vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17886 messaggi Inviato August 31, 2012 benvenuto!! forza bendtner facci un gool!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15943 Joined: 04-Aug-2005 65155 messaggi Inviato August 31, 2012 benvenuto!! forza bendtner facci un gool!! :sventola: ah uno penso che a fine stagione lo farà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvemassi 0 Joined: 06-Apr-2006 751 messaggi Inviato August 31, 2012 Minzica che alto, se all’ingresso delle squadre tenesse la mano a Seba credo che Giovinco tutti lo scambierebbero per uno dei bambini Benvenuto Nicklas, per il momento ho dovuto copiare il tuo nome e m’incarto nel dire il tuo cognome , ma spero di poterlo gridare , e quindi imparare, più e più volte ai tuoi gol! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5504 Joined: 31-Aug-2009 17886 messaggi Inviato August 31, 2012 ah uno penso che a fine stagione lo farà attenzione al fantasma di elia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato August 31, 2012 Sento che ci farà divertire molto.....non so, se per le prestazioni tecniche......o se per quelle caratteriali..!!!! Comunque sia....benvenuto tra noi "pants-man"....(alias: er mutanda) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15943 Joined: 04-Aug-2005 65155 messaggi Inviato August 31, 2012 (modificato) attenzione al fantasma di elia!! elia non ha giocato praticamente MAI, l'unica occasione vera che ebbe fu sfigatissimo tra paratissime del portiere e pali Modificato August 31, 2012 da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 31, 2012 PRIMA INTERVISTA A BENDTNER Giacca a maniche lunghe, maglietta a collo alto, espressione un po' cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato August 31, 2012 dico solo e semplicemente questo: MAROTTA DIMETTITI - 5-6 mesi di tempo per individuare l'attaccante giusto - con in tasca ancora sui 25 mln dopo l'ultimo acquisto - non riuscire a trattare ben 2 giocatori in scadenza di contratto come van persie e llorente (dai almeno questo con 20 lo si portava a casa) è ufficiale e non cambierò più idea ............ marotta non sa comprare attaccanti dobbiamo ingaggiare per i mesi di agosto un altro dg per un mese dalla prossima volta........... pure la figuraccia berbatov in mezzo......... Conte sarà a dir poco inca22ato ragazzi........... vedrete Sono anche d' accordo con te, ma questo è il topic di benvenuto al giocatore a cui sicuramente non possiamo addossare alcuna colpa. Benvenuto Nicklas, non ti conosco minimamente ma mi auguro tu possa far bene qui da noi. In bocca al lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto Nicklas, spero che possa regalarci tante gioie. Non lo conosco, quindi non posso esprimere opinioni sul suo valore e sulle sue prospettive, come in tanti hanno fatto in questi giorni; se devo attenermi ai freddi numeri, direi che sotto certi aspetti è la tipologia di attaccante forte fisicamente che era per noi necessario, ma i dati realizzativi finora conseguiti direbbero che non è l'animale da gol facili che ci serviva. Su Marotta mi esprimerò altrove, nella discussione appropriata. Per il resto, per mio gusto personale, questo topic me lo salverò, a futura memoria, visto che in molti si sono espressi in maniera netta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1732 messaggi Inviato August 31, 2012 comunque sia, alè Nicklas, sei un giocatore della Juve, quindi ti sosterrò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canos78 138 Joined: 01-Jun-2005 1877 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto Nick, facci sognare!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jgazza30 0 Joined: 08-Jan-2011 65 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto e cerca di stupirci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leodelta 0 Joined: 18-May-2009 28 messaggi Inviato August 31, 2012 allora dico la mia sul nuovo attacante. voto 6 + un in bocca al lupo voto 10 lode per la scelta della compagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
