Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

gli altri comunque si sono rinforzati e noi nel nostro punto debole non l'abbiamo fatto, anche il milan sta ponendo na pezza preso Bojan prende de jong e forse pure kakà .oddio

Il mercato del Milan non è nemmeno lontanamente paragonabile al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Io non capisco la caterva di milioni spesi per giocatori poi dati in prestito ad altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

non mi sono espresso bene

intendevo dire che è inutile dire a marotta "coglio.ne potevi comprare tizio e caio" quando in realtà se avesse comprato tizio e caio gli avrebbero cavato gli occhi

marotta ha sbagliato totalmente strategia. punto, fine. e probabilmente ne pagherà le conseguenze.

ma detto questo... con il senno di poi è troppo facile parlare. perchè se poi leggo "eh ma c'era pazzini libero" mi viene da ridere, per non dire altro

Tizio e Caio? Uhm, interessante... Bozzo o Tinti ne curano i diritti sportivi? :mrtt2:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10845 messaggi

La cosa confortante è che Marotta non ha la più pallida idea di cosa fare. Lo ha detto ieri a notte fonda in tv "Non abbiamo ancora deciso".

Quindi se qualcuno ha pensato a una strategia di mercato sbagliata di Marotta, la smetta di lanciare accuse a vanvera... La strategia di mercato non c'è proprio!

Sicuramente sta agendo nell'ombra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220778 messaggi

Gio chiedilo a Obama... .rotfl

Spe .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3453 messaggi

Ma sai che non ne sono così convinto, d'altronde Conte si ispira al Barcellona no?

Detto questo neanche Jovetic è un centravanti...

1- Se quello che dici è vero allora perchè mai Conte avrebbe avallato l'acquisto di Berbatov?

2- Jovetic è un attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

non mi sono espresso bene

intendevo dire che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

condivisibile fino al ..... centrocampo, per il resto ...... con una competizione come la Champions la Juve meritava qualcosa di meglio .... secondo me;

beh si certo in quell'ottica la penso anch'io così

solo che nel calcio non è tutto così facile come sembra

per quello dico ora che mancano solo due giorni di mercato

e ancora un attacante nuovo di fatto non c'è (almeno per quello che ci è dato sapere)

piuttosto che buttare via soldi a casaccio

pensiamoci bene

e aspettiamo gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

io voglio bendtner, sarebbe un bell'acquisto

Ciao, Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Giovanni Platania@Giova_85

@usainbolt USAIN U ARE the #numberone bro! Move to Juventus, we need a good player! For u #FernandoLlorente move to Turin? Congratulation!!!

:261:

Secondo me ora ti retwitta @Vendom*****a .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

guarda che non è una ricostruzione. anch'io avevo ipotizzato un simile scenario ma oggi ne ho avuto la conferma da persone ben informate.

tutto come avevo anticipato ieri sera nell'altro topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ora vi confesserò una cosa:

quando bendtner era un ragazzino che giocava nella selezione giovanile danese lo vidi giocare e me ne innamorai prevedendo che sarebbe diventato un calciatore di alto livello

scusate :k.uff

Te bastano che siano biondi e danesi e esci fuori di cervello .oddio

Provvedimenti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27190 messaggi

come fosse ieri, nonchè le azioni facebook (francamente esagerate nei confronti dell'incolpevole floro, ma cinicamente da ritenersi efficaci)

io mi ricordo pure le ore in cui si diceva che se fosse saltato matri andavamo sul chori dominguez (per la cronaca chori, significa salsicciotto)

pensa te che soluzioni di ripiego hanno in tasca marotta, e paratici pure, perchè certi nomi mi sa che è il piacentino che li tira fuori e non il beppe .asd

per fortuna poi ci fu l'assalto a matri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

dovevamo rinforzarci lì davanti e hanno preso Giovinco ...

ma che roba è?

Modificato da Sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

ora vi confesserò una cosa:

quando bendtner era un ragazzino che giocava nella selezione giovanile danese lo vidi giocare e me ne innamorai prevedendo che sarebbe diventato un calciatore di alto livello

scusate :k.uff

Ma aveva già questa attitudine di calarsi frequentemente le braghe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2012
3 messaggi

Di cui non ci faremmo nulla.

Non è una prima punta, gioca sull'esterno sinistro che è l'unica zona dell'attacco nella quale non abbiamo bisogno di nessuno.

Hai ragione, ma con ramirez si potrebbe fare anche il 4-3-3 con matri punta di peso. Il 3-5-2 non può e non deve essere lo schema della vita, altrimenti si fa la fine di Mazzarri o di Delneri: uno schema e speriamo che vada...

Purtroppo Marotta dimostra di essere bravissimo nel mercato interno, Pogba e Vidal li ha presi praticamente Paratici. Sul mercato estero invece pecca e tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

che ne pensate di nenè del psg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58355 messaggi

La cosa confortante è che Marotta non ha la più pallida idea di cosa fare. Lo ha detto ieri a notte fonda in tv "Non abbiamo ancora deciso".

Quindi se qualcuno ha pensato a una strategia di mercato sbagliata di Marotta, la smetta di lanciare accuse a vanvera... La strategia di mercato non c'è proprio!

che poi, si fosse trattato di un altro DS, avremmo tutti pensato che dicesse una bugia... ma Marotta no, è sicuramente la verità .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130922 messaggi

marotta ha sbagliato totalmente strategia. punto, fine. e probabilmente ne pagherà le conseguenze.

ma detto questo... con il senno di poi è troppo facile parlare. perchè se poi leggo "eh ma c'era pazzini libero" mi viene da ridere, per non dire altro

quanto meno si può evitare di aprire bocca fin da maggio dicendo che cerchi gente con il profilo di van persie, cavani, ecc..... almeno non dire niente e prendi chi diavolo vuoi. lo sai che se fai proclami (peraltro ogni anno) prima o poi qualcuno te lo rinfaccia o quanto meno te ne chiede conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40666 messaggi

Il mercato del Milan non è nemmeno lontanamente paragonabile al nostro.

noi abbiamo preso solo Asamoha nei titolari.. la nostra squadra è gia forte cosi per questo ma in attacco gli siamo inferiori ancora una volta.oddio

il napoli non scherza

quest'anno temo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...