Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

12325 messaggi

leggo troppi insulti.. troppo che imbarazzo .. che vergogna..

ma veramente dite ?

quindi allora è vero che è la raccolta di figurine per sboronare tutto l'anno che vi interessa mh

capisco che nn sia lo standard che noi vorremmo.. so anche che ci farà bestemmiare come nn mai.. e probabilmente nn farà ventordicimila gol ( ma chi la da questa garanzia oltre Messi ? ) ma nn è ne cosi pippa ne cosi stupido.. beh insomma proprio un genio nn è.. però nn ci siamo proprio .. davvero mi stupisco di chi parte con gli insulti senza manco aver visto mezza partita..

mh

sinceramente anch'io mi aspettavo altro.. ma diamocela una regolata porca paletta..

Il primo a doversi dare una regolata è Marotta con le sue dichiarazioni fuori luogo.

Non si può pretendere rispetto se il primo a mancare di rispetto nei confronti dei tifosi è lui.

Io personalmente non sono stupito che si sia arrivati all'ultimo giorno di mercato a mendicare per un attaccante, ma se a qualche tifoso girano le balle lo capisco eccome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Ma se tu hai l'assoluta necessità e urgenza di colmare una lacuna, e invece che applicarti in quello fai totalmente altro... non ha un senso logico, lo vogliamo capire o no?

non voglio giustificare marotta ...anche io sono stra deluso dal mancato arrivo di un attaccante come si deve ... pero non si puo dire che il nostro mercato sia da cani !!!

Noi ci stiamo dimenticando di un certo Isla ragazzi ... dara un numero incredibile di assist in avanti ... ricordo che almeno la meta dei gol di Di Natale l'anno scorso sono venuti da un ultimo passaggio di Mauricio ...

Per non parlare di Asamoah che abbiamo visto di che pasta è fatto contro il Parma ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Trova le differenze.

però, bel salvataggio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

In sostanza hai detto che è un cesso che è stupido che non è cio di cui avevamo bisogno ma non dobbiamo lamentarci troppo sefz

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Fuffy è combattuta fra rabbia e autocontrollo semiaziendalista.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

sefz

Comunque sono serio, i casi sono 2:

Si inserisce bene e diventa finalmente il giocatore che sperava Wenger, quindi fa almeno 20 gol se non piu

Pippa

Non ci sarà via di mezzo, io credo alla prima ipotesi, Wenger non sbaglia mai acquisti, da noi bendtner farà bene

Prego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Elia 2.0

Upgrade! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

si ha esperienza internazionale, ha sbagliato un pò su tutti campi d'Europa. La porta fa sempre la stessa altezza e larghezza. .asd

Borriello almeno conosceva l'ambiente ed è migliore sicuramente di questo qua. Questo qua ha per lui soltanto il fatto di essere stato fiutato (a torto) da Wenger. Mi ricorda Pacione In un Juve-Barcellona per i gol mangiati

tu hai segnato al nou camp nei quarti di finale di champions? l'ha fatto borriello?kozak?floccari?

si son giocati coppe nazionali?

non mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37528 messaggi

Facile la posizione "eh dai vedremo, magari fa bene" o "poi tutti sul carro".

Queste posizioni hanno senso dopo l'acquisto di un giocatore che in passato si è fatto valere, che ha delle credenziali. Ma prese quando si acquista un signor nessuno sono semplicemente un non voler sbilanciarsi per paura di far figuracce. Ma mille molte meglio esprimere le proprie idee avallate dai fatti e poi magari sbagliare, che dire sempre si solo per paura di dire quello che si pensa davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

vorrei proprio sapere cosa è arrivato ad offrire ad arsenal e napoli per van persie e cavani..

:261:

In effetti è una bella domanda, son curioso anche io mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
654 messaggi

la speranza è che vucinic abbia fatto il vaccino quest'anno, se si prende un influenza siamo messi male.

e non vi azzardate a dargli la 10 almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Volevano vendere ParaCarrol, nn so se ci sono riusciti (ma nn cerdo) :261: :261: :261:

Appunto! Dico io: ma dove vogliono andare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

onestamente avete un po rotto le palle con sta storia..

Sto solo cercando di rinfrescare un po' l'aria che tira. Sai quanto me ne frega della donna che ha? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

ma la finite di insultare Bendtner, Marotta, Matri, Giovinco e via dicendo?

Quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

[quote name='sattualex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

leggo troppi insulti.. troppo che imbarazzo .. che vergogna..

ma veramente dite ?

quindi allora è vero che è la raccolta di figurine per sboronare tutto l'anno che vi interessa mh

capisco che nn sia lo standard che noi vorremmo.. so anche che ci farà bestemmiare come nn mai.. e probabilmente nn farà ventordicimila gol ( ma chi la da questa garanzia oltre Messi ? ) ma nn è ne cosi pippa ne cosi stupido.. beh insomma proprio un genio nn è.. però nn ci siamo proprio .. davvero mi stupisco di chi parte con gli insulti senza manco aver visto mezza partita..

mh

sinceramente anch'io mi aspettavo altro.. ma diamocela una regolata porca paletta..

aaah fuffyy ma tu che parli lo hai mai visto giocare e qui noi tutti invece parliamo senza sapere????? Suvvia ......io si che l'ho visto giocare spesso...e non giocherebbe titolare in nessuna delle prime 10 squadre di serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Quando penso che siamo al delirio, il pragmatismo Fuffiano mi dà una speranza! .quoto

sono il vostro " calma e gesso" ammettilo efz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi

Bendtner farà almeno 20 gol fidati ;)

se fa 20 gol dammi l'indirizzo che ti invio una cassa di birra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6145 messaggi

ammazza che tafazzismo imperante vedo... .asd

non si direbbe che siamo i campioni d'italia... abbiamo appena vinto un altro trofeo... e siamo la squadra nettamente più forte della serie A. .. .asd .asd

ogni fine agosto sempre la stessa manfrina... POI tutti sul carro.

per fortuna il mercato finisce tra 2 giorni .asd

Rispondo per me.

