Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

ma non c'è nessuno che chiede a Marotta:

"perché ogni anno prometti campioni e prendi per il c**o i tifosi ? "

quanto vorrei sentire la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

beh sicuramente ci proveremo... ma poi al 31 gennaio vireremo su bjelanovic @@

sasà @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Ho visto giocare spesso l'arsenal e bendnter non mi ha mai impressionato positivamente . Sarebbe pero'opportuno, per evitare figure di m***a e salite postume sui carri, aspettare di vederlo all'opera prima di sommergerlo di letame. In ogni caso, ora veste la maglia bianconera e avr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1953 messaggi

Ragazzi ma ha detto semplicemente la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10538 messaggi

Bel modo di motivare un neo acquisto.

Ben fatto marotta.

Facepalm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Ma il topic per la vittoria dello scudetto ci è arrivato a 224 pagine? più le 400 e passa di ieri fanno quasi 700. Ripeto quello detto ieri: che C***O di tifosi ha la Juventus

tu ci mancavi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

:haha:

ammazza,lo stiamo trattando come calimero porello sefz

Non ti fa un po' tenerezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Mamozio è soddisfatto? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

in pratica marotta ha detto che ha preso il primo S****O che passava .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque su sky non ha assolutamente sminuito bendtner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

ma non c'è nessuno che chiede a Marotta:

"perché ogni anno prometti campioni e prendi per il C**O i tifosi ? "

quanto vorrei sentire la risposta

" I campioni ci dicono di sì, ma le società che ne detengono i diritti sportivi non vogliono privarsene" :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35576 messaggi

in pratica marotta ha detto che ha preso il primo S****O che passava .penso

il secondo.......il primo prova a indovinare chi e? :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Poteva dire Bendtner è una occasione che ci si è presentata, è un calciatore interessante che viene da stagioni poco esaltanti ma puntiamo sulla sua voglia di riscatto. No non assomiglia a Bettega perchè ha caratteristiche differenti e poi il paragone al momento non ha senso .asd

Detta in maniera diversa dava tutt'altro risalto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

ma non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma non c'è nessuno che chiede a Marotta:

"perché ogni anno prometti campioni e prendi per il C**O i tifosi ? "

quanto vorrei sentire la risposta

Gliela fecero una domanda simile due anni fa. Rispose che il loro obiettivo era alzare la qualità (dopo aver parlato di top player, prima 4 poi 3 poi 2 poi 1 ad ogni santissima intervista) e che avevano raggiunto l'obiettivo

Più che allargare le braccia io non saprei che fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

Non ti ho mai visto essere così cattivo nei confronti di una persona, giuro .asd

a me fa un pò pena marotta, ma quando ho sentito il mio vicino che suonava il trombone la battuta mi è venuta naturale, era troppo bella per non farla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Poteva fare semplicemente uno dei suoi discorsi sulle opportunità del mercato senza esprimere giudizi

vabbè ma sec me n ha detto niente di che...poi ha finito dicendo che "può essere utile"..."può dare una mano"

Poi oh catzi sua...ancora peggio per lui se neanche ci crede....asd tanto io è da ieri sera che dico che dovrebbe tornarsene al Varese .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
in pratica marotta ha detto che ha preso il primo S****O che passava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

questa l'intervista di marotta su sky non so queste parole su bendtner dove le avete sentite forse su premium? qui su sky non ha detto niente di male

Marotta è molto felice per il sorteggio. Si vede dall'espressione...

"Siamo felici innanzitutto per essere tornati in un palcoscenico consono a quello che è il blasone, il valore e la storia della società Juventus. Poi sappiamo comunque che il nostro palmares è ricco di questi tipi di trofei, di conseguenza dobbiamo onorarlo nel migliore dei modi, pur con degli avversari che dal mio punto di vista sono tutti uguali, nel senso che ogni squadra, ogni partita, nasconde delle insidie particolari. Certo è un girone che tutto sommato è stato preso da noi con soddisfazione, però massima umiltà e massimo rispetto degli avversari".

Si può sintetizzare la vostra presenza oggi con..."La Juve è tornata a casa"?

"Sì, è tornata a casa. Direi - come ho detto prima - è tornata in un palcoscenico consono alla sua storia, al valore di questa gloriosa società. E siamo anche noi contenti di questa nuova gestione. Chiaramente il presidente era molto soddisfatto, lo è la squadra con Conte davanti, lo siamo noi dirigenti, quindi per noi è un'emozione nuova, un'emozione importante, che vogliamo poi che continui anche nel prosieguo della competizione".

A Bendtner chiederete già come si affronta il Chelsea...

"Mah...su questo argomento non vogliamo e non possiamo pronunciarci, però non possiamo nascondere che siamo in discesa su questo tipo di operazione".

Non so se lo sa, ma pare che il Nordsjaelland abbia preso Berbatov...

"(ride, ndr). Beati loro".

Possiamo dire che Berbatov si è comportato male con tutti?

