Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

8257 messaggi

Però poi leggo titoli del tipo ''Inter ciliegina Floccari '' e mi ritorna il buonumore ...

.rulez

la Juve e le milanesi cercavano una quinta punta lowcost in prestito.

Sono arrivati rispettivamente

Bendtner

Bojan

Floccari (forse)

A fine stagione vediamo chi avrà fatto l'affare migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
85 messaggi

non voglio paragonare i paesi tra loro.

voglio paragonare 'l'organizzazione e l'efficienza' degli altri paesi rispetto al nostro.

(organizzazione, efficienza e mentalità che permettono ai 30 anni di godersi la vita da 30enni e nn doversi sentire bamboccioni!!)

nn voglio neanche paragonare la gente perchè,

come ho aggiunto nel post di prima, secondo me, se vogliamo siamo in grado di fare i chiuli a chiunque.

il problema sta nel se vogliamo e aggiungo adesso, se ce lo permettersero.

detto questo, siccome nn mi piace frignare e nn fare un caxxo e aspettare la pappa pronta, guardo cosa fanno gli altri e provo a copiare se nn a migliorare.

e poi si vedrà!

ok

e infatti ti dico

30enni con 3 figli in svezia?

Assolutamente si, ne vedo e anche parecchi (infatti tutte le volte vedo una biondona di 25 anni, sono pronto a partire e poi spuntano i suoi 3 filgi... sefz

30enni con 3 figli in inghilterra?

non penso proprio, la i giovani non fanno fatica come qui, ma fatica ne fanno

Sul fatto che siamo in grado di fare il C**O a chiunque, perfettamente daccordo, infatti se sei un ingegnere nemmeno così skillato come me, sei sempre in germania o paesi nordici, anche perchè quando ti offrono 4.000 euro al mese tu sbavi, mentre i loro ingegneri se la tirano e ne vogliono il doppio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Dite quello che volete, ma a me questo ispira fiducia oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Scusate ma leggo che Iaquinta ha rifiutato watford Siena e celta Vigo in 24 ore ? Ma stiamo scherzando !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

bravo!

io ne ho 33 e "mi hanno" fatto credere che quello furbo ero io: "goditela!" mi dicevano...

così i soloni poteva rimanere sulla loro seggiolina e adesso tocca pagargli la pensione e i debiti che hanno fatto.

spero che ti abbiano anche dato un lavoro di responsabilità:

perchè adesso abbiamo parlato di figli ma se apriamo l'argomento lavoro ci incaxxiamo ancora di più.

meglio parlare di calcio, va! (un altro di quei modi per controllare la gente... ma va bè. facciamo finta di nn saperlo sefz)

Io ne ho 30, sono all'estero in maniera saltuaria da 9 e fissa da 5, non ho figli ma ho vissuto sia in svezia che in finlandia. Posso umilmente contribuire all OT dicendo che e vero che all estero ci si "sistema" prima ma e anche vero che esistono tutta una serie di ammortizzatori sociali, welfare, workfare,ecc... che italia ci sognamo. In gerale pero la gente non e che venga invitata a sistemarsi, ci sono anche regole per le coppie di fatto e l single, che di nuovo sono anni luce da noi. La vera differenza sta nella ricchezza, nelle possibilita lavorative, e nella mentalita...Ora sto in Polonia e qui il fenomeno delle coppie giovani, e ancora piu marcato, ma qui ha un aspetto culturale, ed e dovuto al fatto che qui la gente ha lavoro ed a 25 anni si e uomini non giovani.

Da noi si rimane "bambacioni" anche perche se a 18 anni uno volesse andare all universita e mantenersi da solo, sarebbe abbandonato dallo stato, all estero invece questi comportamenti vengono inentivati con prestiti e con la tendenza dei genitori ad emancipare i figli.

Concludo dicendo, ai giovani, :D, dai 20 in su, se potete, levatevi dai maroni...la Juve si segue anche dall estero (io sono abbonato allo stadio :D).

fine OT. spero i mod mi perdonino. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Scusate ma leggo che Iaquinta ha rifiutato watford Siena e celta Vigo in 24 ore ? Ma stiamo scherzando !

resterà come Amauri sul groppone fino almeno a gennaio.

Finisce di prendere gli ultimi soldi e poi saluta...

Modificato da ManRay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

E' impegnato a preparare la tesi di laurea in medicina dello sport. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23873 messaggi

la finiamo di sfottere il "tøp plåyær"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79 messaggi

eh..

hanno probabilmente le tasse più alte d'europa.

ma poi nn paghi più niente: ospedali, scuole di ogni grado, trasporti...

e parliamo di efficienze neanche paragonabili alle nostre!

a stoccolma protestano perchè pagano la metro...

se a 30 anni nn hai almeno 3 figli è perchè hai dei problemi.

e senza voler generalizzare troppo, che nn ha mai molto senso, nei paesi 'seri' all'estero è così!

ma l'avete vista la cerimonia a Londra? INSPIRE A GENERATION: musica, caxxari e giovani sotto i 20 anni ad accendere il braciere.

in Italia 1h di trasmissione (prima) a chiedersi se era meglio farglielo accendere all'80enne che aveva vinto la medaglia del 30 oppure a quello che l'aveva vinta del 50 .oddio

lasciamo perdere va...

cmq chi può, e anche chi nn può, vada fuori per qualche anno che così quando tornate sto paese lo cambiamo sul serio!

e aggiungo anche che se vogliamo facciamo il chiulo a tutto il mondo.

solo che ci hanno lobotomizzati negli ultimi 30 anni e abbiamo bisogno di risvegliarci e rivalutarci!!

