Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

5225 messaggi

oh.. guarda che la vita vera è un'altra cosa eh.. questo è il mercato !!

Alla fiera dell'est, per due soldi, un topolino mio padre comprò

E venne il bastone, che picchiò il cane, che morse il gatto,

che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò.

mh

ci vuole il bastone... .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

comunque trattare borriello per la terza volta in 5 finestre di mercato (3 estive e 2 invernali) è qualcosa di diabolico

marotta è il male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Lo capite o no che "nessuno" non ce lo possiamo permettere??

Con 4 punte campionato e champions non li fai!!

"c'è sempre la componente fortuna"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Bendtner non lo voglio vedere manco in fotografia, se lo prende Marotta è da licenziamento immediato.

Piuttosto che prendere Bendtner meglio reintegrare Iaquinta o riprendersi Amauri, ma Bendtner no. Meglio ancora, non prendere nessuno e risparmiare i soldi per Falcao l'anno prossimo.

Ma Marotta non è all'altezza di prendere giocatori del genere, Marotta non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

provato con un bel massaggio rilassante ed a spegnere la tv mh ?

No, forse non hai capito: io la tv non la accendo da diversi anni per guardare programmi sportivi, che mi fanno schifo.

Sono solo stato qui sul forum, ho seguito la trattativa e l'evolversi della situazione qui.

Non posso non avere questa faccia stamattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Siamo in due. E poi penso a Immobile. .oddio

Quella trattativa qualcuno me la dovrà spiegare prima o poi, perchè proprio non l'ho capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Voglio Dzeko, sogno Jovetic e GUAI a "te" se porti incubi stile Borriello, Gilardino, Floccari o Bendther

Modificato da Fabinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

"c'è sempre la componente fortuna"

e se lo dice il mago di varese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Bendtner non lo voglio vedere manco in fotografia, se lo prende Marotta è da licenziamento immediato.

Piuttosto che prendere Bendtner meglio reintegrare Iaquinta o riprendersi Amauri, ma Bendtner no. Meglio ancora, non prendere nessuno e risparmiare i soldi per Falcao l'anno prossimo.

Ma Marotta non è all'altezza di prendere giocatori del genere, Marotta non è da Juve.

Nessuno riesce a prendere giocatori del genere con un badget per l'acquisto di un lecca lecca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
160 messaggi

Premesso che dire che sono imbufalito è dir poco, io fare queste considerazioni. Se fossimo una società medio/piccola e non riuscissimo ad acquistare una punta top potrei essere tifoso quanto voglio ma dovrei comunque basarmi su una oggettiva realtà. Ma visto che siamo la JUVENTUS F.C. e non c'è bisogno di aggiungere altro, io mi inca**o come un lupo quando vedo società di pari livello comprarsi il campione in due nanosecondi sbattendo in faccia al presidente di turno un assegno coi controcaxxi. COSI' SI FA! Quanto vuoi? 40? Eccoti i 40 e non rompere le balle! E ti porti a casa il campione .rulez . Noi, che siamo la JUVENTUS F.C., ogni fottutissima volta, stiamo lì a discutere della rata, la mezza rata, prestito, riscatto, controriscatto, e non su cifre enormi ma su cifre irrisorie.... Ma dove caxxo vogliamo andare? Qualsiasi forma vivente esistente sul pianeta Terra, guardando le partite dell'anno scoro ha capito che là davanti serve un top che la butti dentro quando serve perché non possiamo ogni volta fare 50 tiri in porta per fare un gol. Ci riduciamo al 29 agosto SENZA SAPERE CHI MINXIA DOBBIAMO PRENDERE!!!Ma che cosa dobbiamo aspettare? Che il City prenda qualcuno per darci Dzeko? Ma se hanno Aguero, Balotelli, Dzeko e Tevez mi dite che esigenza hanno questi qui di comprare altri? Voi al posto loro prendereste un altro? E infatti non hanno preso nessuno..... (e ovviamente qualora avessero voluto lo avrebbero preso settimane fa e in due nanosecondi). Noi siamo finiti a chiedere le elemosine in giro .oddio

Mi vengono i brividi se penso chi diavolo andranno a prendere adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8852 messaggi

se Marotta avesse evitato quelle dichiarazioni sul top player fatte ad inizio mercato,

non sarei così adirato.

Mi sa tanto di dilettantismo, inoltre, non fa fare una bella figura alla Juve (e a noi tifosi).

Modificato da Mooch74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 messaggi

La Juve c'è e ha vinto 2 trofei in pochi mesi. Non esageriamo adesso.