"Direi di sì, ma non mi meraviglio più di tanto, perchè magari ...nomi diversi, ma sono situazioni che sono capitate, anche se raramente, nella storia del nostro calcio. Evidentemente, il fatto che oggi le notizie volano nell'etere e arrivano velocissimamente a destinazione portano anche a questi tipi di retroscena. Però sicuramente non ha fatto una bella figura. Noi guardiamo avanti con grande serenità perchè siamo forti di quello che possiamo fare, di quello che siamo in grado di dare nell'ambito di quella che è la nuova stagione sportiva e probabilmente concludere tra oggi e domani un nuovo arrivo".

Ma voi con Berbatov ci avete parlato personalmente?

"Devo dire con lui personalmente no. Ma nel momento in cui il Manchester United ci ha autorizzato abbiamo parlato con i suoi rappresentanti, con i suoi agenti e quindi abbiamo svolto quello che è l'iter normale quando c'è l'assenso della parte venditrice. C'era una grande disponibilità, anche se la mia esperienza mi dice sempre che finchè non c'è lo scritto non c'è la sicurezza. E comunque devo dire che noi abbiamo fatto un sondaggio preliminare, attendevamo una risposta. Di sicuro c'è che non abbiamo fatto nessuna scorrettezza alla Fiorentina, perchè il giocatore e l'entourage ci avevano già espresso l'intenzione di non andare a Firenze. Sapevamo anche della situazione Fulham. Sapevamo che li avrebbe trovato un suo ex allenatore...".

Si è scordato di dirlo alla Fiorentina...

"Probabilmente sì, questo non è un modo educato di comportarsi. Però da qui a dire che la Juventus...se il riferimento del comunicato stampa è a noi, come ho detto ieri, oggi lo ripeto, lo rimandiamo al mittente, perchè noi non siamo stati arroganti".

Vi siete sentiti con i dirigenti della Fiorentina?

"No, perchè non abbiamo avuto occasione, però lo faremo domani. Con la Fiorentina esiste un buon rapporto e non c'è motivo di creare un attrito su un argomento dove forse l'autogol lo ha fatto il giocatore e non le società".

Non tutti i mali vengono per nuocere. Il fatto che Juve e Fiorentina si contendessero la sesta-settima scelta del Manchester United, non ce lo saremmo mai aspettati...

"No, ma infatti. Condivido. E' la stessa opinione che ha espresso Antonio Conte e tutti i noi. Il destino deve fare il suo corso e quindi via un giocatore, ne arriva un altro. Ma soprattutto c'è la consapevolezza che il nostro gruppo è un gruppo vincente, quindi andremo avanti sperando che Conte possa replicare la bella stagione che ha fatto l'anno scorso".

E' arrivato Bendtner? Non è che si è perso anche lui in qualche aeroporto?

"Sì, è in Italia, anche se attendiamo l'espletamento delle visite mediche che saranno svolte domani per dare l'ufficialità. E devo dire che fino a quando queste visite mediche non vengono effettuate non ci sarà neanche la firma, quindi dal mio punto di vista, anche alla luce di quello che è successo ieri, la prudenza è sicuramente necessaria".

Bello trovare il Chelsea, la squadra campione d'Europa e l'ultima squadra che ha eliminato la Juve dalla Champions League...

"Sì, infatti, diciamo che lì il destino fu avverso e speriamo che si possa ribaltare, ma credo soprattutto che sia un banco di prova importante per questa nuova Juventus che ritorna in un palcoscenico importante e deve superare degli esami che la faranno maturare per darle quella giusta esperienza che servirà soprattutto negli anni futuri".

Obiettivo?

"Quando una squadra come la Juventus partecipa, cerca sempre di fare il meglio, con grande rispetto, con grande umiltà, l'obiettivo è andare avanti il più possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

perche' lui ti puo' rispondere: Ciccio, in 2 anni ti ho preso vucinic, lichtsteiner, vidal, Pirlo, isla e asamoah ...e a quel punto che C***O gli rispondi?

se conosce quella cosa chiamata attaccante ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31802 messaggi

ma non c'è nessuno che chiede a Marotta:

"perché ogni anno prometti campioni e prendi per il C**O i tifosi ? "

quanto vorrei sentire la risposta

Giuro. Se succede, faccio un monumento al giornalista che glielo avrà chiesto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma il topic per la vittoria dello scudetto ci è arrivato a 224 pagine? più le 400 e passa di ieri fanno quasi 700. Ripeto quello detto ieri: che C***O di tifosi ha la Juventus

Scusa eh, ma a me pare un tantino normale che un topic dove c'è da discutere raggiunga molte più pagine di uno di festeggiamenti... a meno che la considerazione dei tifosi che hai non corrisponda a realtà, ma sono sicuro che non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi
perche' lui ti puo' rispondere: Ciccio, in 2 anni ti ho preso vucinic, lichtsteiner, vidal, Pirlo, isla e asamoah ...e a quel punto che C***O gli rispondi?

"quando arrivi al capitolo attaccanti fammi un fischio"

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD e Marotta se ne deve andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...