Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

3459 messaggi

Il tanto vituperato galliani senza una lira alla fine ha fatto un attacco con Pato-Robinho-Bojan-Pazzini-El sharawy. Secondo me, e spero di sbagliarmi, in termini di propensione al gol molto ma molto più forte del nostro.

sicuramente..

idem per le *****e e anche per la roma e il napoli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Dovevamo prendere uno che ci garantisse l'unica cosa che manca alla nostra squadra là davanti e cioè il gol

Abbiamo preso uno che non segna nemmeno per sbaglio !!

Unica magra consolazione preso a 5 Mil e ha 24 anni

no, non deve consolarti. abbiamo buttato 5ml (che poi sono in realtà 6 per il riscatto) nel cesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Non ho capito se c'ha la ragazza topa... mh mh

onestamente avete un po rotto le palle con sta storia..

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

Fidati ;)

Ci giochiamo una bevuta allo stadium?

Logico.Uno che in vita sua non ha quasi mai raggiunto la doppia cifra, viene preso per il sedere perfino da adebayor che era suo compagno di reparto, viene schifato e insultato dai tifosi dell'arsenal che non vedevano l'ora di levarselo dalle palle, che nella scorsa stagione ha fatto due gol in un anno (due) e che ha la media di amauri viene alla juve e fa venti gol.Mi pare un ragionamento, logico, sensato, razionale.La bottiglia di vino come si chiamava?Di buona qualità è sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Boh io nn so cosa gli sia preso. Ha avuto tre mesi e doveva comprare un solo giocatore e nn ci è riuscito perchè si è impuntato a trattare giocatori x noi impossibili. Dopo aver operato così nn puó salvarsi...su 3 mercati ne ha falliti 2(ci tengo a precisare che pure l'anno scorso l'obiettivo principale era il difensore che nn è arrivato...poi è andata bene e speriamo ricapiti con l'attacco)

è da novembre-dicembre dell anno scorso che dico che IMHO per valutare meglio marotta bisogna aspettare il 31/08/2012 perche il mercato dell anno scorso era buono

doveva dimostrare di concretizzare una trattativa complessa portando un top e non l ha fatto

doveva dimostrare di avere delle idee alternative valide al top e non l ha fatto

ha confermato solo ciò che si pensava gia il 31/08/2010,non è da grande club che vuole ambire a tornare in certi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Fidati ;)

Ci giochiamo una bevuta allo stadium?

ok...tanto me la deve ancora dadapavel una birra dall'ultima volta... .asd

La gente vogliono le prove. :sisi:

Google -> "wags" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

leggo troppi insulti.. troppo che imbarazzo .. che vergogna..

ma veramente dite ?

quindi allora è vero che è la raccolta di figurine per sboronare tutto l'anno che vi interessa mh

capisco che nn sia lo standard che noi vorremmo.. so anche che ci farà bestemmiare come nn mai.. e probabilmente nn farà ventordicimila gol ( ma chi la da questa garanzia oltre Messi ? ) ma nn è ne cosi pippa ne cosi stupido.. beh insomma proprio un genio nn è.. però nn ci siamo proprio .. davvero mi stupisco di chi parte con gli insulti senza manco aver visto mezza partita..

mh

sinceramente anch'io mi aspettavo altro.. ma diamocela una regolata porca paletta..

sono d'accordo si può criticare questo acquisto ma da qui a spalare m***a su tutto quello che si è fatto proprio no,ora si fa passare il messaggio che la juve quest'anno non lotterà nemmeno per lo scudetto visto il pessimismo che c'è,nemmeno io volevo bendtner ma hanno preso lui quindi massimo sostegno,sperando che possa smentirci tutti così da porgere le nostre scuse sia a lui e anche a marotta,che ha portato a torino comunque grandi giocatori e questo non può essere dimenticato solo perchè a molti non piace bendtner

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110 messaggi

mercato difensori+portiere= 7

mercato centrocampo= 9

mercato attacco= 2

Bendtner è lo Iaquinta danese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi
cara mia, quanti danni fa la play station, lo disco sempre a mio figlio

Eh gia la colpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

mi vado a fare la maglia Er Mutanda 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Elia 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Di' la verità marotta è un tuo parente!!nn è possibile che lo difendi x ogni cosa che fa

Va beh, ha giusto scritto di non insultare, non di evitare di valutare l'operato. Mi sembra un concetto legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

...allora hai la febbre?

No, conosco bendtner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

ripiego del ripiego del ripiego del ripiego

strategia per il quinto attaccante oggettivamente PATETICA, e negarlo è francamente ridicolo, senza offesa per chi lo fa eh

detto questo, preferisco lui a borriello/rocchi/kozac e compagnia orrida.

ha esperienza internazionale, ha talento (ma mai sfruttato neanche al 20%) ed è giovane.

a bilancio influisce nulla, o quasi.

detto questo... io credo che alle 19:01 di domani, conte ed AA chiederanno IMMEDIATE SPIEGAZIONI a marotta. e stavolta dovrà essere assai convincente, imho

Conte a Marotta non chiede proprio nulla, è un suo subalterno, al massimo può fare una cortese richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12421 messaggi

leggo troppi insulti.. troppo che imbarazzo .. che vergogna..

ma veramente dite ?

quindi allora è vero che è la raccolta di figurine per sboronare tutto l'anno che vi interessa mh

capisco che nn sia lo standard che noi vorremmo.. so anche che ci farà bestemmiare come nn mai.. e probabilmente nn farà ventordicimila gol ( ma chi la da questa garanzia oltre Messi ? ) ma nn è ne cosi pippa ne cosi stupido.. beh insomma proprio un genio nn è.. però nn ci siamo proprio .. davvero mi stupisco di chi parte con gli insulti senza manco aver visto mezza partita..

mh

sinceramente anch'io mi aspettavo altro.. ma diamocela una regolata porca paletta..

te sei quella che mi ha dato del pazzo quando a giugno dicevo che non avevamo nè soldi ne il campionato italiano appeal per prendere RVP o un altro top

non mi piace dire te l'avevo detto...ma ora dovresti cospargerti il capo di cenere e basta...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

ma viene in prestito gratuito + riscatto a 6 milioni?

e il riscatto è diritto o obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

è ufficiale ?

solo per sapere se posso iniziare a bestemmiare

Non è ufficiale, ma se proprio ci tieni portati avanti con il lavoro. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Amauri e Pizarro a parte

aguero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Marotta ha preso uno che nei ultimi 2 anni ha segnato 10 reti nella Premier.

Con Agnelli alle sue spalle.

Almeno abbiamo le dieci mesi di Conte quindi il 10 di Del Piero non si e perso per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
193 messaggi

vorrei proprio sapere cosa è arrivato ad offrire ad arsenal e napoli per van persie e cavani..

:261:

E' una curiosità anche mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Oggi mi va di fare il tamarro. Di certo non mi metterò a giustificare il fallimento totale di Marotta ricordando uno scudetto a cui nessuno credeva e vinto grazie a Conte scelto da Agnelli contro il parere di Marotta che voleva portare quel piangina di Mazzarri #orrore

Questa è una leggenda metropolitana, Mazzarri e Marotta avevano già litigato ai tempi della Samp e il piangina aveva sbattuto la porta. Non so chi volesse Marotta, ma di certo non Al Bano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32443 messaggi

Eh gia la colpa è della Playstation...

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
799 messaggi

Questo il campo non lo vedrà mai di che cavolo vi lamentate.

Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

il nostro top player è lq riserva delle riserve dell'arsenal. disdico sky. fancxxo marotta sei un somaro.

a sky non dovevi neanche abbonarti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...