Da domani sera alle 19.01 tornerò ad essere un tifoso fiducioso e ottimista, perchè come hai detto te la squadra c'è, veniamo da due trofei, giochiamo NETTAMENTE meglio di tutti, abbiamo il miglior allenatore di tutti, abbiamo l'entusiasmo della CL ecc. però non si può secondo me NON essere incazzati.

C'era da fare una cosa, UNA Cristo santo, prendere una punta buona(non ho detto quella C***O di parola T..p P....r che odio più della Fiorentina), una punta da 15 mln, un affare Vucinic-bis. Non era chiedere la luna, visto che hanno avuto un anno di tempo per lavorarci.

Hanno preferito prendere una mezzala in un ruolo dove eravamo coperti, un centrale in un ruolo dove eravamo coperti..io sinceramente avrei preferito prendere oggi un Andreolli e a luglio un Giroud piuttosto che a luglio Asamoah e oggi Bendtner.

Nessuno chiedeva la luna, ma viste le palesi lacune e le dichiarazioni di Marotta stesso un buon attaccante doveva arrivare. Invece ci riduciamo al penultimo giorno, prendiamo uno scarto dell'Arsenal che dalle foto che circolano sembra piu un alcolizzato che un giocatore, uno che segna col contagocce, un acquisto che non ha senso.

Pronto ad essere smentito, sarò il primo a chiedere scusa in caso di gol a raffica, ma un dirigente di una squadra del nostro livello, pagato fior fior di milioni all'anno è allucinante che imposti un mercato cosi e che si riduca a comprare il giocatore che più di tutti ci serviva 1 giorno prima della chiusura del mercato. Per di più se è il ripiego del ripiego del ripiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Gabbiadini, Immobile e Boakye tenersene uno di questi faceva così schifo invece di prendersi il Sellerone, con Giovinco la straordinaria coppia dell' Orco e Pollicino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

E' una curiosità anche mia.

così per farmi 2 risate...

Il primo a doversi dare una regolata è Marotta con le sue dichiarazioni fuori luogo.

Non si può pretendere rispetto se il primo a mancare di rispetto nei confronti dei tifosi è lui.

Io personalmente non sono stupito che si sia arrivati all'ultimo giorno di mercato a mendicare per un attaccante, ma se a qualche tifoso girano le balle lo capisco eccome.

perfetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

Comunque boh. Non ci resta che piangere. Top player una estate, poi Bendtner. Ma meglio non prendere un C***O di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Ma lscia stare, Marotta non è in grado di guardare oltre le alpi italiane.....è un manager provinciale.

Programmazione sbagliata e zero idee. L'unico cosa che può fare la proprietà è cacciarlo.

Ripeto, ci vuole poco.....basta chiamare Pierpaolo Marino.

Basti vedere cosa ha fatto a Napoli, stanno ancora giocando e facendo plusvalenze con una squadra fatta da lui 4 anni fa.

In ogni caso la colpa E' DELLA PROPRIETA' che si tiene Marotta. Ci arrivate a questo si?

Non si può sempre salvare il kulo ad agnelli & c. qualunque cosa accada.

E comunque non ci credo che la Juve gli mette a disposizione 30 o passa milioni e lui decida di testa sua che sono troppi per questo o quel giocatore. I casi sono due: o gli hanno dato due spicci pretendendo il campione o nessun grande giocatore vuol più venire in italia. Come disse anche la volpe Raiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

Di' la verità marotta è un tuo parente!!nn è possibile che lo difendi x ogni cosa che fa

Di' ma a te e' mai venuto in mente che quando tifi la squadra piu' odiata d'Italia essere il primo che le sputa addosso alla prima occasione (molte volte senza ragione perche' taglio le palle a qualcuno se l'80% dei lamentosi ha visto UNA sola partita del cugino di maxi lopez) e' da fessi?

Non dico di appecoronarsi, ma per Dio perlomeno non sputare m***a continuamente come negli ultimi giorni.

C'e' un limite e qui e' stato superato ampiamente. Si puo' essere in disaccordo con tutto e farlo in modo decente oppure scadere ai livelli dei tifosi del napoli.... Ad ognuno il suo. Il mio di certo non e' quello. .bah

Modificato da Elettra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Facile la posizione "eh dai vedremo, magari fa bene" o "poi tutti sul carro".

Queste posizioni hanno senso dopo l'acquisto di un giocatore che in passato si è fatto valere, che ha delle credenziali. Ma prese quando si acquista un signor nessuno sono semplicemente un non voler sbilanciarsi per paura di far figuracce. Ma mille molte meglio esprimere le proprie idee avallate dai fatti e poi magari sbagliare, che dire sempre si solo per paura di dire quello che si pensa davvero.

.quoto poi vedrai che NESSUNO dira' beh mi sono sbagliato". Stessa storia di Borriello..ma sai, aver fatto il gol al cesena,,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...