Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque è un personaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato August 31, 2012 A proposito, ma Drogba è svincolato? Mi sembrava di aver sentito qualcosa sull'Ahnzi (o come cavolo si scrive)... In Cina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 31, 2012 Ci seriviva uno che sapeva fare entrambe le cose....come Drogba. CIRO IMMOBILE...PUNTARE TUTTO SU DI LUI...E QUELLO CHE AVREMMO DOVUTO FARE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato August 31, 2012 CIRO IMMOBILE...PUNTARE TUTTO SU DI LUI...E QUELLO CHE AVREMMO DOVUTO FARE ma non viene in mente che immobile è stato argomento di discussione tra marotta-paratici-conte e si sia deciso di non farlo tornare? se conte lo voleva a quest'ora sarebbe in rosa immobile è un opportunista, noi abbiamo già matri...non ci serve un giocatore così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 31, 2012 Un pò come Bogdani Scherzo eh boh non lo so ho una fiducia in sto ragazzo che non capisco neppure io da dove esca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) CIRO IMMOBILE...PUNTARE TUTTO SU DI LUI...E QUELLO CHE AVREMMO DOVUTO FARE Su Immobile però non abbiamo riflettuto su una cosa.... Immobile è stato nel Siena allenato da Conte dove ha collezionato la bellezza di 4 presenze fino a gennaio prima di passare al Grosseto il resto della stagione..... Cosa voglio dire....che questa potrebbe essere la prova del fatto che Conte nn straveda per lui... Modificato August 31, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato August 31, 2012 Su Immobile però non abbiamo riflettuto su una cosa.... Immobile è stato nel Siena allenato da Conte dove ha collezionato la bellezza di 4 presenze fino a gennaio prima di passare al Grosseto il resto della stagione..... Cosa voglio dire....che questa potrebbe essere la prova del fatto che Conte nn straveda per lui... ma se non stravede per lui non vedo in cosa possa piacere bendtner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1556 Joined: 28-Jan-2011 5260 messaggi Inviato August 31, 2012 Benjamin Roden: “I can't believe chamakh and arshavin are still in london...i'd take nicklas over marouanne any day.” Arsenal fans, watcha reckon? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 31, 2012 Comunque è un personaggio è un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 31, 2012 E poi la soddisfazione immensa se esplodesse da noi sarebbe impagabile. Già mi vedo i volti dei soliti noti presidenti, giornalisti, etc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andel_b/n 0 Joined: 12-Mar-2011 178 messaggi Inviato August 31, 2012 C'è del marcio in danimarca (cit.) mi sembra eccessivo scomodare Amleto per Bentdner cmq, nonostante non sia convintissimo dell'acquisto, sono curioso di vederlo giocare...magari il metodo-conte lo fa esplodere! Forza Bentdy! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 31, 2012 è un grande Ti giuro è già un mio idolo. Spero non mi faccia bestemmiare troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4659 Joined: 14-Nov-2006 82527 messaggi Inviato August 31, 2012 Mi aspettavo qualcuno di molto più forte come centravanti, era il ruolo da migliorare ad ogni costo, mi auguro che il danese ci sia comunque utile, mettendo a segno diversi gol, quelle reti degli attaccanti che nell'ultimo anno ci sono clamorosamente mancare e che dobbiamo colmare di non trovar presenti nelle nostre stagioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato August 31, 2012 Su Immobile però non abbiamo riflettuto su una cosa.... Immobile è stato nel Siena allenato da Conte dove ha collezionato la bellezza di 4 presenze fino a gennaio prima di passare al Grosseto il resto della stagione..... Cosa voglio dire....che questa potrebbe essere la prova del fatto che Conte nn straveda per lui... E' anche probabile che Immobile abbia l'umiltà di un dio greco eh... Mi da quest'impressione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto Nick, io credo in te e nello spirito da compagnone che porterai al gruppo Comunque c'è chi lo ha paragonato a Balotelli, ma a me sembra che sia soltanto uno un po' pazzo, non un idiota Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato September 1, 2012 http://arsenal-mania.