Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

1173 messaggi

Andy Carroll passa in prestito dal Liverpool al West Ham, appena 19 mesi dopo l'arrivo ai Reds per la cifra record di 35 milioni di sterline. L'attaccante ha siglato appena nove reti nella scorsa stagione. Il Liverpool non ha specificato se il West Ham potrà rilevare il nazionale inglese a titolo definitivo al termine del periodo di prestito

ma neanche un tentativo per carroll??? non è un top player ma 100000 volte meglio di bentner sicuramente

Diobonino, ma non ce l'avete un po' di pietà?

La lotta tra pippe, adesso?

E' meglio Martinez o Elia? Boh!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
Andy Carroll passa in prestito dal Liverpool al West Ham, appena 19 mesi dopo l'arrivo ai Reds per la cifra record di 35 milioni di sterline. L'attaccante ha siglato appena nove reti nella scorsa stagione. Il Liverpool non ha specificato se il West Ham potr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

ma neanche un tentativo per carroll??? non è un top player ma 100000 volte meglio di bentner sicuramente

è un caprone, c'è un motivo per cui l'hanno sbolognato al west ham, si erano sbagliati su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

eh hai ragione maja,però stava gia in un grande club e fenger non è un pivellino

se manco lui è riuscito a farlo rigare dritto l è dura per quanto bravo sia il mister

hey i m a believer cit. :sisi:

Comunque ci sfottono .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

Andy Carroll passa in prestito dal Liverpool al West Ham, appena 19 mesi dopo l'arrivo ai Reds per la cifra record di 35 milioni di sterline. L'attaccante ha siglato appena nove reti nella scorsa stagione. Il Liverpool non ha specificato se il West Ham potrà rilevare il nazionale inglese a titolo definitivo al termine del periodo di prestito

Mah... n'altra pippa, che però ti avrebbero fatto pagare cara.... , mica te la davano in prestito come al West Ham... a Marotta gliel'avrebbero certamente fatto pagare caro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Mi sa che se domani llorente va al Liverpool beppone non regge sefz

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi

Possono sfottere quanto gli pare, il prossimo anno gli ritorna tra i denti! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Diobonino, ma non ce l'avete un po' di pietà?

La lotta tra pippe, adesso?

E' meglio Martinez o Elia? Boh!

Elia vince a mani basse, e Bender imho è più forte di Carrol.

Ecco, l'ho detto.

L'unica cosa è che il paragone che facevano con Balotelli è un po' esagerato, credo si riferisca più alla testa di C***O piuttosto che alle abilità calcistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23798 messaggi

mutandentner

:mrtt2:

per dirla alla danese.... bukser ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Grazie al cielo neanche un tentativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

cosa avresti detto tu se prima avessero cercato vidal o marchisio e poi alla fine si fossero presi pazienza? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi

Elia vince a mani basse, e Bender imho è più forte di Carrol.

Ecco, l'ho detto.

L'unica cosa è che il paragone che facevano con Balotelli è un po' esagerato, credo si riferisca più alla testa di C***O piuttosto che alle abilità calcistiche.

Elia-Martinez, invece, secondo me lo vince "er malado" a mani basse (sempre che riesca a ritrovare la condizione, il che è un ossimoro, lo capisco), ma Elia non può proprio giocare a pallone.

Sullo scontro tra vichinghi, invece, la penso come te: Carroll è troppo pippa anche per "Er Mutanda". E penso che anche al pub il nostro Bendy potrebbe battere il comunque validissimo (quando si tratta di alcolizzarsi) "attaccante" british.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi

cosa avresti detto tu se prima avessero cercato vidal o marchisio e poi alla fine si fossero presi pazienza? .asd

Comunque sto qui fa ca**re pure su You tube, dove di solito anche le mezze pippe sembrano fenomeni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Comunque sto qui fa ca**re pure su You tube, dove di solito anche le mezze pippe sembrano fenomeni....

Mi ricordo un filmato riassuntivo di Diego da noi..... Sembrava van basten .oddio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Io credo che Bendtner farà tanta panchina. sicuramente nelle gerarchie è dietro a Vucinic, Giovinco e Matri e alla pari con Quagliarella.

Ecco io penso che se Quagliarella ritorna quello pre-infortunio ci divertiamo.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

lol, il paragone calza a pennello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Cioè, obiettivamente Matri resta il titolare a mani basse proprio. .asd

E onestamente andrebbe anche un attimino recuperato, perché per quanto professionista sia, è stato ficcato in qualsiasi operazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

guardiamo il lato positivo della medaglia,peggio del quaglia attuale non puo essere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Mi congedo con la bestemmia della giornata

Robin Van Persie, prime 5 stagioni in Premier League (ne aveva gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Cioè, obiettivamente Matri resta il titolare a mani basse proprio. .asd

Matri non e' titolare da Gennaio dell'anno scorso...Conte preferisce giocare con Vucinic-Giovinco piuttosto che con Matri...per non parlare di Quagliarella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

Se non ci sono i soldi, mi sa che deve accontentarsi di cosa trova Marotta.

Elia non ha mai visto il campo. Dubito fosse un desiderio di Conte. Basti vedere come ha protetto e lavorato con Giaccherini, che lo ha voluto lui e questo lo sappiamo per certo.

Le probabilità che faccia la fine di Elia sono altissime.

Non crederò mai che lo abbia voluto Conte, Antonio si dovrà adeguare, solo un folle chiederebbe Mutander come rinforzo in attacco.

Speriamo che si lavori molto su Quagliarella e Matri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

Mi congedo con la bestemmia della giornata

Robin Van Persie, prime 5 stagioni in Premier League (ne aveva già 3 da pro alle spalle con il Feyenoord, ed ha iniziato in Premier a 21 anni)

2004/05 26 presenze 5 gol

2005/06 24 presenze 5 gol

2006/07 22 presenze 11 gol

2007/08 15 presenze 7 gol

2008/09 28 presenze 11 gol

Nicklas "il Re Mutanda" Bendtner (inizia a 19 anni)

2007/08 27 presenze 5 gol

2008/09 31 presenze 9 gol

2009/10 23 presenze 6 gol

2010/11 21 presenze 2 gol

2011/12 27 presenze 8 gol

L'unico problema è che Van Persie ha una tendenza a crescere, Bendtner a peggiorare .asd

Ruoli diversi, VP era un esterno in quel periodo, negli ultimi due anni si è spostato centravanti e ha fatto 25 presenze 18 gol e 38 presenze 32 gol. Bendtner è sempre stato centravanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ruoli diversi, VP era un esterno in quel periodo, negli ultimi due anni si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Ruoli diversi, VP era un esterno in quel periodo, negli ultimi due anni si è spostato centravanti e ha fatto 25 presenze 18 gol e 38 presenze 32 gol. Bendtner è sempre stato centravanti .asd

allora proviamo a spostarlo sull esterno

sai mai che cominci a segnare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...