.quoto

.clap .clap .clap

qua stiamo messi proprio male...e si potrebbe imparare veramente tantissimo girando il mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

Io ne ho 30, sono all'estero in maniera saltuaria da 9 e fissa da 5, non ho figli ma ho vissuto sia in svezia che in finlandia. Posso umilmente contribuire all OT dicendo che e vero che all estero ci si "sistema" prima ma e anche vero che esistono tutta una serie di ammortizzatori sociali, welfare, workfare,ecc... che italia ci sognamo. In gerale pero la gente non e che venga invitata a sistemarsi, ci sono anche regole per le coppie di fatto e l single, che di nuovo sono anni luce da noi. La vera differenza sta nella ricchezza, nelle possibilita lavorative, e nella mentalita...Ora sto in Polonia e qui il fenomeno delle coppie giovani, e ancora piu marcato, ma qui ha un aspetto culturale, ed e dovuto al fatto che qui la gente ha lavoro ed a 25 anni si e uomini non giovani.

Da noi si rimane "bambacioni" anche perche se a 18 anni uno volesse andare all universita e mantenersi da solo, sarebbe abbandonato dallo stato, all estero invece questi comportamenti vengono inentivati con prestiti e con la tendenza dei genitori ad emancipare i figli.

Concludo dicendo, ai giovani, :D, dai 20 in su, se potete, levatevi dai maroni...la Juve si segue anche dall estero (io sono abbonato allo stadio :D).

fine OT. spero i mod mi perdonino. :)

quando leggo post come il tuo mi paicerebbe aprire un topic e discuterne, dico una cosa, ho 37 anni e lavoro in italia ed 1 bimba, mi sembri una persona colta e intelligente, se però tutti seguissero il tuo consiglio ossia i giovani a 20 andate via e alcuni dicono non tornate, il ns paese non andrebbe sempre peggio? scusate OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Non è che Brentner è vestito così perchè prima va le visite mediche da noi e poi va a firmare per una squadra svedese? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ma non è un problema di squadre. Poteva anche cercarlo il MU, ma è palese che lui non vuole più giocare a calcio, nonostante le dichiarazioni del procuratore. Prende i soldi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

resterà come Amauri sul groppone fino almeno a gennaio.

Finisce di prendere gli ultimi soldi e poi saluta...

questo e' quello che succede quando uno vuole per forza prendere uno giocatore con un ingaggio alto. top player? andassero tutti a lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

sport trend da per fatto llorente da noi da circa una settimana.

ovviamente li abbiamo presi per cazzari

e ci abbiamo preso, tranquilli

Intanto i cazzari hanno ingarrato la destinazione di Del Piero, e non era semplice. Ieri infatti il presidente del Sidney diceva che aspettava una risposta da Del Piero. Ed aggiungo che durante il marasma Berbatov non hanno fatto un commento su quel che stava accadendo... A me sembra che le notizie non le sparano così a caso, come vengono...

SPORT TREND. @sport_trend

#SYDNEY FC: " We spoke about football as well as Sydney lifestyle, presented Del Piero a good package, an answer to us by weekend"--Pignata

Espandi Riduci

30 Agost_20logo_normal.jpgSPORT TREND. @sport_trend

#SYDNEY FC: "Overnight we had 2 video conferences lasting about 2hrs discussing the possibility of bringing Del Piero to the club"--Pignata

Espandi Riduci

#SYDNEY FC: Chief Executive of the #Australian club Tony Pignata said they await Alessandro Del Piero response to an offer by the weekend.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma i pantaloni dietro sono così: .asd

120831111923979597.jpg

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Cmq martinez all ata hotel in cerca di squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15861 messaggi

Dai che tra un anno per forza di cose ce lo leviamo dalle palle!!!

Con i soldi della cessione di Pazienza non paghiamo nemmeno un terzo dello stipendio di questo cialtrone. Ma tu pensa un pò

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

5 milioni di calci nel sedere all'anno gli darei a i top player se non mi fanno almeno 23 gol a campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

torno un attimo in topic, chi è quella macchina da sesso che hai come avatar?

E' qualcosa di indescrivibile eh....chi ha sky o si vedeva le ultime edizioni TRASH di BUONA DOMENICA se la ricorderà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi

Spero che sia quello di futurama

Bender

W

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

.quoto

.clap .clap .clap

qua stiamo messi proprio male...e si potrebbe imparare veramente tantissimo girando il mondo!

Avendo poi qualcosa da raccontare quando saremo vecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Intanto i cazzari hanno ingarrato la destinazione di Del Piero, e non era semplice. Ieri infatti il presidente del Sidney diceva che aspettava una risposta da Del Piero. Ed aggiungo che durante il marasma Berbatov non hanno fatto un commento su quel che stava accadendo... A me sembra che le notizie non le sparano così a caso, come vengono...

SPORT TREND. @sport_trend

#SYDNEY FC: " We spoke about football as well as Sydney lifestyle, presented Del Piero a good package, an answer to us by weekend"--Pignata

Espandi Riduci

#SYDNEY FC: "Overnight we had 2 video conferences lasting about 2hrs discussing the possibility of bringing Del Piero to the club"--Pignata

Espandi Riduci

#SYDNEY FC: Chief Executive of the #Australian club Tony Pignata said they await Alessandro Del Piero response to an offer by the weekend.

vabbè ora gli mando un tweet..vediamo che dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23873 messaggi

E' qualcosa di indescrivibile eh....chi ha sky o si vedeva le ultime edizioni TRASH di BUONA DOMENICA se la ricorderà

ma chi è sara varone quella che una volta si una volta sempre era con i davanzali al vento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26512 messaggi

ma io solo ora ho visto le immagini di nicklas alla fornaca :|

ma come C***O s'è conciato? :haha: sembra thorne di beautiful :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...