Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

22881 messaggi
o5byiu.jpg.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

VUOLE LA MAGLIA NUMERO 10.....ma io ancora non ci posso credereeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahha :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Gesu' questo se riesce a fare qualche partita decentemente diventa l'idolo di tutti :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

scusa da qualche anno seguo poco e niente, ma quando mi è capitato di vederlo ho notato che FACEVA FATICA A STOPPARE LA PALLA... insomma non dico niente di che, parlo della tecnica di base che dovrebbe essere scontato in un giocatore professionista...

Il problema di Bendtner è che è un pasticcione, a volte si incarta in modo inspiegabile perché sembra giocare con poca decisione, ma la tecnica ce l'ha. Oh, e te lo dice uno che si è sorbito decine e decine di partite nell'Arsenal perché mio fratello ne è tifoso e che lo perculava spesso per gol divorati e scelte sbagliatissime. Però si vede che di base il giocatore c'è, ma ha la testa montata all'incontrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Almeno è elegante dai...

almeno è vestito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

dai hai capito il senso, uno che arriva da londra a torino, oggi, ieri, domani, non mi viene a dire "C***O che freddo"

Io lavoro per una multinazionale svedese, quando i miei colleghi arrivano dalla svezia in dicembre o gennaio, sono vestiti come Bender oggi. per loro 15 gradi è maglietta/canotta, 5 gradi mi metto la giacchetta, e a -40 forse cominciano a mettersi il giubbottino e la sciarpa.

ahh ecco infatti......

CON IL DOLCEVITA AD AGOSTO....ED è SCANDINAVO......ahahahahah :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64908 messaggi

Almeno è elegante dai...

è sicuramente il pippone più elegante arrivato alla juventus in tutta la sua storia :sisi:

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

VUOLE LA MAGLIA NUMERO 10.....ma io ancora non ci posso credereeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahha :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Feroce sei troppo simpatico, questa devo dire è la tua battuta migliore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32439 messaggi

Gesu' questo se riesce a fare qualche partita decentemente diventa l'idolo di tutti :|

per forza, fa troppa simpatia .rotfl

se supera lo score di Borriello (considerando che lui è arrivato a gennaio direi bastano 5 gol), verrà chiesto il riscatto con una petizione ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

<Durante quale era glaciale?

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32439 messaggi

Almeno è elegante dai...

almeno è vestito .asd

.rotfl

Modificato da GabrielKoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
726 messaggi

eppure io la n.10 la darei proprio a lui .asd

sarebbe un modo di esorcizzare la pippa che è in lui e farlo esplodere....

ah dimenticavo....quando segnerà .asd io sarò il primo a saltare sul carrozzone sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

C_3_Media_1555320_immagine_obig.jpg

Daje Bender .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64908 messaggi

Ok, sarà anche una pippa, ma se non segui da qualche anno e questo ha 24 anni, quando lo seguivi? Nelle giovanili?

ho detto che seguo poco o niente, non ho detto del tutto... ricordo sue apparizioni nell'arsenal e credimi, faceva vomitare... forte fisicamente, difende bene la palla, di testa è davvero molto forte, ma se gli dai la palla sui piedi è IMBARAZZANTE... hai presente tipo pacione? ecco è la sua copia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32439 messaggi

sarà già stato detto, ma sui forum dell'Arsenal che ne pensano? scene di giubilio tipo il prestito di Amauri alla viola? freddezza? delusione (nel senso che volevano la cessione a titolo definitivo)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

eppure io la n.10 la darei proprio a lui .asd

sarebbe un modo di esorcizzare la pippa che è in lui e farlo esplodere....

ah dimenticavo....quando segnerà .asd io sarò il primo a saltare sul carrozzone sefz sefz sefz

Faremo a botte .mazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64908 messaggi

Il problema di Bendtner è che è un pasticcione, a volte si incarta in modo inspiegabile perché sembra giocare con poca decisione, ma la tecnica ce l'ha. Oh, e te lo dice uno che si è sorbito decine e decine di partite nell'Arsenal perché mio fratello ne è tifoso e che lo perculava spesso per gol divorati e scelte sbagliatissime. Però si vede che di base il giocatore c'è, ma ha la testa montata all'incontrario.

hai detto niente... cmq sono gli ennesimi milioni buttati nel cesso da parte di marotta. parere personale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

O comunque se gli permettono si indossare la 10... bon speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

ho detto che seguo poco o niente, non ho detto del tutto... ricordo sue apparizioni nell'arsenal e credimi, faceva vomitare... forte fisicamente, difende bene la palla, di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

comunque sono d'accordo,ricordo anche che vidi la partita con il barcellona quando segnò un gol per pura sua determinazione nel voler sfondare a tutti i costi la difesa del barca quel gol lo fece da solo,quando sbaglia gli stop o non riesce a dialogare nello stretto è difficile poter pensare che si inserisca in questa juve,ma quando va da solo modello carro armato magari si porta dietro dei difensori anche solo per il gusto di farli impazzire a seguirlo può anche fare 0 gol un po come borriello, ma se vai a vedere il lavoro sporco sarà molto utile

Conte punta su questo tipo di giocatori,la disciplina la troverà osservando la squadra, non dimentichiamo che se prende 1.5 magari vuole anche di piu e ha 24 anni,se pensa di poterci stare in rosa si impegnerà

Modificato da onlyjouve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

ahh ecco infatti......

CON IL DOLCEVITA AD AGOSTO....ED è SCANDINAVO......ahahahahah :haha: :haha: :haha:

Ha la dolcevita perchè ieri sera gli hanno fatto un succhiotto al collo, elementare Watson!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

dai hai capito il senso, uno che arriva da londra a torino, oggi, ieri, domani, non mi viene a dire "C***O che freddo"

Io lavoro per una multinazionale svedese, quando i miei colleghi arrivano dalla svezia in dicembre o gennaio, sono vestiti come Bender oggi. per loro 15 gradi è maglietta/canotta, 5 gradi mi metto la giacchetta, e a -40 forse cominciano a mettersi il giubbottino e la sciarpa.

Londra non è in Scandinavia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...