto certo non è a insaputa di Conte. Teoricamente ha le qualità che chiede Conte. In passato ha dimostrato di essere un buon giocatore poi si è un po perso. Penso che Conte farà di tutto per recuperarlo e secondo me ci riuscirà, io mi aspetto di vederlo in doppia cifra e soprattutto in champions potrà essere utile. Certo non è Falcao o Cavani, ma quelli si prendono a 60 milioni di cartellino e chissà quanto di ingaggio. Se Bendtner non dovesse andare lo rispediamo all'arsenal. Se invece va abbiamo fatto bingo. Inoltre se le cose dovessero mettersi male (in campionato dico, perchè nel girone di champions penso non avremo problemi a passare almeno come seconda) a gennaio si può provare a prendere Llorente (che comunque è anche lui una mezza scommessa). Considerato tutto ciò perche flagellare ancora Marotta e i coconas di tutto il forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 4, 2012 non sono daccordo su questo. Abbiamo l'esempio lampante di Elia .. che non ha visto mai il campo Bendtner IMHO e sottolineo IMHO vedra il campo a Novembre se va bene e per scampoli di partita Elia contrattato prima di conte e concluso durante.. l'esempio lampante è sbagliato.. quando ha iniziato con noi Conte aveva un'idea diversa del modulo, cambiato per Vidal, non dimentichiamocelo, .. dei due doveva sacrificarne uno.. magari pensiamo un pochino alle cose come sono andate ed evitiamo di dare per certo quello che Conte pensa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato September 4, 2012 Elia contrattato prima di conte e concluso durante.. l'esempio lampante è sbagliato.. quando ha iniziato con noi Conte aveva un'idea diversa del modulo, cambiato per Vidal, non dimentichiamocelo, .. dei due doveva sacrificarne uno.. magari pensiamo un pochino alle cose come sono andate ed evitiamo di dare per certo quello che Conte pensa.. non so cosa ti autorizzi ad essere sempre al di sopra di tutti qui ed avere sempre la verità in tasca cosa c'entra contattato prima ? fammi capire se uno contatta un giocatore deve per forza prenderlo a discapito di tutto?Elia è arrivato a fine mercato Se Conte non avesse approvato non sarebbe mai arrivato o no? non capisco ma ti contraddici da sola. Io non do per certo nulla ho solo espresso una mia opinione come tu esprimi la tua ma non ti riprendo dicendoti che le tue son sbagliate come fai tu e non solo con me Questo atteggiamento da super sapientona e bacchettona non ti fa onore e ti consiglio di cercare di cambiarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kieme 0 Joined: 07-Aug-2007 881 messaggi Inviato September 4, 2012 Il vero colpo sarebbe comprare il capo degli osservatori dell'Udinese, ecco quello che penso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato September 4, 2012 non sono daccordo su questo. Abbiamo l'esempio lampante di Elia .. che non ha visto mai il campo Bendtner IMHO e sottolineo IMHO vedra il campo a Novembre se va bene e per scampoli di partita sono d'accordo, un attaccante serviva e Marotta ha portato questo, Conte cosa avrebbe potuto dire il 31 agosto? Se Conte avesse voluto Bendtner lo andava a prendere il 31 maggio. In generale la vicenda Berbatov ha evidenziato che non sapevano che pesci pigliare fino a 24 ore dalla chiusura del mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato September 4, 2012 Diciamo che rubarlo al Siena non è stato semplice! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 4, 2012 Minuto 1:26 - A Pirlo piace questo elemento @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato September 4, 2012 non sono daccordo su questo. Abbiamo l'esempio lampante di Elia .. che non ha visto mai il campo Bendtner IMHO e sottolineo IMHO vedra il campo a Novembre se va bene e per scampoli di partita la parte su Elia, e temo anche quella su Nicklas però prima di bocciarlo spero che 4-5 partite intere possa farle, non come Elia bocciato in 100 minuti complessivi, dove peraltro aveva fatto 2 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
claudio968 1340 Joined: 24-May-2011 2280 messaggi Inviato September 4, 2012 la parte su Elia, e temo anche quella su Nicklas però prima di bocciarlo spero che 4-5 partite intere possa farle, non come Elia bocciato in 100 minuti complessivi, dove peraltro aveva fatto 2 assist finitela con Elia. Elia è stato bocciato negli allenamenti. I 100 minuti li ha giocati per quanto segue: In base alla legge n. 91 del 1981 un giocatore affermato può risolvere il proprio contratto se gioca meno del 10% delle partite ufficiali totali della squadra in cui milita, ed Elia è in linea con le “richieste”. Fino ad oggi l’esterno olandese è sceso in campo per 45 minuti durante Catania-Juventus (1-1) partendo addirittura da titolare, ma poi appunto sostituto nel secondo tempo da Pepe. In Roma-Juventus 1-1, altri quattro minuti giocati e infine i 18 minuti dell’ultima sua apparizione, quel Genoa-Juventus 0-0 dello scorso 11 marzo. In Coppa Italia, invece, Elia ha disputato 26 minuti in Juventus-Bologna 2-1, ottavi di finale di Coppa Italia. L’orange ha fino ad oggi totalizzato quindi soltanto 4 partite e calcolando che il 10% delle gare totale equivale a 4,3 match, potrebbe chiedere a fine stagione la rescissione. Un caso quindi molto spinoso per la Juventus che rischierebbe di perdere un giocatore a parametro zero con tutti annessi e connessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 4, 2012 (modificato) non so cosa ti autorizzi