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=167272&start=390 qui parlano di bendtner e juve, sembrano proprio capirne...dicono anche loro bel talento gettato nel cesso, anche per via dei problemi personali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato September 1, 2012 http://arsenal-mania...67272&start=390 qui parlano di bendtner e juve, sembrano proprio capirne...dicono anche loro bel talento gettato nel cesso, anche per via dei problemi personali Personally, I think they bought a striker who has shown quite a lot at an international level but never really got a chance for his club in the position he prefered. He's still young, will improve and at he's an upgrade on most of their other options while still being 4-5 years younger. Obviously they could've done better but not in that price range. And considering the rest of their squad is top notch, they didn't really need to go splash £30m+ on someone like Cavani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 1, 2012 ma se non stravede per lui non vedo in cosa possa piacere bendtner perchè ha caratteristiche totalmente diverse da immobilesi sbatte per la squadra..difende palla sono due giocatori diversi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 1, 2012 http://arsenal-mania...67272&start=390 qui parlano di bendtner e juve, sembrano proprio capirne...dicono anche loro bel talento gettato nel cesso, anche per via dei problemi personali Those who think Juve have insane quality are about to be surprised in the CL. They were insulated in the Serie A last year, but they're team is not very strong compared to other top European clubs. I'd reckon they're at about Schalke's level. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12260 messaggi Inviato September 1, 2012 Non sottovalutate il C**O di Marotta... questo è capace che fa un bel pò di goal solo perchè è stato acquistato dal nostro dg! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-IT- 1 Joined: 11-Aug-2010 2749 messaggi Inviato September 1, 2012 Those who think Juve have insane quality are about to be surprised in the CL. They were insulated in the Serie A last year, but they're team is not very strong compared to other top European clubs. I'd reckon they're at about Schalke's level. ma infatti questo l'hanno perculato in tanti Are you mad? Almost half of the starting XI for Italy were Juve players. They've got one of the best defences around, and a fantastic keeper as well. Their midfield is so ******* tasty that most of the player would slot into any midfield in the world. Vidal, Pirlo, Giovinco, Marchisio and newly purchased Asamoah are all great players, some of them closing in on world class. There's underrating the Italian league and then there's being naive. You got your ass handed to you last season by a team from Italy not even as good as Juve, at least in the first leg. Juve let in 20 goals in 38 games for christ sake. That's 12 less goals than Real Madrid who're managed by Mourinho and regularly detroy lesser teams week in week out. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flipper88 0 Joined: 27-Dec-2009 40 messaggi Inviato September 1, 2012 Vedremo, io non mi sento di criticare la scelta, anche l'anno scorso il mercato non fu eccezionale, eppure.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dippì 995 Joined: 02-Jun-2005 11157 messaggi Inviato September 1, 2012 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flipper88 0 Joined: 27-Dec-2009 40 messaggi Inviato September 1, 2012 mi spiegate questo? Ma perché ?! LOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato September 1, 2012 Those who think Juve have insane quality are about to be surprised in the CL. They were insulated in the Serie A last year, but they're team is not very strong compared to other top European clubs. I'd reckon they're at about Schalke's level. Ma si è beccato un gran bella risposta Are you mad? Almost half of the starting XI for Italy were Juve players. They've got one of the best defences around, and a fantastic keeper as well. Their midfield is so ******* tasty that most of the player would slot into any midfield in the world. Vidal, Pirlo, Giovinco, Marchisio and newly purchased Asamoah are all great players, some of them closing in on world class. There's underrating the Italian league and then there's being naive. You got your ass handed to you last season by a team from Italy not even as good as Juve, at least in the first leg. Juve let in 20 goals in 38 games for christ sake. That's 12 less goals than Real Madrid who're managed by Mourinho and regularly detroy lesser teams week in week out. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti