Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

46941 messaggi

scriviamolo almeno giusto .oddio

BENDTNER

bisognerebbe comprare una vocale però....

chesso BENDATNER

BENDTANER

suonerebbe meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

palombo is coming a torino..........

ma alle mucche .asd

paura .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Aspetto molto positivo: se farà la fine di Elia, almeno non sarà costato nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi

Antonio Corsa

Seriamente: con i piedi ci sa giocare. Nell'Arsenal ci ha giocato a lungo, sa come dialogare con la palla bassa, sa chiudere gli uno-due, sa persino giocare fuori dall'area di rigore (ha fatto pure l'ala, per Wenger). Fronte alla porta, sulla trequarti, può pure servire un compagno con l'assist. Meno efficace spalle alla porta, perchè comunque avendo (o meglio credendo di avere) mezzi tecnici oltre la media non ci vuole giocare lui, così. Il fisico ce l'ha. Quando ci mette voglia può pure fare a sportellate, ma la voglia per farlo la deve proprio trovare, perchè è raro. La personalità ce l'ha. La confidenza in se stesso pure. Anzi, su quest'ultima cosa, credo sia pure arrogante, tanto è sicuro di essere un fenomeno. Ibrahimovic non è niente, a confronto. Però ogni tanto ti fa anche la prestazione che cambia le partite da solo. Ha giocato nei massimi palcoscenici europei, non ha paura di affrontare Manchester, Barcellona, Real, ecc... Di testa non è forte come potrebbe. Buon tiro. Non segna molto. C'ha l'Arsenalite, cioè tocco di qua, tocco di là ma gol pochi. Perfetto per noi, direte voi. Per il resto ha 24 anni e buone potenzialità. E ora passiamo ai difetti: se Vucinic in giornata scazzata vi fa inca**are, questo è di un altro livello. Questo istiga all'omicidio. Sorvolo su arresti, serate dove si è fatto venire a prendere ubriaco, risse, cose così. "So' ragazzi", va di moda dire oggi. Insomma è un calciatore da calci in C**O, perchè il talento ce l'ha pure, ma lo usa poco. Un Vucinic meno maturo. Scarso no. Fosse scarso non mi farebbe arrabbiare dal 2005.

molto interessante: finalmente un giudizio sereno e, da come conosco Corsa, a ragion venduta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

la questione non è jojo, la questione semmai potrebbe un giorno forse ma chissà essere COLLATERALE a jojo al city

non ho capito hop

cioè quindi dici che magari fra un anno e mezzo o 2 jojo parte dal city in caso vada la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

El mutandero comincia a starmi simpatico però... dai che ci farà ricredere... segnerà 15 gol... e prima di ogni partita volerà sopra lo stadio tenendo fra le braccia una bambina del pubblico!!!!!

:sventola:

è un uccello!

no è un aereo!

No, ma chi cazz è? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Oh se non altro abbiamo risparmiato una barca di soldi :sisi:

Prestito gratuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

consiglio a tutti di sfogarsi con i vari Bender e perculate varie che appena sarà presentato non sarà più possibile dirgli male, almeno per un anno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3575 messaggi

ma prendere guidetti?

4 anni più giovane

serio

grande potenziale

un killer sotto porta

segna in tutti i modi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

Aspetto molto positivo: se farà la fine di Elia, almeno non sarà costato nulla....

infatti. soldi risparmiati.

a marotta imputo la cazzata con Berbatov. per il resto non ha un presidente sceicco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Ci sono sia Agnelli che Marotta a Montecarlo... pronti? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

su LLorente puoi metterci già la tomba ora !

Accetterà di farsi 1 anno in tribuna ?

Conte lo vorrà ancora dopo 1 anno di inattività ? (certo sarebbe gratis)

Per me è già sfumato ( per quanto non mi piacesse )

Ah non dite a Gennaio perchè quello a Gennaio ti chiederà esattamente 36 milioni di euro di nuovo.

Non può. E' all'ultimo anno di contratto, si libera a parametro. Non so quanto, ma non vale più la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2284 messaggi

vado a vedermi i sorteggi che è meglio

PS: ACCORDO TRA DE JONG E IL MILAN.....si aspetta solo la risposta definitiva del CITY....e anche il milan ha sistemato il centrocampo

ah bhe! ora si che sono temibili!