ad essere sempre al di sopra di tutti qui ed avere sempre la verità in tasca cosa c'entra contattato prima ? fammi capire se uno contatta un giocatore deve per forza prenderlo a discapito di tutto?Elia è arrivato a fine mercato Se Conte non avesse approvato non sarebbe mai arrivato o no? non capisco ma ti contraddici da sola. Io non do per certo nulla ho solo espresso una mia opinione come tu esprimi la tua ma non ti riprendo dicendoti che le tue son sbagliate come fai tu e non solo con me Questo atteggiamento da super sapientona e bacchettona non ti fa onore e ti consiglio di cercare di cambiarlo nn è autorizzazione.. ma buon senso.. e , onestamente ne leggo pochissimo.. e aggiungo.. la mia è un'opinione e , se invece di stare a sindacare le cose che scrivo a caso , le leggessi capiresti la differenza tra supposizione logica e il "diamoconcotrolafuffybruttaecattiva" e con questo concludo perchè mi stanno arrivando alle ginocchia Modificato September 4, 2012 da Fuffy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato September 4, 2012 nn è autorizzazione.. ma buon senso.. e , onestamente ne leggo pochissimo.. e aggiungo.. la mia è un'opinione e , se invece di stare a sindacare le cose che scrivo a caso , le leggessi capiresti la differenza tra supposizione logica e il "diamoconcotrolafuffybruttaecattiva" e con questo concludo perchè mi stanno arrivando alle ginocchia no comment Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1265 Joined: 30-Mar-2006 6306 messaggi Inviato September 4, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 4, 2012 finitela con Elia. Elia è stato bocciato negli allenamenti. I 100 minuti li ha giocati per quanto segue: In base alla legge n. 91 del 1981 un giocatore affermato può risolvere il proprio contratto se gioca meno del 10% delle partite ufficiali totali della squadra in cui milita, ed Elia è in linea con le “richieste”. Fino ad oggi l’esterno olandese è sceso in campo per 45 minuti durante Catania-Juventus (1-1) partendo addirittura da titolare, ma poi appunto sostituto nel secondo tempo da Pepe. In Roma-Juventus 1-1, altri quattro minuti giocati e infine i 18 minuti dell’ultima sua apparizione, quel Genoa-Juventus 0-0 dello scorso 11 marzo. In Coppa Italia, invece, Elia ha disputato 26 minuti in Juventus-Bologna 2-1, ottavi di finale di Coppa Italia. L’orange ha fino ad oggi totalizzato quindi soltanto 4 partite e calcolando che il 10% delle gare totale equivale a 4,3 match, potrebbe chiedere a fine stagione la rescissione. Un caso quindi molto spinoso per la Juventus che rischierebbe di perdere un giocatore a parametro zero con tutti annessi e connessi. ma poi non capisco sti c**** di paragoni che fanno con altri calciatori del passato... bha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ypsilon 25 Joined: 21-Nov-2011 259 messaggi Inviato September 4, 2012 E' un investimento a zero, se va bene lo teniamo, se fallisce si rispedisce al mittente senza ricevuta di ritorno, secondo me sono operazioni più sensate rispetto ai vari Martinez, Motta, Felipe melo... non piace? bene, tribuna, se fa il suo, anche con 10 goal è comunque un investimento... magari conte gli fa mangiare l'erba oltre a bere i mojtos... al massimo gli fa fare il barista da suo fratello... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato September 4, 2012 E' un investimento a zero, se va bene lo teniamo, se fallisce si rispedisce al mittente senza ricevuta di ritorno, secondo me sono operazioni più sensate rispetto ai vari Martinez, Motta, Felipe melo... non piace? bene, tribuna, se fa il suo, anche con 10 goal è comunque un investimento... magari conte gli fa mangiare l'erba oltre a bere i mojtos... al massimo gli fa fare il barista da suo fratello... e quello che cercavo di dire l'altra volta, poi comunque e stato preso come 5 punta ci sta, poi se e bravo si prendera il posto o diventera la 3 punta... la rabbia piu che altro puo essere solo che doveva arrivare il top player, ma no che e arrivato bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ypsilon 25 Joined: 21-Nov-2011 259 messaggi Inviato September 4, 2012 A meno che la Juve non cerchi nel top player l'uomo che fa vendere anche le maglie, non credo che llorente possa avere lo stesso appeal di Falcao.... invesire i 50 milioni, sì, ma devono ritornare anche.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
queed_a 0 Joined: 02-Jun-2005 665 messaggi Inviato September 4, 2012 Io dico che se in forma lo vediamo tanto prima di novembre. ma tanto proprio. Se è un cadavere senza fiato è un altro paio di maniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaKop 0 Joined: 24-Jul-2007 114 messaggi Inviato September 4, 2012 non ho mai creduto nel top player.. ho sperato solo in cavani...neanche l'anno prossimo crederò nei top player ;/. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 4, 2012 non ho mai creduto nel top player.. ho sperato solo in cavani...neanche l'anno prossimo crederò nei top player ;/. "il top player nn esiste è solo un'illusione.. il top player nn esiste è solo un'illusione" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato September 4, 2012 Io dico che se in forma lo vediamo tanto prima di novembre. ma tanto proprio. Se è un cadavere senza fiato è un altro paio di maniche ma secondo me cosi, a naso già potrebbe essere in panchina con il genoa.. o alla prossima in casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti