Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

82465 messaggi

Questa è una leggenda metropolitana, Mazzarri e Marotta avevano già litigato ai tempi della Samp e il piangina aveva sbattuto la porta. Non so chi volesse Marotta, ma di certo non Al Bano.

Lo sanno tutti che è andata così.....secondo te cosa vuol far intendere Marotta quando dice che Conte "è stata un'intuizione del presidente Agnelli"......lo deve dire per forza perchè sa che nn può prendersi i meriti se dietro la scelta c'è stato AA

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

Marotta povero dirigente, e non mi riferisco ai soldi. VERGOGNA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

ora in Italia fa Sfraceli .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 messaggi

Nicklas Bendtner, sono le sue ore. Sta per firmare con la Juve, l'accordo con l'Arsenal era stato impostato già ieri: prestito con diritto di riscatto, adesso si sta lavorando per i dettagli. L'attaccante aveva salutato l'Arsenal, aveva lasciato Londra: la Juve era già alle sue costole, prima della telenovela Berbatov finita come sappiamo. Ma nella notte tra martedì e mercoledì è stato a un passo dal Siena: un contropiede del direttore sportivo Antonelli, il placet del presidente Mezzaroma e anche la disponibilità di Bendtner che avrebbe preferito una realtà di provincia per sentirsi importante, piuttosto che un ruolo di secondo piano in un grande club. Ieri mattina Marotta e Paratici avevano sorpassato e lo avevano convocato per le visite. Poi la trattativa con Berbatov, incredibilmente sfumata, e rotta su Bendtner. La Fiorentina, che ci aveva pensato seriamente, non è più tornata in pista. Il Siena ha smesso di sognare, la ventiquattr'ore di Nicklas condurrà direttamente a casa Juve. Conte lo sta studiando da ieri, presto lo abbraccerà.

Questo è quanto apparso sul sito di Pedullà, il quale non corrisponde a verità assoluta, ci mancherebbe altro. L'unico aspetto che non mi quadra è: se ieri mattina avevano già in mano Bendtner, come mai virare nel pomeriggio su Berbatov? Hanno un attaccante in uscita (Quaglia)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

sefz

Comunque sono serio, i casi sono 2:

Si inserisce bene e diventa finalmente il giocatore che sperava Wenger, quindi fa almeno 20 gol se non piu

Pippa

Non ci sarà via di mezzo, io credo alla prima ipotesi, Wenger non sbaglia mai acquisti, da noi bendtner farà bene

soprattutto le cessioni...

rinaudo-marotta-traore.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Comunque questo giocatore non è l'attaccante dell'Arsenal, è di proprietà dell'Arsenal. Sono due anni che non vogliono vederlo con la maglia dell'Arsenal addosso.

Lui è l'attaccante prestato al Sunderland e non riscattato dal Sunderland.

Qualcuno potrebbe illudersi, giusto precisarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Di' la verità marotta è un tuo parente!!nn è possibile che lo difendi x ogni cosa che fa

veramente io parlavo del giocatore..

quale differenza tra Bendtner e Marotta nn capisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
assolutamente

Ciascuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

A footbal manager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

già già già

aggiungo, spero quasi quasi in un girone infernale di champions e di uscire come 4 squadra, così non ci troviamo tra le balle l'europa league e ci concentriamo sul campionato...sarà il caso...

Mi viene il vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

Ragazzi non vi disperate, preghiamo il cielo di prenderlo perchè sennò ci ritroviamo con Floccari. Ripeto, preghiamo il cielo x prendere questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi

Mah questo qua fa un annetto, poi al peggio torna uno dei nostri giovani dal prestito, o forse Llorente a costo zero. Ma cosi avermo sprecato un anno senza rinforzare il nostro attacco che si e' visto contro il Parma non e' il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1823 messaggi

non voglio giustificare marotta ...anche io sono stra deluso dal mancato arrivo di un attaccante come si deve ... pero non si puo dire che il nostro mercato sia da cani !!!

Noi ci stiamo dimenticando di un certo Isla ragazzi ... dara un numero incredibile di assist in avanti ... ricordo che almeno la meta dei gol di Di Natale l'anno scorso sono venuti da un ultimo passaggio di Mauricio ...

Per non parlare di Asamoah che abbiamo visto di che pasta è fatto contro il Parma ...

Si ma non basta, assolutamente non basta. Hai tutto il corpo ma ti manca la testa... chi lo finalizza tutto quel lavoro?

Se per assurdo mi chiedi se ad oggi preferirei avere Isla o un grande attaccante... ci metto due secondi a rinunciare al cileno.

Senza dimenticare i soldi buttati in Boakye e Gabbiadini. Tutte belle operazioni che ad oggi, mi risultano inutili e altamente superflue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

perchè ridi, dimmi cosa nella mia analisi non è corretto ???

llorente l anno scorso ha fatto 29 gol, gli stessi di bentdner in carriera, e tu mi parli di medie uguali

ma dove vivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

FERMI TUTTI.. :|

GUIDETTI E' BLOCCATO

MARRY FAMMELO STO REGALO :beg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

tu hai segnato al nou camp nei quarti di finale di champions? l'ha fatto borriello?kozak?floccari?

si son giocati coppe nazionali?

non mi pare

Fiato sprecato, guardano solo il nome

Per caratteristiche potrebbe fare davvero sfracelli, fisicamente e' uno spilungone mica da ridere, di testa sono tutte sue, di sponda sa giocare bene, tutto quello che ci serve.

Deve fare spazio ai cc e vucinic, e farsi trovare pronto in area

Secondo me far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12141 messaggi

Er Mutanda 10

ahahahah anch'io l'ho definito er mutanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Ragazzi non vi disperate, preghiamo il cielo di prenderlo perchè sennò ci ritroviamo con Floccari. Ripeto, preghiamo il cielo x prendere questo...

Ma sei sicuro che Floccari sia peggio, puoi garantirlo ? Ad esempio avrei ripreso Borriello invece del danese in mutande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Facile la posizione "eh dai vedremo, magari fa bene" o "poi tutti sul carro".

Queste posizioni hanno senso dopo l'acquisto di un giocatore che in passato si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

l'importante è che lavori,e che entri presto in forma con la sua stazza potrebbe aprire molti varchi e non scherzo agli inserimenti dei centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2716 messaggi

A footbal manager è una chiavica : finalizzazione 11 dribbling 10

Marotta dovrebbe giocarci, così imparerebbe qualcosa. Lo diceva un utente due giorni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Di' ma a te e' mai venuto in mente che quando tifi la squadra piu' odiata d'Italia essere il primo che le sputa addosso alla prima occasione (molte volte senza ragione perche' taglio le palle a qualcuno se l'80% dei lamentosi ha visto UNA sola partita del cugino di maxi lopez) e' da fessi?

Non dico di appecoronarsi, ma per Dio perlomeno non sputare m***a continuamente come negli ultimi giorni.

C'e' un limite e qui e' stato superato ampiamente. Si puo' essere in disaccordo con tutto e farlo in modo decente oppure scadere ai livelli dei tifosi del napoli.... Ad ognuno il suo. Il mio di certo non e' quello. .bah

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Inoltre fiducia a Matri che quest'anno potrebbe riscattarsi soprattutto in Europa dove ti lasciano molti più spazi per la profondità.

Bendtner ora è un giocatore della Juve e nonostante non mi faccia impazzire ha il mio sostegno da ora in avanti.

SOSTEGNO AI RAGAZZI!

Ma come caz_zo puoi dare fiducia a uno che hai voluto vendere per tutta l'estate & poi hai preso il bidone dei bidoni al suo posto.

Non capisci la parola fiducia.

Chi parla dei ragazzi? Le preso in giro della dirigenza & proprieta sono la cosa importante qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...