Guarda secondo me il bilan quest'anno arriva dal quarto posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

non ho capito hop

cioè quindi dici che magari fra un anno e mezzo o 2 jojo parte dal city in caso vada la?

dico che jojo va al city e dzeko se ne va dal city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Gratis...

Beh ammettiamolo, al di la della rabbia imperante sul forum che ci ha annebbiato svalutando sto giocatore in modo esagerato, è un ottimo affare. Poi se sarà titolare, panchinaro o rispedito al mittente lo deciderà il campo.

Berbatov era un ottimo affare. Bendtner è un giocatore preso per fare numero e basta. Schifo assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

e da quando ho letto il titolo che ho in mente questa canzone mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
427 messaggi

Ma basta con 'sta menata "No, la 10 no!"...

ma veramente

e che doveva fare magrin, si doveva impiccare

io pretendo la 10 per bendtner o er qualcunaltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Intanto il milan sta per prendere de jong a 4 milioni. Ma dzeko non ce lo possono svendere?

Qualità a profusione nel centrocampo nel Milan... obiettivo di quest'anno: giocare a calci... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
551 messaggi

Antonio Corsa

Seriamente: con i piedi ci sa giocare. Nell'Arsenal ci ha giocato a lungo, sa come dialogare con la palla bassa, sa chiudere gli uno-due, sa persino giocare fuori dall'area di rigore (ha fatto pure l'ala, per Wenger). Fronte alla porta, sulla trequarti, può pure servire un compagno con l'assist. Meno efficace spalle alla porta, perchè comunque avendo (o meglio credendo di avere) mezzi tecnici oltre la media non ci vuole giocare lui, così. Il fisico ce l'ha. Quando ci mette voglia può pure fare a sportellate, ma la voglia per farlo la deve proprio trovare, perchè è raro. La personalità ce l'ha. La confidenza in se stesso pure. Anzi, su quest'ultima cosa, credo sia pure arrogante, tanto è sicuro di essere un fenomeno. Ibrahimovic non è niente, a confronto. Però ogni tanto ti fa anche la prestazione che cambia le partite da solo. Ha giocato nei massimi palcoscenici europei, non ha paura di affrontare Manchester, Barcellona, Real, ecc... Di testa non è forte come potrebbe. Buon tiro. Non segna molto. C'ha l'Arsenalite, cioè tocco di qua, tocco di là ma gol pochi. Perfetto per noi, direte voi. Per il resto ha 24 anni e buone potenzialità. E ora passiamo ai difetti: se Vucinic in giornata scazzata vi fa inca**are, questo è di un altro livello. Questo istiga all'omicidio. Sorvolo su arresti, serate dove si è fatto venire a prendere ubriaco, risse, cose così. "So' ragazzi", va di moda dire oggi. Insomma è un calciatore da calci in C**O, perchè il talento ce l'ha pure, ma lo usa poco. Un Vucinic meno maturo. Scarso no. Fosse scarso non mi farebbe arrabbiare dal 2005.

Allora è un masochista se viene a farsi allenare da Conte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

se è vero che è in prestito gratuito con diritto E NON OBBLIGO di riscatto è una buona operazione, d'altra parte non c'era più la disponibilità di bilancio per comprare un grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

ma veramente

e che doveva fare magrin, si doveva impiccare

io pretendo la 10 per bendtner o er qualcunaltro

ce l'aveva de agostini, magrin aveva la 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36837 messaggi

Qualità a profusione nel centrocampo nel Milan... obiettivo di quest'anno: giocare a calci... @@

all'inter aveva chiesto 3 e mezzo all'anno,ora suma mi dira' che arriva e si e' decurtato lo stipendio da 2 e mezzo a 1 perche' il milan e' il mmmmmmmmilan

a proposito,ruiu continua con kaka'

continua,poi pero' non fare il fintotonto,macchietta,che gia' con tevez ha bla bla bla e poi hai fatto il fintotonto,ruiu ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Non può. E' all'ultimo anno di contratto, si libera a parametro. Non so quanto, ma non vale più la clausola.

dal primo febbraio può accordarsi con chi vuole..

ma il mercato chiude il 31 Gennaio.. e mi gioco le scarpe che se vai da quel matto il 30 Gennaio ti chiede di nuovo 36 milioni di euro.. anche se sa che il giorno dopo lo perde a 0 !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...