psychosocial 5 Joined: 04-Jun-2005 154 messaggi Inviato August 31, 2012 Ma io ho controllato statistiche un po' più serie ed approfondite e ho notato che in realtà segna un gol ogni 200 minuti, al massimo Non mi pare una media da attaccante mortifero, ma neanche da broccolone che non segna mai francamente L'istinto del gol lo deve affinare, su questo non ci sono dubbi, ma che non possa migliorare enormemente come quel Milito io ho dei dubbi Voglio essere ottimista per bilanciare un po' il pessimismo e lo scettiscimo che leggo. Bendtner arriva da noi a 24 anni, molto giovane. E' un ragazzo che probabilmente, stando alle promesse degli esordi, ha un po' deluso. Ciò non significa che da noi non si possa rilanciare. Inoltre ricordo che anche Ibrahimovic arrivò da noi più come rifinitore che goleador. Correggetemi se sbaglio ma credo si perfezionò in questo proprio in Italia (e con questo non sto paragonando i due giocatori tout court) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato August 31, 2012 Non credo partirà subito da titolare, ma probabilmente più in la il titolare sarà lui dato che ha comunque le caratteristiche che cercavamo per il nostro gioco. Si cero perche questo Bendtner è più forte di quagliarella e Matri .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carlo Triade 0 Joined: 27-May-2008 687 messaggi Inviato August 31, 2012 Se il Karma esiste l'Arsenal ci deve un Henry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato August 31, 2012 :| ma veramente!??!?! non sarebbe niente male se mi vieni a dire 30 gol in 75 partite speriamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 31, 2012 Voglio essere ottimista per bilanciare un po' il pessimismo e lo scettiscimo che leggo. Bendtner arriva da noi a 24 anni, molto giovane. E' un ragazzo che probabilmente, stando alle promesse degli esordi, ha un po' deluso. Ciò non significa che da noi non si possa rilanciare. Inoltre ricordo che anche Ibrahimovic arrivò da noi più come rifinitore che goleador. Correggetemi se sbaglio ma credo si perfezionò in questo proprio in Italia (e con questo non sto paragonando i due giocatori tout court) Vero, però quell'Ibra era un giocatore con un mix di fisico e di tecnica da far venire i brividi Uno che anche senza segnare ti spostava totalmente gli equilibri. Diciamo che l'unico difetto che aveva era quello, il senso del gol, e poi l'ha affinato. Da quel momento è diventato un giocatore totalmente dominante per un campionato come quello nostrano Ma soprattutto Ibra ha la testa da campione. Quella di chi pensa ad allenarsi e a migliorare il proprio gioco ogni singolo giorno Bendtner oltre ad avere diverse pecche caratteriali, mi sembra abbia latitato soprattutto da questo punto di vista Altrimenti, visto quel che se ne diceva qualche anno fa, a quest'ora sarebbe stato pari all'Ibra dell'Ajax. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Artemisia 0 Joined: 17-May-2006 644 messaggi Inviato August 31, 2012 Se il Karma esiste l'Arsenal ci deve un Henry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato August 31, 2012 Benvenuto Speriamo possa fare bene. Altrimenti niente, è in prestito almeno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVenezuela 251 Joined: 26-Sep-2009 1113 messaggi Inviato August 31, 2012 Se e vero come molti dicono che Bendtner e una testa calda, non capisco come Marotta e altri prima dicevano che non volevano fuoriclasse con dei comportamenti alla Ibra, Balotelli o Tevez per il bene del gruppo, ed adesso ci ritroviamo con uno dei quelli che secondo loro non avremmo preso mai, e che in più e uno in cerca di riscatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tupac Shakur 94 Joined: 17-May-2006 2063 messaggi Inviato August 31, 2012 Se e vero come molti dicono che Bendtner e una testa calda, non capisco come Marotta e altri prima dicevano che non volevano fuoriclasse con dei comportamenti alla Ibra, Balotelli o Tevez per il bene del gruppo, ed adesso ci ritroviamo con uno dei quelli che secondo loro non avremmo preso mai, e che in più e uno in cerca di riscatto... scarponi si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furax 904 Joined: 29-Oct-2008 4291 messaggi Inviato August 31, 2012 dico solo e semplicemente questo: MAROTTA DIMETTITI - 5-6 mesi di tempo per individuare l'attaccante giusto - con in tasca ancora sui 25 mln dopo l'ultimo acquisto - non riuscire a trattare ben 2 giocatori in scadenza di contratto come van persie e llorente (dai almeno questo con 20 lo si portava a casa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Robert_TM 30 Joined: 05-Aug-2005 130 messaggi Inviato August 31, 2012 Immobile e molto meglio di questo... Perché abbiamo i giovani ? per venderli e poi comprare...altri...di quali diciamo che sono "top player"...ma dai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelHero 1152 Joined: 14-Jul-2007 1807 messaggi Inviato August 31, 2012 Masochismo puro alla juve mettere la news sulla pagina fb..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti