Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

32443 messaggi

FERMI TUTTI.. :|

GUIDETTI E' BLOCCATO

MARRY FAMMELO STO REGALO :beg:

Traffico sulla A1?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Fuffy è combattuta fra rabbia e autocontrollo semiaziendalista.... sefz

vediamo se si capisce meglio cosi:

PARLAVO DEGLI INSULTI AL GIOCATORE NON A MAROTTA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

C_3_Media_1555093_immagine_ts673_400.jpg

La faccia sveglia però ce l'ha. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

questo video è stato postato 100mila volte direi che ora può bastare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

te lo ripeto

a giugno mi hai dato del pazzo perchè dicevo che non sarebbe arrivato RVP nè nessun altro top per vari motivi

ora dovresti fare autocritica e cospargerti il capo di cenere invece di stare qui a pontificare

dovrebbe anche frustarsi e usare il cilicio ora che c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

io ad esempio non conosco bene Bendtner.Non mi sembra un Fulmine di Guerra, ma magari in italia e con il nostro gioco farà bene.Cosa devo dire? dare un'opinione anche se non ce l'ho?posso dire solo "magari farà bene !"

guarda io ho stimato un utente ieri (non so se un ragazzo o una ragazza) che sull'acquisto di Berbatov ha dichiarato "sul giocatore, non lo conosco e mi dichiaro incompetente" o qualcosa del genere.

Ma in genere io non sopporto quelli che si nascondono dietro il "vedrete" e poi due son le cose : o il giocatore che difendevano fa ca**re e loro spariscono senza dire più nulla e senza rischiare nulla (perchè nessuno va a prendere i loro post) o se hanno C**O e il giocatore fa bene vanno loro a prendere i post di chi (dati alla mano) lo criticava. E allora così non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

non so se è stato già detto, ma consentitemi un bel "moriremo tutti" (cit.) sefz

aggiungo: guidetti bloccato? e che ha preso, la salerno-reggio calabria?

BA DUM, TSSSS!

grazie, grazie, starò qui per tutta la settimana!

:interxxx:

Modificato da Tyrian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Ma c'è scritto che vogliono che rimanga al city Guidetti... -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 messaggi

Ciascuno è libero di credere ció che vuole

MA

Io esprimo opinioni su marotta & co., tu ironicamente su chi critica marotta & co

Capisco che fa figo e ci si sente superiori alla massa sbraitante..peró...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

scusami, non chi critica marotta (ci mancherebbe) ma chi insulta i nostri (es. tap-player giovinco). Permetti che mi girano un po le scatole. Non sara un fenomeno ma diventerà un nostro giocatore sto danese e allora basta con gli insulti gratuiti. Nella mia vita di tifosa ho subito il cambio platini-magrin, ma non ho mai sentito nessun tifoso dell'epoca insultare il nostro. tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Ragazzi non vi disperate, preghiamo il cielo di prenderlo perchè sennò ci ritroviamo con Floccari. Ripeto, preghiamo il cielo x prendere questo...

Forse non hai mai visto giocare Bendtner, Floccari per quanto non sia nessuno è meglio di lui e non sono certo un estimatore di Floccari, ma lo avete visto nel Sunderland questo invece di migliorare è peggiorato con l'età è paragonabile a Rossini quello che 10 anni fa giocava nella Sampdoria non so se ve lo ricordate!

Modificato da black&white tiger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

Abbiamo raschiato talmente il fondo che metterei direttamente Pavel ha fare il mercato l'anno prossimo... sempre che non ha già rassegnato le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Lo sanno tutti che è andata così.....secondo te cosa vuol far intendere Marotta quando dice che Conte "è stata un'intuizione del presidente Agnelli"......lo deve dire per forza perchè sa che nn può prendersi i meriti se dietro la scelta c'è stato AA

Non ho detto che Conte l'ha voluto Marotta, ho detto che dubito che Marotta volesse Mazzarri, è diverso. Magari Marotta voleva Papadopulo, non lo so .asd

Comunque stiamo leggendo la vita a Marotta per un acquisto mancato (o giù di lì), e secondo me è esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

ok...nessuno si espone lo faccio io..ho sempre odiato Bendtner tifando Arsenal lo conosco bene....ma ci voglio credere...10 gol minimo li far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

ora rubiamo Guidetti al Siena.. Marotta per riuscire a comprare un'attaccante è costretto a rompere ogni legame professionale in italia .asd

magari è la svolta della sua carriera mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

In sostanza hai detto che è un cesso che è stupido che non è cio di cui avevamo bisogno ma non dobbiamo lamentarci troppo sefz

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

in sostanza.. nn hai capito na cippa.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

GUIDETTI E' BLOCCATO

in che aeroporto?!?!?!?!?!?!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

ma la finite di insultare Bendtner, Marotta, Matri, Giovinco e via dicendo?

Quest'anno è innegabile che ci abbiano provato a prendere qualcuno ma sappiamo che non è stato possibile.

Van Persie costava obiettivamente troppo per un 29enne; Suarez Dzeko e Cavani incedibili; Jovetic piuttosto che darlo a noi i viola si ucciderebbero, dopo ieri ancora di più;

Llorente è in mano ad un folle e secondo me lo prenderemo a Gennaio;

io non sono nemmeno d'accordo con chi preferiva Immobile a Bendtner perchè Ciro ha esperienza ZERO mentre il danese qualche partita in Champions se l'è fatta.

Marotta ha rischiato senza una strategia ben delineata e gli è andata male, ma in compenso abbiamo Giovinco che era un top del campionato scorso e abbiamo preso 2 centrocampisti FENOMENALI come asamoah e isla.. lo scorso anno abbiamo avuto un momento di crisi dovuto soprattutto alla mancanza di ricambi per Vidal e Marchisio, ora li abbiamo.

Inoltre fiducia a Matri che quest'anno potrebbe riscattarsi soprattutto in Europa dove ti lasciano molti più spazi per la profondità.

Bendtner ora è un giocatore della Juve e nonostante non mi faccia impazzire ha il mio sostegno da ora in avanti.

SOSTEGNO AI RAGAZZI!

ma daaaiii.. ha provato a prenderlii?? e con cosa???

5 banane e 1kg di pistacchi??

dovrebbe smetterla di illudere i tifosi con dichiarazioni che non rispecchiano la realtà delle cose..

almeno questo dovrebbe farlo..

e mi rifiuto di credere che non ci fossero giocatori migliori da prendere in considerazione..

si è fatta beneficenza con i nostri e poi alla fine ci siamo ridotti a cercare uno straccio di giocatore per completare almeno numericamente l'attacco (perchè qualitativamente non si è fatto un piffero).

ma perchè si è dato gabbiadini in prestito?? perchèèèèè

nessuno dubita della validità del resto della squadra.. siamo orgogliosi di quanto fatto, ai ragazzi non mancherà di certo il sostegno ma era necessario e dico necessario migliorare l'attacco e questo non è stato fatto..

ho tutto il diritto di prendermela con chi parla di van persie e cavani e poi si presenta a torino con bendtner...

a me non piace per niente, lo dico, sperando comunque di sbagliarmi..

ma le prese per il C**O dal signor marotta le rimando volentieri al mittente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

GUIDETTI E' BLOCCATO

mi associo :beg: :beg: :beg: :beg: :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2482 messaggi

facciamo una cosa: fidiamoci del Carisma, dell'Esperienza, della Pazienza (non il centrocampista), della Forza, della Dedizione, delle Motivazioni del MISTER chissà!!! prendiamola come una sfida anzi, una scommessa, chissà;

chissà che non riesca a farne un ottimo giocatore, cerchiamo di essere propositivi ragazzi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Oggi dovevo prenotare l'aereo .. per fare l'accoppiata partita di campionato + partita di champions a Torino..tra albergo.. biglietti.. e quant'altro erano 600 sacchi.. che sono felice di far restare nella mie tasche.

Non vedranno un euro da me quest'anno , voi direte chissenefrega ? e io lo dico lo stesso sefz

Soldi a chi mi prende per il C**O non ne do.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

CIOè MA SI RENDONO CONTO??? Hanno parlato per tre mesi di tutti gli attaccanti possibili e immaginabili promettendo un pezzo da novanta e ti portano a casa uno che è alto si un metro e novanta ma che ha realizzato 40 gol in 400 presenze????

Modificato da Masami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

non è il nostro top player

è un giocatore preso in prestito all'ultimo momento per fare la quarta, quinta punta e vedere che succede

è come una donna (chiamiamola Nicoletta) che, poche ore prima del ballo, si trova a passare davanti casa tua e tu, non avendo altre chance, le chiedi di venire con te

quella ti dice di sì ma poi succede che ne capiti un'altra (Demetria), che ti piace un po' di più, ma che si è promessa a un terzo

allora tu pianti Nicoletta e fai la proposta a demetria e quella, che è un po' di facili costumi, fregando il terzo, ti dice di sì

il problema è che i facili costumi lo sono per tutti, e questa fotte anche te

così tu torni da Nicoletta, la quale ti ha aspettato e sopporta pure questa ultima umiliazione, perché evidentemente non la vuole nessuno, o comunque preferisce te

questo è bendtner

solo che io preferisco nicoletta bendtner a borriello, floccari, gilardino, carroll e questo genere di paracarri qua

lo preferisco anche a pazzini e lo preferisco anche a demetria berbatov

cioè, una volta che siamo precipitati dal Top Regno (cavani, van persie ecc.) ai bassifondi del calcio, per me poteva andarci terribilmente peggio

stiamo a vedere che fa, bendtner

magari ci stupisce un po', e io penso che possa accadere

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Chiedo venia ma non ho mai visto giocare Guidetti.

Chi mi sa dire che caratteristiche ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...