Questi discorsi dovevate farli fino a qualche anno fa, ora non è proprio il caso.

Capisco la delusione in quel del mercato in avanti, ma non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio.

Se questa squadra, non incarna la Juve, non vedo quale.

Io mi metto a studia và dopo aver buttato la giornata di ieri .bah .bah .bah speriamo arrivi sto bender e F*****O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

oppure facciamo una sorte di 3-5-1-1 come fa l'udinese da 2 anni, con un trequartista che può anche essere un centrocampista bravo ad inserirsi a giocare alle spalle di un'unica punta (sia vucinic che quaglia possono farlo, se lo fa di natale lo può fare anche giovinco, matri invece no perchè non ha visione di gioco e per girar palla al compagno, se la stoppa bene, ci mette 5 secondi)

il trequartista può essere marchisio o isla quando starà bene o anche pepe

che ne so? io propongo soluzioni alternative per sfruttare al meglio i giocatori che abbiamo

abbiamo un centrocampo della madonna ed un attacco deficitario, sfruttiamo ancora di più la vena realizzativa dei centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

se Marotta avesse evitato quelle dichiarazioni sul top player fatte ad inizio mercato,

non sarei così adirato,

Mi sa tanto di dilettantismo, inoltre, non fa fare una bella figura alla Juve (e a noi tifosi).

vero, comunque quelle dichiarazioni erano chiaramente in buona fede : loro credevano realmente di arrivare su un giocatore forte..................chiaramente al loro prezzo mh

Modificato da dolgar75

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

I top player ci dicono di sì, i top professional ci dicono di sì, i Berbatov ci dicono di no...

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

tra i 3 nomi papabili mi piglio il danese, almeno è giovane e con talento (inespresso .asd)

Gli altri son vecchi e scarsi. (borriello + di floccari)

Inespresso, appunto.

Lo esprimerà?

Ma soprattutto, ne ha?

Modificato da Ex laterzastella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

No, forse non hai capito: io la tv non la accendo da diversi anni per guardare programmi sportivi, che mi fanno schifo.

Sono solo stato qui sul forum, ho seguito la trattativa e l'evolversi della situazione qui.

Non posso non avere questa faccia stamattina.

boh.. io mi sono divertita da matti..

Berbatov è passato da fenomeno ( quando lo prendevano gli altri ) a pippa colossale ( quando lo prendevamo noi ) per poi tornare fenomeno ( quando ha deviso di andare al Fulham )

Marotta è passato da : ca22o muoviti a minkia Marry cone luciano!!

adoro la coerenza del forum sefz

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

ma... Shevchenko ha da fare per il prossimo anno??? .penso

(dopo bendtner ci rimane solo lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

Inespresso, appunto.

Lo esprimerà?

Ma soprattutto, ne ha?

non ci resta che la speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

La Juve c'è e ha vinto 2 trofei in pochi mesi. Non esageriamo adesso.

Questi discorsi dovevate farli fino a qualche anno fa, ora non è proprio il caso.

Capisco la delusione in quel del mercato in avanti, ma non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio.

Se questa squadra, non incarna la Juve, non vedo quale.

Vero abbiamo vinto due competizioni. Questo però nulla toglie al fatto che Marotta si continua a dimostrare inadeguato nel gestire la campagna acquisti: orizzonti limitati, estrema farraaginosità nel portare avanti le negoziazioni, confuzione nella strategia a ridosso delle scadenze, troppo ciarliero,...

Questa sua inadeguatezza credo sia lampante.

A questo punto spero o vengano dati pieni poteri sul mercato a nedved o paratici o, meglio ancora, si prenda il dg di una squadra straniera che ha dimostrato di sapersi muovere egregiamente, come quello del borussia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Inespresso, appunto.

Lo esprimerà?

Ma soprattutto, ne ha?

No, ma almeno potrebbe succedere (difficile :sisi:).

Con gli altri 2 è impossibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

I top player ci dicono di sì come no, i top professional ci dicono di sì come no, i Berbatov ci dicono di no scusa ho un impegno...

:mrtt2:

Ora va decisamente meglio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ma... Shevchenko ha da fare per il prossimo anno??? .penso

(dopo bendtner ci rimane solo lui)

si butta in politica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8852 messaggi

vero, comunque quelle dichiarazioni erano chiaramente in buona fede : loro credevano realmente di arrivare su un giocatore forte..................chiaramente al loro prezzo mh

si, ma si sono mossi un po'....boh...come dire:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...